Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2004, 15:11   #21
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Re: Re: Re: Mozilla Firefox 1.0RC1 ITA

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
cioè vuoi dire che tutte le immagini che ho sul mio spazio web in xoom non le posso postare qui sul forum?

ne ho anche negli altri thread ma dovrebbero vedersi....
non si vedono
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 17:15   #22
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Io uso la maggior parte di quelle indicate dal leron..ho però un problema di pop-up con gmail.
Mi spiego quando apro le notifiche dei forum su gmail e clicko sul link la pagina mi si apre nello stesso tab in cui si trovava la mail..come posso fare affinchè si apra automaticamente in un nuovo tab?

Grazie 10^10

Byezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 17:23   #23
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Io uso la maggior parte di quelle indicate dal leron..ho però un problema di pop-up con gmail.
Mi spiego quando apro le notifiche dei forum su gmail e clicko sul link la pagina mi si apre nello stesso tab in cui si trovava la mail..come posso fare affinchè si apra automaticamente in un nuovo tab?

Grazie 10^10

Byezz
non ne ho idea, mi accodo alla domanda.
per ora uso il tasto centrale del mouse, ma visto che ho impostato FF per aprire i link sempre in altre tab mi piacerebbe che lo facesse da solo.
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 20:22   #24
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Io al momento con la 1.0RC1 sto usando:

SmoothWheel
IEview
Configuration Mania
Allow Right-Click
BBCodeXtra
Sort Bookmarks
DownloadWith
Tabbrowser Extensions


Ciao!!
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 20:25   #25
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9000
Allora, visto che tuttora mancano delle estensioni per la versione 1.0RC1 e possedevo le versioni per la 0.10, le ho moddate e utilizzate.
Sono:

Cutemenus 0.41
Close tab on double click 0.1.3

le allego in un file zip

http://ilfrankie.supereva.it/due_estensioni_ff10.zip

è molto semplice modificarle
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 20:36   #26
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Allora, visto che tuttora mancano delle estensioni per la versione 1.0RC1 e possedevo le versioni per la 0.10, le ho moddate e utilizzate.
Sono:

Cutemenus 0.41
Close tab on double click 0.1.3

le allego in un file zip

http://ilfrankie.supereva.it/due_estensioni_ff10.zip

è molto semplice modificarle
bravo!double click mi serviva...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 21:10   #27
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
per installare qualunque estensione precedente, senza modificarle una a una

about:config

cambiare il valore dei vari app.extension.version in "0.10"


funzionano anche gran parte delle extensions della 0.9
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 14:19   #28
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2387
Ho installato Flashgot ma non riesco ad interfacciare questa estensione con leechget2004 , del resto non trovo dove posso settare il programma in oggetto come download manager di default..
Chi mi da un aiuto?
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 14:25   #29
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da Milotto
Ho installato Flashgot ma non riesco ad interfacciare questa estensione con leechget2004 , del resto non trovo dove posso settare il programma in oggetto come download manager di default..
Chi mi da un aiuto?
io non uso quella estensione, ma downloadwith, comunque prova ad andare in strumenti\estensioni, dalla finestra che si apre clicchi 2 volte sù flashgot e si dovrebbe aprire la proprietà dell'estensione dove potrai settare i vari parametri....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 16:38   #30
follettomalefico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 36
Io fra tutte le estensioni che uso e da voi citate, vorrei fare solo due appunti:

Tabbrowser Extensions
Questo è in assoluto il miglior gestore di tab esistente. Aggiunge una valanga di funzionalità. Se riguarda un tab, è quasi sicuro che questa extension consenta di farlo.
Tutte le varianti e i plugin separati: Tabbrowser Preferences, Close tab on double click e le altre, sono o infinitamentei indietro rispetto a questo tool, oppure integrate.
Fra le varie cose, consente di impostare la modalità finestra singola forzata, la "trascinabilità" dei tab, chiusura con doppio click o quant'altro.
Le funzioni sono numerosissime... e in effetti girarvi il pannello di controllo potrebbe spaventare ad un primo sguardo. Ma vi assicuro che fa veramente TUTTO.

Super Drag'n'Go
Questo è il porting per Firefox del Super Drag'n'Drop di Maxthon (MyIE2). Non funziona ancora al 100% come sul browser da cui è preso, ma già tutte le funzionalità base le possiede. Click & drop: apre un nuovo tab. Velocissimo.





Poi beh, l'elenco dei plugin che uso è: Web Developer, Mouse Gestures, Adblock, Tabbrowser Extensions, Download Statusbar, FlashGot, Super Drag'n'Go. Non molto, in fondo
__________________
Folletto Malefico "@
follettomalefico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 16:57   #31
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da follettomalefico
Io fra tutte le estensioni che uso e da voi citate, vorrei fare solo due appunti:

Tabbrowser Extensions
Questo è in assoluto il miglior gestore di tab esistente. Aggiunge una valanga di funzionalità. Se riguarda un tab, è quasi sicuro che questa extension consenta di farlo.
Tutte le varianti e i plugin separati: Tabbrowser Preferences, Close tab on double click e le altre, sono o infinitamentei indietro rispetto a questo tool, oppure integrate.
Fra le varie cose, consente di impostare la modalità finestra singola forzata, la "trascinabilità" dei tab, chiusura con doppio click o quant'altro.
Le funzioni sono numerosissime... e in effetti girarvi il pannello di controllo potrebbe spaventare ad un primo sguardo. Ma vi assicuro che fa veramente TUTTO.

Super Drag'n'Go
Questo è il porting per Firefox del Super Drag'n'Drop di Maxthon (MyIE2). Non funziona ancora al 100% come sul browser da cui è preso, ma già tutte le funzionalità base le possiede. Click & drop: apre un nuovo tab. Velocissimo.





Poi beh, l'elenco dei plugin che uso è: Web Developer, Mouse Gestures, Adblock, Tabbrowser Extensions, Download Statusbar, FlashGot, Super Drag'n'Go. Non molto, in fondo

scusa, ma che ci faccio col drag and drop che non ho capito?
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 17:01   #32
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Salve a tutti, sono appena migrato dalla versione 0.9.x di FF alla 1.0 RC1, pertanto ho controllato eventuali nuove extensions che mi fossi perso per strada (ce ne sono proprio una marea )...notando questo thread

Approfitto per aggiungere le estensioni che al momento utilizzo:

BBCode
Chrome edit
CuteMenus
HotmailTabs
FlashBlock
IEview
Nuke Anything
ReloadEvery
SmoothWheel
SortBookmarks
Tabbrowser Extensions
User Agent Switcher

Ho evidenziato in neretto quelle più importanti, per il mio personale utilizzo di firefox, ma credo di provarne qualcun'altra a breve...ad ogni modo queste sono le essenziali

Appena avrò un po' di tempo...ne testerò anche qualche altra!




@restimaxgraf: ma non è più comodo chiudere le tabs con il clic centrale del mouse?Io uso il doppio clic sulla barra x aprire una nuova tab

Poi ognuno fa come gli è più comodo
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 05-11-2004 alle 17:06.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 17:03   #33
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da follettomalefico
Io fra tutte le estensioni che uso e da voi citate, vorrei fare solo due appunti:

Tabbrowser Extensions
Questo è in assoluto il miglior gestore di tab esistente. Aggiunge una valanga di funzionalità. Se riguarda un tab, è quasi sicuro che questa extension consenta di farlo.
Tutte le varianti e i plugin separati: Tabbrowser Preferences, Close tab on double click e le altre, sono o infinitamentei indietro rispetto a questo tool, oppure integrate.
Fra le varie cose, consente di impostare la modalità finestra singola forzata, la "trascinabilità" dei tab, chiusura con doppio click o quant'altro.
Le funzioni sono numerosissime... e in effetti girarvi il pannello di controllo potrebbe spaventare ad un primo sguardo. Ma vi assicuro che fa veramente TUTTO.

Super Drag'n'Go
Questo è il porting per Firefox del Super Drag'n'Drop di Maxthon (MyIE2). Non funziona ancora al 100% come sul browser da cui è preso, ma già tutte le funzionalità base le possiede. Click & drop: apre un nuovo tab. Velocissimo.





Poi beh, l'elenco dei plugin che uso è: Web Developer, Mouse Gestures, Adblock, Tabbrowser Extensions, Download Statusbar, FlashGot, Super Drag'n'Go. Non molto, in fondo
posso fare 2 appunti sui tuoi 2 appunti?

hai perfettamente ragione a dire che TE permette di fare tutto con la gestione tab. però c'è gente (come me) a cui bastano poche opzioni, che sono tranquillamente fornite da estensioni più semplici come TP (o single window o altre).
non le definirei "indietro" rispetto a TE, le definirei "più specializzate" e/o "più semplificate", visto che danno meno libertà di gestione, ma sono più immediate e con una funzione più specifica rispetto a TE.
per esempio a me basta tranquillamente TP, delle 1000 opzioni fornite da TE non me ne faccio niente, anzi mi disturba dover perdere mezz'ora per guardare tutte le opzioni e trovare le 4 che servono a me.
ovviamente per chi vuole un controllo "totale" della gestione tab preferità TE

riguardo al drag&drop.
a che serve esattamente? non l'ho mai usato (lo uso poco persino in win).

ciao
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 17:27   #34
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Salve a tutti, sono appena migrato dalla versione 0.9.x di FF alla 1.0 RC1, pertanto ho controllato eventuali nuove extensions che mi fossi perso per strada (ce ne sono proprio una marea )...notando questo thread

Approfitto per aggiungere le estensioni che al momento utilizzo:

BBCode
Chrome edit
CuteMenus
HotmailTabs
FlashBlock
IEview
Nuke Anything
ReloadEvery
SmoothWheel
SortBookmarks
Tabbrowser Extensions
User Agent Switcher

Ho evidenziato in neretto quelle più importanti, per il mio personale utilizzo di firefox, ma credo di provarne qualcun'altra a breve...ad ogni modo queste sono le essenziali

Appena avrò un po' di tempo...ne testerò anche qualche altra!




@restimaxgraf: ma non è più comodo chiudere le tabs con il clic centrale del mouse?Io uso il doppio clic sulla barra x aprire una nuova tab

Poi ognuno fa come gli è più comodo

certo, ma non avevo capito come funzionasse....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 18:33   #35
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
scusa, ma che ci faccio col drag and drop che non ho capito?
In pratica "trascini" un link e questo si apre in una nuova tab... Veramente comodo

"Drag a link or anything like a uri (e.g. "abc.com" ), and throw it to anywhere blank on the webpage to open the it in a new tab."

fonte: http://update.mozilla.org/extensions...id=137&vid=266
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 18:37   #36
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
scusa, ma il trascinare un link sulla barra tab per aprirlo in un'altra tab lo fa già di default, quali opzioni ulteriori permette questa ext?
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:23   #37
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9000
Come dice restinamxgraph se serve una sola funzione non è necessario averne 100.000, infatti dalla 1.0 quanfo hanno integrato il controllo delle tab nelle preferenze, io addirittura non ho messo nemmeno più TP. Ho solo Close tab on Double click.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:41   #38
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Come dice restinamxgraph

oh...ma che c'avete col mio nick?sù un'altro forum me fanno menate paurose perchè è lungo e lo storpiano in tutte le maniere, quì a te si sono aggrovigliate le dita x scriverlo????
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:48   #39
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
oh...ma che c'avete col mio nick?sù un'altro forum me fanno menate paurose perchè è lungo e lo storpiano in tutte le maniere, quì a te si sono aggrovigliate le dita x scriverlo????
io per evitare problemi faccio copia-incolla dei nick complicati, oppure li abbrevio. va bene rest?

@ frankie
hai ragione, anche io all'inizio non usavo manco più TP. però poi mi sono accorto di un paio di comportamenti che non mi piacevano e ho rimesso TP per correggerli.
per quanto riguarda il drag&drop, il semplice fatto di aprire un link trascinandolo sulla barra mi pare lo facesse già da tempo, quindi continuo a chiedermi: quell'estensione quali opzioni nuove aggiunge?
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:50   #40
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io per evitare problemi faccio copia-incolla dei nick complicati, oppure li abbrevio. va bene rest?

@ frankie
hai ragione, anche io all'inizio non usavo manco più TP. però poi mi sono accorto di un paio di comportamenti che non mi piacevano e ho rimesso TP per correggerli.
per quanto riguarda il drag&drop, il semplice fatto di aprire un link trascinandolo sulla barra mi pare lo facesse già da tempo, quindi continuo a chiedermi: quell'estensione quali opzioni nuove aggiunge?
mettici almeno una i finale tanto x dare un senso....
idem, prendere un link e trascinarlo sulla barra serve a poco, lo clicco e faccio prima...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v