Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-02-2004, 15:18   #81
ugocav
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 101
Ciao a Tutti, ieri sera ho provato 3d mark 03, e ho totalizzato 2550. Peró non so che impostazioni usare per la scheda grafica: ho impostato su High Performance sia Direct3D che OpenGL, ma vorrei uniformarmi agli altri utenti per poter confrontare i risultati. Idem x 3d Mark 2001. Mi date una dritta? (in 3d Mark 2001 ci sono anche delle opzioni nel programma, tipo qualitá delle texture...).
Scusate se questo non é il luogo giusto per info sui benchmark, ma sono un po'inesperto, e ho pensato di chiedere info ai diretti interessati (..ai risultati)
ugocav è offline  
Old 08-02-2004, 16:41   #82
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
ugocav ho intenzione di ordinarlo , puoi cortesemente rispondermi a queste semplici domande :

la durata della batteria vedendo un film su dvd

la rumorosità rispetto a quelli che montano centrino è elevata?

lo schermo confermi è sxga?


rifaresti l'acquisto ?

Grazie
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 07:03   #83
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
SUPERUP
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 09:33   #84
ugocav
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 101
1) tempo guardando DVD: non ho ancora provato, ma ti dico questo: usando internet, installando programmi e facendo qualche benchmark mi è durato tra le due e le tre ore. Non so essere più preciso perchè l'ho usato ancora davvero poco. I prossimi giorni vi dirò meglio.
2)rumore: non conosco altri notebook quindi non posso fare il confronto. Questo è un po' rumorosetto: come hanno detto altri, silenzioso ci sta poco (se non fai nulla o navigando su internet), per lo + c'è una ventolina leggera, o va a piena potenza con giochi impegnativi. So di essere vago, ma anche qui ho bisogno di un po' di tempo, scusate. Una cosa la posso dire: non mi sembra che scaldi molto, ma non l'ho ancora messo a dura prova.
3)schermo: SXGA 1400x1050. A me piace, ma dovreste vederlo per avere una opinione vostra. Non è del tipo lucido (tipo sony) ma a me va benissimo.
Altra cosa: mi sembra molto solido. uno dei motivi per cui non ho preso l'inspiron è perchè a quel prezzo mi sembrava assurdo prendere un nb con tastiera "cedevole e gommosa"! Qui la tastiera è ottima, mi ci sono subito sentito a mio agio! Anche esteticamente non è male.
Detto questo lo ricomprerei sicuramente, perchè il prezzo secondo me è ottimo (anche quello di listino), e mi attira molto il processore a 64 bit: a quanto ho letto l' hardware non è ancora nemmeno lontanamente sfruttato a pieno, quindi si potrà solo migliorare...(?)
ugocav è offline  
Old 09-02-2004, 13:14   #85
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
Re: Sfruttabilità

Quote:
[b]
Ps: Ma questo benedetto portatile dove lo trovo? da frael non c'è e a milano è diventato introvabile... aiutooo
Innanzitutto grazie per le risposte.
essendo il mio primo portatile, da utilizzare più per svago adesso e in futuro per lavoro non vorrei spendere 1300 euro per un centrino e poi essere costretto a non usare i programmi nuovi sul notebook

da quello che ho ben capito windows64 bit non potrà neanche girare sul centrino... o potrà girare ma a basse prestazioni ?
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 13:24   #86
ugocav
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 101
A quanto ho capito, winxp 64 bit potrà girare SOLO su computer che montano chip a 64 bit, o che supportano sia 32 che 64 bit (es. athlon 64). A proposito, secondo voi la versione Free di Microsoft è stabile? conviene usarla? ma saranno supportate tutte le periferiche? forse per il note è un po' incauto...io sono gia' preocupato nel formattarlo...
Anche per me era il primo portatile, e anche io lo uso per svago e (meno) per lavoro.
Penso che ci voglia ancora un po' per trovarlo in giro. Io come ho detto ho preso una versione di importazione (credo inglese) per una promozione che ho trovato per caso, e infatti sui siti Acer ci sono le descrizioni, ma manca ancora il supporto dei driver.
Qualcuno risponderebbe ai miei dubbi sui benchmark della pagina precedente? grazie mille
ugocav è offline  
Old 09-02-2004, 13:40   #87
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
quelli che vendono continuano a dirmi che girerà anche sul 32 si credono che abbocco

un ultima cosa : chiedo di nuovo a chi lo ha già se la batteria permetta di vederci almeno un film in dvd da circa 2h sul treno

per il prezzo ...in italia max che ho trovato finora è 1700iva incl

se si potesse togliere la licenza windows (che già possiedo) penso arriverebbe a 1500 ma quei basta**i credo non te lo permettano
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 13:54   #88
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da ugocav
A quanto ho capito, winxp 64 bit potrà girare SOLO su computer che montano chip a 64 bit, o che supportano sia 32 che 64 bit (es. athlon 64). A proposito, secondo voi la versione Free di Microsoft è stabile? conviene usarla? ma saranno supportate tutte le periferiche? forse per il note è un po' incauto...io sono gia' preocupato nel formattarlo...
Anche per me era il primo portatile, e anche io lo uso per svago e (meno) per lavoro.
Penso che ci voglia ancora un po' per trovarlo in giro. Io come ho detto ho preso una versione di importazione (credo inglese) per una promozione che ho trovato per caso, e infatti sui siti Acer ci sono le descrizioni, ma manca ancora il supporto dei driver.
Qualcuno risponderebbe ai miei dubbi sui benchmark della pagina precedente? grazie mille

io fossi in te non installerei ancora , conoscendo i bug di MS i beta-tester siamo noi consumatori
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 14:01   #89
Alfa
Member
 
L'Avatar di Alfa
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 86
Ciao a tutti, premesso che sono interessatissimo a mettere le mie manine sul note in questione, vorrei però che qualcuno mi chiarisca quello che trovo una specie di "ARCANO". Cercherò di spiegarmi con le mie modeste competenze informatiche. Le CPU AMD risultano siglate da una cifra del tipo "XP3200+" per poi scoprire che la CPU gira a 2000 Mhz! Come funziona? Grazie
Alfa è offline  
Old 09-02-2004, 14:16   #90
Alfa
Member
 
L'Avatar di Alfa
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 86
Se fischio magari arriverà qualcuno!
Alfa è offline  
Old 09-02-2004, 14:34   #91
ugocav
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 101
io non sono assolutamente un esperto, ma in attesa che ti risponda qualcuno che ci capisce, ti dico che mi sembra di ricordare che AMD abbia deciso di chiamare le proprie CPU con un numero che richiami la potenza equivalente del chip della concorenza. Grazie alla ottimizzazione nella costruzione dei processori, AMD riesce a produrre chip con frequenza bassa ma performance elevata. (un po'quello che sta facendo ora INTEL con Centrino).
ugocav è offline  
Old 09-02-2004, 14:50   #92
Alfa
Member
 
L'Avatar di Alfa
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 86
a ugocav

Ciao, infatti quello che mi dici è proprio quello logicamente mi auguravo. Resta però da capire esattamente come avviene questo "miracolo" poichè per il Centrino ( mi fa ancora ridere questo nome) ha dalla sua il sostanziale risparmio energetico mentre per AMD non è così!
Grazie
Alfa è offline  
Old 09-02-2004, 18:51   #93
subb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 37
Vorrei sapere se questa bomba di notebook è buono anche per giocare....ci girano bene i giochi di ultima generazione?? Mi fate sapere?? Tipo Need for Speed Undergroun, Call of Duty o qualche altro di ultima generazione.
subb è offline  
Old 09-02-2004, 20:31   #94
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da Alfa
Ciao a tutti, premesso che sono interessatissimo a mettere le mie manine sul note in questione, vorrei però che qualcuno mi chiarisca quello che trovo una specie di "ARCANO". Cercherò di spiegarmi con le mie modeste competenze informatiche. Le CPU AMD risultano siglate da una cifra del tipo "XP3200+" per poi scoprire che la CPU gira a 2000 Mhz! Come funziona? Grazie
anche se non sono esperto le performance delle cpu non si differenziano solo per la frequenza ma anche per la cache , ad esempio un centrino è 1400 mhz ma ha una cache doppia del vecchio pentium
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 20:32   #95
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da subb
Vorrei sapere se questa bomba di notebook è buono anche per giocare....ci girano bene i giochi di ultima generazione?? Mi fate sapere?? Tipo Need for Speed Undergroun, Call of Duty o qualche altro di ultima generazione.
quoto nettamente

fateci sapere con call of duty come va?
loresc è offline  
Old 09-02-2004, 20:53   #96
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Scusate è ma con 2600 punti al 3DMARK 2003 e con una Ati Radeon 9600 PRO e un Processore 64BIT 3000+ come volete che vadano i giochi? sono una scheggia a tutte le risoluzioni possibili e immaginabili, questo portatile è una bestia .
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 10-02-2004, 08:49   #97
Ifree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 107
Ragazzi ma questa bomba di portatile scalda molto, tipo pentium 4 HT?
__________________
Aspire 1511LMi - AMD Athlon 64 3000+ - GForce 5700 64MB - 512M DDR - Windows Xp Home ed.
Ifree è offline  
Old 10-02-2004, 10:33   #98
ugocav
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 101
Giocato ieri sera a Vietcong.
Molto bello, sia a 1024x768 sia 1296xnonsocosa.
Il portatile rimane fresco, soprattutto sotto le mani, ma a in alto a destra butta fuori una bella corrente calda. comunque non ci si fa caso, e se fa freddo ci si può scaldare al bisogno.
Comunque ottime prestazioni.
Altra cosa: secondo me l'audio nel gioco era molto buono, ma nei DVD non da' lo stesso effetto.
3d Mark 2001: 9450 con directx 9.0b e driver video originali.
(come impostazioni della scheda ho usato "bilanciate" tra qualità e performance).
ugocav è offline  
Old 10-02-2004, 19:06   #99
Vince80
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 81
UGOCAV,ma il tastino grigio vicino al tasto della wirless lan, dovrebbe essere il blutooth?a te funziona??
__________________
Thunderbird 1400 Mhz Asus A7M266, 256 mb ram ddr, Ge Force 2 mx 64 mb tv-out, dvd pioneer 16x 40x, Yamaha 16x 10x 40x Sound blaster live 1024, kit surround Creative, Sony 17" 1280x1024 0.24 d.p. E215
Vince80 è offline  
Old 10-02-2004, 19:46   #100
loresc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 334
se ha pure il bluetooth è una vera bomba!
loresc è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v