Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2019, 11:32   #13781
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Sembra tutto ok, hai forse aggiornato alla 7.12?
sì, ho sbagliato? Il modem è arrivato con la versione 6 (6.qualcosa, non ricordo) e pensavo che fosse un bene aggiornarla alla versione 7
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 12:15   #13782
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
sì, ho sbagliato? Il modem è arrivato con la versione 6 (6.qualcosa, non ricordo) e pensavo che fosse un bene aggiornarla alla versione 7
era meglio la 7.01, prova a tenerlo in funzione, evita di riavviare il modem in maniera frequente.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 12:49   #13783
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
era meglio la 7.01, prova a tenerlo in funzione, evita di riavviare il modem in maniera frequente.
io non lo riavvio mai. Posso renderlo più stabile usando il driver vdsl precedente? Le opzioni del fritzbox che permettono di scegliere maggiore stabilità invece che le maggiori prestazioni può migliorare la situazione?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:01   #13784
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Aggiornato ieri alla 7.12 , per ora dopo 24 ore di uptime nessun errore da rilevare , guadagnato quasi 1mb in upload , download invariato e nessuna disconnessione ricevuta. Vediamo come si comporta nei prossimi giorni
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:01   #13785
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
io non lo riavvio mai. Posso renderlo più stabile usando il driver vdsl precedente? Le opzioni del fritzbox che permettono di scegliere maggiore stabilità invece che le maggiori prestazioni può migliorare la situazione?
Se hai problemi di disconnessioni, il driver precedente è meno indicato, puoi provare a ridurre di un pallino i primi due (velocità e INP)
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:07   #13786
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
downstreamMarginoffset -17
Con i driver precedenti ti entra l'adattamento automatico della velocità riportando l'snr a 6 db, cmq dovresti ugualmente guadagnare qualche mega.
Mi ricordate solamente se le modifiche così fatte rimangono anche dopo ad una riaccensione del modem?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:28   #13787
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Mi ricordate solamente se le modifiche così fatte rimangono anche dopo ad una riaccensione del modem?
Certamente, anche effettuando un nuovo aggiornamento rimangono!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:37   #13788
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Certamente, anche effettuando un nuovo aggiornamento rimangono!
Bene. Quindi l'unico modo di ripristinare alla situazione di partenza è ancora tramite l'editor, corretto?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:42   #13789
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Bene. Quindi l'unico modo di ripristinare alla situazione di partenza è ancora tramite l'editor, corretto?
No, se intendi le modifiche con gli slider, basta riportare tutto a max prestazioni e applicare.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:43   #13790
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
No, se intendi le modifiche con gli slider, basta riportare tutto a max prestazioni e applicare.
No, lascerei gli slider come sono perchè è il compromesso migliore, andrei a toccare solo il noto valore con l'editor...
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:58   #13791
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
No, lascerei gli slider come sono perchè è il compromesso migliore, andrei a toccare solo il noto valore con l'editor...
Se hai disconnessioni, lascia stare fbeditor, allora prova solo con i driver precedenti.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 14:04   #13792
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se hai disconnessioni, lascia stare fbeditor, allora prova solo con i driver precedenti.
No, la mia è una linea strana: sono a 500 metri dal cabinet, con un profilo 35b ho raggiunto al massimo 65 mega in DW (e 14 in UP, utlizzando i driver precedenti...) ed avrò una disconnessione al mese, massimo due. Con il tecnico abbiamo verificato la tratta tra cabinet e chiostrina, usando la coppia meno peggio, e cambiato il tratto di 20 metri tra chiostrina e casa.
La linea è molto stabile ma poco performante... motivo per il quale volevo provare ad editare...
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 14:16   #13793
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Se hai 14 in up, sei in decade derivata, prova con -17(lo stesso valore che ho utilizzato svariate volte)io sono a 610/630, derivata 4 volte, mi accontento di quello che ho, sono passato dagli iniziali 64/65 mega per poi attestarsi a 50/54 causa diafonia e permuta disastrata, sono posizionato sulla migliore, attendo tempi migliori e che finalmente Telecom si decide ad intervenire sul cavo.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 14:45   #13794
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se hai 14 in up, sei in decade derivata, prova con -17(lo stesso valore che ho utilizzato svariate volte)io sono a 610/630, derivata 4 volte, mi accontento di quello che ho, sono passato dagli iniziali 64/65 mega per poi attestarsi a 50/54 causa diafonia e permuta disastrata, sono posizionato sulla migliore, attendo tempi migliori e che finalmente Telecom si decide ad intervenire sul cavo.
Proverò. I 14 mega in UP li ho solo con i driver precedenti, se utilizzo i classici va a 21 ma perdo in DW: è un comportamento normale per te?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 15:23   #13795
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Proverò. I 14 mega in UP li ho solo con i driver precedenti, se utilizzo i classici va a 21 ma perdo in DW: è un comportamento normale per te?
Si se si è distanti dall'armadio.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 16:39   #13796
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
mi sono ricordato che per posare il cavo il tecnico della tim lo ha forato con la sparagraffette. Ce ne siamo accorti perché la linea era assente. Una volta tolta la graffetta la linea è tornata. Ha detto che non era necessario sostituire il cavo. Questa foratura può determinare instabilità nella linea?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 17:15   #13797
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
mi sono ricordato che per posare il cavo il tecnico della tim lo ha forato con la sparagraffette. Ce ne siamo accorti perché la linea era assente. Una volta tolta la graffetta la linea è tornata. Ha detto che non era necessario sostituire il cavo. Questa foratura può determinare instabilità nella linea?
Se con la graffetta ha messo in corto la coppia anche togliendola, col tempo può formarsi dell'ossido, questo potrebbe causare problemi, se non vuoi sostituire il cavo, basterebbe effettuare una giunzione saldando e isolando la coppia.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 17:46   #13798
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
gli errori incominciano ad essere tanti. Questo tipo di errori che problema segnalano

secondi con Errori non correggibili (CRC)


Errori (ES) molti Errori (SES) per minuto ultimi15 minuti
FRITZ!Box 352 36 2 214
Centralina di commutazione 73 0 0.36 41
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 17:51   #13799
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
urgente vi prego

devo provare a rimettere il firmware 7.10 perche mi ha messo automaticamente il nuovo 7.12 che mi da disconnessioni continue. ditemi come posso fare senza leggere trentamila pagine vi prego. Sopratutto dove lo trovo il file firmware 7.10 dato che sul link in prima pagina non si apre la pagina???
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"

Ultima modifica di yurigor : 27-07-2019 alle 18:05.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 17:55   #13800
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Proverò. I 14 mega in UP li ho solo con i driver precedenti, se utilizzo i classici va a 21 ma perdo in DW: è un comportamento normale per te?


È normale per come si comportano i driver, perché con la 7.01 avevo un upload bassissimo ma un download di 10/12 MB in più rispetto ai firmware successivi. Il bello è che AVM ha volutamente abbassato il download perché così la linea è più stabile, quando però nel mio caso era già stabile anche con i 12 MB in più, per fortuna però il download è quasi raddoppiato visto che nei firmware precedenti c’era questo bug sull’upload
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v