Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2009, 22:54   #161
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
grazie mille per la risposta... era proprio quello che speravo di sentermi dire
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 14:43   #162
gianluca50
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
Aggiungo una cosa che mi sembra importante. Con la nuova cpu pur essendo molto più performante della precedente ho guadagnato 1 ora di autonomia con batteria! Prima non arrivavo oltre le 2 ore ora arrivo a 3!Probabilmente per merito dello speedstep ma ho provato anche con applicazioni che occupano il processore oltre i 6x del molti e l' autonomia è sempre alta. Saluti.
gianluca50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 20:42   #163
antes80
Junior Member
 
L'Avatar di antes80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
salve a tutti, sono un nuovo utente e possessore dell'ormai "famoso" notebook acer extensa 5230! avevo dei dubbi sui programmini dell'acer da eliminare...cioè disinstallare, possono essere disinstallati proprio tutti? inclusi quelli per le recovery? premetto ke ho già eliminato buona parte...gestione batteria etc. e montato 2x2gb ram in dual...ma avendo un SO xp a 32 bit, me ne riconosce 2,92! ciao a tutti!
antes80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:36   #164
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da antes80 Guarda i messaggi
salve a tutti, sono un nuovo utente e possessore dell'ormai "famoso" notebook acer extensa 5230! avevo dei dubbi sui programmini dell'acer da eliminare...cioè disinstallare, possono essere disinstallati proprio tutti? inclusi quelli per le recovery? premetto ke ho già eliminato buona parte...gestione batteria etc. e montato 2x2gb ram in dual...ma avendo un SO xp a 32 bit, me ne riconosce 2,92! ciao a tutti!
io ho proprio formattato e installato il so pulito quindi senza nessun programmino acer....
anche a me xp 32 bit riconosceva 2,92 gb di ram (con 2 moduli da 2 gb). ora ho eliminato il problema installando windows 7 64 bit rtm che, oltre a riconoscere tutti i 4 gb di ram, secondo me va anche meglio di xp...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 21:34   #165
antes80
Junior Member
 
L'Avatar di antes80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
io ho proprio formattato e installato il so pulito quindi senza nessun programmino acer....
anche a me xp 32 bit riconosceva 2,92 gb di ram (con 2 moduli da 2 gb). ora ho eliminato il problema installando windows 7 64 bit rtm che, oltre a riconoscere tutti i 4 gb di ram, secondo me va anche meglio di xp...
buon a sapersi...ma hai fatto l'upgrade da xp 32bit o fomattando e installando win 7 64bit? e x quest'ultimo...facile da reperire?
antes80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 16:30   #166
jagemal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 567
l'ho preso anche io ..

dopo la morte definitiva del monitor del mio HP nx6125
morto definitivamente, tra l'altro, 1 mese dopo la fine dei 3 anni di rate

devo dire che questo è stato un bell' "upgrade" ..
divertente da dire dove si stava parlando di core2duo et similia .. ma che ce volete fà, io ero abituato a fare tutto col sempron da 1,6GHz ..


c'è una cosa che però mi stà facendo sclerare .. sto litigando da giorni col touchpad .. non riesco a disabilitarlo all'inserimento del mouse USB, nelle proprietà del synaptic l'opzione è spuntata, ho il mouse collegato, ma il touchpad è ancora li a funzionare (e rompere le scatole qualche volta nella scrittura, come anche qualcun altro ha notato) ..
può dipendere dal fatto che dall'elenco dei dispostivi nelle proprietà synaptic ci sia solo il touchpad, e non il mouse usb???

altra cosa è l'area per lo scroll .. non riesco a capire dove trovo la funzione .. devo esseremi completamente rincitrullito ..

grazie a tutti
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:01   #167
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
altra cosa è l'area per lo scroll .. non riesco a capire dove trovo la funzione .. devo esseremi completamente rincitrullito ..

grazie a tutti
Credo sia sufficiente premere contemporaneamente al centro i due tasti sotto il touchpad. A me funziona così.
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:41   #168
thelightbringer
Member
 
L'Avatar di thelightbringer
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 247
quanto costa ora?
__________________
thelightbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:46   #169
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
quanto costa ora?
Dalle mie parti ho visto un'offerta a 299,00 per la versione da 160GB valida per clienti fidelizzati con tessera del centro commerciale che la proponeva (lo stesso dove l'ho acquistato io ad aprile a 299, ma in versione da 120GB e senza tessera).
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 22:11   #170
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
quanto costa ora?
Poco tempo fa l'ho visto al supermercato a 299€ la versione da 160gb, ma alla fine ho speso 100€ in più e mi sono preso il 5730 TravelMate.
Invece se non trovi sconti o quant'altro solitamente lo si trova a 399€, o almeno è così dalle mie parti..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 08:19   #171
jagemal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
altra cosa è l'area per lo scroll .. non riesco a capire dove trovo la funzione .. devo esseremi completamente rincitrullito ..

grazie a tutti
Credo sia sufficiente premere contemporaneamente al centro i due tasti sotto il touchpad. A me funziona così.
in che senso scusa?? davvero non sono riuscito a capire ..
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:14   #172
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
in che senso scusa?? davvero non sono riuscito a capire ..
Hai presente i due tasti sotto il touchpad??? Ecco, se premi con un dito solo entrambe le estermità degli stessi, la freccina del mouse diventa il solito tondo con le feccine su e giù all'interno...spero di aver reso un pò l'idea.
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:50   #173
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
Hai presente i due tasti sotto il touchpad??? Ecco, se premi con un dito solo entrambe le estermità degli stessi, la freccina del mouse diventa il solito tondo con le feccine su e giù all'interno...spero di aver reso un pò l'idea.
Io ho il 5730 che è simile come scocca, ma non ho proprio capito cosa intendi... E poi su Vista non si fa lo scrolling passando il dito sulla destra del touchpad..?
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:43   #174
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Io ho il 5730 che è simile come scocca, ma non ho proprio capito cosa intendi... E poi su Vista non si fa lo scrolling passando il dito sulla destra del touchpad..?
Allora, sotto al tochpad non ci sono i due tasti attaccati, appaiati, che simulano rispettivamente il tasto sinistro e destro del mouse? Bisogna premere al centro, come se fosse un tasto unico...
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:04   #175
jagemal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
Allora, sotto al tochpad non ci sono i due tasti attaccati, appaiati, che simulano rispettivamente il tasto sinistro e destro del mouse? Bisogna premere al centro, come se fosse un tasto unico...
ho capito cosa intendi .. però no .. non accade nulla

fatto strano: diverso tempo fa avevo questa cosa sul vecchio portatile, capitò però di dover formattare e reinstallare, non usai il cd di ripristino perchè volevo un'installazione pulita .. ma da quel momento non riuscii più ad avere questa funzione

e nelle proprietà di synaptics non c'è traccia di questa cosa
non si disattiva il touchpad all'inserimento del mouse usb, non ho lo scroll, ne simula il tasto centrale .. inizio a pensare di aver sgarrato completamente con l'installazione dei drivers ..
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:05   #176
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
ho capito cosa intendi .. però no .. non accade nulla

fatto strano: diverso tempo fa avevo questa cosa sul vecchio portatile, capitò però di dover formattare e reinstallare, non usai il cd di ripristino perchè volevo un'installazione pulita .. ma da quel momento non riuscii più ad avere questa funzione

e nelle proprietà di synaptics non c'è traccia di questa cosa
non si disattiva il touchpad all'inserimento del mouse usb, non ho lo scroll, ne simula il tasto centrale .. inizio a pensare di aver sgarrato completamente con l'installazione dei drivers ..
Eh, può essere. Io non ho toccato nulla da quando l'ho preso, visto che lo uso quasi esclusivamente per Internet, quindi mi "accontento" dell'invadenza di Vista Basic.
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:55   #177
antes80
Junior Member
 
L'Avatar di antes80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
Eh, può essere. Io non ho toccato nulla da quando l'ho preso, visto che lo uso quasi esclusivamente per Internet, quindi mi "accontento" dell'invadenza di Vista Basic.
Spadiz...,l'extensa 5230 non ha lo scroll al centro dei 2 tasti sotto al touchpad ma x lo scroll,appunto,è necessario sfiorare il lato dx del touch x lo scroll verticale e quello in basso x quello orizzontale!
penso di essere stato conciso e utile
ciao ragaaaaaaaa!!!!

Ultima modifica di antes80 : 10-08-2009 alle 21:58.
antes80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 22:10   #178
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da antes80 Guarda i messaggi
Spadiz...,l'extensa 5230 non ha lo scroll al centro dei 2 tasti sotto al touchpad ma x lo scroll,appunto,è necessario sfiorare il lato dx del touch x lo scroll verticale e quello in basso x quello orizzontale!
penso di essere stato conciso e utile
ciao ragaaaaaaaa!!!!
Ohhh...ma ragazzi!! Avete provato a fare quello che ho detto??? Se schiacciate entrambi i tasti: -prendere il dito indice, destro o sinistro-metterlo al centro tra i due tasti-premerli contemporaneamente...vedrete che alla freccia del mouse si affianca il disegnino tondo con le due freccine per lo scrolling. Volendo si può passare anche sul lato destro del touchpad che è la stessa cosa.
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 22:19   #179
antes80
Junior Member
 
L'Avatar di antes80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
Ohhh...ma ragazzi!! Avete provato a fare quello che ho detto??? Se schiacciate entrambi i tasti: -prendere il dito indice, destro o sinistro-metterlo al centro tra i due tasti-premerli contemporaneamente...vedrete che alla freccia del mouse si affianca il disegnino tondo con le due freccine per lo scrolling. Volendo si può passare anche sul lato destro del touchpad che è la stessa cosa.
spadiz...ti sto scrivendo dal notebook in oggetto...e sto provando e riprovando...ma non succede nulla... ma ke modello hai?
antes80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 23:12   #180
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da antes80 Guarda i messaggi
spadiz...ti sto scrivendo dal notebook in oggetto...e sto provando e riprovando...ma non succede nulla... ma ke modello hai?
Quello in firma e quello oggetto della discussione, Acer Extensa 5230, con HD da 120. Ho aggiunto un mese fa anche 2Gb per un totale di 3 in d.c., S.O. Vista Basic.
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v