Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2018, 13:30   #1281
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2953
Beh ma tanto tu odi le sfide in generale quindi...
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Va be'che a me le sfide non piacciono neanche nella vita reale, meno ce ne sono, meglio sto.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 03-09-2018 alle 13:32.
The_Silver è offline  
Old 03-09-2018, 13:33   #1282
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15056
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh ma tanto tu odi le sfide quindi...
Che c'entra?
Una sfida non è necessariamente, anzi mai nella vita reale, per forza uno scontro diretto a fuoco (o all'arma bianca).
Quindi manco è necessario che lo sia in un videogioco.
GoFoxes è offline  
Old 03-09-2018, 13:45   #1283
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si si ma infatti sono il mio modo di vedere il videogioco.

Probabilmente sono io che tendo a tenere distaccate le due cose, il "gioco" e il film.
Nel senso, quando voglio vedere un film lo guardo, quando invece voglio giocare è perché cerco un determinato intrattenimento che il film non mi da.

Per questo non riesco ad apprezzare i giochi con troppi contenuti video, quasi da film interattivo, perché nel momento in cui mi sono seduto al PC per giocare, non lo starei facendo del tutto
Si certo, lo capisco. De gustibus non est disputandum.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 03-09-2018, 13:58   #1284
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15056
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si si ma infatti sono il mio modo di vedere il videogioco.

Probabilmente sono io che tendo a tenere distaccate le due cose, il "gioco" e il film.
Nel senso, quando voglio vedere un film lo guardo, quando invece voglio giocare è perché cerco un determinato intrattenimento che il film non mi da.

Per questo non riesco ad apprezzare i giochi con troppi contenuti video, quasi da film interattivo, perché nel momento in cui mi sono seduto al PC per giocare, non lo starei facendo del tutto
Sì, quello anche io, non cerco mai trama e dialoghi in un videogioco, sempre azione, continua. Solo che l'azione che piace a me è quella che non prevede scontri diretti con IA o altri giocatori. Con "diretti" intendo quando si combatte in real time utilizzando un singolo personaggio, e più l'azione è veloce, peggio è (FPS frenetici, action tipo Souls o DMC, picchiaduro, ecc)

Gli stealth, i tbs, anche certi rts non frenetici, i 4x, roguelike, rpg a turni o con pausa, ecc. mi vanno tutti benissimo come "scontri". Poi adoro il cazzeggio open world, quello proprio dei giochi bethesda o ubisoft, per dirne due, o di Elite e NMS per dirne un altro paio.
GoFoxes è offline  
Old 03-09-2018, 16:14   #1285
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema è che l'essere umano ha sempre meno sfide che lo pressano dalla vita, e sta diventando un pantofolaio.
Parla per te. Quando vivi in un appartamento di 80mq con moglie e 2 figlie femmine e rischi di essere lapidato anche solo per aver pisciato in piedi me lo dici se non diventa una sfida la tua vita.
DJurassic è offline  
Old 03-09-2018, 16:29   #1286
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Parla per te. Quando vivi in un appartamento di 80mq con moglie e 2 figlie femmine e rischi di essere lapidato anche solo per aver pisciato in piedi me lo dici se non diventa una sfida la tua vita.
Ahahahahah.....

Con 3 donne in casa e manna se ti tocca il bagno !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 03-09-2018, 17:33   #1287
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Parla per te. Quando vivi in un appartamento di 80mq con moglie e 2 figlie femmine e rischi di essere lapidato anche solo per aver pisciato in piedi me lo dici se non diventa una sfida la tua vita.
Credevo ti facessero usare le bottigliette…
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 03-09-2018, 18:06   #1288
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
E in questo ragionamento (che non condivido ma capisco cosa tu intenda) dove metti l'intrattenimento che ti da un film? Non c'è alcuna competizione ma però a me piace vedere un film... se io (o chi la pensa come me) volessi avere un intrattenimento da un gioco più simile a quello di un film che di una sfida competitiva?
Se il film non é intellettualmente stimolante, é difficile che lo guardi. Per assurdo, traggo più divertimento dall'apprendere nozioni che riguardano argomenti che mi interessano piuttosto che guardarmi una commedia
Motivo per il quale spesso gioco solo per la trama... Ma quando gioco per il gameplay voglio il meglio, e la cosa più soddisfacente per me é un bel roguelike o tattico a turni, possibilmente con permadeath.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 03-09-2018, 18:12   #1289
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Bhe però ha ragione, quante persone vedi che a trent'anni sembra ne abbiano 50?
Se smettiamo di cercare di migliorare in ogni cosa seguendo nuovi obbiettivi e nuovi stimoli, si finisce così, trascinati dalla nostra vita come fosse un fiume e noi una zattera in balia della corrette..

A prescindere dal gioco in sé che è una cosa più futile, ma vale anche per quello
Accontentarsi di partecipare ci porta a regredire.
Probabilmente hai il mio stesso carattere da perfezionista
Sì, nella vita non sei mai fermo nello stesso punto. O stai avanzando o stai regredendo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 03-09-2018, 18:13   #1290
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Parla per te. Quando vivi in un appartamento di 80mq con moglie e 2 figlie femmine e rischi di essere lapidato anche solo per aver pisciato in piedi me lo dici se non diventa una sfida la tua vita.
Altro che un souls finito a livello uno con l'arma spezzata
bonusax è offline  
Old 03-09-2018, 18:54   #1291
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Altro che un souls finito a livello uno con l'arma spezzata
Piu' o meno
DJurassic è offline  
Old 03-09-2018, 21:31   #1292
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh ma tanto tu odi le sfide in generale quindi...
E giocare 8000 ore a NMS come la chiami?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 03-09-2018, 23:28   #1293
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18405
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E giocare 8000 ore a NMS come la chiami?
Autolesionismo?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 04-09-2018, 12:01   #1294
bigne88
Member
 
L'Avatar di bigne88
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E giocare 8000 ore a NMS come la chiami?
haha 'mpare stai fuori
bigne88 è offline  
Old 08-09-2018, 14:29   #1295
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Vorrei dire a quelli a cui la grafica sembra inferiore a the witcher 3 (e che hanno pure ragione ) che penso che il motivo di tutto questo sia propio per inplementare più dettagli e rendere l esperienza piu immersiva e più divertente possibile. Senza troppo fotorealismo fine a se stesso.
Per il resto il gameplay mi sembra da buon gioco. Bisognerebbe toccare con mano, ma di buone premesse ce ne sono tante.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline  
Old 08-09-2018, 14:50   #1296
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Vorrei dire a quelli a cui la grafica sembra inferiore a the witcher 3 (e che hanno pure ragione ) che penso che il motivo di tutto questo sia propio per inplementare più dettagli e rendere l esperienza piu immersiva e più divertente possibile. Senza troppo fotorealismo fine a se stesso.
Per il resto il gameplay mi sembra da buon gioco. Bisognerebbe toccare con mano, ma di buone premesse ce ne sono tante.
Mah ..

Non c'è erba non ci sono alberi , non ci sono animali pelosi , fiumi laghi ecc...

Secondo me è solamente acerbo. ( Spero)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 08-09-2018, 15:02   #1297
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18405
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mah ..

Non c'è erba non ci sono alberi , non ci sono animali pelosi , fiumi laghi ecc...

Secondo me è solamente acerbo. ( Spero)
Abbiamo visto una breve demo ambientata in un metropoli futuristica, dove li collochi gli animali pelosi, i fiumi, i laghi l'erba????
L'unico pilu di cui posso lamentare la mancanza non è certo quello dei topi e dei lupi da gdr fantasy
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 08-09-2018, 15:13   #1298
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Abbiamo visto una breve demo ambientata in un metropoli futuristica, dove li collochi gli animali pelosi, i fiumi, i laghi l'erba????
L'unico pilu di cui posso lamentare la mancanza non è certo quello dei topi e dei lupi da gdr fantasy
Abbiamo visto una breve demo che aveva certe prestazioni che qualcuno vuol paragonare a quelle di tw3 e io ho detto la mia su quella demo e su tw3.
Mica ci voglio gli alberi e le foglie?
Ma non possono giustificarmi quel che ho visto su un oc del genere in 1080p
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 08-09-2018 alle 15:15.
fraussantin è offline  
Old 08-09-2018, 15:25   #1299
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Dai su, ha un livello grafico in linea (anche un po' superipre) con i tripla a attualmente in commercio. Grafica e prestazioni ovviamente miglioreranno con lo sviluppo
Possiamo evitarne di parlarne? Poi se volete apriremo un apposito thread coi benchmark
andry18 è offline  
Old 08-09-2018, 15:30   #1300
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18405
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Possiamo evitarne di parlarne?
Concordo, cambiamo discorso: mi stanno sanguinando gli occhi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v