Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2009, 15:46   #4341
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Io lascerei perdere immobili per i quali sai già in partenza di dover fare dei lavori di ammodernamento, salvo che non siano veramente degli affari dal punto di vista economico.
Io ho visto decine e decine di appartamenti per mesi e stavo già per acquistare il meno peggio, quando alla fine ne ho trovato uno nuovo con tutte le caratteristiche che cerco e che costa come quelli usati che ho visto prima
Se dovessi decidere di buttarmi su questo sarà solo se il prezzo sarà un affare, di modo che se dovessi rivenderlo tra pochi anni non ci avrò investito grosse cifre (poi si vedrà dove andrà il mercato).
Una sistemazione del genere non può certo essere per la vita e l'installazione di un ascensore o simili comporta comunque costi elevati (ho preso qualche informazione al riguardo).
Ho il vantaggio di non avere grossa fretta almeno per ora, quindi male che vada ho fatto il tentativo.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:53   #4342
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
se c'avessero ragione questi saremmo solo all'inizio!
Io credo però che crolli grossi non ne avremo.
Se poi ici saranno beato chi ci capiterà.
Io vorrei prendere casa tra fine di questo anno e inizio del prossimo, magari ne beneficerò anche io di una ulteriore discesa!
Il crollo immediato non esiste... sono troppo lenti i tempi di reazione del mercato, ma è chiaro (guardando i cicli della serie storica) che i prezzi continueranno a diminuire ancora per qualche anno!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:30   #4343
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
tornato ora dalla visitina...
Mamma mia, sembrava una casa del mare...infissi racchissimi, porte da 1000 lire...
Era un piano mansardato ma molto claustrofobico.
Tra l'altro dei 110 metri quadrati sbandierati secondo me non ce ne erano nemmeno 90...
Sarà per la prossima!
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:34   #4344
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Hanno rotto le palle con sti piani mansardati.... occhio !!!!

Che il 90% di quelli che vedi non hanno l'abitabilità....

Poi ciascuno fa le sue scelte lecite/abusive, ma che almeno compri quella casa tenendo presente che quello è un locale di sgombero e per tanto nel prezzo deve incidere MOLTO meno !
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:14   #4345
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Hanno rotto le palle con sti piani mansardati.... occhio !!!!

Che il 90% di quelli che vedi non hanno l'abitabilità....

Poi ciascuno fa le sue scelte lecite/abusive, ma che almeno compri quella casa tenendo presente che quello è un locale di sgombero e per tanto nel prezzo deve incidere MOLTO meno !
ti quoto in toto...
tra l'altro parlando con la ragazza dell'agenzia, dopo averle fatto capire chiaramente che per me non se ne faceva nulla, le ho detto che secondo me se non dimezzavano il prezzo non la vendevano di sicuro...
E lei, dopo qualche minuto a discutere della cosa, mi rivela che l'unica offerta avuta finora è di poco superiore alla metà del prezzo richiesto dal proprietario...

Piccola domanda che mi nasce spontanea (come direbbe il buon vecchio Lubrano):
Una mansarda per essere abitabile deve avere un'altezza minima per un tot di percentuale di superficie o basta che la raggiunga in uno o più punti?
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:14   #4346
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
tornato ora dalla visitina...
Mamma mia, sembrava una casa del mare...infissi racchissimi, porte da 1000 lire...
Era un piano mansardato ma molto claustrofobico.
Tra l'altro dei 110 metri quadrati sbandierati secondo me non ce ne erano nemmeno 90...
Sarà per la prossima!
Beh seguendo il tuo ragionamento che non prevede cali di prezzi non acquisterai mai, o ti accontenti di quello che trovi o nulla..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:22   #4347
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Beh seguendo il tuo ragionamento che non prevede cali di prezzi non acquisterai mai, o ti accontenti di quello che trovi o nulla..
e' il contrario...proprio perché secondo me non avremo cali di prezzo se non un 5-10% ancora, soprattutto se si parla di cifre non altissime (come nel mio caso abitando in un piccolo paese di provincia) se si trova l'immobile giusto è bene prenderlo.
Se poi è il prezzo il problema si può provare a far leva sulla discesa.
Io voglio acquistare, ma qualcosa che mi vada bene, non che costi semplicemente poco.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:23   #4348
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
e' il contrario...proprio perché secondo me non avremo cali di prezzo se non un 5-10% ancora, soprattutto se si parla di cifre non altissime (come nel mio caso abitando in un piccolo paese di provincia) se si trova l'immobile giusto è bene prenderlo.
Se poi è il prezzo il problema si può provare a far leva sulla discesa.
Io voglio acquistare, ma qualcosa che mi vada bene, non che costi semplicemente poco.
Da quello che hai scritto l'immobile che hai visto valeva la meta', cio vuol dire che per te l'immobile giusto ( in quel caso ) deve costare la meta'.. Allora se non ci saranno crolli non li troverai mai a meta' prezzo, perche' quelli sono i valori di mercato..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 21:56   #4349
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Una mansarda per essere abitabile deve avere un'altezza minima per un tot di percentuale di superficie o basta che la raggiunga in uno o più punti?
Il parametro fondamentale per avere un sottotetto abitabile (ovvero una mansarda) è l'altezza media che deve essere 2.40 per le camere (2.2 per sgabuzzini e bagni).

Ora, approssimativamente, si calcola facendo la media del punto più alto con il punto più basso.

Però ricorda che tutto è in mano ai comuni. Se ad esempio secondo il loro piano urbanistico in una certa casa non ci devono essere oltre un certo numero di mq (perchè ad esempio la zona è già sovra affollata e quindi in quella casa non ci possono abitare 2 persone in più date ad esempio dal recupero dei mq del sottotetto) possono comunque negarti l'abitabilità.

Poi anche il tetto deve essere se non ventilato, ben isolato, come tutto l'ambiente del resto. Insomma... non è come fare 2+2 sebbene con le altezze a posto sei già a buon punto.

Prova a cercare su google "recupero sottotetti" e ne saprai di più.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 22:34   #4350
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Da quello che hai scritto l'immobile che hai visto valeva la meta', cio vuol dire che per te l'immobile giusto ( in quel caso ) deve costare la meta'.. Allora se non ci saranno crolli non li troverai mai a meta' prezzo, perche' quelli sono i valori di mercato..
I valori di mercato di 2-3 anni fa sono finiti da un pezzo... purtroppo chi si appresta a vendere adesso non se ne è ancora reso conto, ma vedrai che tra qualche anno un appartamento che costava 300 milioni, tornerà a costare 150-200 mila euro e non 300-400 mila!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 23:09   #4351
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Da quello che hai scritto l'immobile che hai visto valeva la meta', cio vuol dire che per te l'immobile giusto ( in quel caso ) deve costare la meta'.. Allora se non ci saranno crolli non li troverai mai a meta' prezzo, perche' quelli sono i valori di mercato..
Non è per niente corretto...
Quello che ho visto tutto era fuorché l'immobile giusto...e l'ho anche riportato mi pare.
Il problema è che chi vende sono le classiche persone che pensano che il mattone sale sempre e se 3 anni fa ho comprato a 90 oggi vendo a 110 anche se quella casa, per le caratteristiche che ha, nessuno glie la prenderebbe per più di 60-70k euro.
Riprova è il fatto che l'unica offerta che i tizi hanno ricevuto è su quelle cifre, offerta della quale non c'è stata nemmeno un'offerta concreta a quanto mi è parso di capire ma era stata buttata lì solo per sondare il terreno.
Non perché io valuti un immobile una certa cifra vuol dire che sono io a sbagliare...
Sappiamo bene quanto alcuni padroni di immobili siano ottusi nelle loro convinzioni.
Per esempio so bene che nella mia zona se voglio un apprtamento nuovo e ben posizionato devo essere pronto a scucire per 100mq mediamente 200 sacchi, poco più o poco meno a seconda magari di rifiniture, pertinenze, posizione precisa ma grosso modo la cifra è quella.
Poi è ovvio che il palazzo lussuoso sta di più, quello economico qualcosa in meno.
So bene quali sono i valori di mercato e so bene che le mansarde, per restare in tema, le vendono nuove con box, camino e tante accortezze che una casa anni 80 non può avere (tra l'altro questa è un 4° piano senza ascensore) a 1200 al mq in zona centrale.
Ergo non posso darne 1000 a questi qua...possono sparare alto quanto vogliono ma non è così che va il mercato...

@koala: come vorrei che avessi ragione!incrociamo le dita!
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 12:01   #4352
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Il costruttore da cui sto comprando mi ha proposto un secondo posto auto scoperto (di proprietà) per 4.000euro
Beh, ma un posto auto scoperto è pur sempre un rettangolo di asfalto di 6 mq delimitati da una striscia bianca!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:37   #4353
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Ho sentito oggi un mio amico che compra casa a Monza... di nuova costruzione....ziamo sui 3.800/4.000 al Mq. E non compra in centro

Mi sa tanto che c'è da cambiare il titolo del thread....questo crollo non arriverà mai
monza è sempre stata cara come il fuoco, anche nelle zone sfigate....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:49   #4354
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Il costruttore da cui sto comprando mi ha proposto un secondo posto auto scoperto (di proprietà) per 4.000euro
prendilo che tanto detrai il 36%, basta che fai gli atti e i pagamenti secondo le regole
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:54   #4355
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
uhm.. sono tornato ieri dalle ferie... e devo dire che in città fa tanto tanto caldo

in compenso in montagna ho visto cose folli.
parlo di un paesello a 1000 metri.
i cartelli di vendita spuntano come funghi dopo un temporale.
si tratta sia di seconde case di villeggiatura che di case anni 50/60/70 di "autoctoni" e anche di esercizi commerciali, almeno un paio dei quali "storici".

un conoscente che ci passa tutti i weekend dell'anno dice che non si vende una paglia.
eppure si continua a costruire a ruota libera e nessuno cala le braghe.

avevo addocchiato, tanto per scherzare, una bella casettina di vacanza.
60 metri quadri commerciali ben organizzati + box e arredamento... volevano 119 euro.

annuncio levato e rimesso, con numero di riferimento e foto cambiate... 175.000 euro

io credo che ci siano solo due speranze per pensare a un calmieramento dei prezzi.

- le banche davvero chiudono i cordoni della scarsella nei confronti delle imprese di costruzione (ma mi pare difficile... il governo giustamente sta premendo per evitare che questo accada)

- il famigerato piano del governo di 100.000 appartamenti in edilizia agevolata non è una bufala e spingerà verso il basso i prezzi almeno del segmento di mercato di fascia medio bassa.

in caso contrario... auguri a chi continua a consigliare di non comprare.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:04   #4356
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
uhm.. sono tornato ieri dalle ferie... e devo dire che in città fa tanto tanto caldo

in compenso in montagna ho visto cose folli.
parlo di un paesello a 1000 metri.
i cartelli di vendita spuntano come funghi dopo un temporale.
si tratta sia di seconde case di villeggiatura che di case anni 50/60/70 di "autoctoni" e anche di esercizi commerciali, almeno un paio dei quali "storici".

un conoscente che ci passa tutti i weekend dell'anno dice che non si vende una paglia.
eppure si continua a costruire a ruota libera e nessuno cala le braghe.

avevo addocchiato, tanto per scherzare, una bella casettina di vacanza.
60 metri quadri commerciali ben organizzati + box e arredamento... volevano 119 euro.

annuncio levato e rimesso, con numero di riferimento e foto cambiate... 175.000 euro

io credo che ci siano solo due speranze per pensare a un calmieramento dei prezzi.

- le banche davvero chiudono i cordoni della scarsella nei confronti delle imprese di costruzione (ma mi pare difficile... il governo giustamente sta premendo per evitare che questo accada)

- il famigerato piano del governo di 100.000 appartamenti in edilizia agevolata non è una bufala e spingerà verso il basso i prezzi almeno del segmento di mercato di fascia medio bassa.

in caso contrario... auguri a chi continua a consigliare di non comprare.
La casa comporta anche molte spese e spesso chi compra non lo tiene bene a mente.. Mentre i nostri stipendi a parte casi rari rimangono fermi al palo..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:23   #4357
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
uhm.. sono tornato ieri dalle ferie... e devo dire che in città fa tanto tanto caldo

in compenso in montagna ho visto cose folli.
parlo di un paesello a 1000 metri.
i cartelli di vendita spuntano come funghi dopo un temporale.
si tratta sia di seconde case di villeggiatura che di case anni 50/60/70 di "autoctoni" e anche di esercizi commerciali, almeno un paio dei quali "storici".

un conoscente che ci passa tutti i weekend dell'anno dice che non si vende una paglia.
eppure si continua a costruire a ruota libera e nessuno cala le braghe.

avevo addocchiato, tanto per scherzare, una bella casettina di vacanza.
60 metri quadri commerciali ben organizzati + box e arredamento... volevano 119 euro.

annuncio levato e rimesso, con numero di riferimento e foto cambiate... 175.000 euro

io credo che ci siano solo due speranze per pensare a un calmieramento dei prezzi.

- le banche davvero chiudono i cordoni della scarsella nei confronti delle imprese di costruzione (ma mi pare difficile... il governo giustamente sta premendo per evitare che questo accada)

- il famigerato piano del governo di 100.000 appartamenti in edilizia agevolata non è una bufala e spingerà verso il basso i prezzi almeno del segmento di mercato di fascia medio bassa.

in caso contrario... auguri a chi continua a consigliare di non comprare.
Uhmm... gli auguri, se fossi in te, li farei al tizio che pensa di riuscire a vendere a 175k euro un appartamento che non vendeva a 119k!!!

Ultima modifica di superkoala : 03-08-2009 alle 13:26.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:01   #4358
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
La casa comporta anche molte spese e spesso chi compra non lo tiene bene a mente.. Mentre i nostri stipendi a parte casi rari rimangono fermi al palo..
questo è verissimo.
so per certo che almeno una delle case in vendita era una seconda casa ereditata e che il "fortunato" erede non riusciva più a mantenere.
rimane però l'assurdo che, mentre ci sono letteralmente decine di case invendute (vecchie si, ma in posizioni invidiabili), continuano a costruire a manetta.
boh...


Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Uhmm... gli auguri, se fossi in te, li farei al tizio che pensa di riuscire a vendere a 175k euro un appartamento che non vendeva a 119k!!!
oh, questo senz'altro.
mi viene solo il dubbio che si tratti di due immobili diversi.
ma, anche se fosse, l'agglomerato è costituito da una 50na di appartamenti, raggruppati in gruppi di sei, tutte identiche.

è ben vero che ci sono posizioni più o meno appetibili... però lo scarto è fuori dalla grazia di dio.
altro immobile da tenere monitorato, mi sa :P
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 22:46   #4359
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
rimane però l'assurdo che, mentre ci sono letteralmente decine di case invendute (vecchie si, ma in posizioni invidiabili), continuano a costruire a manetta.
boh...
il nuovo risponde alle nuove normative, una casa anni 70 potrebbe crollarti al primo terremoto un po più forte, oppure potrebbe avere un isolamento scarso o impianti di riscaldamento alla frutta

anche lo stile: gli appartamenti anni 60-70 di solito hanno pavimenti e infissi da brivido e certa gente ci tiene allo stile
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 08:02   #4360
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il nuovo risponde alle nuove normative, una casa anni 70 potrebbe crollarti al primo terremoto un po più forte, oppure potrebbe avere un isolamento scarso o impianti di riscaldamento alla frutta

anche lo stile: gli appartamenti anni 60-70 di solito hanno pavimenti e infissi da brivido e certa gente ci tiene allo stile

Mah io so solo che nelle grandi città se ne fregano di queste cose (purtroppo), si guarda più alla zona che alla qualità dell'abitazione...
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v