Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2016, 11:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...one_index.html

La Legione Infuocata torna su Azeroth. Dopo il salto nel passato di Warlords of Draenor, l’espansione che ha avuto come protagonisti alcuni dei più famosi personaggi della storia dell’Orda, World of Warcraft ripercorre un altro filone importante della sua tradizione: i demoni, già antagonisti nell’indimenticabile Warcraft III, e in particolare Illidan, l’elfo trasformatosi in semi-demone proprio per combattere il fuoco con il fuoco.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 11:44   #2
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2951
quindi a prescindere da pve storie livelli e roba inutile varia.

se uno si mette a fare una arena ora a livello 110 entra e tutte le spec sono cappate allo stesso modo per tutti. quindi non serve l'equip? cosa guadagnio a vincere le arene? equipp pve? come si fa a motivare la gente a fare pvp se nonci sono reward?
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 11:53   #3
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
quindi a prescindere da pve storie livelli e roba inutile varia.

se uno si mette a fare una arena ora a livello 110 entra e tutte le spec sono cappate allo stesso modo per tutti. quindi non serve l'equip? cosa guadagnio a vincere le arene? equipp pve? come si fa a motivare la gente a fare pvp se nonci sono reward?
Io sto ancora livellando (DH e mi piace molto come classe), non so come sia il PVP ma sinceramente, ai tempi di Uol o Daoc si andava in PVP per mazzuolare allegramente la gente, per me la reward è sempre stata quella
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 12:09   #4
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
cioè, ammazzano Varian, VolJin e pure Tirion in partenza? E resuscitano Illidan?


Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 12:23   #5
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
cioè, ammazzano Varian, VolJin e pure Tirion in partenza? E resuscitano Illidan?
Sindrome da Game of Thrones
Illidan si vede solo nel passato quando crea i DH, che poi vengono "scongelati" per dare una mano contro i demoni, la storia è bella, ora vediamo quanto dura come longevità questa espansione, spero più dei 2-3 mesi delle ultime, i presupposti sono buoni.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 13:00   #6
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
Per il PvP: non cambia molto rispetto a Draenor, mettendo in coda per BG e arene si ottengono i mark of honor e le "casse". L'equipaggiamento PvE si ottiene dalle casse; a quanto avevo letto vogliono comunque introdurre (penso tra poco con l'inizio della stagione ufficiale, o poco più avanti) un equipaggiamento PvP ma sarà solo a scopo estetico. Sembra poco ma secondo me va bene, specie perché al di là dei gusti individuali il trasmogrifier sta facendo davvero tantissimo per spingere la gente a farie varie attività per sbloccare gli stili dell'equipaggiamento.
La prima impressione è che si perda qualcosa in termini di "roba" da ottenere, ma il vantaggio di non dover più essere condannati agli schiaffi se si entra in PvP senza un set intero adatto è smisurato imho. Era l'unico modo per tornare a un sistema di PvP più incentrato sul divertimento e l'abilità individuale che sul grind cieco. In più ci saranno comunque ricompense basate sul rating alla fine di ogni stagione, sai lì se anche "solo" ci metti delle belle mount o cose simili, è già un bell'obiettivo da raggiungere.
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 13:13   #7
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Jonathan Russo Guarda i messaggi
Per il PvP: non cambia molto rispetto a Draenor, mettendo in coda per BG e arene si ottengono i mark of honor e le "casse". L'equipaggiamento PvE si ottiene dalle casse; a quanto avevo letto vogliono comunque introdurre (penso tra poco con l'inizio della stagione ufficiale, o poco più avanti) un equipaggiamento PvP ma sarà solo a scopo estetico. Sembra poco ma secondo me va bene, specie perché al di là dei gusti individuali il trasmogrifier sta facendo davvero tantissimo per spingere la gente a farie varie attività per sbloccare gli stili dell'equipaggiamento.
La prima impressione è che si perda qualcosa in termini di "roba" da ottenere, ma il vantaggio di non dover più essere condannati agli schiaffi se si entra in PvP senza un set intero adatto è smisurato imho. Era l'unico modo per tornare a un sistema di PvP più incentrato sul divertimento e l'abilità individuale che sul grind cieco. In più ci saranno comunque ricompense basate sul rating alla fine di ogni stagione, sai lì se anche "solo" ci metti delle belle mount o cose simili, è già un bell'obiettivo da raggiungere.
grazie per la spiegazione.

io criticavo solo il fatto che senza reward non si incentivasse la gente a fare pvp. o meglio non capivo come potesse essere un incentivo il solo play for fun. il pvp deve essere basato su skill, non su equip. chiunque lo abbia giocato, lo riconosce
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 14:16   #8
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 792
Lato PvP hai molto da faer anche dopo cappato perchè bisognerà sbloccare i talenti PvP che si attivano solo al level cap 110, l'assena di equip PvP non la vedo come gran perdita ma solo una scomodità da gestire per i bilanciamenti PG, mentre ora dovrebbe essere più semplice proprio perchè hanno differenziato i talenti fra PvE e PvP.
Lato PvE/in generale:
è l'espansione con più content di semrpe e anche l'exp con il lancio migliore di sempre con pochissimi e trascurabili intoppi di pochi minuti ma nulla di ingiocabbile come le scorse exp. Per ora (ma anche dopo) la voto come miglior exp
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 14:49   #9
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Io sto ancora livellando (DH e mi piace molto come classe), non so come sia il PVP ma sinceramente, ai tempi di Uol o Daoc si andava in PVP per mazzuolare allegramente la gente, per me la reward è sempre stata quella
veramente in uol c'era il full loot (e se si era cattivi anche horsekill e reskill)
si era molto motivati a fare i pk e le guerre di gilda, trovare un deed per un castello in un corpo era sempre un piacere
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 15:29   #10
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
veramente in uol c'era il full loot (e se si era cattivi anche horsekill e reskill)
si era molto motivati a fare i pk e le guerre di gilda, trovare un deed per un castello in un corpo era sempre un piacere
Giocavi anche tu si Midgard ? giusto ? io di solito ammazzavo e basta, del loot o di segare cavalcature o addirittura reskill non mi è mai ineressato, ed ero parecchio rosso ma ogniuno gioca come vuole hehe anche ubriacarsi in qualche taverna era una bella alternativa
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 15:34   #11
superz
Senior Member
 
L'Avatar di superz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
Messaggi: 405
Per adesso mi sta piacendo molto (sono al 106).
Il primo territorio dove ho livellato ti fa scoprire dettagli sui Quel'dorei e sulla regina Azshara (Azsuna) mentre il secondo esplorare gli ancestrali luoghi dei druidi e conoscere meglio grandi personaggi come Malfurion, Tyrande e Cenarius (Val'shara).
Adesso ho appena iniziato altomonte e anche la storia dei clan Tauren mi sta intrigando.

In generale ho un buon presentimento, speriamo...
__________________
Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel i7-7700k@5.0@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync);
J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio...
Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri
superz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 17:11   #12
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
grazie per la spiegazione.

io criticavo solo il fatto che senza reward non si incentivasse la gente a fare pvp. o meglio non capivo come potesse essere un incentivo il solo play for fun. il pvp deve essere basato su skill, non su equip. chiunque lo abbia giocato, lo riconosce
Eh infatti un certo "timore" che tra un po' la gente reclami ricompense un po' più consistenti ce l'ho. Però lì secondo me in realtà bisognerebbe intervenire in modo diverso: i battleground sono diventati troppo noiosi, ne hanno messi troppi, troppo uguali gli uni agli altri, e alcuni sono ormai diventati (ma da tanto anche) obsoleti, vedi Alterac Valley. Bisognerebbe o ripulire un po' e levare quelli meno amati, oppure organizzarli in diverse categorie in modo che se io voglio giocare a qualcosa come Warsong Gulch (piccolo e in cui ci si mena tanto) non mi ritrovo a perdere 20 minuti ad Alterac Valley o Isle of Conquest (quasi più PVE che PVP)
Poi va be io tendo sempre a pensare ai battleground perché le arene non le ho mai giocate molto, potrebbero anche pensare a delle ricompense estetiche diverse tra battleground e arene per rendere le seconde ancora più "elitarie".
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 17:18   #13
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da superz Guarda i messaggi
Per adesso mi sta piacendo molto (sono al 106).
Il primo territorio dove ho livellato ti fa scoprire dettagli sui Quel'dorei e sulla regina Azshara (Azsuna) mentre il secondo esplorare gli ancestrali luoghi dei druidi e conoscere meglio grandi personaggi come Malfurion, Tyrande e Cenarius (Val'shara).
Adesso ho appena iniziato altomonte e anche la storia dei clan Tauren mi sta intrigando.

In generale ho un buon presentimento, speriamo...
Anche io ho un buon presentimento. Gioco da fine Vanilla, e dopo Cataclysm, imho Draenor è stata la peggior espansione presentata, sopratutto per povertà di contenuti. Innanzitutto spero perdano il vizio che hanno preso nelle ultime due espansioni di fare patch che durano 12 o piu mesi (SoO e HFC). Inoltre spero che abbiano capito che devono sviluppare content oltre al mero raid, che ti permetta di ottenere gear alternativamente e sopratutto di vivere le zone dell'espansione, che terminato il levelling iniziale diventano inutili e spopolate. Pero direi che tra world quest, enclave, artefatto, suramar e robe varie, per qualche mese non possiamo lamentarci
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 07:51   #14
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Jonathan Russo Guarda i messaggi
Eh infatti un certo "timore" che tra un po' la gente reclami ricompense un po' più consistenti ce l'ho. Però lì secondo me in realtà bisognerebbe intervenire in modo diverso: i battleground sono diventati troppo noiosi, ne hanno messi troppi, troppo uguali gli uni agli altri, e alcuni sono ormai diventati (ma da tanto anche) obsoleti, vedi Alterac Valley. Bisognerebbe o ripulire un po' e levare quelli meno amati, oppure organizzarli in diverse categorie in modo che se io voglio giocare a qualcosa come Warsong Gulch (piccolo e in cui ci si mena tanto) non mi ritrovo a perdere 20 minuti ad Alterac Valley o Isle of Conquest (quasi più PVE che PVP)
Poi va be io tendo sempre a pensare ai battleground perché le arene non le ho mai giocate molto, potrebbero anche pensare a delle ricompense estetiche diverse tra battleground e arene per rendere le seconde ancora più "elitarie".
mah guarda io non mi sono mai divertito tanto a livellare da 70 a 80 con equip pvp arena. col lock camperavo 5 o 6 player (ovviamente full verdi) alla volta. erano i tempi in cui parte del danno se lo prendeva il voidwalker e quando lo sacrificavi eri immune per 5 secondi come un pala.

sarebbe bello tornare a fare arene se veramente vale la skill e la gear non conta piu nulla, ma non confido in blizzard

poi boh a me alterac piaceva specialmente quando la si faceva con almeno 5 pvp player di gilda tutti equippati arena, durava un oretta ma facevi la differenza e honor kills come se piovessero. Erano i tempi della resilience...
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 08-09-2016 alle 07:53.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 08:34   #15
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Giocavi anche tu si Midgard ? giusto ? io di solito ammazzavo e basta, del loot o di segare cavalcature o addirittura reskill non mi è mai ineressato, ed ero parecchio rosso ma ogniuno gioca come vuole hehe anche ubriacarsi in qualche taverna era una bella alternativa
Facciamo un mini-raduno di Midgard? Che io mi ricordi, solo Demona era "affezionato" all'horse kill e ce lo aveva anche imposto. Mi ricordo le mazzuolate a bucca con Berindon e Debian, per poi andare a murare i portali tutti allegramente fuori Brit

Che tempi

Tornando OT, io sono ancora 107 e finito solo 2 storyline di zone. Al momento mi sta prendendo parecchio (non ho ancora digerito benissimo il nuovo sistema delle spec ma mi ci abituerò).

Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
e sopratutto di vivere le zone dell'espansione, che terminato il levelling iniziale diventano inutili e spopolate.
Beh le world quest servono a questo e, soprattutto, la scalabilità dei livelli ti permette di expare indiscriminatamente in tutte le zone.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 12-09-2016 alle 08:37.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1