Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-01-2005, 10:53   #201
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da crashd
per "installare i driver nvidia" intendi "abilitare l'accelerazione 3d della scheda video nvidia" ?
in questo caso non bisognava modificare nessun file, ma lanciare un comando in shell.
per l'audio posta qualche dettagli in più..
intendo proprio "installare i driver nvidia", ovvero scaricare la roba nvidia da synaptic o scaricarica il file blablabla.run sul sito nvidia ed installarlo.
Poi chiaramente con l'installazione è opportuno anche usarli e quindi per abilitare l'accelerazione le istruzioni di nvidia dicono di togliere le righe [Load "dri"] e [Load "GLcore"] e di cambiare [Driver "nv"] in [Driver "nvidia"]
credo che proprio questo sia l'abilitare l'accelerazione 3d della scheda che dici tu
Comunque al cambio di questi parametri puf, come già è capitato a tanti, Xfree non parte più...

Per il suono, onestamente non so nemmeno dove andare a beccarli, i dettagli... semplicemente il pc è diventato completamente muto, e non vedo, almeno così a occhio, errori in avvio.
c'è qualche log che posso andare a trovare in giro?

Ora avvio ubuntu e guardo dmesg... è l'unico che conosco.

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 11:11   #202
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da crashd
su ubuntu devi dare questi due comandi:
sudo apt-get install nvidia-glx
sudo nvidia-glx-config enable
poi riavvii.

su debian non lo so, credo la procedura normale
Ora sto postando dallo gnomotto di ubuntu...
Allora, io ho provato a dare i comandi che hai scritto... sul primo mi ha detto che sono un dio perchè è già tutto a posto (grazie synaptic )... sul secondo mi ha mandato a quel paese, dicendomi:

Quote:
Error: your XFree86 configuration has been altered.
This script cannot proceed automatically. If you believe that this
not correct, you can update the md5sum entry executing the following
command:
sudo md5sum /etc/X11/XF86Config-4 > /var/lib/xfree86/XF86Config-4.md5sum
otherwise edit manually /etc/X11/XF86Config-4 to change the Driver section
from nv to nvidia.
Ok, l'errore non è complicato... mi dice semplicemente che il mio file XFree86 è alterato... eh grazie, l'ho modificato io.... solo che poi l'ho rimesso esattamente come era prima... ed infatti il piccì va
'mo come faccio? forse si incazza perchè le righe ci sono tutte ma non esattamente nella posizione originale? lo prendo a testate finchè non si aggiusta?

ciao ciao!

PS: per il maledetto audio... ritiro tutto... vanno 2 casse su 5 e faceva anche un rumoraccio prima che mettessi il muto ad un po' di roba nel mixer... ma comunque va

Ultima modifica di Artemisyu : 02-01-2005 alle 12:40.
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 11:29   #203
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Scusate se mi rispondo da solo, ma vedo solo ora...
Questo link.... la 3° riga mi dice "GLX unavailable on AMD64"... peccato che io sia proprio AMD64...

Che significa? si può risolvere? anche se comunque ho visto all'interno che dovrebbe essere un problema di Xorg, mentre io ho XFree... qualcuno mi sa dire qualcosa si più?

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 11:47   #204
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
Section "Device"
Identifier "NVIDIA Corporation NV36 [GeForce FX 5700 LE]"
Driver "nvidia"
BusID "PCI:1:0:0"
Option "RenderAccel" "true"
Option "NvAGP" "1"
Option "TwinView" "true"
Option "MetaModes" "1280x1024,1280x1024; 1024x768,1024x768"
Option "HorizSync" "CRT-0: 50-110; DFP-0: 40-70"
Option "VertRefresh" "CRT-0: 60-120; DFP-0: 60"
Option "ConnectedMonitor" "CRT-0, DFP-0"
Option "TwinViewOrientation" "CRT-0 RightOf DFP-0"
EndSection
Come è che io tutte queste opzioni non le ho?

Ho solo le prime 3 righe... che sono

Quote:
Identifier "NVIDIA Corporation NV31 [GeForce FX 5600]"
Driver "nv"
BudID "PCI:1:0:0"
sarà per quello che non mi va nulla se cambio "nv" con "nvidia"?

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 13:29   #205
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
Tutte quelle opzioni le ha aggiunte lui perchè usa due monitor.

Ricordati, prima di modificare un qualsiasi file di configurazione fai un:
cp FILE FILE.BACKUP

Cmq ora fai un bella cosa.... Disinstalla quello che hai installato con synaptic. Vai sul sito nvidia.it, scarica drivers, linux / freebsd, Driver del display Linux - AMD64 e scarichi il file .run
http://download.nvidia.com/XFree86/L...-6629-pkg2.run

Leggi il readme cmq non credo che cambi dalla versione per IA32, quindi editi il file di configurazione rimuovendo quelle due righe e cambiando nv con nvidia. Se vuoi aggiungi un
Option "NoLogo" "true"
Per non vedere il logo nVidia all'avvio. (o nella sezione del driver o in quella dello schermo).

e da root fai sh NVIDIA-Linux-x86_64-1.0-6629-pkg2.run
(devi aver chiuso X)
Mezzelfo è offline  
Old 02-01-2005, 14:28   #206
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Mezzelfo
Tutte quelle opzioni le ha aggiunte lui perchè usa due monitor.
Beh, RenderAccel e NvAGP non mi piaiono proprio opzioni che sono li solo per il doppio monitor... le altre si, d'accordo...
Ok, ora provo a disinstallare il tutto e faccio il lavoro scaricando dal sito nvidia... poi vi faccio sapere

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 14:56   #207
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Mezzelfo
Tutte quelle opzioni le ha aggiunte lui perchè usa due monitor.

Ricordati, prima di modificare un qualsiasi file di configurazione fai un:
cp FILE FILE.BACKUP

Cmq ora fai un bella cosa.... Disinstalla quello che hai installato con synaptic. Vai sul sito nvidia.it, scarica drivers, linux / freebsd, Driver del display Linux - AMD64 e scarichi il file .run
http://download.nvidia.com/XFree86/L...-6629-pkg2.run

Leggi il readme cmq non credo che cambi dalla versione per IA32, quindi editi il file di configurazione rimuovendo quelle due righe e cambiando nv con nvidia. Se vuoi aggiungi un
Option "NoLogo" "true"
Per non vedere il logo nVidia all'avvio. (o nella sezione del driver o in quella dello schermo).

e da root fai sh NVIDIA-Linux-x86_64-1.0-6629-pkg2.run
(devi aver chiuso X)
Ho fatto come avevi detto... ho scaricato il file ed ho chiuso il serverX...
Poi ho eseguito il programma e mi ha detto che saltava il rilevamente del runlevel.
Poi non ha trovato un modulo precompilato del kernel, ha tentato di scaricarlo ma non ci è riuscito, poi ha detto che avrebbe dovuto ricompilare il kernel e dopo ancora che non c'era gcc (mentre invece è tranquillamente installato...)

Lo ammazzo subito o aspetto?


ciao ciao!

EDIT: ora siamo migliorati... sono tornato in gnome, ho tolto e rimesso il pacchetto gcc e ora pare che lo trovi... dico PARE perchè mi dice che non trova i sorgenti del kernel...
il pacchetto kernel-source funziona per redhat e affini... stando dove sono ora in testo, cosa devo dire a ubuntu per fargli installare i sorgenti? apt-get e poi?

ciao ciao!

Ultima modifica di Artemisyu : 02-01-2005 alle 15:03.
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 16:05   #208
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
Questa è una bella domanda... Io scarico i kernel da www.kernel.org... Cerca in synaptic "kernel source" e installa il pacchetto relativo al kernel che hai. Poi vai in /usr/src e ci dovrebbe essere un file compresso. Decomprimilo con tar xjfv. Ti dovrebbe aver creato una cartella linux-[versionedelkernel]
Fai un link simbolico ln -s /usr/src/linux-[versionedelkernel] /usr/src/linux

e riprova.
Mezzelfo è offline  
Old 02-01-2005, 16:43   #209
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Mezzelfo
Questa è una bella domanda... Io scarico i kernel da www.kernel.org... Cerca in synaptic "kernel source" e installa il pacchetto relativo al kernel che hai. Poi vai in /usr/src e ci dovrebbe essere un file compresso. Decomprimilo con tar xjfv. Ti dovrebbe aver creato una cartella linux-[versionedelkernel]
Fai un link simbolico ln -s /usr/src/linux-[versionedelkernel] /usr/src/linux

e riprova.
Ho scaricato quelli che mi sembravano i sorgenti del kernel, ma niente, ora fallisce l'install ma non so perchè... vado in var/log/nvidia-installer per capirne di più ma mi ripete quello che avevo letto prima a schermo...

ho il kernel 2.6.8.1-14, o meglio... non ho la più pallida idea di che kernel ho...

Il menù di grub dice:
Quote:
Kernel
Kernel (recovery)
Kernel .old
Kernel .old (recovery)
Kernel 2.6.8.1-4-amd64-generic
Kernel 2.6.8.1-4-amd64-generic (recovery)
Kernel 2.6.8.1-3-amd64-generic
Kernel 2.6.8.1-3-amd64-generic (recovery)
ma è possibile? ma quanti kernel ho? come si fa ad averne solo uno?

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 17:38   #210
LimiT-MaTz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 673
ok ho risolto
__________________
MaTz!
LimiT-MaTz è offline  
Old 02-01-2005, 18:04   #211
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
HO RISOLTO!!

Ho reinstallato Ubuntu... appena finita l'installazione ho avviato in recovery da Grub e da riga ho eseguito:

apt-get install nvidia-glx
nvidia-glx-config enable

ho riavviato e funziona...
poi ho ulteriormente modificato il file XF86Config-4 in modo da fagli riconoscere il monitor, perchè mi avviava a 1280x1024 a 60Hz... e ora va anche quello

In tutto questo si è rimessa a suonare con 5 casse e sta andando avanti a farlo
Ora se funzionano anche il masterizzatore e samba posso davvero togliere Suse e mettere Ubuntu in via definitiva

ciao ciao!

PS: come posso fare per testare il masterizzatore? che programma c'è buono per Gnome per cd/dvd?
Artemisyu è offline  
Old 02-01-2005, 19:01   #212
paradox-d
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
HO RISOLTO!!

Ho reinstallato Ubuntu... appena finita l'installazione ho avviato in recovery da Grub e da riga ho eseguito:

apt-get install nvidia-glx
nvidia-glx-config enable

ho riavviato e funziona...
poi ho ulteriormente modificato il file XF86Config-4 in modo da fagli riconoscere il monitor, perchè mi avviava a 1280x1024 a 60Hz... e ora va anche quello

In tutto questo si è rimessa a suonare con 5 casse e sta andando avanti a farlo
Ora se funzionano anche il masterizzatore e samba posso davvero togliere Suse e mettere Ubuntu in via definitiva

ciao ciao!

PS: come posso fare per testare il masterizzatore? che programma c'è buono per Gnome per cd/dvd?

apt-get install k3b (prendi anche le dipendenze suggerite in particolare kcontrol...).

ma guarda comunque qui:

https://www.ubuntulinux.org/wiki/Ita...owToInstallK3b

prima accertati he il master sia stato riconosciuto! Controlla se esiste il link simbolico in /dev

ciao
paradox-d è offline  
Old 02-01-2005, 20:31   #213
daewoo
Senior Member
 
L'Avatar di daewoo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
Messaggi: 480
Ragazzi ho un problema che mi sembra rilevante.
Ho appena installato ubuntu, ma nella procedura il sistema non mi ha mai chiesto (almeno sembra) di inserire la password per l'account root.
Adesso mi ritrovo l'account root senza password!!
Ho soltanto inserito un utente con permessi limitati. Synaptic non mi parte, credo per questo motivo, e non funziona neanche apt-get.
C'è una soluzione?


saluti
daewoo è offline  
Old 02-01-2005, 22:47   #214
The Katta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
Messaggi: 521
si,leggere le faq
The Katta è offline  
Old 03-01-2005, 01:44   #215
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da paradox-d
apt-get install k3b (prendi anche le dipendenze suggerite in particolare kcontrol...).

ma guarda comunque qui:

https://www.ubuntulinux.org/wiki/Ita...owToInstallK3b

prima accertati he il master sia stato riconosciuto! Controlla se esiste il link simbolico in /dev

ciao
Ti ringrazio, ma non va... ho attivato i repository "universe" in etc/apt/sources.list ma afferma che non può controllare l'elenco di pacchetti disponibili, e quindi li esclude.
A quel punto sia da synaptic, sia con apt-get afferma di non trovare k3b...

PS: k3b lo uso in suse... non c'è qualcosa di decente basato sulle gtk2.0 anzichè sulle qt? non mi dire eroaster, ti prego... fa schifo

PPS: il collegamente simbolico in /dev come dovrebbe chiamarsi? perchè ne vedo un po' che potrebbero c'entrare con il cd, ma non capisco quale significhi "questo è un masterizzatore"

grazie, ciao!

EDIT: ritiro il fatto che non vada... con apt-get update ho sistemato i rep... ma comunque continua a non trovarmi cdrdao... dove lo posso andare a beccare? non dovrò mettere i rep di sid?

ciao ciao!

Ultima modifica di Artemisyu : 03-01-2005 alle 01:57.
Artemisyu è offline  
Old 03-01-2005, 09:02   #216
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
qualcuno sarebbe capace di passarmi il suo "cestino" ?

scherzi a parte, io ho debian sid e cnome-applets 2.8 dove non c'è il cestino nella barra in basso, magari c'è il modo di trasferirlo...
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 03-01-2005, 12:52   #217
daewoo
Senior Member
 
L'Avatar di daewoo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da The Katta
si,leggere le faq

chiedo scusa, ho avuto un pò troppa fretta, in effetti bastava leggere le faq.

saluti
daewoo è offline  
Old 03-01-2005, 17:40   #218
paradox-d
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ti ringrazio, ma non va... ho attivato i repository "universe" in etc/apt/sources.list ma afferma che non può controllare l'elenco di pacchetti disponibili, e quindi li esclude.
A quel punto sia da synaptic, sia con apt-get afferma di non trovare k3b...

PS: k3b lo uso in suse... non c'è qualcosa di decente basato sulle gtk2.0 anzichè sulle qt? non mi dire eroaster, ti prego... fa schifo

PPS: il collegamente simbolico in /dev come dovrebbe chiamarsi? perchè ne vedo un po' che potrebbero c'entrare con il cd, ma non capisco quale significhi "questo è un masterizzatore"

grazie, ciao!

EDIT: ritiro il fatto che non vada... con apt-get update ho sistemato i rep... ma comunque continua a non trovarmi cdrdao... dove lo posso andare a beccare? non dovrò mettere i rep di sid?

ciao ciao!

come postato all'inizio del post il sources.list deve essere una cosa di questo tipo:

## Uncomment the following two lines to fetch updated software from the network
deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty main restricted
deb-src http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty main restricted

## Uncomment the following two lines to add software from the 'universe'
## repository.
## N.B. software from this repository is ENTIRELY UNSUPPORTED by the Ubuntu
## team, and may not be under a free licence. Please satisfy yourself as to
## your rights to use the software. Also, please note that software in
## universe WILL NOT receive any review or updates from the Ubuntu security
## team.
deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty universe
deb-src http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty universe

deb http://security.ubuntu.com/ubuntu/ warty-security main restricted
deb-src http://security.ubuntu.com/ubuntu/ warty-security main restricted
deb http://security.ubuntu.com/ubuntu/ warty-security universe

deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty multiverse
deb-src http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty multiverse

deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ stable main
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ testing main

con questi trovi k3b di sicuro e anche cdrdao

Lo so, k3b è con QT e non è molto bello avendo un sistema all gnome ma sotto gnome, purtroppo, al momento non esiste una veramente valida alternativa a k3b. Ci sono vari programmini (come xcdtoaster come hai detto tu....o gcombust...) che però NON reggono il confronto. Sta nascendo ora ora gnome-baker che prevede le stesse potenzialità di k3b ma al momento è ancora in via di sviluppo e non è conviene utilizzarlo. Quindi resta k3b oppure....masterizzare da shell che non fa mai male hehehehe

Per il cd bhe, dovresti saperlo a seconda di come è collegato al tuo PC. Se adesempio il master è un secondary slave il descrittore dovrebbe essere /dev/hdd...se un primary slave dovrebbe essere /dev/hdc in ogni caso se conosci (e dovresti conoscerlo!!!!) il modello del tuo masterizzatore puoi lanciare un bel:

dmesg

e vedere se te lo trova...se sei certo del modello, puoi fare:

dmesg | grep miomodello

e ti trova le righe che contengono la stringa dopo grep (presumibilmente il tuo modello...). Da li ti indica qual'è il descrittore del device. Ad esempio, nel mio caso:

dmesg | grep HL
hdd: HL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B, ATAPI CD/DVD-ROM drive

/dev/hdd è proprio lui infatti

ciao!

Ultima modifica di paradox-d : 03-01-2005 alle 17:44.
paradox-d è offline  
Old 03-01-2005, 17:43   #219
paradox-d
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 330
se qualcuno fosse interessato a darci un'occhiata:

http://biddell.co.uk/gnomebaker.php

questo è il sito non so se esiste già pacchettizzato da qualche parte...ho sentito qualcuno che l'ha provato e al momento è ancora troppo instabile...
paradox-d è offline  
Old 03-01-2005, 18:50   #220
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da paradox-d
come postato all'inizio del post il sources.list deve essere una cosa di questo tipo: (...)
ciao!
Ti ringrazio!! questo si che è una bella incetta di informazioni....
dai rep alle informazioni avanzate di dmesg....

Ti ringrazio...
vabbè, vorrà dire che userò k3b... tanto già devo installare le QT perchè per motivi di studio sono costretto ad installare Kile.... vorrà dire che mi piegherò

Però volevo chiederti un altra cosa, se possibile... da totale inesperto delle distro debby-based sto apprezzando la potenza di apt-get... ho un solo problema... li i pacchetti non si selezionano, ma si digitano direttamente, nel senso che se non so il pacchetto... nada

Ora io ho installato sia k3b (senza cdrdao.. non va, pazienza, però mi vede il masterizatore), e kile, e, onestamente l'interfaccia fa schifo... caratteri grossi, niente antialiasing, icone tutte scalinate... ed il tema geramik che fa ridere i polli, a confronto del simpatico Industrial che ho ora su gnomo.
Avviando da shell, i suddetti programmi di kde, mi sparano una tonnellata di warning dicendo che migliaia di directory che cercano non esistono.

Mi sembra evidente che l'interfaccia dipende da ciò che non viene trovato e che per questo genera gli warning.
Mi sembra anche evidente che, dal momento che tutto si può risolvere, mi manca qualche pacchetto da installare.

il punto è: NON SO IL NOME!

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v