Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2015, 22:28   #18121
eliga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
Il problema è che il core non tocca la superficie in rame del dissipatore e potevi bruciarla la scheda, ma tant'è il problema ora non si pone. Il bracket serve per quei modelli tipo il 5720g con sistema di dissipazione diverso, idem per l'HP.
Ok. Quindi che danno posso aver fatto senza aver tolto questo bracket? E' dalla parte opposta del core, il quale toccava al dissipatore grazie al classico pezzo di rame aggiuntivo.
Quel "Oh mio Dio..." con la testa che sbatte al muro, mi ha spaventato
eliga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 22:34   #18122
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da eliga Guarda i messaggi
Non capisco che problemi possa dare questo bracket....m'illumineresti?
A me sembra serva solamente per attaccare e avvitare un dissipatore al lato core. Evidentemente nell'HP và montata al contrario che sul nostro.

Infatti così pensavo anch'io....che al massimo il pc non partisse. Quindi tutte le FireGL danneggiano il 5920G?
Che siano Ati mobility Radeon/Fire GL (è la versione Ati "professionale" corrispondente alla serie Quadro della Nvidia),Nvidia Geforce/Quadro, SE SONO COMPATIBILI,funzionano senza problemi.
Se non lo sono DOVREBBERO solo non visualizzare nulla a schermo.
Ora,il problema del bracket è legato a SE abbia sforzato/fatto flettere il connettore per via del diverso spessore/diversa altezza che può far assumere alla scheda (che si flette e quindi cerca di "alzare" il connettore) quando questa è serrata in posizione (l'avevi avvitata con le sue 4 viti?).
E qui,se mai il pc si fosse acceso,avresti potuto cuocere la scheda in pochi istanti poichè non credo che la piastrina del "copper-mod" facesse contatto a dovere:avevi messo la piastrina (di che spessore?),con la giusta quantità di pasta termica e controllando PRIMA DI ACCENDERE IL PC che "l'impronta" lasciata fosse corretta?

Quote:
l'ho montata nel mio dopo aver tolto batteria e alimentatore, tenendola con due dita e un pezzo di carta per isolare,
Forse capisco male io,ma hai acceso il pc semplicemente tenendo la scheda con le dita senza serrarla con le sue viti?
Spero di no,perchè se così fosse potresti aver fatto qualche piccolo movimento che potrebbe aver provocato dei falsi contatti e/o scintille che potrebbero aver danneggiato qualche componente (condensatori,induttanze,ecc.).
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 23:15   #18123
eliga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Che siano Ati mobility Radeon/Fire GL (è la versione Ati "professionale" corrispondente alla serie Quadro della Nvidia),Nvidia Geforce/Quadro, SE SONO COMPATIBILI,funzionano senza problemi.
Se non lo sono DOVREBBERO solo non visualizzare nulla a schermo.
Ora,il problema del bracket è legato a SE abbia sforzato/fatto flettere il connettore per via del diverso spessore/diversa altezza che può far assumere alla scheda (che si flette e quindi cerca di "alzare" il connettore) quando questa è serrata in posizione (l'avevi avvitata con le sue 4 viti?).
Il bracket, è leggermente incollato, e dalla parte del core è proprio a filo della scheda. Quindi, non avrebbe potuto far flettere il connettore perchè non avrebbe toccato e fatto leva da nessuna parte....forse non l'hai notato nelle foto che ho postato.
Quote:
E qui,se mai il pc si fosse acceso,avresti potuto cuocere la scheda in pochi istanti poichè non credo che la piastrina del "copper-mod" facesse contatto a dovere:avevi messo la piastrina (di che spessore?),con la giusta quantità di pasta termica e controllando PRIMA DI ACCENDERE IL PC che "l'impronta" lasciata fosse corretta?
La piastrina è approssimativamente da un millimetro. L'impronta la lascia correttamente.....uso un tampone per timbri per fare la prova.....e poi, alla comparsa del logo acer, avrei spento tutto.
Quote:
Forse capisco male io,ma hai acceso il pc semplicemente tenendo la scheda con le dita senza serrarla con le sue viti?
Le viti non le ho messe, proprio perchè c'era questo bracket da togliere. Hai capito bene, ho tenuto la scheda con le dita.....ma ti assicuro che non è stato quello il problema.....ho abbastanza dimestichezza.
eliga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 06:16   #18124
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
La piastrina di 1mm è troppo spessa.
0,6-0,7 al massimo.
Ora,dire se è stato a causa della scheda o di un montaggio/prova "approssimativi",vai a sapere.
L'unica è fai la prova di lasciarlo senza corrente completamente per un paio di giorni e prova a riaccenderlo (fissando bene la sua scheda video ).
Altro non mi viene in mente.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 21:10   #18125
Robecate
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Messaggi: 646
Nvidia GT 240M Linux OK, Win7 KO...

Ho installato una scheda grafica GT 240M nel nostro 5920G sotto Linux e con i driver Nvidia 331 funziona benissimo e non scalda per niente.
Con Win7 ho un problema software: ho modificato i drivers 340.52 per forzare l'installazione e tutto pare funzionare, le temperature sono nella norma, ma ho problemi frequenti di instabilità del driver (schermo nero e poi rapida riaccensione con l'avviso "il driver è stato ripristinato).
Secondo voi sono autorizzato a desumere che se riuscissi a modificare i vecchi driver Nvidia della serie 331 anche per Win7 potrei raggiungere la stessa stabilità che ho con Linux?
Qualcuno che ha installato una GT 240 sotto Win7 a 32 bit potrebbe dirmi che versione del driver Nvidia usa? Grazie a tutti.
Robecate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:46   #18126
tegra
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Robecate Guarda i messaggi
Ho installato una scheda grafica GT 240M nel nostro 5920G sotto Linux e con i driver Nvidia 331 funziona benissimo e non scalda per niente.
Con Win7 ho un problema software: ho modificato i drivers 340.52 per forzare l'installazione e tutto pare funzionare, le temperature sono nella norma, ma ho problemi frequenti di instabilità del driver (schermo nero e poi rapida riaccensione con l'avviso "il driver è stato ripristinato).
Secondo voi sono autorizzato a desumere che se riuscissi a modificare i vecchi driver Nvidia della serie 331 anche per Win7 potrei raggiungere la stessa stabilità che ho con Linux?
Qualcuno che ha installato una GT 240 sotto Win7 a 32 bit potrebbe dirmi che versione del driver Nvidia usa? Grazie a tutti.
Ciao! Guarda non so se può esserti utile lo stesso, io ho i driver 337.88 (ho dovuto fare la modifica per installarli) su Win7 64bit da quasi un anno, mentre sulla partizione linux non ricordo devo vedere, di sicuro sono proprietari. Più tardi ti faccio sapere.

Edit: Su linux, SolydK 64 bit, ho la versione 340.65.

Ultima modifica di tegra : 22-05-2015 alle 09:09. Motivo: Aggiunta.
tegra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:34   #18127
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
Io ho la 240m sul mulo. Controllo e ti dico


Inviato dal Madagascar
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:06   #18128
Ilrealedoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 19
Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei delle domande sul mio vecchio acer aspire 5920 (senza la G XP):
Vorrei riesumare questo notebook messo nell'angolo per problemi di riscaldamento e scheda video (alla quale ho fatto il trucchetto del forno parecchie volte), girando sul web sono venuto a conoscenza delle caratteristiche del mio portatile, un po' più nel dettaglio e, rendendomi conto che la scheda video che monta è un modello MXM II e che altri modelli non entrerebbero nello spazio presente, ho trovato questa lista di schede video compatibili con MXM II.

GeForce 8600M GS 256MB DDR2 (NB8P-SE)
GeForce 8600M GS 512MB DDR2 (NB8P-SE)
GeForce 8600M GT 256MB DDR2 (NB8P-GS)
GeForce 8600M GT 512MB DDR2 (NB8P-GS)
GeForce 9500M GS 512MB DDR2 (NB9P-GE1/8PGSH)
GeForce 9600M GS 256MB GDDR3 (NB9P-GE2)
GeForce 9600M GS 512MB DDR2 (NB9P-GE2)
GeForce 9600M GT 512MB GDDR3 (NB9P-GS)
GeForce 9600M GT 1GB DDR2 (NB9P-GS)
Radeon X2500 256MB DDR2 (M66)
Radeon HD 2300 128MB DDR2 (M71)
Radeon HD 2300 256MB DDR2 (M71)
Radeon HD 2400XT 128MB DDR2 (M74)
Radeon HD 2600 512MB DDR2 (M76)
Radeon HD 3470 256MB DDR2 (M82-XT)
Radeon HD 3470 512MB DDR2 (M82-XT)
Radeon HD 3650 256MB GDDR3 (M86)
Radeon HD 3650 512MB DDR2 (M86)
Radeon HD 3650 1GB DDR2 (M86)
Radeon HD 4570 512MB DDR2 (M92-XT)
Radeon HD 4650 1GB DDR2 (M96)

Dato che vorrei donare questo pc alla mia ragazza, io suo portatile è un vecchio MSI del dopoguerra hahahha, e dato che a lei piace giocare molto a the sims e quindi vorrei installarle the sims 4, vi chiedo quale di queste andrebbe bene per i miei scopi e soprattutto quanto mi costerebbero. Se poi avete altri consigli per risolvere il mio problema, sono aperto a nuove idee. Tenete conto che non voglio spendere molto, non è che possa permettermelo. Grazie in anticipo
Ilrealedoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 12:39   #18129
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Ciao.
Dal sito EA dedicato a "the Sims 4":

Quote:
REQUISITI MINIMI PER PC:


RICHIESTA: È richiesta una connessione a internet per l’attivazione del prodotto
SO: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
DVD-ROM: Unità DVD-ROM richiesta solo per l'installazione
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate - NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse


SPECIFICHE CONSIGLIATE PER PC:


RICHIESTA: È richiesta una connessione a internet per l’attivazione del prodotto
SO: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
DVD-ROM: Unità DVD-ROM richiesta solo per l'installazione
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse
Il tuo Acer ,visto che lo hai infornato (la scheda grafica) più volte e ha lo slot MXM è un "G",dove la G sta appunto a segnalare la presenza della Grafica discreta su slot e non quella integrata su chipset (solo Intel).
Detto questo,salterei le GF 8/9xxx per i problemi legati alle saldature.
Per il resto,devi vedere cosa trovi,dato che è impossibile prevedere un "quanto costa" siccome non sono schede trovabili a listino in negozio,ma solo da offerte su mercatini,baia,eccetera.E difficilmente le trovi a buon mercato.Sopratutto le più potenti GF gt240m e Ati HD4xxx.
Attenzione che NON tutte le schede video succitate sono compatibili a prescindere (non basta che siano solo su standard MXM II),ma devono essere compatibili anche a livello di vbios (e sopratutto avere il chip vbios onboard).
Ricorda di aggiornare anche il bios del pc all'ultima versione,possibilmente quella "moddata" per aumentare la compatibilità di scheda MXM II con il pc stasso PRIMA di installare una nuova scheda video.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 13:03   #18130
Ilrealedoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.
Dal sito EA dedicato a "the Sims 4":



Il tuo Acer ,visto che lo hai infornato (la scheda grafica) più volte e ha lo slot MXM è un "G",dove la G sta appunto a segnalare la presenza della Grafica discreta su slot e non quella integrata su chipset (solo Intel).
Detto questo,salterei le GF 8/9xxx per i problemi legati alle saldature.
Per il resto,devi vedere cosa trovi,dato che è impossibile prevedere un "quanto costa" siccome non sono schede trovabili a listino in negozio,ma solo da offerte su mercatini,baia,eccetera.E difficilmente le trovi a buon mercato.Sopratutto le più potenti GF gt240m e Ati HD4xxx.
Attenzione che NON tutte le schede video succitate sono compatibili a prescindere (non basta che siano solo su standard MXM II),ma devono essere compatibili anche a livello di vbios (e sopratutto avere il chip vbios onboard).
Ricorda di aggiornare anche il bios del pc all'ultima versione,possibilmente quella "moddata" per aumentare la compatibilità di scheda MXM II con il pc stasso PRIMA di installare una nuova scheda video.
hahah, bene, pensavo che siccome il mio è il modello con la 8600 da 128 e senza il bluetooth fosse quello senza g. Comunque per la scheda video ho notato che le ati vogliono sul centinaio di euro... O.o che va ben oltre le mie aspettative di spesa... è un vero peccato non poterlo riesumare solo per la scheda video... Uff
Ilrealedoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:28   #18131
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
alla fine il mio acer 5920g non ce l'ha fatta. è schiattato!

mio cugino ha fatto cadere l'asus X52F-EX734V e ha lo schermo distrutto. non so ancora quanto mi costerà , ma è meglio dell'acer 5920g?

l'acer ha la scheda video bruciata e l'hard disk che non viene piu rilevata.

io con la mia pochissima esperienza nel leggere le caratteristiche tecniche, mi sembrano molto simili. spero almeno non abbia il problema del surriscaldamento dell'acer. o è meglio che recupero il mio acer 5920G?
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 22:37   #18132
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
[OT], mi devo liberare di una HD2600 512mb gddr2, 80€ + s.s. [/OT]
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 17:45   #18133
Robecate
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Messaggi: 646
Sono rimasto l'ultimo...

Sono rimasto l'ultimo a usare ogni giorno e per ogni cosa il glorioso e indistruttibile 5920G (con Linux Ubuntu e scheda grafica GT 240M) ?
Sono sempre alla vana ricerca di drivers video Nvidia stabili per Win7 32bit ma è un problema secondario. Sarà forse che i vari drivers modificati da laptopvideo a me non vanno bene e che non sono riuscito ancora a capire a che sezioni del file inf fondamentale devo fare puntare la mia scheda...030,029,028,027.... o che altro? Mistero fitto...
Cari saluti a tutti.
Robecate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 17:52   #18134
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
alla fine il mio acer 5920g non ce l'ha fatta. è schiattato!

mio cugino ha fatto cadere l'asus X52F-EX734V e ha lo schermo distrutto. non so ancora quanto mi costerà , ma è meglio dell'acer 5920g?

l'acer ha la scheda video bruciata e l'hard disk che non viene piu rilevata.

io con la mia pochissima esperienza nel leggere le caratteristiche tecniche, mi sembrano molto simili. spero almeno non abbia il problema del surriscaldamento dell'acer. o è meglio che recupero il mio acer 5920G?
qualcuno si ricorda come si chiama il programma di windows dove elence le prestazioni dei pc? cosi cerco su internet le immagini delle prestazioni dei 2 notebook.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 02:06   #18135
Vincenzo164
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
[OT], mi devo liberare di una HD2600 512mb gddr2, 80€ + s.s. [/OT]
Ti ho mandato un messaggio via email

Spero vada bene per il mio 5920g

Saluti
Vincenzo164 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 21:52   #18136
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Ho visto che ci sono delle feritoie coperte sopra la ram, visto l'attuale caldo ho pensato di levare il nastro che li copre, ho fatto male?
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 23:07   #18137
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Ho visto che ci sono delle feritoie coperte sopra la ram, visto l'attuale caldo ho pensato di levare il nastro che li copre, ho fatto male?
io le tolgo sempre, servono a non far entrare la polvere ma se fai manutenzione come me tenerle aperte secondo può solo giovare
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 10:10   #18138
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
io le tolgo sempre, servono a non far entrare la polvere ma se fai manutenzione come me tenerle aperte secondo può solo giovare
Si in effetti ne sta giovando, solo che non capisco perche' le hanno fatte le feritoie per poi coprirle
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 12:22   #18139
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Si in effetti ne sta giovando, solo che non capisco perche' le hanno fatte le feritoie per poi coprirle
perchè la maggior parte delle persone non aprirà mai un portatile e perciò in questo modo si evita che entri troppa polvere
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 17:03   #18140
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
perchè la maggior parte delle persone non aprirà mai un portatile e perciò in questo modo si evita che entri troppa polvere
però io ho avuto problemi col notebook e mi sconsigliarono di togliere la linguetta. avrebbe fatto molto comoto rimuoverlo.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v