Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-09-2008, 18:14   #141
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma anche no
ma anche no cosa? che vengono da 360 o che la grafica ne risente?

sappiamo entrambi che nel secondo caso l'affermazione è vera...

...vero?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 04-09-2008, 18:23   #142
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
ma anche no cosa? che vengono da 360 o che la grafica ne risente?

sappiamo entrambi che nel secondo caso l'affermazione è vera...

...vero?
dipende che intendi...se intendi la qualità dei filmati presi da una console...dipende dalla compressione di GT, che fa cagare.

Se parli della qualità grafica in generale...no, direi che non concordo.

Il source è sempre stato un motore leggerissimo e ben dettagliato...

stessa cosa NON si può dire di lui:

tuttavia la quasi totalità dei video di gameplay che vedi sono della versione console (es: gli ultimi postati nel 3ad, relativi all' "immersione") e schifo non fanno.

Poi...de gustibus...ma io cmq non concordo.
darkfear è offline  
Old 04-09-2008, 19:32   #143
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
dipende che intendi...se intendi la qualità dei filmati presi da una console...dipende dalla compressione di GT, che fa cagare.
ovvio!

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Se parli della qualità grafica in generale...no, direi che non concordo.
io non concordo che tu non concordi sul fatto che io concordo a che la grafica su PC del surce è migliorata rispetto a quella su consolle

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Il source è sempre stato un motore leggerissimo e ben dettagliato...
infatti... ottimizzato su PC

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
stessa cosa NON si può dire di lui:

tuttavia la quasi totalità dei video di gameplay che vedi sono della versione console (es: gli ultimi postati nel 3ad, relativi all' "immersione") e schifo non fanno.
vedrai far cry 2 su pc...

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Poi...de gustibus...ma io cmq non concordo.
sempre de gustibus, quindi aggiungo un IMHO, io comunque concordo su di me (mi "quoto"!!!)
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 04-09-2008, 19:39   #144
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
infatti... ottimizzato su PC
anche su 360 se è per questo.

Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
vedrai far cry 2 su pc...
uguale identico alla controparte console + filtri e al massimo un paio di texture + high res.
Come è sempre stato finora.
E come si è visto finora nei pochi video della versione pc.


Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
sempre de gustibus, quindi aggiungo un IMHO, io comunque concordo su di me (mi "quoto"!!!)
bene

allora non chiedermi perché non concordo sulla qualità di un gioco muiltipiattaforma derivante dalle console
darkfear è offline  
Old 04-09-2008, 19:41   #145
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma anche no
*
Alex-RM è offline  
Old 04-09-2008, 19:44   #146
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
è iniziata la guerra dei , prometto nessuna console war []

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
anche su 360 se è per questo.
si, ma su PC viene migliorato successivamente al 360 (2 sessioni di migliorie!!!)

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
uguale identico alla controparte console + filtri e al massimo un paio di texture + high res.
Come è sempre stato finora.
E come si è visto finora nei pochi video della versione pc.
chi mi vieta di utilizzare filtri ausiliari forniti dalla cara NVidia?!?

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
allora non chiedermi perché non concordo sulla qualità di un gioco muiltipiattaforma derivante dalle console
d'oh!
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 04-09-2008, 19:55   #147
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
si, ma su PC viene migliorato successivamente al 360 (2 sessioni di migliorie!!!)
eh?

Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
chi mi vieta di utilizzare filtri ausiliari forniti dalla cara NVidia?!?
nulla, a parte le prestazioni.

cmq, è quello che ho detto...su pc al massimo hai i filtri e delle texture limitatamente migliori...ma sono miglioramenti che (a mio modo di vedere) rasentano lo 0...se un gioco me lo fanno su pc (che oggettivamente è di diversi ordini di grandezza + potente di una console...a livello di forza bruta) minimo minimo mi devono fare un gioiello.

Finora non ho ancora trovato un gioco dove non bastasse un AA2x a rendermelo gradevole.

cmq, guarda a me non interessa nulla convincerti né stare a parlare di aria fritta...visto che io le mie convinzioni (ponderate) non le cambio.

Detto questo, left 4 dead forse lo prenderò su pc o 360...
mi è indifferente.
darkfear è offline  
Old 04-09-2008, 20:09   #148
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
eh?
Boh!

no : intendo dire che generalmente la versione per PC viene fatta in ultimo con conseguente doppia revisione...

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
nulla, a parte le prestazioni.

cmq, è quello che ho detto...su pc al massimo hai i filtri e delle texture limitatamente migliori...ma sono miglioramenti che (a mio modo di vedere) rasentano lo 0...se un gioco me lo fanno su pc (che oggettivamente è di diversi ordini di grandezza + potente di una console...a livello di forza bruta) minimo minimo mi devono fare un gioiello.

Finora non ho ancora trovato un gioco dove non bastasse un AA2x a rendermelo gradevole.

cmq, guarda a me non interessa nulla convincerti né stare a parlare di aria fritta...visto che io le mie convinzioni (ponderate) non le cambio.
sei una delle persone più pacifiche che abbia mai incontrato in questo forum, ma qui mi dai -seppur indirettamente- ragione!

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Detto questo, left 4 dead forse lo prenderò su pc o 360...
mi è indifferente.
PC, fidati!

P.S. Comunque, vorrei affermare che non ho nulla da togliere alla XBOX360 (a differenza della PS3, ma questo è un'altro argomento ), credo solo che sebbene con le console non ci sono problemi di compatibilità etc... secondo me su PC appositamente attrezzati la qualità del gioco risulta migliore IMHO (ma anche no!)

[/CW]
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 04-09-2008, 20:35   #149
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
no : intendo dire che generalmente la versione per PC viene fatta in ultimo con conseguente doppia revisione...
+ che altro si parla di fare la conversione...sta revisione non è che serva a molto
Half Life 2 gira addirittura sulle Radeon 7-8xxx...va da dio sulle x8XX e vola sulle HD 2-3-4xxx...
Credo sia difficile che giri male su una 360 (o su una ps3)...gli unici problemi che possono sorgere (prestazioni), per quell'engine, sono a livello di programmazione, lavorarci sopra non credo sia tanto facile


Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
sei una delle persone più pacifiche che abbia mai incontrato in questo forum, ma qui mi dai -seppur indirettamente- ragione!
ti ringrazio.

ma su cosa t'ho dato ragione?
il pc è sì + potente...ma questo non vuol dire che ciò che ci finisce sopra diventa automaticamente meglio.



Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
PC, fidati!
ho da poco comprato quel maledetto Live di 1 anno (23 euro ) e per il poco che l'ho usato mi ci sn trovato bene...
volevo sfruttarlo

Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
P.S. Comunque, vorrei affermare che non ho nulla da togliere alla XBOX360 (a differenza della PS3, ma questo è un'altro argomento ), credo solo che sebbene con le console non ci sono problemi di compatibilità etc... secondo me su PC appositamente attrezzati la qualità del gioco risulta migliore IMHO (ma anche no!)

[/CW]
questo è soggettivo, per dire, preferisco nettamente il mouse al pad...però anche con il pad gioco bene...non mi è frustrante (gioco senza mira automatica) e mi è comodo.
Tral'altro pr il discorso giochi...dipende dallo sviluppo...finora non ho visto 1 miglioramento tangibile nel passaggio console/pc...a parte il framerate (60 fps sono il TOP, per me 30 fissi sono perfetti per ogni cosa ) e i cosidetti filtri... (anche quella è una cosa relativa, un buon TV -ben settato- con una buona elettronica è in grado di migliorare i contrasti, colori e di ridurre i difetti video -tra cui aliasing- e arrivare a rendere l'esperienza teoricamente "tecnicamente peggiore" + gradevole...sopratutto se si aggiunge che buona parte dei giochi console hanno l'aa 2x attivo)
Poi c'è chi parla della "consolizzazione" dei giochi e l'atmosfera "consolosa"...a cui io rispondo con un sonoro "BOH".

Insomma, dipende dal software + che dall'hardware...i pc odierni (e anche quelli di un pò di tempo fa) già sono (a livello di potenza) superiori alle console...tuttavia difficilmente FC2 sarà un fuscello su buona parte dei PC...
Mentre su console c'è buona probabilità che si tenga il suo AA2x e 30fps fissi...e NON per una questione di potenza.
Sono tutte supposizioni eh...il gioco manco è uscito.

Certamente un PC ben carrozzato si magna ogni cosa
ma se il gioco è male ottimizzato...andrà una merda (o molto sotto le aspettative) come il pc da 10 euro del cugino
Sto discorso vale su ambo le piattaforme.


Bon, chiudiamo l'OT che tanto non se ne frega nessuno di sto discorso trito e ritrito
darkfear è offline  
Old 04-09-2008, 20:47   #150
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
+ che altro si parla di fare la conversione...sta revisione non è che serva a molto
Half Life 2 gira addirittura sulle Radeon 7-8xxx...va da dio sulle x8XX e vola sulle HD 2-3-4xxx...
Credo sia difficile che giri male su una 360 (o su una ps3)...gli unici problemi che possono sorgere (prestazioni), per quell'engine, sono a livello di programmazione, lavorarci sopra non credo sia tanto facile



ti ringrazio.

ma su cosa t'ho dato ragione?
il pc è sì + potente...ma questo non vuol dire che ciò che ci finisce sopra diventa automaticamente meglio.




ho da poco comprato quel maledetto Live di 1 anno (23 euro ) e per il poco che l'ho usato mi ci sn trovato bene...
volevo sfruttarlo


questo è soggettivo, per dire, preferisco nettamente il mouse al pad...però anche con il pad gioco bene...non mi è frustrante (gioco senza mira automatica) e mi è comodo.
Tral'altro pr il discorso giochi...dipende dallo sviluppo...finora non ho visto 1 miglioramento tangibile nel passaggio console/pc...a parte il framerate (60 fps sono il TOP, per me 30 fissi sono perfetti per ogni cosa ) e i cosidetti filtri... (anche quella è una cosa relativa, un buon TV -ben settato- con una buona elettronica è in grado di migliorare i contrasti, colori e di ridurre i difetti video -tra cui aliasing- e arrivare a rendere l'esperienza teoricamente "tecnicamente peggiore" + gradevole...sopratutto se si aggiunge che buona parte dei giochi console hanno l'aa 2x attivo)
Poi c'è chi parla della "consolizzazione" dei giochi e l'atmosfera "consolosa"...a cui io rispondo con un sonoro "BOH".

Insomma, dipende dal software + che dall'hardware...i pc odierni (e anche quelli di un pò di tempo fa) già sono (a livello di potenza) superiori alle console...tuttavia difficilmente FC2 sarà un fuscello su buona parte dei PC...
Mentre su console c'è buona probabilità che si tenga il suo AA2x e 30fps fissi...e NON per una questione di potenza.
Sono tutte supposizioni eh...il gioco manco è uscito.

Certamente un PC ben carrozzato si magna ogni cosa
ma se il gioco è male ottimizzato...andrà una merda (o molto sotto le aspettative) come il pc da 10 euro del cugino
Sto discorso vale su ambo le piattaforme.


Bon, chiudiamo l'OT che tanto non se ne frega nessuno di sto discorso trito e ritrito
ah, ok! in pratica abbiamo detto le stesse cose, ma in versanti opposti...
è stato un piacere!

[/OT]
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 04-09-2008, 21:01   #151
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
è stato un piacere!
darkfear è offline  
Old 04-09-2008, 22:43   #152
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 04-09-2008, 23:34   #153
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
su pc il live diventa GRATIS.......
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 05-09-2008, 07:55   #154
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
su pc il live diventa GRATIS.......
sisi
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 05-09-2008, 08:29   #155
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
sisi
per il numero di giochi che lo usano....
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 05-09-2008, 08:31   #156
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
per il numero di giochi che lo usano....
beh, intanto prendo world in conflict...
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 05-09-2008, 08:47   #157
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
beh, intanto prendo world in conflict...
bravo ottima scelta gioco davvero stupendo
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 05-09-2008, 09:10   #158
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
bravo ottima scelta gioco davvero stupendo
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 05-09-2008, 09:46   #159
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
io avevo preso la collector edition con un pezzo del muro di berlino e l'head set
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 05-09-2008, 10:49   #160
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
io avevo preso la collector edition con un pezzo del muro di berlino e l'head set
l'ho cercata, è per quello che non l'ho ancora preso, ma adesso non si trova più e quindi mi tocca andare a prendere la versione normale (che comunque è calata di prezzo!)
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v