Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2006, 18:51   #21
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7077
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Ma fai finta di ignorare o cosa?

A maggio MS ha dichiarato che Vista avrà di serie tutti i driver necessari per HD-DVD, la dichiarazione di prima serviva a puntualizzare che la versione 32bit ne sarà priva e sarà necessario ricorrere ai software di terzi parti.
non è che io faccio finta di non sentire.. sei tu che non capisci quello che dici. hai detto: "Vista uscirà con i driver per vedere HD-DVD di serie" e "la versione a 32bit no però". è vero che bisognerà ricorrere a terze parti come per XP, ma ti sei chiesto perchè non lo mettono di serie? te l'ho già detto: "con i 32bit si può aggirare la protezione" e chiedilo a MS perchè, visto che l'hanno detto loro. perciò all'inizio sarà tutto come è sempre stato anche per XP, dopo invece entrerà in scena NGSCB e i player a 32bit non verranno considerati trusted.

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Certo, ad un certo punto i HD-DVD non potranno più essere visualizzati sulla stragrande maggioranza dei PC, e magari visto che non li compra più nessuno smetteranno di fare i film...
Io non so in che mondo vivi ma sicuramente hai una concezione di domanda/offerta largamente distorta.
no io conosco bene le leggi della domanda e dell'offerta. se chi ti vende il prodotto ha troppo potere contrattuale l'utente può fare poco. con questo sistema è esattamente così

Quote:
Originariamente inviato da Dias
P4 672/662 e P-D 920/950 hanno supporto a Vanderpool, ops, c'è anche Yonah.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vanderpool
ho sbagliato, si possono anche ammettere gli errori. comunque che ci vuole Vanderpool e Pacifica per NGSCB siamo daccordo (cosa vuoi più della documentazione MS?)

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Ogni volta giri il discorso pur di non dover postare i link, stavolta c'è la storia del troppo materiale da linkare...
In realtà l'unico link valido su Wiki è https://www.trustedcomputinggroup.org/groups/tpm/ e anche andando a spulciare le specifiche ufficiali non vedo nessun riferimento alla connessione remota. La bischerata della autentificazione remota per i programmi trusted/untrusted l'ha inventata Pinco Pallino e ve la state portando dietro da troppo tempo, troppo; comincio a chiedermi se tra di voi ci sia rimasto ancora qualcuno a crederci...
beh allora senti.. ho avuto la pazienza di trovare questo: https://www.trustedcomputinggroup.or...es/rc23363.pdf leggi "mutual attestation" a pag3 e dimmi se ancora non ti convince
Quote:
Originariamente inviato da Dias
E, mentre tu continui a non far altro che parlare di speculazioni non provate (e lungi dal poter essere applicate), sulla homepage di HW c'è una rece del portatile Vaio con il modulo TPM 1.2, e sorpresa sorpresa, non è li per fare i danni:
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-tpm-12_3.html
il fatto che ci sono delle applicazioni utili non vuol dire che sono tutte così. a parte che software per criptare esisteva già e l'utilità di avere hardware apposito è tutta da valutare... comunque anche l'energia nucleare è qualcosa di molto utile (tantissima energia pulita), però sappiamo tutti che non c'è solo quello
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:15   #22
masteralex
Senior Member
 
L'Avatar di masteralex
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da FrancoK
ke si intende? nn mi è molto chiaro..

non è uffuciale?
__________________
Asus EEE pc 1005HA 1600Mhz@1905Mhz 1Gb DDR2 250Gb HD Windows Seven Ultimate
masteralex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:38   #23
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da masteralex
ke si intende? nn mi è molto chiaro..

non è uffuciale?
Non è ufficiale nel senso che nn è ancora disponibile la RC1, i link puntano a build precedenti x testare la banda

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:46   #24
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da FrancoK
Vista Ultimate: la versione più completa di Vista. È un superset della versione Home Premium e Business. Includerà anche delle funzioni apposite per i giochi e servizi per l'acquisto di musica e video online.
Tutte le versioni, ad eccezione della Starter, che sarà solo a 32bit, saranno rilasciate per processori sia a 32bit che a 64bit.
Oddio, questa mi è nuova...

Qualcuno mi sa spiegare quali sarebbero queste funzioni apposite per i giochi?

Grazie.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 22:54   #25
FrancoK
Member
 
L'Avatar di FrancoK
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Ma sei sicuro che DigitalLocker non ti funziona? Boh, io ho semplicemente inserito il mio indirizzo Hotmail, mi ha mandato email di conferma e ora sono dentro.
Io invece gli ho dato il mio email di hotmail (che ho da anni), non mi ha dato errori e mi ha mandato alla pagina per crearne uno....
Per sicurezza ho rifatto tutto con IE (prima avevo provato con Firefox), stesso risultato...


Quote:
FOTO
PIETÀ!
Non ho uno schermo a 2048 sul portatile.
Potresti ridimensionarlo a 1024?
grazie
P.S. Anche se non postavi l'immagine ti credevo, eh!




Quote:
Da come capisco io, una volta avviato fa una scansione dei hotspot in vicinanza, ma, oltre a visualizzarteli sulla mappa invia la lista sul server, in modo tale che anche gli altri abbiano possibilità di accedervi. Viene a crearsi una sorta di comunità,
Interessante.


Quote:
sempre che abbia capito bene perchè effettivamente l'articolo non spiega gran che.
In effetti... per questo ho chiesto se sapevi di più.


Quote:
In alternativa potrebbe esserci uno scanner che rileva i hotspot mentre sei in giro e li piazza sulla mappa (quest'ultima ti indica anche il percorso da fare per raggiungere un certo hotspot).
Ok, grazie.


Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
Oddio, questa mi è nuova...
Qualcuno mi sa spiegare quali sarebbero queste funzioni apposite per i giochi?
Dovrebbe esserci l'opzione WIN che ti consente di vincere a qualunque gioco, pagando una certa cifra, variabile a seconda del gioco.
Scherzo!
__________________
FrancoK
Definizioni di TC - Elenco componenti TCG - Contatti

Ultima modifica di FrancoK : 29-08-2006 alle 22:56.
FrancoK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:52   #26
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
WOW! Tipo uno degli innumerevoli fake dell'allora Revolution!

II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 11:40   #27
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-12_index.html

Ecco fatto, per fortuna è uscita questa bella recensione di HWUPGRADE per far capire a tutti i TROLLONI del TPM che comprano componenti vecchi per la paura del chip FRITZ (infineon) che non deveno fare allarmismo verso gli utenti, visto che questa tecnologia di sicurezza per me ha anche il suo merito, non è invasiva come volevano farci credere (si disabilita da BIOS e vorrei ben vedere), certo è ancora alle prime armi e magari resta un pò ostica a configurarla, ma con il tempo sarà facile come abilitare o disabilitare un firewall .
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 11:46   #28
ReDeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReDeX
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Messaggi: 5490
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-12_index.html

Ecco fatto, per fortuna è uscita questa bella recensione di HWUPGRADE per far capire a tutti i TROLLONI del TPM che comprano componenti vecchi per la paura del chip FRITZ (infineon) che non deveno fare allarmismo verso gli utenti, visto che questa tecnologia di sicurezza per me ha anche il suo merito, non è invasiva come volevano farci credere (si disabilita da BIOS e vorrei ben vedere), certo è ancora alle prime armi e magari resta un pò ostica a configurarla, ma con il tempo sarà facile come abilitare o disabilitare un firewall .
Siamo solo agli inizi, ed in più ovviamente cercano di fartela passare come una cosa "buona e giusta", mica sono scemi.
Io direi che è ancora presto per trarre questo tipo di conclusioni.
__________________
Asus TUF Gaming B550M Plus WiFi | Ryzen 7 5700X | Radeon RX 6600 | 32 Gb 3600 CL16 | Sabrent Rocket V4 500Gb + Fanxiang S660 4Tb
ReDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 11:48   #29
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX
Siamo solo agli inizi, ed in più ovviamente cercano di fartela passare come una cosa "buona e giusta", mica sono scemi.
Io direi che è ancora presto per trarre questo tipo di conclusioni.
E allora direi che è ancora + presto dire che il TPM distruggerà il mondo dei PC come lo conosciamo oggi!

.
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 13:18   #30
FrancoK
Member
 
L'Avatar di FrancoK
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Ecco fatto, per fortuna è uscita questa bella recensione di HWUPGRADE per far capire a tutti i TROLLONI del TPM
Quindi che cosa hai capito?


Quote:
che comprano componenti vecchi per la paura del chip FRITZ (infineon) che non deveno fare allarmismo verso gli utenti, visto che questa tecnologia di sicurezza per me ha anche il suo merito, non è invasiva come volevano farci credere (si disabilita da BIOS e vorrei ben vedere), certo è ancora alle prime armi e magari resta un pò ostica a configurarla, ma con il tempo sarà facile come abilitare o disabilitare un firewall .
Dunque non hai ancora capito bene come funziona.
Vediamo se ripetendo le cose p i a n o p i a n o riesci ad arrivarci.
1. Il fatto che le macchine TPM abbiano una sicurezza incrementata è fuori di dubbio. Dipende solo da chi usa questa sicurezza e come.
2. Il fatto che sia disabilitabile da BIOS è già previsto da tempo, almeno per i primi PC, avevi letto da qualche parte il contrario?
3. Conosci qualche funzione (dis)abilitabile dal BIOS che non sia riabilitabile da un programma (visto che potresti anche fraintendere, e fino ad ora lo hai fatto, questo non vuol dire che Vista farà una cosa del genere, quindi cerca di non andare OT)
4. Forse tu la troverai ostica, ma gli altri potrebbero non trovarla difficile: basta andare nel BIOS e mettere OFF il Chip Fritz & C.




Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
E allora direi che è ancora + presto dire che il TPM distruggerà il mondo dei PC come lo conosciamo oggi!
Fino ad ora sei l'unico che ha questa visione pessimistica.
Cerca di essere più positivo: magari smetti di usare il PC e non ti interesserebbe più niente del TPM.

Visto che fino ad ora hai citato tutte le tecnologie a sproposito, prova a farci vedere che hai capito. Che differenza c'è tra:
1. Palladium
2. TC
3. TPM
4. NGSCB

Se non lo sai puoi usare Google per avere informazioni.
Se non saprai rispondere te le illustrerò a grandi linee tra qualche giorno (prima che pensi che non ti lascio il tempo per capire quello che troverai).
__________________
FrancoK
Definizioni di TC - Elenco componenti TCG - Contatti
FrancoK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 16:30   #31
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
No amico mio hai capito propio male, qui la visione pessimistica l'avete voi, che consigliate hardware vecchio per paura di incorrere nel TPM, che aprite 3D per DISINFORMARE la gente .

Io come muletto mi sono comprato un AM2 (e quindi gia pronto per il TPM) e gli installerò anche WINDOWS VISTA, perchè io non sono pessimistico propio per niente siete voi che avete paura di una "protezioncina" .

.
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 20:20   #32
asuka soryu langley
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da FrancoK
Visto che fino ad ora hai citato tutte le tecnologie a sproposito, prova a farci vedere che hai capito. Che differenza c'è tra:
1. Palladium
2. TC
3. TPM
4. NGSCB

Se non lo sai puoi usare Google per avere informazioni.
Se non saprai rispondere te le illustrerò a grandi linee tra qualche giorno (prima che pensi che non ti lascio il tempo per capire quello che troverai).
hemm forse farò una bella figura di **** ma preferisco farne mille piuttosto che essere disinformato su qualcosa che mi interessa!!tanto più che al giorno d' oggi è sempre più difficile trovare qlkn che spieghi!! Per studiare programmazione spendo 100 euro al mese in manuali!! cmq avresti la cortesia di pubblicare una bella spiegazione per me e tutti gli altri che vogliono informarsi?? perchè io non so la differenza anzi non so nulla sul conto di vista, lo ho sempre visto come un futuro sempre remoto.. 5 mesi massimo altro che remoto !!aspetto una tua risposta grazie mille
asuka soryu langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 20:36   #33
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
:/
__________________
TAAAAAAKKK

Ultima modifica di Darkel83 : 30-08-2006 alle 20:39.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:15   #34
FrancoK
Member
 
L'Avatar di FrancoK
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
No amico mio hai capito propio male, qui la visione pessimistica l'avete voi, che consigliate hardware vecchio per paura di incorrere nel TPM, che aprite 3D per DISINFORMARE la gente .
Da quando siamo amici?


Quote:
Io come muletto mi sono comprato un AM2 (e quindi gia pronto per il TPM) e gli installerò anche WINDOWS VISTA, perchè io non sono pessimistico propio per niente siete voi che avete paura di una "protezioncina"
Bene! Mi fa molto piacere vedere che il tuo livello di conoscenza è pari alla tua saggezza.

Non ho nessun interesse ad impedire a te o ad altri di comprare il PC che volete, SE avete capito i rischi che correte.
Il fatto che tu non risponda eludendo le domande, mi lascia poche speranza sulla tua possibile erudizione.
Ma penso che sopravviverò.


Avevi dimenticato i nomi di fianco all'icona. Te le ho messe io:
FrancoK Murdorr
__________________
FrancoK
Definizioni di TC - Elenco componenti TCG - Contatti
FrancoK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:25   #35
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Difendere il TC non ha senso per l'utente finale.
E come lo schiavo che difende il suo aguzzino.
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:33   #36
FrancoK
Member
 
L'Avatar di FrancoK
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da asuka soryu langley
hemm forse farò una bella figura di **** ma preferisco farne mille piuttosto che essere disinformato su qualcosa che mi interessa!!tanto più che al giorno d' oggi è sempre più difficile trovare qlkn che spieghi!!
Mi nonno diceva spesso che, se chiedi una cosa che non sai a chi lo sa, fai la figura dell'ignorante una volta solo. Se non chiedi mai, la fai per tutta la vita.
Anche io non conoscevo niente di questa tecnologia TC, prima di studiarla.
Già 2 volte nel passato hanno cercato di farla decollare e 2 volte hanno fallito.
Ora stanno riprovando e stanno riuscendo.
Vedremo se andrà tutto bene.

Quote:
Per studiare programmazione spendo 100 euro al mese in manuali!! cmq avresti la cortesia di pubblicare una bella spiegazione per me e tutti gli altri che vogliono informarsi?? perchè io non so la differenza anzi non so nulla sul conto di vista, lo ho sempre visto come un futuro sempre remoto.. 5 mesi massimo altro che remoto !!aspetto una tua risposta grazie mille
Lo farò con molto piacere, prima devo solo far vedere a Murdorr che cercare informazioni con Google ( o altro ) e trovarle, non vuol dire capirle.
Entro questo finesettimana spiegherò i termini e come Vista sia legato a loro o meno.
__________________
FrancoK
Definizioni di TC - Elenco componenti TCG - Contatti
FrancoK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 22:49   #37
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Cmq è inutile che vi fate paladini di un sistema che diventerà realtà che lo vogliate o meno, in quanti siete una 20ina a non voler comprare Windows Vista, un Conroe, un AMD su slot AM2, un IBM, un MAC, un NOKIA ma lo sapete o no che il TPM è implementato anche sui cellulari? e voi pensate che se 30 di voi non aggiorneranno ne il sistema operativo ne l'hardware adesso o tra 1 anno riuscirete a non far sviluppare il TPM?

poveri illusi 30 asini contro miliardi e miliardi di persone intelligenti che sapranno disabilitare da bios un chippetto .
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".

Ultima modifica di Murdorr : 30-08-2006 alle 22:51.
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 23:20   #38
FrancoK
Member
 
L'Avatar di FrancoK
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
ma lo sapete o no che il TPM è implementato anche sui cellulari?
Ehi! Allora è vero che Google lo sai usare.
O forse hai letto il mio post che parla di Symbian 9.1?

Aspetto ancora le risposte, amgari, si ti fai aiutare, puoi arrivare a scriverle.
Dico scriverle e non capirle, perchè è una cosa diversa.
__________________
FrancoK
Definizioni di TC - Elenco componenti TCG - Contatti
FrancoK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 23:30   #39
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
Oddio, questa mi è nuova...

Qualcuno mi sa spiegare quali sarebbero queste funzioni apposite per i giochi?

Grazie.
Emh... C'è nessuno che lo sa?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 08:11   #40
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Cmq è inutile che vi fate paladini di un sistema che diventerà realtà che lo vogliate o meno, in quanti siete una 20ina a non voler comprare Windows Vista, un Conroe, un AMD su slot AM2, un IBM, un MAC, un NOKIA ma lo sapete o no che il TPM è implementato anche sui cellulari? e voi pensate che se 30 di voi non aggiorneranno ne il sistema operativo ne l'hardware adesso o tra 1 anno riuscirete a non far sviluppare il TPM?

poveri illusi 30 asini contro miliardi e miliardi di persone intelligenti che sapranno disabilitare da bios un chippetto .
a me basta per capire il tuo livello di competenza (nonchè di educazione)... credo che ignorare le TUE trollate sia la soluzione migliore (all'asilo ci facevano fare cosi quando i bambini prepotenti mettevano zizzania)
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v