Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2020, 10:46   #47081
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
thanks , immaginavo che levare solo la spunta dal pannello non sertvisse ad un tubo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 12:10   #47082
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Ragazzi salve a tutti, ho un piccolo problemino riguardo alla visualizzazione delle copertine album nella cartella mp3 che ho su pc portatile con win10, mentre riesco a vedere ogni singola copertina sull'altro pc fisso con win7.
Premetto che se cambio tipo di visualizzazione su win10, le copertine si vedono tutte, solo in modalità "Dettagli" no
Tra un po metto anche una foto per farmi capire meglio
Intanto grazie per l'attenzione
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 12:33   #47083
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Visto il "lavoro" che hanno fatto, mi aspetto un ritorno a Windows 3.1. Omammamia
1.0 ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 13:18   #47084
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti, ho un piccolo problemino riguardo alla visualizzazione delle copertine album nella cartella mp3 che ho su pc portatile con win10, mentre riesco a vedere ogni singola copertina sull'altro pc fisso con win7.
Premetto che se cambio tipo di visualizzazione su win10, le copertine si vedono tutte, solo in modalità "Dettagli" no
Tra un po metto anche una foto per farmi capire meglio
Intanto grazie per l'attenzione
Ecco, mi riferisco alla copertina indicata dalla freccia rossa in basso a sx.....in win10 non appare quel campo!!

Ultima modifica di optimus : 08-11-2020 alle 13:52.
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 13:29   #47085
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18149
Da molto tempo hanno inventato i programmi di cattura schermo, il primo fu il tasto Stamp, programmi che tra le altre cose, consentono di non dover caricare delle foto enormi nei forum, che sbarellano il layout della pagina web e sono pesanti da scaricare. Chi ha una connessione pagata a consumo ti ringrazierà per i sette megabyte....

Ti consiglio di fare uno screenshot invece di una foto, puoi limitarlo alla sola finestra attiva se vuoi invece di emttere il resto sullo sfondo, e di caricare lui. Meglio ancora se metti solo il link cliccabile, chi lo vuole lo vede chi non vuole non lo vede, invece di inserire la foto nel post che tutti sono costretti a scaricare e vedere.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 08-11-2020 alle 13:34.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 13:45   #47086
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Hai ragione, purtroppo per la fretta ho fatto direttamente la foto col telefono sul pc win7...mi collego ad internet col portatile e non ho fatto altro che trasferire la foto dal cell al portatile e quindi caricarla sul sito host....chiedo scusa a tutti i possessori di connessione a consumo
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 14:17   #47087
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
thanks , immaginavo che levare solo la spunta dal pannello non sertvisse ad un tubo
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 14:32   #47088
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti, ho un piccolo problemino riguardo alla visualizzazione delle copertine album nella cartella mp3 che ho su pc portatile con win10, mentre riesco a vedere ogni singola copertina sull'altro pc fisso con win7.
Premetto che se cambio tipo di visualizzazione su win10, le copertine si vedono tutte, solo in modalità "Dettagli" no
Tra un po metto anche una foto per farmi capire meglio
Intanto grazie per l'attenzione
Con la modalità dettagli devi attivare il Riquadro di anteprima dal menu Visualizza.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 15:00   #47089
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Prova a ripristinare il vecchio pannello con OldNewExplorer.
Ora non ce l'ho sotto mano ma dovresti disabilitare la penultima voce ed abilitare l'ultima a memoria.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 15:00   #47090
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Hai ragione, purtroppo per la fretta ho fatto direttamente la foto col telefono sul pc win7...mi collego ad internet col portatile e non ho fatto altro che trasferire la foto dal cell al portatile e quindi caricarla sul sito host....chiedo scusa a tutti i possessori di connessione a consumo
Avevi fretta e ti sei impelagato in uno scatto lento ed orrendo? Bastava premere "print" per poi incollare in Paint e ritagliare la parte di interesse. Tutto su PC senza trasferire nulla. Sono questi dettagli a fare la differenza fra chi conosce e usa le basi di un OS e chi no.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 15:16   #47091
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Avevi fretta e ti sei impelagato in uno scatto lento ed orrendo? Bastava premere "print" per poi incollare in Paint e ritagliare la parte di interesse. Tutto su PC senza trasferire nulla. Sono questi dettagli a fare la differenza fra chi conosce e usa le basi di un OS e chi no.
Sei spietato......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 16:28   #47092
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Avevi fretta e ti sei impelagato in uno scatto lento ed orrendo? Bastava premere "print" per poi incollare in Paint e ritagliare la parte di interesse. Tutto su PC senza trasferire nulla. Sono questi dettagli a fare la differenza fra chi conosce e usa le basi di un OS e chi no.
Mica tutti nascono imparati, questo tipo di messaggi evidenziano la differenza tra chi frequenta il forum per aiutare gli altri e chi per perdere tempo occupando spazio nel forum.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 16:40   #47093
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mica tutti nascono imparati, questo tipo di messaggi evidenziano la differenza tra chi frequenta il forum per aiutare gli altri e chi per perdere tempo occupando spazio nel forum.
Difatti, frequento il forum per condividere soluzioni, proprio quello che ho fatto. La prossima volta saprà come fare.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 17:41   #47094
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Avevi fretta e ti sei impelagato in uno scatto lento ed orrendo? Bastava premere "print" per poi incollare in Paint e ritagliare la parte di interesse. Tutto su PC senza trasferire nulla. Sono questi dettagli a fare la differenza fra chi conosce e usa le basi di un OS e chi no.
Addirittura............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 18:00   #47095
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18149
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Bastava premere "print" per poi incollare in Paint e ritagliare la parte di interesse.
Alt+Stamp e si copia in memoria la finestra attiva. Non serve il successivo lavoro di ritaglio. A parte il fatto che in 7 c'è già un buon programma grafico di cattura schermo che evita di ricordarsi le combinazioni di tasti e il ricorrere a Paint o ad un altro programma per la creazione del vero e proprio file.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 18:14   #47096
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Hai ragione, purtroppo per la fretta ho fatto direttamente la foto col telefono sul pc win7
Meglio del Print Screen, hai mai provato combinazione Windows-Shift-S? Provalo. Ma è per Windows10 (per i precedenti come il Win7 che hai usato nella foto non c'era, e allora toccava andare di PrintScreen, oppure lanciare a mano lo Snippet Tool)
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 18:33   #47097
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Prova a ripristinare il vecchio pannello con OldNewExplorer.
Ora non ce l'ho sotto mano ma dovresti disabilitare la penultima voce ed abilitare l'ultima a memoria.


Togli la spunta dalla casella contrassegnata dalla freccia rossa (status bar di Windows 10) e mettila su quella verde (status bar di Windows 7).

https://msfn.org/board/topic/170375-oldnewexplorer-119/
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 22:06   #47098
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Con la modalità dettagli devi attivare il Riquadro di anteprima dal menu Visualizza.
Si vero, c'ero arrivato nel frattempo... solo che l'anteprima (una solo anteprima e l'altra con dettagli sul file) appare a dx in bella vista, poco male ��
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Avevi fretta e ti sei impelagato in uno scatto lento ed orrendo? Bastava premere "print" per poi incollare in Paint e ritagliare la parte di interesse. Tutto su PC senza trasferire nulla. Sono questi dettagli a fare la differenza fra chi conosce e usa le basi di un OS e chi no.
Avrei cmq dovuto trasferire il file sul portatile per postarlo qui sul forum, cmq si hai ragione potevo fare come hai detto....ripeto la fretta ha dato il consiglio meno idoneo!
I dettagli ai quali alludi potevi cmq risparmiarteli o suggerirli in maniera più propositiva e meno offensiva....non ho detto che conosco le basi, ma nemmeno che non le conosco...in sintesi, questa tua sortita perdonami ma era fuori luogo, senza rancore ��

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mica tutti nascono imparati, questo tipo di messaggi evidenziano la differenza tra chi frequenta il forum per aiutare gli altri e chi per perdere tempo occupando spazio nel forum.
Infatti, avrei preferito un suggerimento più pacato e costruttivo!

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Difatti, frequento il forum per condividere soluzioni, proprio quello che ho fatto. La prossima volta saprà come fare.
il dato di fatto è che già sapevo come fare ma è inutile ripetermi.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Alt+Stamp e si copia in memoria la finestra attiva. Non serve il successivo lavoro di ritaglio. A parte il fatto che in 7 c'è già un buon programma grafico di cattura schermo che evita di ricordarsi le combinazioni di tasti e il ricorrere a Paint o ad un altro programma per la creazione del vero e proprio file.
come sopra... avrei dovuto cmq trasferirlo sto file, guarda un po la fretta cosa ha fatto scaturire

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi


Togli la spunta dalla casella contrassegnata dalla freccia rossa (status bar di Windows 10) e mettila su quella verde (status bar di Windows 7).

https://msfn.org/board/topic/170375-oldnewexplorer-119/
Perfetto, non sapevo dell'esistenza di questo oldnewexplorer... vedo un po come mi trovo con l'anteprima di win10, nel caso ora so come fare.
Grazie infinite anche del link
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 08:12   #47099
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Lo uso per fare scansioni quando voglio io, non quando vuole lui.

Appena formattato e reinstallato Windows 10, la prima cosa che ha fatto è stata bloccare files nella cartella system32.

Questo mi ha impedito di installare Origin di EA.

Ah... Tutto software originale e con licenza, ovviamente.


E programmato col culo da tradizione EA. Ha fatto BENISSIMO a bloccare i file in system32. Esiste ProgramData per queste cose.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:22   #47100
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
domani è il patch tuesday, siete pronti ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v