Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2008, 21:14   #2481
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao se interessa ho trovato un po' di Topic/post di Luke Skywalker sulle impostazioni Firewall Kis2009 che potrebbero esserci utili
ciao marco
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71871 Post #6
http://forum.kaspersky.com/index.php...1&#entry667451 Post #9 in poi
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73472 Post #4
Ottimo ti ringrazio.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:02   #2482
samuele_81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 35
Ciao a tutti,
è da una settimana circa che sto provando la versione di prova dell'antivirus in oggetto.
Non riesco però a capire se è da imputare ad esso il blocco della connessione ad internet. In pratica, sembra che si sia un timer, dopo circa un'ora (o anche meno) le pagine internet non si aprono più. Se riavvio il pc la navigazione torna a funzionare normalmente. Navigo ancora per un pò di tempo senza problemi, poi torna di nuovo a non funzionare.

Ho effettuato una installazione standard e non ho modificato nessun parametro.
La connessione ad internet mi viene fornita da un provider WiFi (che fino a quando non ho installato kaspersky funzionava senza nessun problema).

Non vorrei disistallarlo perché sembra essere un ottimo prodotto per la sicurezza.

Qualche consiglio su come configurare?
samuele_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:50   #2483
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
uso la protezione interattiva ed ad es. il muletto Adu me lo ha segnalato come protezione bassa ma viaggio in fw Adu alla grande

L'unico dubbio e se aggiornare Firefox alla 3.0 per ora uso la 2.0.0.15
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 11:09   #2484
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da samuele_81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è da una settimana circa che sto provando la versione di prova dell'antivirus in oggetto.
Non riesco però a capire se è da imputare ad esso il blocco della connessione ad internet. In pratica, sembra che si sia un timer, dopo circa un'ora (o anche meno) le pagine internet non si aprono più. Se riavvio il pc la navigazione torna a funzionare normalmente. Navigo ancora per un pò di tempo senza problemi, poi torna di nuovo a non funzionare.
Ho effettuato una installazione standard e non ho modificato nessun parametro.
La connessione ad internet mi viene fornita da un provider WiFi (che fino a quando non ho installato kaspersky funzionava senza nessun problema).
Non vorrei disistallarlo perché sembra essere un ottimo prodotto per la sicurezza.
Qualche consiglio su come configurare?
ciao dato che adesso c'è anche Kis2009 e si sta' andando avanti in questo 3D potresti dirci che versione hai 7.?? che SO hai Vista o XP
a naso il tuo problema mi sembra un po' "strano"
potresti iniziare a fare 1 prova fai esci da Kis7 (mouse destro icona Kis barra orologio)
e non navigare per la oretta menzionata e poi riprovare a navigare (siti buoni però ) in modo da vedere se è veramente kis?
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 11:12   #2485
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
uso la protezione interattiva ed ad es. il muletto Adu me lo ha segnalato come protezione bassa ma viaggio in fw Adu alla grande
L'unico dubbio e se aggiornare Firefox alla 3.0 per ora uso la 2.0.0.15
ciao interattivo
vai tranquillo!! metti pure Firefox3 non ci sono problemi e va' molto più veloce
io ci sono passato sopra
l'unica cosa hai molte estensioni strane? non tutte sono compatibili con F3
ciao marco
edit ho provato a fare con Kis2009 (il cui Firewall non mi fa' fare salti di gioia) il test firewall di cui stanno parlando nel 3D Online Armor >
Qualcuno potrebbe fare questa sessione di test?
e "fortunatamente" a me' esce così c'è qualcun'altro che vuole provare?

21 stealthed FTP File Transfer Protocol is used to transfer files between computers
23 stealthed TELNET Telnet is used to remotely create a shell (dos prompt)
80 stealthed HTTP HTTP web services publish web pages
135 stealthed RPC Remote Procedure Call (RPC) is used in client/server applications based on MS Windows operating systems
137 stealthed NETBIOS Name Service NetBios is used to share files through your Network Neighborhood
138 stealthed NETBIOS Datagram Service NetBios is used to share files through your Network Neighborhood
139 stealthed NETBIOS Session Service NetBios is used to share files through your Network Neighborhood
1080 stealthed SOCKS PROXY Socks Proxy is an internet proxy service
1243 stealthed SubSeven SubSeven is one of the most widespread trojans
3128 stealthed Masters Paradise and RingZero Trojan horses
12345 stealthed NetBus NetBus is one of the most widespread trojans
12348 stealthed BioNet BioNet is one of the most widespread trojan
27374 stealthed SubSeven SubSeven is one of the most widespread trojans
31337 stealthed Back Orifice Back Orifice is one of the most widespread trojans
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 16-07-2008 alle 20:08.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:03   #2486
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10054
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
edit ho provato a fare con Kis2009 (il cui Firewall non mi fa' fare di gioia) il test firewall di cui stanno parlando nel 3D Online Armor >
Qualcuno potrebbe fare questa sessione di test?
e "fortunatamente" a me' esce così c'è qualcun'altro che vuole provare?
Anche a me esce così, però sto dietro ad un router con firewall, per cui credo che i miei risultati siano relativi al router più che al mio pc...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:18   #2487
samuele_81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao dato che adesso c'è anche Kis2009 e si sta' andando avanti in questo 3D potresti dirci che versione hai 7.?? che SO hai Vista o XP
a naso il tuo problema mi sembra un po' "strano"
potresti iniziare a fare 1 prova fai esci da Kis7 (mouse destro icona Kis barra orologio)
e non navigare per la oretta menzionata e poi riprovare a navigare (siti buoni però ) in modo da vedere se è veramente kis?
ciao marco

La versione che sto provando è Kaspersky Internet Security 2009 versione 8.0.0.357

Il SO è WinXP Home aggiornato con il SP3

Per il momento ho disabilitato tutto (Antivirus, Firewall di sistema, Protezione online e Filtro contenuti) andando su Impostazioni e disabilitando la voce Abilita protezione.
Facendo così internet sembra funzionare.
samuele_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:40   #2488
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da samuele_81 Guarda i messaggi
La versione che sto provando è Kaspersky Internet Security 2009 versione 8.0.0.357
Il SO è WinXP Home aggiornato con il SP3
Per il momento ho disabilitato tutto (Antivirus, Firewall di sistema, Protezione online e Filtro contenuti) andando su Impostazioni e disabilitando la voce Abilita protezione.
Facendo così internet sembra funzionare.
ciao ma è passata l'oretta "solita" del blocco?
si potrebbero fare delle prove ...riabilitando 1 ad 1 le funzioni di Kis2009
partiamo con tutte quelle dell'AV e via via riabilita la altre finchè "scopriamo" il colpevole
una cosa, che magari non c'entra nulla, prova a mettere su aggiornamento manuale (di solito su Auto si aggiorna ogni 2 ore ...ma non si sa mai)
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:47   #2489
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Anche a me esce così, però sto dietro ad un router con firewall, per cui credo che i miei risultati siano relativi al router più che al mio pc...
ciao grazie del test
infatti anch'io sono dietro ad un router con firewall incorporato (niente di che' un semplice D-LINK casalingo)
ed anch'io ho pensato che il mio test con Kis2009 non fosse molto "veritiero"
...vediamo se qualcun'altro prova senza firewall harware!!
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:48   #2490
samuele_81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao ma è passata l'oretta "solita" del blocco?
si potrebbero fare delle prove ...riabilitando 1 ad 1 le funzioni di Kis2009
partiamo con tutte quelle dell'AV e via via riabilita la altre finchè "scopriamo" il colpevole
una cosa, che magari non c'entra nulla, prova a mettere su aggiornamento manuale (di solito su Auto si aggiorna ogni 2 ore ...ma non si sa mai)
ciao marco
Allora, per ora lo tengo disattivato e funziona tutto (è circa una settimana). Se attivo una delle varie protezioni (anche solo antivirus), il problema si ripresenta.
samuele_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:46   #2491
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da samuele_81 Guarda i messaggi
Allora, per ora lo tengo disattivato e funziona tutto (è circa una settimana). Se attivo una delle varie protezioni (anche solo antivirus), il problema si ripresenta.
ciao hai! hai! la vedo un po' dura se hai XP proverei a disabilitare il filtro NDIS filter (tanto per provare)
con XP non è essenziale al post #2492 c'è una mia immagine
e poi proverei a fare questo > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere com'è la situazione generale
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 07:30   #2492
samuele_81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 35
Ok... Se mi riesce oggi proverò.
Grazie
samuele_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:17   #2493
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao grazie del test
infatti anch'io sono dietro ad un router con firewall incorporato (niente di che' un semplice D-LINK casalingo)
ed anch'io ho pensato che il mio test con Kis2009 non fosse molto "veritiero"
...vediamo se qualcun'altro prova senza firewall harware!!
ciao marco
Puoi temporaneamente mettere l'ip del pc in dmz e fare il test, oppure connettendoti col cavo ethernet impostandolo in modalità bridged only in modo che diventi un vero e proprio modem ethernet.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 15-07-2008 alle 08:49.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:20   #2494
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
grazie marcoesse.
No come estensioni su ff 2.0.0.15 ho solo fastfirefox e Adgfilterblock o roba del genere
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 10:27   #2495
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Puoi temporaneamente mettere l'ip del pc in dmz e fare il test, oppure connettendoti col cavo ethernet impostandolo in modalità bridged only in modo che diventi un vero e proprio modem ethernet.
ciao è vero potrei provare col modem tradizionale
magari poi proverò cosi vediamo ....anche se già so' che NON sarò Stealth
grazie ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 10:37   #2496
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie marcoesse.
No come estensioni su ff 2.0.0.15 ho solo fastfirefox e Adgfilterblock o roba del genere
ciao ATTENZIONE!!! se è Fasterfox toglilo da Firefox è una delle poche estensioni che Sky "obbligava"
a togliere in caso di problemi di navigazione con Firefox

riportato da post Luke Skywalker forum Kaspersky ita:
(non trovo il link avevo fatto un copia incolla xchè ogni tanto faccio verifica dei parametri pipelining)
(erano stati riscontrati dei rallentamenti di navigazione con Firefox)

ciao, no, nessun settaggio del genere. Fai così:

1. Se hai installato il componente aggiuntivo FasterFox, disinstallalo.

2. Apri Firefox, digita about:config nel campo per gli indirizzi e premi Invio. Digita la parola pipelining nel campo "Filtro". Vedrai le seguenti voci
(o almeno alcune di esse):

network.http.pipelining
network.http.proxy.pipelining
network.http.pipelining.firstrequest

Accertati che il loro valore sia impostato su false. Se così non fosse, puoi cambiarne il valore con un click.

Controlla anche che il valore di

network.http.pipelining.maxrequest

sia uguale a 4

Alla fine chiudi e riapri Firefox.

Skywalker
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 15-07-2008 alle 10:46.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:41   #2497
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
grazie marcoesse
Vale solo per ff 2.0.0.15 perchè se ben ricordo quando ho aggiornato alla 3.0 qui in ditta mi ha detto che le estensioni che avevo prima nonsono compatibili con la ver. 3.0 confermi ..................
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 10:57   #2498
fred647
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 958
acc.... vista ultimate sp1 + kaspersky schermate blu, formatto e rimetto kaspersky di nuovo schermate blu, quando non avevo l'sp1 tutto ok, c'è qualche problema sp1 + kaspersky? lo fà sia con versione 7 che con l'ultima, possibile soluzione??? per adesso l'ho disinstallata ed ho messo avira ma non mi piace
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:04   #2499
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie marcoesse
Vale solo per ff 2.0.0.15 perchè se ben ricordo quando ho aggiornato alla 3.0 qui in ditta mi ha detto che le estensioni che avevo prima non sono compatibili con la ver. 3.0 confermi ..................
ciao tmviet per quanto riguarda fasterfox non so' dirti se è compatibile con F3 in quanto io dopo i consigli di Sky l'ho tolto subito (non mi aveva mai convinto mi sembrava rallentasse più che velocizzare) per cui non saprei nel caso io lo toglierei
per le altre mie estensioni (+ che altro di sicurezza) ad oggi me ne mancano solo 2 (vedi in screen) + in screen non si vede Stealther1.0.6 (nell'immagine non ci stava) https://addons.mozilla.org/it/firefo...alther&cat=all che reputo importantissma per superare il BrowserTest con PcFalnk http://www.pcflank.com/browser_test1.htm
ciao marco

[img=http://img357.imageshack.us/img357/6567/estensioniinf3no6.th.jpg]
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 16-07-2008 alle 11:10.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:09   #2500
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
acc.... vista ultimate sp1 + kaspersky schermate blu, formatto e rimetto kaspersky di nuovo schermate blu, quando non avevo l'sp1 tutto ok, c'è qualche problema sp1 + kaspersky? lo fà sia con versione 7 che con l'ultima, possibile soluzione??? per adesso l'ho disinstallata ed ho messo avira ma non mi piace
ciao purtroppo sei incappato in un problema "noto" ma di difficile risoluzione
anche sul forum Kaspersky Ita consigliano questa procedura >
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=72131
io mi tengo XP
ciao marco facci sapere.....
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v