Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2009, 18:27   #28841
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
beh se devi aspettare le nuove nvidia fai prima a cambiar computer l'anno prossimo visto che prima di marzo difficilmente usciranno, invece la 5970 è una bella bestia, ma sicuro che ti serva? Nel senso, è davvero molto potente e quasi non vale la pena per un singolo monitor... Comunque un fullcover per 5970 deve ancora uscire, direi in un paio di settimane
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:36   #28842
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da djmattm Guarda i messaggi
beh se devi aspettare le nuove nvidia fai prima a cambiar computer l'anno prossimo visto che prima di marzo difficilmente usciranno, invece la 5970 è una bella bestia, ma sicuro che ti serva? Nel senso, è davvero molto potente e quasi non vale la pena per un singolo monitor... Comunque un fullcover per 5970 deve ancora uscire, direi in un paio di settimane
e per la MB e la CPU???...hai in mente qualcosa che potrebbe fare al caso mio???un kit in particolare???...grazie per la rix sulla scheda video...ma quest'ultima la devo ancora decidere,perciò per ora passa"in secondo piano"...a proposito,essendo il case in plexiglass,il raffreddamento a liquido dovrebbe fare anche un bell'effetto...oltre che a funzionare correttamente(ovviamente ...)...(il case che farò sarà ben areato...)...

Ultima modifica di 93alessandro93 : 18-11-2009 alle 19:52.
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 17:38   #28843
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
ciao...qualcuno mi può aiutare???mi occorre una risposta entro il 22-11...devo cambiare guida???
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 01:15   #28844
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
ragazzi,mi consigliate un buon kit completo per amd 3 (2, 2+) ???

se avete anche qualche link.....

grasssieeeee
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 07:58   #28845
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
e per la MB e la CPU???...hai in mente qualcosa che potrebbe fare al caso mio???un kit in particolare???...grazie per la rix sulla scheda video...ma quest'ultima la devo ancora decidere,perciò per ora passa"in secondo piano"...a proposito,essendo il case in plexiglass,il raffreddamento a liquido dovrebbe fare anche un bell'effetto...oltre che a funzionare correttamente(ovviamente ...)...(il case che farò sarà ben areato...)...
Come ti ho già detto per la cpu guarda o ybris o gli heatkiller3.0, per la scheda madre guarda o mips o ek
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:42   #28846
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
ragazzi,mi consigliate un buon kit completo per amd 3 (2, 2+) ???

se avete anche qualche link.....

grasssieeeee
Dipende sempre quanto vuoi spendere.
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:49   #28847
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Dipende sempre quanto vuoi spendere.
ciao cristallo, e aggiungo: per quale procio amd e quanto lo vuole tirare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:58   #28848
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
ciao a tutti...mi servirebbe un aiuto...dovrei fare un raffreddamento a liquido nel mio futuro pc...mi dovrebbe raffreddare CPU-GPU(forse...)-CHIPSET-RAM...il case che comprerei-modificherei è in plexiglass...ed è abbastanza capiente...come budget non so perchè è la prima volta che faccio questo tipo di raffreddamento...comunque non più di 350-400euro...grazie
PS: futuro processore i7 9xx...scheda madre o rampage 2 extreme o gigabyite 1366 EX58-UDS X58...ram o DDR3 1600MHZ PC12800 6GB Mushkin Black Essential CL7 Skt1366 (3x2GB) oppure CORSAIR DDR3 6GB (kit 3x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL7...per il resto devo fornirvi qualche altro particolare???...ho aperto un topic...grazie a tutti per il futuro aiuto...ciao
come già detto le ram non servono a niente
per il resto visto il budget, vai di kit ybris se compatibili con i7 http://www.ybris-cooling.it/index.php?cPath=106 prenditi quello da 365 euro e sei a posto
poi ovviamente wb full cover EK per la tua futura vga, con 500 euro hai risolto

Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Dipende sempre quanto vuoi spendere.
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
ciao cristallo, e aggiungo: per quale procio amd e quanto lo vuole tirare...
giusto e quoto, quando si vuole comprare qualcosa bisogna dire:

-cosa si vuole raffreddare
-futuri upgrade
-obbiettivi da raggiungere
-budget

__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:59   #28849
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
come già detto le ram non servono a niente
per il resto visto il budget, vai di kit ybris se compatibili con i7 http://www.ybris-cooling.it/index.php?cPath=106 prenditi quello da 365 euro e sei a posto
poi ovviamente wb full cover EK per la tua futura vga, con 500 euro hai risolto
quel kit cosa copre???che componenti???grazie
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:14   #28850
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
quel kit cosa copre???che componenti???grazie
La sola CPU. La full cover della EK serve per la VGA ma la devi prendere apparte. Secondo me, con la spesa a cui arrivi, ti conviene sceglierti direttamente da solo i componenti, in primis sostituirei il radiatore e le ventole, anche se comunque dipende tutto da ciò che vuoi fare con il tuo impianto
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:24   #28851
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
La sola CPU. La full cover della EK serve per la VGA ma la devi prendere apparte. Secondo me, con la spesa a cui arrivi, ti conviene sceglierti direttamente da solo i componenti, in primis sostituirei il radiatore e le ventole, anche se comunque dipende tutto da ciò che vuoi fare con il tuo impianto
vorrei un kit già predisposto per CPU e MB...la VGA farò un lavoretto di full cover quando prenderò la scheda video...esistono simili kit???altrimenti,potreste consigliarmi i pezzi che devo prendere???cioè,in specifico???grazie
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:05   #28852
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ragazzi per ripulire all'interno waterblock radiatori e pompe con cosa con viakal + distillata? come fare e per quanto tempo lasciare agire? all'esterno si ripulisce con distillata o si lascia così
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:09   #28853
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
vorrei un kit già predisposto per CPU e MB...la VGA farò un lavoretto di full cover quando prenderò la scheda video...esistono simili kit???altrimenti,potreste consigliarmi i pezzi che devo prendere???cioè,in specifico???grazie
che mobo hai?
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 17:05   #28854
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
che mobo hai?
dovrei prenderla tra 2 gg...comunque una asus rampage II extreme...me l'hanno consigliata perchè va bene per l'overclock e i giochi...
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:21   #28855
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
dovrei prenderla tra 2 gg...comunque una asus rampage II extreme...me l'hanno consigliata perchè va bene per l'overclock e i giochi...
Coi giochi va bene qualsiasi mobo, comunque ti ripeto, vai sul sito della ek o della mips e vediti cosa hanno, poi vai su aquatuning e prendi da là
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:26   #28856
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da djmattm Guarda i messaggi
Coi giochi va bene qualsiasi mobo, comunque ti ripeto, vai sul sito della ek o della mips e vediti cosa hanno, poi vai su aquatuning e prendi da là
purtroppo non è che me ne intenda molto...vorrei fare un overclock abbastanza spinto...però è la prima volta che dovrei montare un sistema a liquido...non mi interessa se è difficile da montare...quello che mi interessa sono le prestazioni...e,anche se ho letto tutti i thread postati...non saprei quale impianto installare...perciò se mi potete dare una mano,ve ne sarei molto grato...grazie...ciao...
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:34   #28857
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
quel kit cosa copre???che componenti???grazie
Basta cliccare sul link che ti ho postato!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:39   #28858
93alessandro93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Tolmezzo
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Basta cliccare sul link che ti ho postato!
ciao...avevo visto il link...è solo CPU,giusto???sapresti consigliarmi un kit che comprenda CPU e MB???grazie
93alessandro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:55   #28859
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
ciao...avevo visto il link...è solo CPU,giusto???sapresti consigliarmi un kit che comprenda CPU e MB???grazie
non esiste perchè ogni mobo ha i suoi watherblock (non è proprio così ma comunque variano), ti hanno consigliato di partire con l'impianto del link come base e poi aggiungere i watherblock specifici per la tua mobo! Anche se, dovendo poi acquistare comunque i watherblock in un'altro sito come aquatuning...perchè non comprare tutto li?
EDIT: Comunque qualcosa hanno anche alla Ybris!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 20-11-2009 alle 19:00.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:59   #28860
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da 93alessandro93 Guarda i messaggi
ciao...avevo visto il link...è solo CPU,giusto???sapresti consigliarmi un kit che comprenda CPU e MB???grazie
Ti avevo già risposto, i kit che vendono su Ybris sono solo per CPU. Per raffreddare la mobo ti sconsiglio di prendere i WB della EK in quanto per la R2E non puoi liquidare il NB, il SB e 1 dei 2 mosfet.

Qui cmq trovi tutto quello di cui dispone EK per liquidare il PC:

http://www.coolingconfigurator.com/step1


Io ho ordinato la P6T6 WS Revolution e per liquidare completamente la mobo mi sono affidato alla soluzione della MIPS, che raffredda sia il NB, il SB, mobo e mosfet.
Per raffreddare ogni componente della mobo ti consiglio di non fare miscugli di WB, meglio buttarsi su una casa che produce tutti i WB necessari.
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v