Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2013, 09:15   #41
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, esatto, pure a me un ciclo di carica dopo l'altro si sta normalizzando.

i primi crolli li faceva intorno al 60%, poi e' passato al 40%, adesso capita intorno al 15% e molto meno drastici.
c'e' da dire che e' solo un problema di riconoscimento software, perche' l'autonomia e' sempre la stessa (buona mi pare: 2 o 3 giorni usandolo abbastanza).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 09:32   #42
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
sto aggeggio mi stupisce sempre di piu'... ho avuto modo di provare real racing 3, che come sappiamo non risulta compatibile tramite lo store google, e quindi manco te lo propone: credo piu' che altro per questioni di compatibilita' hardware, mi pare che sia ottimizzato per i tegra o qualcosa di simile... ecco, funziona, alla grande

si, nelle gare con 20 auto qualche scatto si percepisce quando c'e' tutto il gruppo davanti, ma in generale e' fluido e i comandi (via giroscopio) sono molto buoni.

penso che a questo punto possa girarci senza problemi anche asphalt 8, anche se non e' il tipo di gioco che mi interessa: sto quadcore mediatek e' un bel trattorino!
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 13:12   #43
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Acquistato anche io da poco, con la promozione della acer che restituisce 30 euro, presa la versione da 16gb quindi a 159€ (189-30)

A differenza di quanto leggevo in giro sulla luminosità, io la trovo piu che soddisfacente nei luoghi chiusi (lo uso solo in casa, e lo tengo al 33%). Se lo si usa per leggere oltre da persino fastidio. La alzo al max quando vedo filmati e li in effetti si nota che rispetto la concorrenza forse non è il massimo...ma cmq va bene non fraintendetemi. (PS la concorrenza "buona" al momento costa anche il doppio....)

Touch è abbastanza reattivo, poteva essere meglio (anche dopo la patch che cmq ha migliorato parecchio) tanto per essere chiari non aspettatevi una risposta come un ottimo smartphone a cui siamo abituati...(il note2 o optimus G sono piu reattivi dal punto di vista touch), ma cmq si scrive bene e si scorrono le pagine. Capita ogni tanto che se vuoi scorrere la pagina prenda il gesto di inizio swipe come tocco e non come swipe...basta sapersi regolare con un po di manualità.

Schermo da 8" a 1024x768. Mi piace molto il 4:3 su un tablet, per uso quale internet o fumetti è perfetto. Da vicino si nota una bassa risoluzione (sia delle scritte sia nella visione di alcuni filmati youtube), pazienza...è il prezzo che si deve pagare per un mid-low range.
In ogni caso per filmati di youtube basta forzare la visione a 720p o 1080p (tramite altra app che non sia la ufficiale di youtube) e le cose migliorano in maniera nettissima, eliminando praticamente al 99% tutte le scalettature che prima erano ben evidenti.

Discorso diverso è per i filmati in dvx e simili, dove vengono riprodotti perfettamente senza scalettature di sorta (uso MX player).


Ultima cosa, che è l'unico difatti punto davvero debole, è lo speacker...davvero davvero troppo debole. cavolo con tutto quello spazio potevano mettere di meglio.
Tanto per capirci, in un ambiente silenzioso va bene e si sente (avete detto bagno..? ) ma se ad esempio siete in cucina e c'è anche solo di sottofondo la radio o piu semplicemente un'altra persona che magari sta solo cucinando (alza la pentola, prendi le forchette,apparecchia la tavola) si farà davvero fatica a sentire. Consiglio in queste situazioni utilizzo delle cuffie.

Software : io lo trovo ottimo...alla fine è un android puro con qualche app acer e un widget meteo/ora molto carino. Il tablet è molto fluido, non lagga e nonostante il giga di ram (che mi spaventava un po) non mi fa rimpiangere minimamente l'assenza dei classici (degli ultimi tempi) 2 gb. Il quadcore mediateck si rileva all'altezza della situazione, complice anche la non elevata risoluzione che deve muovere. (sarei curioso in effetti di vedere lo stesso prodotto con una risoluzione HD, non credo possa avere la stessa fluidità).

Batteria : molto soddisfacente, si riescono a fare tra le 7 e 8 ore di schermo acceso sempre connesso in wifi (non ci gioco..al max in quelle 7-8 ore considerate una 30ina di minuti di game).



Per il prezzo che costa secondo me è ottimo, non vedo rivali in tal senso. Io consiglio l'acquisto a chi legge mail, articoli su internet, fumetti e ogni tanto all'occorrenza lo utilizza per guardasi il filmato di turno. (dico ogni tanto, perchè se l'uso è prettamente per i film meglio un 7" e HD che si trova allo stesso prezzo, vedi nexus 7 2012 o asus memopad 7 HD)


PS per chi diceva che la batteria calava in modo drastico ...fatevi cambiare il tablet!! il mio primo Acer A1 l'ho cambiato dopo 2 giorni, perche si scaricava in 4 ore (di schermo acceso) e mi dava problemi quando lo caricavo...ossia dopo che era carico non si accendeva...dovevo aspettare 5 min per farlo accendere. Con quello che mi han dato come sostituto, autonomia raddoppiata, nessun calo drastico o veloce di batteria e nessun problema all'accensione.
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 17:40   #44
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
segnalo che e' disponibile un'aggiornamento di sistema che va a migliorare il supporto dei dischi esterni ntfs e della lettura dello stato della batteria.

il problema non era la durata della batteria, quanto la lettura non lineare dello stato di carica: io ad esempio so che quando arriva al 20% c'e' poi un calo velocissimo fino al 10%, ma l'autonomia complessiva resta molto oltre il range di quasi tutti i terminali migliori (a me dura un paio di giorni, con un'oretta di giochi 3d, facebook e gmail sempre attive, e un po' di navigazione web).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:42   #45
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
vedere che sono gia usciti 2 aggiornamenti per questo terminale dà un ottimo segnale da parte di acer, chissà se seguiranno altri aggiornamenti sw a lv di versione di android. (non ci spero a dire il vero essendo un low-cost....però dato che non ha particolari personalizzazioni...chissa...)

qualcuno ha provato l'uscita microHDMI?
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 14:14   #46
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
non ho il cavo mini hdmi, ma non vedo perche' non dovrebbe funzionare...

dopo l'aggiornamento posso dire che adesso il consumo rilevato della batteria e' piu' lineare: quindi fine della noia della caduta di carica rilevata.

considerando che a livello di prestazioni e contenuti e' a livello di un'ipad mini (anzi, superiore per certi aspetti), mi spiace solo averlo preso "troppo presto" e quindi senza lo sconto di 30€ , ma sono molto soddisfatto.

costa poco, da molto, e' seguito da acer, esteticamente e' in linea con prodotti superiori (soprattutto ha poca cornice rispetto ad altri piu' blasonati, che trovo osceni).

brava acer, e dire che qualche dubbio lo avevo, memore dei prodotti di una 10ina di anni fa... mi devo ricredere.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:15   #47
CrasHBoneS
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 112
Una domanda per i possessori del tablet:

il GPS è "real" o del tipo A-GPS o altro?
può essere ricaricato in macchina attraverso la presa accendisigari mentre lo si utilizza?[come navigatore per esempio]

Grazie
CrasHBoneS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:27   #48
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Non so come sia il GPS..se real o A-GPS (di cui ignoro la differenza). Pero si lo puoi usare come navigatore, pero un 8" in macchina è un po scomodo..oltre che il primo fix me lo ha fatto dopo 2 min...poi dicono che gli altri li faccia piu velocemente ma l'ho usato solo quella volta quindi non saprei. Per caricarlo basta un caricabatteria universale da auto, lo stesso degli ultimi cellulari.
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:37   #49
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e' un gps reale, con la possibilita' di agire anche con l'a.gps usando i dati dei ponti wifi.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 20:59   #50
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Sarei interessato a qualche informazione su questo tablet dato che, utilizzandolo principalmente per navigazione e lettura, il formato 4:3 mi sembra la scelta migliore.
Riguardo alla risoluzione, comporta disagi/affaticamento in fase di lettura?
Qualcuno ha provato l'output su televisori 16:9? Si presentano bande verticali e/o orizzontali?
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 08:29   #51
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Dipende...ho da poco venduto il tablet non perché non andasse bene...anzi...ma proprio per la bassa risoluzione. É sufficiente per leggere, ma se lo usi principalmente per quello per tanto tempo...io ho preferito venderlo per prendermi altro. Il problema é che al momento sono "fermo" perché. .non ce altro! Ci sarebbe il note 8 più risoluto. .ma neanche più di tanto e costa il doppio, quindi archiviato. Aspettavo il nuovo LG g pad o Asus memo pad fhd 10, spendendo ovviamente di più.

Ma per il prezzo della acer di competitivo e di valido io al momento non ho trovato nulla per rimpiazzarlo...

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 13:38   #52
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
Dipende...ho da poco venduto il tablet non perché non andasse bene...anzi...ma proprio per la bassa risoluzione. É sufficiente per leggere, ma se lo usi principalmente per quello per tanto tempo...io ho preferito venderlo per prendermi altro. Il problema é che al momento sono "fermo" perché. .non ce altro! Ci sarebbe il note 8 più risoluto. .ma neanche più di tanto e costa il doppio, quindi archiviato. Aspettavo il nuovo LG g pad o Asus memo pad fhd 10, spendendo ovviamente di più.

Ma per il prezzo della acer di competitivo e di valido io al momento non ho trovato nulla per rimpiazzarlo...

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk
Già, la mia preoccupazione più grande è la risoluzione...fosse stata 1280x800 sarei stato meno indeciso. Tutto il resto del pacchetto sembra ottimo e valuterò andando a vedere lo schermo dell'ipad-mini in qualche centro commerciale dato che l'iconia non lo trovo in esposizione.
Riguardo il memo pad fhd 10, anch'io ci ho fatto più che un pensierino...in quel caso mi trattengono le dimensioni e ovviamente il prezzo quasi doppio.
Ti consiglio, se intendi aspettare, di informarti anche sull'HP Slate Pro 8 che dovrebbe avere lo stesso form-factor e forse una risoluzione maggiore.

Chiedo nuovamente se cortesemente qualcuno riesce a provare l'uscita HDMI.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 16:24   #53
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Già, la mia preoccupazione più grande è la risoluzione...fosse stata 1280x800 sarei stato meno indeciso. Tutto il resto del pacchetto sembra ottimo e valuterò andando a vedere lo schermo dell'ipad-mini in qualche centro commerciale dato che l'iconia non lo trovo in esposizione.
Riguardo il memo pad fhd 10, anch'io ci ho fatto più che un pensierino...in quel caso mi trattengono le dimensioni e ovviamente il prezzo quasi doppio.
Ti consiglio, se intendi aspettare, di informarti anche sull'HP Slate Pro 8 che dovrebbe avere lo stesso form-factor e forse una risoluzione maggiore.

Chiedo nuovamente se cortesemente qualcuno riesce a provare l'uscita HDMI.
non ho mai provato l'uscita HDMI, sorry....

Ti ringrazio per la dritta...in effetti non lo conoscevo. Di primo acchito direi che il G pad mi piace di piu, mettere un tegra 4 e 1gb di ram mi pare una scelta insolita....(poi onestamente, ho avuto tegra2, conosco il 3, e non mi sono mai trovato bene) senza contare che non sono una persona che gioca spesso con giochi mobile.

Cmq se vado avanti di questo passo ad aspettare che esca quello e quell'altro..non compro piu nulla

Stavo anche guardando il memo pad 8, per il prezzo e per le dimensioni che non mi dispiacerebbe...
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 20:01   #54
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
Stavo anche guardando il memo pad 8, per il prezzo e per le dimensioni che non mi dispiacerebbe...
Non sembra male ma ha il solito problema del formato 16:9. Qui puoi vedere il Galaxy Note 8 che ha le stesse dimensioni rispetto all'Acer Iconia:
http://www.youtube.com/watch?v=xg6KEQyGkb0
e perde sempre qualcosa in portrait mode.
Per questo l'iconia mi attira tanto, il 4:3 sembra proprio perfetto per navigare e leggere.

Inoltre manca l'HDMI che mi piacerebbe avere per poter fruire di contenuti multimediali tramite monitor di maggiori dimensioni. Unico problema, non riesco a capire come si comporta in tal senso in quanto non trovo video o recensioni a riguardo online . Qualcuno che possiede l'Iconia ed un cavo HDMI potrebbe gentilmente fare qualche prova?
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:06   #55
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Non sembra male ma ha il solito problema del formato 16:9. Qui puoi vedere il Galaxy Note 8 che ha le stesse dimensioni rispetto all'Acer Iconia:
http://www.youtube.com/watch?v=xg6KEQyGkb0
e perde sempre qualcosa in portrait mode.
Per questo l'iconia mi attira tanto, il 4:3 sembra proprio perfetto per navigare e leggere.
Purtroppo Android da 8" 4:3, a parte le cinesate (che per carità alcune saranno anche buone...ma non sono facilmente reperibili) non ce ne sono molte; e cmq hai ragione, io con l'8" mi sono trovato benissimo per leggere su internet, mail, PDF e fumetti.

Cmq se non ti ferma la "bassa" risoluzione l'Iconia è davvero un ottimo prodotto (poi io magari sono troppo fissato, non è cosi tragica, basta zoomare un po di piu)

A questo punto anche un 10" (anche se non è 4:3) in portrait mode è lo stesso molto godibile. Dato che non ho problemi di portabilità inizia sempre di piu a farsi largo l'ipotesi di un asus fhd.

Ma l'HP a cui facevi riferimento non trovo ne date di uscita ne prezzi indicativi...per caso hai news in merito?
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:19   #56
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
Ma l'HP a cui facevi riferimento non trovo ne date di uscita ne prezzi indicativi...per caso hai news in merito?
Mi è stato linkato questo articolo:
http://www.eeevolution.it/nuovi-tablet-hp-prezzi/
di cui però non posso accertare la veridicità. Cercando in giro per la rete non avevo trovato alcun riferimento o speculazione sui prezzi alla data di lancio. Poi, commentando un articolo, come risposta ho ricevuto questo link.

Se fosse così, purtroppo per me il prezzo è troppo elevato ed in quella fascia le alternative a 10 pollici si sprecano.

Infine penso che acquisterò l'Iconia che ora si trova in "offerta" a 179€ (versione 16GB) presso le principali catene informatiche.

Come sempre (), mi piacerebbe ricevere informazioni e feedback sull'utilizzo dell'uscita HDMI.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:39   #57
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi

Infine penso che acquisterò l'Iconia che ora si trova in "offerta" a 179€ (versione 16GB) presso le principali catene informatiche.
Ottima scelta! tablet per la fascia di prezzo fin troppo sottovalutato.

HP costa una vagonata...mi pare un prezzo eccessivo considerando il suo passato non proprio brillante con i tablet, peccato (oltra la disponibilità ad almeno un mese....)

per l'uscita HDMI...ti consiglio altri lidi di ricerca, qui eravamo in 2 ad averlo (o almeno a scriverci).
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:43   #58
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
per l'uscita HDMI...ti consiglio altri lidi di ricerca, qui eravamo in 2 ad averlo (o almeno a scriverci).
Mi sono preventivamente prodigato postando anche altrove.
Strano comunque che a mesi dall'uscita non riesca a trovare video/notizie/recensioni che trattino almeno in minima parte del comportamento dell'uscita HDMI.
Sarò ottimista e lo prenderò come segno che tutto va ottimamente!

Quote:
Acquistato anche io da poco, con la promozione della acer che restituisce 30 euro, presa la versione da 16gb quindi a 159€ (189-30)
Cos'era questa promozione?
__________________
Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 15-10-2013 alle 08:46.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:50   #59
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi


Cos'era questa promozione?
Se acquistavi l'iconia A1 entro il 30 settembre Acer ti rimborsava 30 euro. una ottima promozione secondo me, un incentivo che a me personalmente aveva spronato ancora di piu la decisione (considerando che in realtà volevo un 7", almeno all'inizio...)
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:52   #60
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
entro il 30 settembre

A 150€ era si un affarone!
__________________
Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 23-10-2013 alle 10:29.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v