Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2009, 11:10   #81
thevortex46
Bannato
 
L'Avatar di thevortex46
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1337
eccomi possesore anch'io da una settimana e mezza di una FZ38! Ho ordinato l'adattatore non quello originale perchè costa troppo è adesso a natale in arrivo il raynox dcr-250! Alcuni scatti in firma
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:22   #82
diSANt
Member
 
L'Avatar di diSANt
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 48
ma a confronto con la canon sx20 come è?
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:55   #83
roby77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
dopo aver letto svariate recensioni e forum per la rete, mi son quasi deciso a prendere sto modello di panasonic (fz38)... solo che al mw la vendono a 399 (349 è il prezzo se la prendi online ma non ce l'hanno a disposizione..)... sapete consigliarmi qualche store dove si possa trovare a un prezzo buono? di norma tendo a non fare acquisti su internet per evitare fregature e problemi con garanzie varie...
roby77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:41   #84
diSANt
Member
 
L'Avatar di diSANt
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 48
io la ho trovato a 300 qui http://www.e-key.it/(S(5uqqxn2zzigta...s.aspx?ID=6083

sto e-key è buono?
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:27   #85
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
io la ho trovato a 300 qui http://www.e-key.it/(S(5uqqxn2zzigta...s.aspx?ID=6083

sto e-key è buono?
Affidabilissimo! Ricorda che è una garanzia Europa!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:41   #86
roby77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Affidabilissimo! Ricorda che è una garanzia Europa!
scusa l'ignoranza... ma cosa vuol dire garanzia europea? cosa cambia da quella italiana (che deduco sia quella che hai comprando in negozio tipo mw, giusto?)??

sto e-key mi attizza parecchio.. alla fine mi verrebbe a costare 320 euro pagando in contrassegno... meno di qualcunque altro store, se ho visto bene.. però non ho mai sentito sto nome e non so se fidarmi o meno...

Ultima modifica di roby77 : 14-12-2009 alle 15:58.
roby77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:47   #87
thevortex46
Bannato
 
L'Avatar di thevortex46
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
ma a confronto con la canon sx20 come è?
guarda anch'io ero incerto ma dopo aver visto dei scatti e video a confronto di Gordon, uno famoso su youtube, che veramente se ne intende di fotocamere ha consigliato la FZ38, quindi non ho aspettato altro a prenderla!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:56   #88
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da roby77 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza... ma cosa cambia se è garanzia europea? se si compra on-line bisogna richiedere quale?
No te lo dicono loro che garanzia c'è. Quella è di importazione, per un anno ha garanzia Panasonic Italia per gli altri anni da E-key. Il discorso va fatto per dove portarla appunto in assistenza!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:07   #89
roby77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
No te lo dicono loro che garanzia c'è. Quella è di importazione, per un anno ha garanzia Panasonic Italia per gli altri anni da E-key. Il discorso va fatto per dove portarla appunto in assistenza!
scusa ho modificato mentre stavi quotando...

ma quindi cosa vuol dire garanzia europea? cosa cambia da quella italiana (che deduco sia quella che hai comprando in negozio tipo mw, giusto?)??

sto e-key mi attizza parecchio come prezzo.. alla fine mi verrebbe a costare 320 euro pagando in contrassegno... meno di qualcunque altro store, se ho visto bene.. però non ho mai sentito sto nome e non so se fidarmi o meno...
roby77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 09:24   #90
roby77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
fatto l'acquisto su e-key (298€)... speriamo in bene.. non tanto per il prodotto in sè (più che valido a giudicare dalle recensioni lette finora!), quanto piuttosto per i tempi di consegna e lo stato della fotocamera all'arrivo..
roby77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:16   #91
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da roby77 Guarda i messaggi
fatto l'acquisto su e-key (298€)... speriamo in bene.. non tanto per il prodotto in sè (più che valido a giudicare dalle recensioni lette finora!), quanto piuttosto per i tempi di consegna e lo stato della fotocamera all'arrivo..
tranquillo è molto famoso, pieno di recensioni positive ovunque e ci ho comprato parecchie volte! Vedrai che sarà prestissimo da te!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 11:38   #92
Lucio Caperbit
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 48
Ho acquistato pure io su e-key la fz38 a 300 € (dovrebbe arrivare in giornata)
Se gentilmente qualcuno che ha provato le schede dikom
sa dirmi se una sdhc 8 gb classe6 di questa casa riesce a gestire bene i video in hd
Lucio Caperbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:28   #93
thevortex46
Bannato
 
L'Avatar di thevortex46
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1337
io in HD con una 8gb ho fatto quasi 2 ore di filmato è poi l'ho fermata, la FZ38 non filma più di 1h, ma non si ferma cioè dopo i primi 59 inizia subito un'altro pezzo da 59m
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:23   #94
Lucio Caperbit
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 48
Mi è arrivata la fz38 da e-key
La prima delusione è che non c'è il menù in italiano
ecco che significava la garanzia europea!!
cambiando il firmware si si possono aggiungere anche altre lingue?
Lucio Caperbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:50   #95
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Caperbit Guarda i messaggi
Mi è arrivata la fz38 da e-key
La prima delusione è che non c'è il menù in italiano
ecco che significava la garanzia europea!!
cambiando il firmware si si possono aggiungere anche altre lingue?
Tranquillo se è la FZ38 è normale che di base ci sia il menu in inglese ma lo puoi cambiare! Se invece è una FZ35 è solo in inglese!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:52   #96
roby77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Caperbit Guarda i messaggi
Mi è arrivata la fz38 da e-key
La prima delusione è che non c'è il menù in italiano
ecco che significava la garanzia europea!!
cambiando il firmware si si possono aggiungere anche altre lingue?
ti prego.. dimmi che non è vero.. domani dovrebbe arrivare pure a me...
roby77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:36   #97
thevortex46
Bannato
 
L'Avatar di thevortex46
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1337
mazza nel 2009 è non sapete un minimo di inglese.............
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:39   #98
Lucio Caperbit
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 48
In pratica c'è l'inglese spagnolo francese portoghese e altre lingue non europee.
Comunque se vedi è menù inglese è abbastanza intuitivo
Se non sbaglio si può inserire l'italiano aggiornando il sotware della macchina
infatti ho letto su un altro forum che è stato inserito sulla versione giapponese cioè la fz35
Lucio Caperbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:41   #99
Lucio Caperbit
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
mazza nel 2009 è non sapete un minimo di inglese.............
Hai ragione infatti mi trovo meglio col menù inglese
Lucio Caperbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:06   #100
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Caperbit Guarda i messaggi
Hai ragione infatti mi trovo meglio col menù inglese
Ma tu hai la fz38 o la fz35? anche la mia è di importazione ma contiene tutti i menu lo stesso compreso l'italiano ( Japanese, English, German, French, Italian, Spanish)!! è solo la fz35 che contiene inglese spagnolo e null'altro!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v