Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2019, 21:23   #20061
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Che spettacolo Mario Tennis Aces
Peccato non si possono togliere i replay inutili.
Il rumble dei joy presumo sia alimentato da quest'ultimi non dalla console, giusto? Quindi se lo disattivo per risparmiare batteria della console non dovrebbe cambiare niente dato che non prendono alimentazione da quest'ultima.
Mi son fatto quasi due ore tirate e la batteria è andata al 48 per cento.
Tengo la luminosità a metà non automatica.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 23:02   #20062
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Bello sì Mario tennis!
L’estate scorsa me lo sono divorato in una 20ina di giorni, ci giocavo praticamente ogni volta che avevo un’oretta libera, e devo dire che ne conservo un buon ricordo
È stato uno dei pochi giochi preso al Day one e del quale non mi sono assolutamente pentito.
Fra l’altro i giochi Nintendo tengono benissimo il valore e l’ho rivenduto poco dopo perdendoci solo una 15ina d’euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 00:18   #20063
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
https://twitter.com/NintendoAmerica/...31934035070979

Wut

Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 07:07   #20064
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19487
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
è un gioco che prende a piene mani da twin peaks, se ti è piaciuta la serie si prende ad occhi chiusi. Narrato molto bene, come il telefilm alterna fasi di gioco/narrazione dove pensi "capolavoro" ad altre in cui sembra di giocare a qualcosa di demenziale / senza senso. La pecca stava sostanzialmente nella qualità del porting su pc, era pieno di bug e crashava in continuazione, anche sulle console non è che andasse meglio. Quindi un bel porting fatto per bene me lo piglio con giubilo, ma non a 30 euro
Si dai se lo mettono a 10 un pensierino lo faccio ...


Che palle 1 : stamani ero al cesso e volevo provare qualche giochino snes ma non mi permetteva lo scaricaggio...

Che palle 2 : devono ancora mettere il preorder di Bg 1&2 sull'esciop e mi sa che quando, e se , lo faranno mi sarà morto el simioto...



Còmsòmòmsòmòmdòmld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 07:13   #20065
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Scaricato adesso, anche a me all'inizio non mi riconosceva come possessore dell'abbonamento, un minuto online e ha funzionato.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 08:01   #20066
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=AdoVBbZ0Z9o

secondo voi che roba è
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 08:02   #20067
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Ieri ho provato la demo di daemon x machina, ringrazio Nintendo che fanno le demo..

Così evito ti comprarlo, il sistema di mira non mi è piaciuto assolutamente, poi hai 3836 informazioni tutte insieme nello schermo, Cazzo ho 8 occhi come i ragni?

Ora sono indeciso per Yu-Gi-Oh che non ho capito ancora se è in italiano 🤔


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 09:36   #20068
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che palle 1 : stamani ero al cesso e volevo provare qualche giochino snes ma non mi permetteva lo scaricaggio...
Anche con Turok 2 ho dovuto aspettare il giorno dell'uscita (addirittura il pomeriggio)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 09:42   #20069
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26454
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
E' il cerchio che si usa per fare alcuni esercizi di pilates. L'usavo anche io (e dovrei cambiarlo).
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 09:59   #20070
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Ieri ho provato la demo di daemon x machina, ringrazio Nintendo che fanno le demo..

Così evito ti comprarlo, il sistema di mira non mi è piaciuto assolutamente, poi hai 3836 informazioni tutte insieme nello schermo, Cazzo ho 8 occhi come i ragni?

Ora sono indeciso per Yu-Gi-Oh che non ho capito ancora se è in italiano 🤔


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
E' un gioco di nicchia. Ti deve piacere proprio il genere. Tra l'altro il producer è lo stesso della serie di Armored Core che è sempre stato il top nel suo genere..ma non è mai stato un gioco immediato e semplice. Daemon X Machina ricalca quella complessità, però se uno è patito del genere è il top.
La primavera scorsa avevano lanciato una demo beta per raccogliere consigli e pareri, dopodiché hanno implementato moltissime migliorie e suggerimenti. La demo pubblicata ieri dovrebbe essere basata sulla versione finale. A leggere comunque le anteprime una volta imparate le meccaniche ed un po' tutto quello che c'è da capire diventa assuefante. Però sempre che ti deve piacere il genere.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Boh...Switch Fit. A me sembrano esercizi di stretching ed in generale allenamenti fisici.

Oddio a guardare meglio mi sembra anche..un elettrostimolatore? Non so se avete presenti le pubblicità tipo ABS Round Pro e simili. Magari sfruttano l'HD Rumble per elettrostimolare. No perché stando a quello che si vede si può restringere ed allacciare anche attorno a delle parti del corpo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:08   #20071
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Scaricato adesso, anche a me all'inizio non mi riconosceva come possessore dell'abbonamento, un minuto online e ha funzionato.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Come si vedono i giochi SNES ?! Opzioni grafiche ci sono ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:15   #20072
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26454
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Boh...Switch Fit. A me sembrano esercizi di stretching ed in generale allenamenti fisici.

Oddio a guardare meglio mi sembra anche..un elettrostimolatore? Non so se avete presenti le pubblicità tipo ABS Round Pro e simili. Magari sfruttano l'HD Rumble per elettrostimolare. No perché stando a quello che si vede si può restringere ed allacciare anche attorno a delle parti del corpo.
E due

Tralasciando il coso che legano sulla gamba, come già detto l'oggetto che tengono in mano (e usano in maniera piuttosto fantasiosa ) è una replica del cerchio per il pilates, tipo questo:

https://www.decathlon.it/pilates-rin...EaAmkUEALw_wcB

che poi la gente lo usi come freesbie o la Nintendo ci abbia creato esercizi tutti loro è un altro discorso.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:21   #20073
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come si vedono i giochi SNES ?! Opzioni grafiche ci sono ?!
eh purtroppo ho soltanto effettuato il download, sono a lavoro
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:22   #20074
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Che spettacolo Mario Tennis Aces
Peccato non si possono togliere i replay inutili.
Il rumble dei joy presumo sia alimentato da quest'ultimi non dalla console, giusto? Quindi se lo disattivo per risparmiare batteria della console non dovrebbe cambiare niente dato che non prendono alimentazione da quest'ultima.
Mi son fatto quasi due ore tirate e la batteria è andata al 48 per cento.
Tengo la luminosità a metà non automatica.
I joy-con hanno una batteria dedicata e l'HD Rumble dovrebbe incidere tecnicamente solo sulla batteria dei joy-con, non su quella della console. In realtà c'è il caso in cui joy-con tendono a ricaricarsi dalla console(in modalità portatile) se hanno un livello basso di carica e poi arrivata ad una certa soglia si staccano per non consumare troppo la batteria della console. Però è un caso limite, perché normalmente con una ricarica completa i joy-con garantiscono 20 ore di autonomia ciascuno. Quindi ritrovarsi a posizioni invertite di autonomia è improbabile, a meno che non parliamo di joy-con inutilizzati che hanno perso la carica.

Ma le due ore di Mario Tennis Aces sono di gioco online? E' da un po' che non ci rigioco perché ultimamente non ho tempo per i tornei online, però da quello che ricordo io..oltre le 2 ore e mezza non ci sono mai arrivato con la batteria giocando online a Mario Tennis. Ciucciava parecchio. Come luminosità dello schermo sempre usata quella di default: luminosità adattativa attiva e la soglia impostata al 70-75%.
Quindi se per caso hai giocato quasi 2 ore online e la batteria è calata al 48% alla fine è ottimo. Evidentemente incide parecchio la luminosità al 50%.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Bello sì Mario tennis!
L’estate scorsa me lo sono divorato in una 20ina di giorni, ci giocavo praticamente ogni volta che avevo un’oretta libera, e devo dire che ne conservo un buon ricordo
È stato uno dei pochi giochi preso al Day one e del quale non mi sono assolutamente pentito.
Fra l’altro i giochi Nintendo tengono benissimo il valore e l’ho rivenduto poco dopo perdendoci solo una 15ina d’euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pure è da un po' che non lo rigioco, ma in realtà l'hanno migliorato anche parecchio. A partire dall'aggiornamento 2.1(novembre o dicembre 2018) l'hanno arricchito aggiungendo anche diverse nuove modalità, migliorie ovunque, eventi a periodi, contenuti premio, oltre che ristrutturare in maniera più intelligente il torneo online.

Adesso il ranking è organizzato per lettere(A,B,C,D, ecc.) e quindi in base al punteggio ti ritrovi in una di queste categorie, che ovviamente puoi scalare. Gli avversari che affronti sono quelli del tuo livello e quindi tendenzialmente le sfide risultano più equilibrate e puoi crescere in maniera progressiva, senza il rischio di imbatterti in gente di rango altissimo.
Poi i tornei adesso li hanno accorciati ed hanno fatto bene: prima partivi dai 16esimi(eccessivo), mentre adesso dai quarti. Inoltre prima il set poteva arrivare anche al quinto game, cioè sul 2-2 scattava il tie-break, mentre adesso il tie-break c'è già sull'1-1. Così facendo i tornei online sono diventati meno estenuanti ed hai maggiori possibilità di prenderti delle soddisfazioni di vincere i tornei.
Inoltre prima se affrontavi gente brava quanto te che non mollava un centimetro c'era il rischio che la singola partita te la trascinavi anche per più di 30 minuti a causa del set lungo. Roba che affrontavi 2 giocatori bravi, poi al terzo crollavi perché esausto sia fisicamente che mentalmente per le partite precedenti. Invece adesso male che va te la sbrighi in 10-12 minuti una partita tirata.

No ma comunque per Mario Tennis Aces rimane uno dei migliori giochi Switch. Io lo preferisco anche ad MK8D. Chiaramente è più sbilanciato sulla componente online. Il fulcro alla fine sono i tornei online e quindi la competizione, anche se con gli aggiornamenti hanno arricchito un po' tutte le modalità ed introdotto appunto cose nuove.

Le partite tirate ti trasmettono una super adrenalina e quando vinci ti danno un grande senso di appagamento. Unico contro: diventi il Diavolo.
E' un gioco che ti istiga alla violenza sia fisica che mentale. A parte che è impossibile non bestemmiare, ma poi le partite tirate ti fanno salire il sangue al cervello. A me ha sempre fatto sto effetto..poi se vinci la partita tiratissima ti viene troppo da insultare pesantamente il tuo avversario per prenderlo per il culo(che per fortuna non ti può sentire), ma se perdi ancora ti fa salire un incazzatura pericolosa. Perché poi col fatto che la grafica è tutta pupazzosa..ancora di più ti senti preso il culo se il tuo avversario ti umilia e magari c'ha la faccia di un personaggio bizzarro e buffo.

L'ultima volta che mi sono sparato qualche torneo online è stato a Febbraio o Marzo e nella foga di aver mancato un match-point ho distrutto un umidificatore in ceramica di quelli che si appendono al termosifone...per poi vincere nemmeno un minuto dopo l'incontro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:24   #20075
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I joy-con hanno una batteria dedicata e l'HD Rumble dovrebbe incidere tecnicamente solo sulla batteria dei joy-con, non su quella della console. In realtà c'è il caso in cui joy-con tendono a ricaricarsi dalla console(in modalità portatile) se hanno un livello basso di carica e poi arrivata ad una certa soglia si staccano per non consumare troppo la batteria della console. Però è un caso limite, perché normalmente con una ricarica completa i joy-con garantiscono 20 ore di autonomia ciascuno. Quindi ritrovarsi a posizioni invertite di autonomia è improbabile, a meno che non parliamo di joy-con inutilizzati che hanno perso la carica.

Ma le due ore di Mario Tennis Aces sono di gioco online? E' da un po' che non ci rigioco perché ultimamente non ho tempo per i tornei online, però da quello che ricordo io..oltre le 2 ore e mezza non ci sono mai arrivato con la batteria giocando online a Mario Tennis. Ciucciava parecchio. Come luminosità dello schermo sempre usata quella di default: luminosità adattativa attiva e la soglia impostata al 70-75%.
Quindi se per caso hai giocato quasi 2 ore online e la batteria è calata al 48% alla fine è ottimo. Evidentemente incide parecchio la luminosità al 50%.
Online intendi in multi?
Ero in singolo ma connesso al Wifi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:29   #20076
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh purtroppo ho soltanto effettuato il download, sono a lavoro
Mannaggia ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:36   #20077
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come si vedono i giochi SNES ?! Opzioni grafiche ci sono ?!
Io l'ho scaricato in nottata ed provato un paio di giochi modalità portatile(Super Mario World e Joe & Mac 2). Le modalità video sono le stesse che puoi usare per il NES. Cioè 4:3, originale ed un altro ancora che non mi torna in mente. Di default sta settato su 4:3 e quindi ho provato solo così. La resa mi sembra ottima, poi su TV devo ancora provare.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E due

Tralasciando il coso che legano sulla gamba, come già detto l'oggetto che tengono in mano (e usano in maniera piuttosto fantasiosa ) è una replica del cerchio per il pilates, tipo questo:

https://www.decathlon.it/pilates-rin...EaAmkUEALw_wcB

che poi la gente lo usi come freesbie o la Nintendo ci abbia creato esercizi tutti loro è un altro discorso.
Boh mi intendo zero di queste cose. Comunque se non ladroneggiano con i prezzi quasi quasi lo compro. Ma almeno sti cerchi servono a qualcosa?

Ogni tanto mi viene la voglia di prendere sto Fitness Boxing. Devo provare la demo.

https://www.nintendo.it/Giochi/Ninte...g-1451183.html
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:52   #20078
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Figo J&M 2 ... non ci ho mai giocato
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 11:07   #20079
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6692
25h e finito Pokemon Let's go.
Mi rimane solo Mewtwo e Articuno da prendere (sul pokedex sono sui 100 e non penso li prendero' mai tutti)

Oggi finisco e comincio Astral Chain.

Poi verso fine mese Link Awaken e Dragon Quest.

Povero portafogli
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 11:49   #20080
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Boh...Switch Fit. A me sembrano esercizi di stretching ed in generale allenamenti fisici.

Oddio a guardare meglio mi sembra anche..un elettrostimolatore? Non so se avete presenti le pubblicità tipo ABS Round Pro e simili. Magari sfruttano l'HD Rumble per elettrostimolare. No perché stando a quello che si vede si può restringere ed allacciare anche attorno a delle parti del corpo.


Boh anche a me a prim'occhio era sembrato tipo Wii Fit, ma emily rogers (che aveva teasato l'annuncio di sto coso) ha scritto che in teoria il concept in sé potrebbe anche essere interessante per i giocatori "classici", mentre per via dell'esecuzione potrebbe avere più successo tra i casual. Difficile però dirlo senza vedere il gioco.

Qua il post

Quote:
It's complicated. On paper, it features ideas and concepts that sound like it could appeal to most Nintendo fans. However, maybe the execution of those ideas/concepts could lean more casual? It's difficult to say who the target audience is without seeing the game.

On a related note: Nintendo is interested in resurrecting some of their popular casual IPs from the Nintendo DS years. Which makes sense with the upcoming launch of the Switch Lite - a cheaper device that exists with the main purpose of broadening Switch's audience with kids and families.

Ultima modifica di Rodin : 06-09-2019 alle 11:51.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v