Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2014, 23:02   #221
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ho attivato qualche ora fa il passaggio da una patetica 14/0.5 fw alla 100 di vodafone. speriamo va che ne ho sentite di ogni (come capita sempre lol)

ho fatto quella senza chiamate illimitate. a regime sarà 36+3 al mese. quei 3 in tre anni finiscono. chissà da qui a tre anni

la cosa pazzesca per me sarà avere una 20 mega in upload. i video li carico velocemente su youtube in questo modo.
Perfetto, aggiornaci sulla tua situazione di attivazione e i progressi, grazie!
Comunque, se per te non è un problema, ci potresti pubblicare qualche foto dei lavori fatti (DSLAM)? Grazie!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 23:03   #222
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19691
ok fuori domani faccio delle foto.

__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 23:38   #223
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ok fuori domani faccio delle foto.

ciao anche io abito a novara ma sul sito GEA nn mi da disponibilità...che quartiere abiti?

EDIT: zona risorgimento cè la 100 abiterai li xD che chiappe cavoli da me han fatto i lavori da 2 mesi -.-

Ultima modifica di lucano93 : 09-12-2014 alle 23:47.
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 00:16   #224
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19691
Controllando la via esce questo



Il numero di tel non va. Boh

Cmq dalla prima foto del thread anche io jei tubi non ho fili. Non so cosa voglia dire...
Domani faccio direttamente un video che metto sul tubo solo per voi
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 07:37   #225
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
E aggiungiamo anche Bari
C'è da capire se copriranno bari solo in fttc oppure come fastweb, dove c'è la possibilità in alcune zone di sottoscrivere abbonamenti FTTH
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:39   #226
tyssen72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 43
ciao a tutti a Roma è accessibile la fibra a 30 mega e test con faccine verdi.
E' un buon affare per mia moglie che usa wifi a tutto spiano per lavoro,social e connessione con mysky?
Io al massimo una partitella a bf3.
Oppure telecom e fasweb sono ancora superiori?
Grazie


(FTTC vula)
Copertura
Fibra FTTC
Rete Fissa Vodafone
3G Indoor
Centrale 6168
Distanza Aerea mt. 77
tyssen72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:46   #227
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da tyssen72 Guarda i messaggi
ciao a tutti a Roma è accessibile la fibra a 30 mega e test con faccine verdi.
E' un buon affare per mia moglie che usa wifi a tutto spiano per lavoro,social e connessione con mysky?
Io al massimo una partitella a bf3.
Oppure telecom e fasweb sono ancora superiori?
Grazie


(FTTC vula)
Copertura
Fibra FTTC
Rete Fissa Vodafone
3G Indoor
Centrale 6168
Distanza Aerea mt. 77
È una Telecom rivenduta

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:54   #228
tyssen72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 43
ok quindi va bene oppure no?alla fine il prezzo tra telecom (internetfibra) e questa di vodafone sono più o meno simili col problema del voip.

Tu dici meglio telecom allora?sempre 30 mega va,oppure rimane fastweb
tyssen72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 11:12   #229
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da tyssen72 Guarda i messaggi
ciao a tutti a Roma è accessibile la fibra a 30 mega e test con faccine verdi.
E' un buon affare per mia moglie che usa wifi a tutto spiano per lavoro,social e connessione con mysky?
Io al massimo una partitella a bf3.
Oppure telecom e fasweb sono ancora superiori?
Grazie


(FTTC vula)
Copertura
Fibra FTTC
Rete Fissa Vodafone
3G Indoor
Centrale 6168
Distanza Aerea mt. 77
Se hai sky economicamente parlando...ti conviene fastweb..
sono 10 euro al mese in meno..
per la partitella invece..per il momento..nelle ore serali..avrai qualche problema (con fastweb intendo)
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 11:58   #230
tyssen72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 43
guarda se non mi conviene fare infostrada a 20 mega...forse funziona meglio di tutti
tyssen72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:07   #231
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Vodafone Fibra 30 è una rivenduta, si, ma va bene in termini di prestazioni (dato che è fibra rivenduta e, entro l'anno prossimo utilizzerà la sua di fibra con upgrade a 100 Mbps gratuito)... solo che Fastweb ha un'offerta allegata con SKY, quindi prima di scegliere Vodafone ti suggerisco un attimo di dare prima un'occhiata a Fastweb (http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...glia&from=home) in cui poi dovresti pure essere raggiunto già dalla 100 mega (in quanto stanno un po' più avanti in termini di copertura) e, solo nel caso non ci sono offerte che fanno al caso tuo, passi alla Fibra Vodafone!

Infostrada 20 mega è in rame, sconsiglio il rame in favore della fibra per questioni di stabilità e qualità di rete, mentre Telecom è un terno a lotto in termini commerciali...

Ultima modifica di Kikko90 : 10-12-2014 alle 12:11.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:08   #232
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Nessuno? Sto scassando sono una massa di capre gli operatori! Come li scelgono?!.. E c'è gente seria e competente che vorrebbe avere il loro posto ed invece non ce l'ha!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sto' capendo la tua situazione, sei in ADSL 7-20 mega o FIBRA 30, 100 o 300 mega?
Se sei in ADSL, allora è un bel problema, perché l'ADSL di Vodafone lo si può definire in certe situazioni un caso disperato (chiama 800.121.800 nel caso di attivazione oppure scrivi sul canale di Facebook in tutti i casi dove l'assistenza è molto più professionale), mentre se hai sottoscritto la FIBRA 100, 300, ma anche la 30, in questo caso è un po' strano questo tipo di problema!

Ultima modifica di Kikko90 : 10-12-2014 alle 12:17.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:20   #233
tyssen72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Vodafone Fibra 30 è una rivenduta, si, ma va bene in termini di prestazioni (dato che è fibra rivenduta e, entro l'anno prossimo utilizzerà la sua di fibra con upgrade a 100 Mbps gratuito)... solo che Fastweb ha un'offerta allegata con SKY, quindi prima di scegliere Vodafone ti suggerisco un attimo di dare prima un'occhiata a Fastweb (http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...glia&from=home) in cui poi dovresti pure essere raggiunto già dalla 100 mega (in quanto stanno un po' più avanti in termini di copertura) e, solo nel caso non ci sono offerte che fanno al caso tuo, passi alla Fibra Vodafone!

Infostrada 20 mega è in rame, sconsiglio il rame in favore della fibra per questioni di stabilità e qualità di rete, mentre Telecom è un terno a lotto in termini commerciali...
Grazie Kikko sei stato esaustivo.Il discorso con sky è relativo in quanto saranno due abbonamenti con utenti diversi senza possibilità di unificarli.Quindi vedo esclusivamente l'offerta così com'è valutandone pro e contro.Sinceramente vodafone è quella che mi sipira di più nonostante abbia un prezzo leggermente superiore anche a telecom.Di quest'ultima hai detto bene,è un terno a lotto con tutto quello che ne segue...
tyssen72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:22   #234
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da tyssen72 Guarda i messaggi
Grazie Kikko sei stato esaustivo.Il discorso con sky è relativo in quanto saranno due abbonamenti con utenti diversi senza possibilità di unificarli.Quindi vedo esclusivamente l'offerta così com'è valutandone pro e contro.Sinceramente vodafone è quella che mi sipira di più nonostante abbia un prezzo leggermente superiore anche a telecom.Di quest'ultima hai detto bene,è un terno a lotto con tutto quello che ne segue...
Allora vai per Vodafone Fibra!
Scusa se chiedo, dove sei di Roma di preciso?
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:26   #235
tyssen72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 43
viale furio camillo,la strada che divide via appia nuova da via tuscolana.io sto quasi sopra la metro A
tyssen72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 13:58   #236
albanation
Senior Member
 
L'Avatar di albanation
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da tyssen72 Guarda i messaggi
Grazie Kikko sei stato esaustivo.Il discorso con sky è relativo in quanto saranno due abbonamenti con utenti diversi senza possibilità di unificarli.Quindi vedo esclusivamente l'offerta così com'è valutandone pro e contro.Sinceramente vodafone è quella che mi sipira di più nonostante abbia un prezzo leggermente superiore anche a telecom.Di quest'ultima hai detto bene,è un terno a lotto con tutto quello che ne segue...
Non riesci ad unire i due abbonamenti ???
Te lo dico..perché io avendo sky..e quindi i 10 euro di sconto sull'abbonamento fastweb..
sono riuscito a strappare un ulteriore sconto..e alla fine pago 28 € di fastweb..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 14:03   #237
tyssen72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 43
no,non è possibile purtroppo.Sinceramente navigando mi sta venendo quasi voglia di farmi una sim solo dati alla faccia della fibra e del telefono
tyssen72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 16:37   #238
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19691
http://youtu.be/GtFYSo-PR6Q


Ecco il video. La casa mia si vede a 0:15 e 1:36. Poi faccio vedere i due armadietti telecom e quello piccolo vodafone. I due tombini delle stesse compagnie. Si vedono anche i lavori per terra con le tracce di dove hanno scavato.

Ho la sensazione che non siano ancora attive peró.

Campa cavallo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 16:58   #239
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Sono proprio piccoli sti armadi vodafone.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 17:35   #240
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Sono proprio piccoli sti armadi vodafone.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Beh meno male, non è che quella specie di frigoriferi in fila sui marciapiedi siano proprio un bel vedere.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v