Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-09-2021, 12:15   #33721
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
News di stamani : sabato scorso sono andato a cena con mio cugino, la sua compagna novax ( colei che mesi fa mi ha fatto la prova del braccio magnetico ) , la sorella di lei pure novax ed il figlio di sta sorella ( vaccinato).

Durante la cena è partita qualche frecciata verso i vaccinati e la situazione odierna ed io non ho aperto bocca.

A fine cena eravamo solo io e la compagna di mio cugino la quale ha fatto un monologo di 10 minuti sulle solite tematiche novax , gombloddi , bigpharma, dittatura ecc ecc

Io mi sono limitato a dire " non ci credo ma che ognuno faccia come crede".

Stamani mio cugino mi ha detto che se l'è presa e non posso più andare a casa loro ...

No go paroe...







Cknfrxtgiorsdffgvjkmdsjm
Pensa a quel povero di tuo cugino
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-09-2021, 12:17   #33722
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Pensa a quel povero di tuo cugino
Si beh lui è un po' succube , comunque anche lui non è vaccinato ma più che altro perché teme di più il vaccino che il covid...
Ma conui non si parla mai di sta situazione, tanto lo sappiamo che la pensiamo diversamente, inutile cercare lo scontro...

CksjsbsbsaanAkJNsjzhzh
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 09-09-2021, 12:17   #33723
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io sto dicendo un'altra cosa.

Mi hanno sempre insegnato, fin da piccolo, che è giusto porre domande... non è giusto pretendere risposte.

Se fai una violenza verbale, devi aspettarti come minimo la stessa ricompensa.

Poi qualcuno eccede e arriva ad una violenza fisica... però ripeto che nulla è inamovibile e tutti hanno un limite di sopportazione.

Una persona intelligente comprende sempre quando è il momento di fermarsi e riflettere.
Il problema è che poi ottieni questo

Tom Joad è offline  
Old 09-09-2021, 12:18   #33724
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si beh lui è un po' succube , comunque anche lui non è vaccinato ma più che altro perché teme di più il vaccino che il covid...

Ma conui non si parla mai di sta situazione, tanto lo sappiamo che la pensiamo diversamente, inutile cercare lo scontro...



CksjsbsbsaanAkJNsjzhzh
Secondo me teme più la sua compagna del covid
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-09-2021, 12:18   #33725
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me teme più la sua compagna del covid
Non lo escluderei in effetti



Cksnsbszjajsjsnx
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 09-09-2021, 12:20   #33726
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
I giornalisti sono i primi responsabili del degrado del paese, che riflette il degrado del dibattito pubblico e della libertà di informazione in Italia.

Per fare un dialogo si deve essere in due, altrimenti è propaganda.
i giornalisti vendono quello che la gente vuole comprare, loro semplicemente si adattano alle richieste di mercato
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 12:22   #33727
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Edit: per quanto riguarda la farmacista, al solito hai tratto conclusioni tutte tue. Non avevo scritto che la farmacista diceva che la gente pensa solo ai cavoli propri, deve andare in ferie e si fa il tampone per non avere problemi. Mi prendeva in giro per il fatto che fossi l’unico ad essere andato da lei dopo la vacanza, in quanto mosca bianca non perché avessi fatto male.

Invece di trarre conclusioni affrettate che vengano dalla tua parte di idee avresti fatto meglio a chiedermi un chiarimento
questo continua a denotare la sua scarsa capacità di comprensione del testo, ma non puoi farlo notare se no poi ti dicono che li insulti
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 12:25   #33728
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
i giornalisti vendono quello che la gente vuole comprare, loro semplicemente si adattano alle richieste di mercato
Infatti i programmi che vanno per la maggiore sono quelli di approfondimento dove si insultano, strillano e si scontrano esponenti di parti avverse.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 09-09-2021, 12:26   #33729
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io sto dicendo un'altra cosa.

Mi hanno sempre insegnato, fin da piccolo, che è giusto porre domande... non è giusto pretendere risposte.

Se fai una violenza verbale, devi aspettarti come minimo la stessa ricompensa.

Poi qualcuno eccede e arriva ad una violenza fisica... però ripeto che nulla è inamovibile e tutti hanno un limite di sopportazione.

Una persona intelligente comprende sempre quando è il momento di fermarsi e riflettere.
Stai dicendo che il giornalista che si è preso un pugno è un cretino?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 09-09-2021, 12:27   #33730
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No no la colpa é prima di tutti di ci di comanda a bacchetta.

Le persone possono avere colpa di non rispettare le regole , ma se le regole.sono folli e sacrificano alcuni cittadini a vantaggio di altri , é naturale che qualcuno si ribelli.

E non parlo dei novax estremisti.
per lo stesso discorso l’assenza della legge del green pass avrebbe indotto meno gente a vaccinarsi e quindi avrebbe svantaggiato gli ultra 80enni, i fragili e in generale quelli che devono andare in ospedale e si trovano il posto occupato da un malato di covid.

vi state contraddicendo da soli
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 12:28   #33731
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
News di stamani : sabato scorso sono andato a cena con mio cugino, la sua compagna novax ( colei che mesi fa mi ha fatto la prova del braccio magnetico ) , la sorella di lei pure novax ed il figlio di sta sorella ( vaccinato).
Durante la cena è partita qualche frecciata verso i vaccinati e la situazione odierna ed io non ho aperto bocca.
A fine cena eravamo solo io e la compagna di mio cugino la quale ha fatto un monologo di 10 minuti sulle solite tematiche novax , gombloddi , bigpharma, dittatura ecc ecc
Io mi sono limitato a dire " non ci credo ma che ognuno faccia come crede".
Stamani mio cugino mi ha detto che se l'è presa e non posso più andare a casa loro ...
No go paroe...

Cknfrxtgiorsdffgvjkmdsjm
Ma se sai che è No-Vax, non ci andare a cena...

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Si ma il lavoro del giornalista è fare domande.
Reagire con violenza fisica oltre che da trogloditi, oltretutto davanti ad una videocamera è anche stupido perché fa perdere ogni credibilità rispetto a chi manifestata contro il green pass.
Una, due o 10 domande non giustificheranno mai un pugno od una pallottola.
Chi reagisce con violenza fisica è il vero debole secondo me.
Allora ti faccio un esempio.

Vedi per strada una bella ragazza.

Inizi a parlarci e le chiedi di uscire.

Glielo dici una volta... una seconda volta... una terza volta... etc...

Ad un certo punto si stanca e ti da una borsettata in quel simpatico posto...

Ha ecceduto nella reazione, ma ti rendi conto che sei passato dal porre una domanda a molestare una persona?

Alcuni giornalisti fanno lo stesso.

Tu mi poni una domanda? Ti rispondo: "No comment".

Fine della discussione.

Insistere serve a poco se non a spostare quel famoso limite.

E' giusto? No... ma siamo esseri umani.

Se sei intelligente, comprendi che ti ci stai avvinando ed eviti di proseguire.

Anche perchè ha senso una risposta condizionata dalla rabbia???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-09-2021, 12:32   #33732
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Infatti i programmi che vanno per la maggiore sono quelli di approfondimento dove si insultano, strillano e si scontrano esponenti di parti avverse.
esattamente
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 12:33   #33733
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Come ti senti con il fatto che dopo 6 mesi o più la tua superiorità morale è scaduta come un formaggino perché il vaccino non ti protegge più?

Una volta che non protegge più cosa farai? Corri a farti un'altra iniezione? Ti chiudi in casa? Ti chiedi se questa strategia sia veramente efficace? Dimmelo tu.
Come ti senta è irrilevante, fai la cosa migliore che tu possa fare, se è necessaria un'altra iniezione farai un'altra iniezione, se è necessario che ti chiuda in casa ti chiuderai in casa.

Il punto non è se la strategia possa risolvere tutto e per sempre o meno, è se la strategia sia più efficace delle alternative: se lo è, allora ha senso attuarla, altrimenti no.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 09-09-2021, 12:36   #33734
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma se sai che è No-Vax, non ci andare a cena...



Allora ti faccio un esempio.

Vedi per strada una bella ragazza.

Inizi a parlarci e le chiedi di uscire.

Glielo dici una volta... una seconda volta... una terza volta... etc...

Ad un certo punto si stanca e ti da una borsettata in quel simpatico posto...

Ha ecceduto nella reazione, ma ti rendi conto che sei passato dal porre una domanda a molestare una persona?

Alcuni giornalisti fanno lo stesso.

Tu mi poni una domanda? Ti rispondo: "No comment".

Fine della discussione.

Insistere serve a poco se non a spostare quel famoso limite.

E' giusto? No... ma siamo esseri umani.

Se sei intelligente, comprendi che ti ci stai avvinando ed eviti di proseguire.

Anche perchè ha senso una risposta condizionata dalla rabbia???
L'esempio che fai potrebbe essere qualificato come molestie sessuali.
Riguardo alla tua domanda finale:
Se la tua risposta è condizionata dalla rabbia, non ha senso rispondere perché quella rabbia può essere nata dal fatto che non si hanno argomenti per replicare.
Se invece si è tranquilli e si hanno ragioni per discutere si può benissimo dialogare.
A volte basterebbe un no-comment.
Gabro_82 è offline  
Old 09-09-2021, 12:45   #33735
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Come ti senta è irrilevante, fai la cosa migliore che tu possa fare, se è necessaria un'altra iniezione farai un'altra iniezione, se è necessario che ti chiuda in casa ti chiuderai in casa.

Il punto non è se la strategia possa risolvere tutto e per sempre o meno, è se la strategia sia più efficace delle alternative: se lo è, allora ha senso attuarla, altrimenti no.
Ok, concordo su tutto. Dimmi però quali sono le alternative ufficialmente discusse, soppesate e scartate come meno promettenti? Me la sono persa questa discussione scientifica.
UnknownOne00 è offline  
Old 09-09-2021, 12:46   #33736
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E che ti aspetti da un popolo che ha sancito il successo di spazzatura come Struscia la Novizia e Le Iene?

A quest'ultima non perdonerò mai, tra l'altro, l'avere sostituito come "prima cosa che viene in mente" all'ottimo film di Tarantino.







Laus Deo...
Le iene non mi sono mai piaciute , però striscia la notizia , anche se di parte , era un bel format che in passato ha fatto cose interessanti e un po' fuori dagli schemi , e le veline davano quel tocco di sessismo trasgressivo e anti politically correct che ci stava sempre bene.

Poi ho smesso di guardare la TV e non so dove siano deragliati.


Altra trasmissione non brutta é quella su la 7 che facevano il venerdì , tolti i pappioni dei "sacerdoti" democristiani del pd , era anche divertente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-09-2021, 12:49   #33737
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Ok, concordo su tutto. Dimmi però quali sono le alternative ufficialmente discusse, soppesate e scartate come meno promettenti? Me la sono persa questa discussione scientifica.
non vaccinare
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 12:54   #33738
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi secondo te... se il vaccino non riuscisse a fermare i contagi (e tutto il resto) oltre un certo livello, la soluzione sarebbe tornare al caro vecchio lockdown?

Il processo a tuo avviso dovrà essere sempre:

LOCKDOWN - VACCINO - LOCKDOWN - VACCINO - LOCKDOWN - VACCINO

Sei chiaramente consapevole che ciò risulta essere impossibile nel lungo periodo?
Premesso che un secondo Lockdown non c'è lo possiamo permettere a
livello economico.

Allo stato attuale, visto che farmaci efficaci al momento non ne abbiamo
le vie sono due :

A) Vaccinare il più possibile, cercando di mitigare il più possibile l' impatto
del virus sul sistema sanitario, e cercando di minimizzare al massimo le chiusure.

B) Lockdown duro come a Marzo 2020

Visto che il piano "B" come detto sopra non è attuabile, salvo catastrofe economica.

Non ci sono alternative al piano "A"

Se un domani ci saranno farmaci o altro che ci permettano una strategia diversa, stai tranquillo che la porranno in essere.

Ma a oggi 09/09/2021 le cose stanno così.

P.s. Per come la vedo io non vaccinarsì allo stato attuale è cercare di sabotare il piano "A" non avendo alternative.

Fermo restando che fino a quando il vaccino non sarà obbligatorio, ognuno
sceglie secondo la sua coscienza.
il piano "A"
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 09-09-2021 alle 12:59.
barbara67 è offline  
Old 09-09-2021, 12:58   #33739
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13200
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Come vuoi, stai pure nella tua superiorità morale per quanto dura la protezione dal contagio del vaccino. Come ti senti con il fatto che dopo 6 mesi o più la tua superiorità morale è scaduta come un formaggino perché il vaccino non ti protegge più?

Una volta che non protegge più cosa farai? Corri a farti un'altra iniezione? Ti chiudi in casa? Ti chiedi se questa strategia sia veramente efficace? Dimmelo tu.


Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Come ti senta è irrilevante, fai la cosa migliore che tu possa fare, se è necessaria un'altra iniezione farai un'altra iniezione, se è necessario che ti chiuda in casa ti chiuderai in casa.

Il punto non è se la strategia possa risolvere tutto e per sempre o meno, è se la strategia sia più efficace delle alternative: se lo è, allora ha senso attuarla, altrimenti no.


Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Ok, concordo su tutto. Dimmi però quali sono le alternative ufficialmente discusse, soppesate e scartate come meno promettenti? Me la sono persa questa discussione scientifica.
non penso ci sia nulla da aggiungere a giuliop.
le alternative? ho letto su questo forum un tente che parlava di più di 1900 studi per trovare delle soluzioni.
entro ottobre comunque dovrebbero uscire queste 5 terapie:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...5275807b1.html

ho trovato or ora questo link, sembra interessante:
https://ilbolive.unipd.it/it/news/te...vaglio-dellema

per quanto riguarda il soppesare abbiamo già soppesato che non ha senso razionalmente non vaccinarsi ed è già qualcosa

@rattopazzo:
dall''ultimo link:
Quote:
“I tempi necessari per ottenere un farmaco nuovo per un bersaglio nuovo sono estremamente più lunghi rispetto a quelli necessari per la produzione di un vaccino, soprattutto per terapie antivirali che devono tener conto della mutazione veloce del bersaglio, come nel caso dei virus a RNA”

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-09-2021 alle 13:14.
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 12:59   #33740
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Premesso che un secondo Lockdown non c'è lo possiamo permettere a

livello economico.



Allo stato attuale, visto che farmaci efficaci al momento non ne abbiamo

le vie sono due :



A) Vaccinare il più possibile, cercando di mitigare il più possibile l' impatto

del virus sul sistema sanitario, e cercando di minimizzare al massimo le chiusure.



B) Lockdown duro come a Marzo 2020



Visto che il piano "B" come detto sopra non è attuabile, salvo catastrofe economica.



Non ci sono alternative al piano "A"



Se un domani ci saranno farmaci o altro che ci permettano una strategia diversa, stai tranquillo che la porranno in essere.



Ma a oggi 09/09/2021 le cose stanno così.
Il piano A é senza dubbio il migliore , anzi l'unico , ma é come lo stanno attuando che é una cagata!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1