Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2004, 16:23   #61
eolus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
Messaggi: 1077
ciao a tutti
anch'io avevo pensato di abbonarmi con alcotel quando a ottobre mi scadra il contratto con tiscali però se alcotel non chiarisce i vari oscuri aspetti contrattuali sicuramente andrò sul sicuro anche se mi costerà di più( tele2 mclink ecc.).
Se non hanno niente da nascondere sicuramente faranno chiarezza altrimenti bisogna diffidare.
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 08:56   #62
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Ho chiamato un minuto fa.
Ho chiesto di parlare con il responsabile amministrativo e mi hanno chiesto perchè.

Ho spiegato il tutto anche delle e-mail senza risposta, ma l'operatrice non me l'ha passato (che non sia mai in sede o che non esista?) mi ha chiesto nome cognome, indirizzo e-mail, data di invio (in modo da poter effettuare una ricerca all'interno delle e-mail da loro ricevute) e mi ha assicurato che verrò contattato il più presto possibile...

Speriamo bene dato che fra 2 giorni mi scade il contratto...

Più passa il tempo e più il mio parere positivo comincia a cambiare...
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 09:02   #63
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da tazok
l'unica vera problematica è che la

Alcotel Group S.r.l. © 2004

è proprio una SRL!!!
chi ha orecchie per indendere... ;/
Per me può essere anche una SSH VGJ DFH, tanto sulla barca insieme a noi ci sta anche Telecom che non si fa fregare i soldi da nessuno.

Se il servizio è buono e così sembra dai commenti degli abbonati su puntoadsl, a me interessa solo quello.

Tra le altre cose mi interesserebbe anche avere un buon servizio clienti...
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 09:06   #64
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
X Il Responsabile Amministrativo di Alcotel
Sperando che legga questa discussione

Ho riletto adesso l'ultima frase della mission:

I nostri punti di forza: velocità, efficienza e trasparenza.

Sinceramente e obiettivamente in questo momento non è stato rispettato nessuno dei tre punti...vogliamo delle risposte e credo che sia prima di tutto nei Vostri interessi darcele.
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 09:41   #65
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da robbie85
Per me può essere anche una SSH VGJ DFH, tanto sulla barca insieme a noi ci sta anche Telecom che non si fa fregare i soldi da nessuno.
non hai capito:
se tu paghi 1000 euro alla telecom,stai pur sicuro che un servizio lo avrai,un servizio clienti e un servizio adsl intendo.Magari coi suoi alti e bassi ma di sicuro ce lo avrai.

con una srl che ha 30000 euro investiti,nel caso che fallisca,tu ti trovi senza piu NIENTE e che hai pagato TUTTO

s.r.l. sta per SOCIETA RESPONSABILITA LIMITATA
adesso comprendi meglio?non è detto che se uno ha un ottimo servizio adesso,domani pure ce l'avrà

ragioniamo un attimo...ma come fanno ad avere dei prezzi cosi bassi?avete visto l'offerta telecom wholesale?è una cosa da pazzi,a meno che non acquistino lotti giganteschi,ma per una società con capitale 30000euro mi sembra mooooolto strano...

capite a me,a nessuno piace fallire,ci vanno di mezzo un sacco di persone,ma anche la serietà dimostrata...mi sembra un po scarsa...

le magagne sul contratto
il servizio clienti
il feedback praticamente inesistente(a parte 3 post su di un forum in ITALIA....)

__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 09:56   #66
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
So cos'è una SRL, ma se ci perdiamo noi utenti ci perde anche Telecom perchè i soldi deve darli anche a lei.

Non credo che Telecom si faccia soffiare via dei soldi in questo modo.

Per quanto riguarda il fatturato, si può sempre investire, praticamente alcotel non ha nessuna pubblicità, ci sarà il resp. amministrativo se esiste, e due segretarie (fai 4) che fanno i turni.
Non hanno nemmeno un Call Center gratuito.

Per il feedback e la serietà dimostrata sono d'accordo con te, e stiamo cercando di vederci chiaro un po' tutti.

Speriamo non sia così!

Comunque Alcotel qualche anno fa aveva stipulato un contratto con TIM per la vendita di alcuni servizi...
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 10:01   #67
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da robbie85
So cos'è una SRL, ma se ci perdiamo noi utenti ci perde anche Telecom perchè i soldi deve darli anche a lei.
è qui che sbagli...
telecom gli rilascia gli slot,loro non possono allocarne di piu,e ovviamente si fanno pagare per un anno di contratto
scenario del fallimento:
la telecom ha i soldi per il servizio
la alco chiude perchè è fallita
tu non puoi piu usare le linee(che sicuramente verranno disabilitate in questo scenario...)
quelli che ci rimettono non sono le grandi compagnie in questi casi,capisci?
sono i piccoli utenti...
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 10:37   #68
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Si ma Alcotel non può chiudere volontariamente per scappare con i soldi...dove sono queste cifre enormi con cui dovrebbe scappare?

Se Telecom ha già in mano i soldi significa che Alcotel li ha pagati.
Se riceve le nostre spese annuali sicuramente non arriva a guadagnarci il doppio...da quello che dite voi sul fatto che praticamente è come se li desse gratis gli abbonamenti arriva a superare di poco la cifra spesa per Telecom.

Inoltre Alcotel non ti attiva il servizio se non ci sono risorse quindi non sono d'accordo con la tua ipotesi.

Se Alcotel attivasse gli abbonamenti senza disponibilità di risorse allora si...ma così non credo sia fattibile una fallimento voluto.

Per quanto riguarda la disabilitazione delle linee...chissà se dopo aver mandato e-mail di protesta a siti di rilievo, Telecom non ci lasci la linea per il mesi pagati dato che noi abbiamo una fotocopia del contratto, e Telecom ha già ricevuto i soldi per le linee...

In ogni caso ci si può sempre informare con Telecom...lo farei io ma è dalle 9 di questa mattina che ho il telefono occupato a fare telefonate, per oggi basta.
Non dico che ci lasci la linea per tutti i mesi...ma almeno qualcosa di sicuro ci darà...

Ultima modifica di robbie85 : 07-09-2004 alle 10:39.
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 11:02   #69
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Originariamente inviato da robbie85

Si ma Alcotel non può chiudere volontariamente per scappare con i soldi...dove sono queste cifre enormi con cui dovrebbe scappare?

guarda che non c'è bisogno di fare cifre enormi per scappare.
io penso (imho) di intuire la strategia commerciale della alcotel.
Cercare innanzitutto di crearsi un pool di utenza tale da garantire un traffico abbastanza elevato.Ovviamente per fare questo c'è bisogno di praticare prezzi stracciati..
dopodichè,una volta diventati più grandi alzare un pò i prezzi per i nuovi arrivati.Questo ragionamento fila.
solo che se le cose non vanno bene
(vedi questo scenario:
a roma ci sto solo io che compro la adsl della alcotel.loro acquistano un lotto da 20.000 euro l'anno e per tutto l'anno spendono ben 19762 euro per una singola adsl,visto che gli altri slot rimangono liberi..)
non è "scappare",sono le leggi del mercato.Secondo me questa società non vuole fare niente di "illegale" ma cerca di "scommettere sul mercato italiano" dove la gente vive di alice e 500 euro all'anno per l'adsl.Non me ne volere,ma io penso che,x come stanno le cose,nessuno si fiderebbe di questa adsl




Se Telecom ha già in mano i soldi significa che Alcotel li ha pagati.

esatto ovviamente la tc si fa pagare prima,difficilmente regala le linee



Se riceve le nostre spese annuali sicuramente non arriva a
guadagnarci il doppio...da quello che dite voi sul fatto che praticamente è come se li desse gratis gli abbonamenti arriva a superare di poco la cifra spesa per Telecom.

secondo me per andarci a pari deve comprare lotti di grandi dimensioni,scommettendo a quel punto sul fatto che tutti si riempiranno.
è come se compri il mangiare dal grossista.Il cibo dura un anno,tu per risparmiare ne compri 1000 kg ,ma il cibo si guasta e alla fine hai speso 10 volte tanto che se avessi comprato non dal grossista.questo meccanismo imho rischia di compromettere tutta la struttura se le cose non vanno per il verso giusto..




Inoltre Alcotel non ti attiva il servizio se non ci sono risorse quindi non sono d'accordo con la tua ipotesi.

no no...il servizio lo attiva,devi solo aspettare che acquistino il lotto poi ti attivano il servizio





Se Alcotel attivasse gli abbonamenti senza disponibilità di risorse allora si...ma così non credo sia fattibile una fallimento voluto.

beh,a quel punto sarebbe una truffa dichiarata non credi?un conto è attivare un servizio,poi chiuderlo per "fallimento",un conto è non attivarlo per niente e fregarti i soldi




Per quanto riguarda la disabilitazione delle linee...chissà se dopo aver mandato e-mail di protesta a siti di rilievo, Telecom non ci lasci la linea per il mesi pagati dato che noi abbiamo una fotocopia del contratto, e Telecom ha già ricevuto i soldi per le linee...

dubito fortemente.Non credo che nel contratto sia scritto che ogni utente sottostante la alco prende possesso della linea telefonica una volta pagato l'abbonamento...è a quello che deve sottostare l'utente in quel caso(contratto tra alco e telecom)






In ogni caso ci si può sempre informare con Telecom...lo farei io ma è dalle 9 di questa mattina che ho il telefono occupato a fare telefonate, per oggi basta.

infatti stai gia facendo abbastanza.Sono loro che devono dimostrare di essere seri,non noi che ci dobbiamo scoglionar per ricacciare tutti i cavilli!




Non dico che ci lasci la linea per tutti i mesi...ma almeno qualcosa di sicuro ci darà...

beh se a sto punto devo pagare 238 euro per 2 mesi(non sicuri) di adsl...preferisco 500 per un anno(assicurati) non credi?


[/quote]
scusa se non ho "squotato tutto" ma ci voleva il doppio del tempo
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!

Ultima modifica di tazok : 07-09-2004 alle 11:07.
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 11:19   #70
peruzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 354
Scusatemi ................ anche io concordo come cliente tin.it sulla truffa dei prezzi praticati in Italia ................ dato che la pubblicità positiva è l'anima del commercio come fate a fidarvi di chi non risponde alle mail con richieste di chiarimenti anche a nome di un forum sui loro contratti (gli fate un piacere mica un dispetto)???????? Se siano in malafede è difficile dirlo però una certa stupidità e mancanza di professionalità emerge ................ sul discorso dell'avvocato chi ci crede alla minaccia di una causa per poco + di 200 eurozzi, il pagare in anticipo non è il massimo per principio figurarsi con gente così sfuggevole.


ciao
peruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 11:21   #71
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Se non ci sono risorse viene richiesto un upgrade a Telecom.
Tu non paghi finchè il servizio non è attivo.
Quindi Alcotel non si intasca i soldi finchè tu non hai la linea funzionante.

Il fatto della linea in caso di fallimento la davo come possibilità di Telecom non di Alcotel. Sicuramente sul contratto non ci sarà mai scritto neinte in proposito, ma se si protesta tutti insieme penso che Telecom per mantenere la sua bella faccia ci lascia la linea, non so per quanto ma sono sicuro che per un po' ce la lascerebbe.

La strategia di cui parli tu è un investimento che può comportare dei rischi da un certo punto di vista, ma se ci fai caso è la stessa adottata da fastweb.

L'unica differenza è che fastweb si è fatta pubblicita probabilmente perchè aveva più fondi a disposizione e non aveva linee in affitto da pagare.

Forse è una mossa azzardata quella di Alcotel ma credo che se il servizio clienti fosse un attimino migliorato, la pubblicità fatta dagli utenti soddisfatti sarebbe tale da portare in poco tempo un aumento dell'utenza con relativo cambiamento del mercato.

Lo so, sono punti di vista, posso sbagliarmi io come puoi sbagliarti tu. So che la spesa per alcuni non è irrisoria e sinceramente non mi piace fare ipotesi sulla negatività di Alcotel o sulla loro sicurezza dato che ci sono di mezzo i soldi di altre persone.

Aspettiamo quindi che qualcuno si mobiliti per fare chiarezza, altrimenti la serietà della società cadrà da sè.
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 11:35   #72
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da robbie85

Aspettiamo quindi che qualcuno si mobiliti per fare chiarezza, altrimenti la serietà della società cadrà da sè.
riporto solo questa frase...chi si mobilita / si è mobilitato?
a parte 2 utenti di un forum e un servizio clienti inesistente,OGNI nostro dubbio è rimasto tale.
mah,x me non c'è problema,io l'adsl la metto il mese prossimo,ho ancora tempo per vedere la lotta dei prezzi.
l'unica cosa da fare è provare in prima linea,proprio come quando uscirono gli athlon64(se vedi in signa ne ho uno)
l'ho comprato,e un mese dopo è uscita la revisione cg.allo stesso prezzo...
qualche volta va bene testare.
altre però è meglio premunirsi prima di testare.
qui premunirsi non si può(non ci degnano di risposte...)quindi fatti un pò tu i tuoi conti
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 13:46   #73
peruzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 354
Per fugare dubbi provate a scriverli altre mail con un vostro recapito diverso da quello già usato e chiedete altre informazioni + ingenue tipo non ho il telefono mi fornireste il servizio non chiedete chiarimenti sui contratti .............. a me a tempo debito 2 mesi fa circa risposero alla mia mail dopo un'ora dicendomi (la sig.ra Uccello ancora mi ricordo il nome) che senza linea fissa non davano il sevizio.

saluti
peruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 13:49   #74
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da peruzzi
Per fugare dubbi provate a scriverli altre mail con un vostro recapito diverso da quello già usato e chiedete altre informazioni + ingenue tipo non ho il telefono mi fornireste il servizio non chiedete chiarimenti sui contratti .............. a me a tempo debito 2 mesi fa circa risposero alla mia mail dopo un'ora dicendomi (la sig.ra Uccello ancora mi ricordo il nome) che senza linea fissa non davano il sevizio.

saluti
certo,la signorina Cristina Uccello.Penso sia l'unica segretaria dell'azienda.E presuppongo che non abbia le competenze per rispondere a queste domande.Ma un legale ci sarà ogni tanto,e le mail non vengono risposte lo stesso...
tira un pò le somme da solo..
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 15:33   #75
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
eccovi accontentati!!

Gentile futuro cliente,

come da sua richiesta rispondiamo nero su bianco alle sue perplessità in modo tale da chiarirLe che l'apparenza non inganna pur non essendo ns. costume rispondere ad e-mail che potrebbero essere scritte dalla concorrenza.
1) i problemi di sopraffollamento delle reti x connessioni di massa certamente le evitiamo attivando solo gli utenti che rientrano nella capacità.

2) non esiste la possibilità che la velocità cali vertiginosamente sempre x il motivo che Alcotel attiva solo su risorse che abbiano la capacità.

3) certi di dare un servizio di qualità siamo sicuri che rinnoverà nel tempo l'abbonamento con noi.

4) penso che sia chiaro e più, che la voce espressa x i modem analogici, cioè 56Kbit, equivalga a 7Kbps mentre quella minima garantita è 20Kbps

5) per quanto riguardo l'offerta della scheda telefonica, è stata ampliamente superata; questo non significa che mancheranno nuove offerte, infatti prossimamente partirà una campagna pubblicitaria e per i clienti che sceglieranno Revolution + voce, ci sarà il modem in omaggio (solo x i primi 1.000).

6) abbiamo risolto l'inconveniente di stampa e la ringraziamo x aver rilevato l'anomalia.

7) siamo disponibili alla pubblicazione in qualsiasi Forum di questa ns. risposta.

Sperando che le sue perplessità erano tali e non dettate da motivo di non vendita del suo prodotto, siamo certi di averle eliminate.
Restiamo quindi in attesa del suo gradito ordine

Casalnuovo di Napoli, 06/09/04

Alcotel Group srl

081.8420385

Direzione commerciale

Michele Altura

335.6225042
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 15:44   #76
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 941
Be' finalmente un cenno!
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 15:52   #77
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Re: eccovi accontentati!!

Quote:
Originariamente inviato da vegalox
Gentile futuro cliente,

come da sua richiesta rispondiamo nero su bianco alle sue perplessità in modo tale da chiarirLe che l'apparenza non inganna pur non essendo ns. costume rispondere ad e-mail che potrebbero essere scritte dalla concorrenza.
1) i problemi di sopraffollamento delle reti x connessioni di massa certamente le evitiamo attivando solo gli utenti che rientrano nella capacità.

2) non esiste la possibilità che la velocità cali vertiginosamente sempre x il motivo che Alcotel attiva solo su risorse che abbiano la capacità.

3) certi di dare un servizio di qualità siamo sicuri che rinnoverà nel tempo l'abbonamento con noi.

4) penso che sia chiaro e più, che la voce espressa x i modem analogici, cioè 56Kbit, equivalga a 7Kbps mentre quella minima garantita è 20Kbps

5) per quanto riguardo l'offerta della scheda telefonica, è stata ampliamente superata; questo non significa che mancheranno nuove offerte, infatti prossimamente partirà una campagna pubblicitaria e per i clienti che sceglieranno Revolution + voce, ci sarà il modem in omaggio (solo x i primi 1.000).

6) abbiamo risolto l'inconveniente di stampa e la ringraziamo x aver rilevato l'anomalia.

7) siamo disponibili alla pubblicazione in qualsiasi Forum di questa ns. risposta.

Sperando che le sue perplessità erano tali e non dettate da motivo di non vendita del suo prodotto, siamo certi di averle eliminate.
Restiamo quindi in attesa del suo gradito ordine

Casalnuovo di Napoli, 06/09/04

Alcotel Group srl

081.8420385

Direzione commerciale

Michele Altura

335.6225042
ok se magari ci posti le domande anche cosi possiamo vedere le risposte a cosa sono relative..
a parte che stai facendo crossposting in ogni singolo 3d che parli di adsl..mi incomincia a sorgere il dubbio che tu sia
1)molto ripetitivo
2)molto bisognoso di accettazione
3)pagato dalla alcotel

poi la cosa che ti hanno scritto
"come da sua richiesta rispondiamo nero su bianco alle sue perplessità in modo tale da chiarirLe che l'apparenza non inganna pur non essendo ns. costume rispondere ad e-mail che potrebbero essere scritte dalla concorrenza"
ma ci rendiamo conto????che concorrenza gli devo fare io??????
mica gli ho chiesto:"COME FATE I SOLDI?"
gli ho domandato cose sul contratto che non sono chiare,tutto qui.Non c'entra la concorrenza!!!
vabbe ognuno si nasconda dietro i suoi muri.
Io vado avanti
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!

Ultima modifica di tazok : 07-09-2004 alle 17:34.
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 17:36   #78
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
e up!
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 18:48   #79
Iceblue
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1
Il signor Vegalox sta impestando nello stesso modo il Forum di puntoADSL...facendo spam,Xposting,insultando e molto altro..con uno o due compari di ventura.

Ora vedo che anche qui si da da fare...
__________________
ICEBLUE
Iceblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 10:04   #80
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da Iceblue
Il signor Vegalox sta impestando nello stesso modo il Forum di puntoADSL...facendo spam,Xposting,insultando e molto altro..con uno o due compari di ventura.

Ora vedo che anche qui si da da fare...
è vero,la cosa è molto strana,come ho scritto sopra..
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v