Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2022, 08:32   #21
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
nei discorsi fatti finora non avete considerato un altro aspetto
che io sappia tutti gli stati guadagano un fottio sulle accise dei carburanti
se le macchine a combustibili fossili diminuiscono diminuisce di conseguenza anche le tasse incassate dallo stato

ci sono già stati che stanno pensando a come tassare le macchine elettriche per recuperare le accise perse

la conclusione a cui sono arrivato è che i politicanti sono tutti venduti dal primo all'ultimo schiavi del loro benessere privato e dei vari favori/bustarelle/accordi con chi vuole guadagnarci manovrandoli... loro devono solo fare in modo che le persone spendano
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 08:36   #22
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
nei discorsi fatti finora non avete considerato un altro aspetto
che io sappia tutti gli stati guadagano un fottio sulle accise dei carburanti
se le macchine a combustibili fossili diminuiscono diminuisce di conseguenza anche le tasse incassate dallo stato

ci sono già stati che stanno pensando a come tassare le macchine elettriche per recuperare le accise perse

la conclusione a cui sono arrivato è che i politicanti sono tutti venduti dal primo all'ultimo schiavi del loro benessere privato e dei vari favori/bustarelle/accordi con chi vuole guadagnarci manovrandoli... loro devono solo fare in modo che le persone spendano

Gli stati 'guadagnano'. Gli stati siamo noi . In effetti se gli stati non guadagnano più, scordiamoci anche quel poco di decenza rimasta in questo paese, tipo la sanità, tipo le strade asfaltate, l'assistenza pubblica ecc .
Quindi si, se trasferiscono le accise sull'elettrico, girare in auto sarà un lusso veramente per pochi, torneremo ai piedi, o al massimo alla bicicletta.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 08:40   #23
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Gli stati 'guadagnano'. Gli stati siamo noi . In effetti se gli stati non guadagnano più, scordiamoci anche quel poco di decenza rimasta in questo paese, tipo la sanità, tipo le strade asfaltate, l'assistenza pubblica ecc .
Quindi si, se trasferiscono le accise sull'elettrico, girare in auto sarà un lusso veramente per pochi, torneremo ai piedi, o al massimo alla bicicletta.
prendi un qualsiasi appuntamento con la mutua... siamo già falliti e paghiamo tanto per avere indietro niente niente
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 08:59   #24
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
prendi un qualsiasi appuntamento con la mutua... siamo già falliti e paghiamo tanto per avere indietro niente niente
Nel paese più ricco del mondo, un appuntamento con la mutua ti costa di più che una nostra visita da privato, e questo pur pagando l'assicurazione sanitaria e tasse. Fidati, a noi ci va acora di lusso.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 10:40   #25
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
ok ma permettimi che se pago un sacco di tasse per un servizio che di fatto non posso sfruttarlo qualcosa non va.

Se devo fare una tac per un controllo tumore e me la dai tra 6 mesi o più sono costretto ad andare in privato altrimenti faccio in tempo a crepare ed a questo punto ho pagato 2 volte, la sanità pubblica che non riesco a sfruttare più quella privata.

Non è necessario fare come in America o Svizzera, ci sono anche le giuste vie di mezzo.
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 10:52   #26
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
ok ma permettimi che se pago un sacco di tasse per un servizio che di fatto non posso sfruttarlo qualcosa non va.

Se devo fare una tac per un controllo tumore e me la dai tra 6 mesi o più sono costretto ad andare in privato altrimenti faccio in tempo a crepare ed a questo punto ho pagato 2 volte, la sanità pubblica che non riesco a sfruttare più quella privata.

Non è necessario fare come in America o Svizzera, ci sono anche le giuste vie di mezzo.
In linea di massima hai ragione, però 6 mesi? wat?
L'anno scorso avevo un sospetto rigonfiamento ai linfonodi. Con l'urgenza, mi hanno controllato nel giro di 1 settimana. Per fortuna non era nulla di che. Però per quanto ne so, in casi di sospetto tumore e/o malattie gravi, ti mettono l'urgenza e ci vuole veramente poco. Emilia Romagna qui.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 11:09   #27
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
probabilmente va a regione/tipo di prestazione
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 13:10   #28
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Non c'è niente di certo, è questo il problema. Anche i prezzi del gregio sono dati da diversi fattori, e la situazione internazionale non aiuta. Intanto, ai costi attuali, anche caricando l'auto a casa, un elettrica ti costa da comprare e gestire più, decisamente più di un auto a gpl. E non ci sono ancora le accise sull'elettricità da autotrazione.
Che sul lungo termine il costo energetico non farà che diminuire è una tua opinione supportata dal nulla, perche sul medio termine, fino ad ora, i costi non hanno fatto che lievitare, e parlo di 15 anni a questa parte, se guardiamo l'europa. Certo, lo speriamo tutti che i costi calino, ma sinceramente me ne frega poco se tra 50 la corrente costerà poco, sarò già morto, o troppo vecchio perche me ne freghi qualcosa.
dal 2000 al 2020 il prezzo dell'energia elettrica è invece crollato, si è passati dai 35c€ per KWh della quota energia (più di molti contratti di oggi) ai 5c/KWh, io per esempio ho ancora un contratto con 7c€/KWh bloccato per 10 anni. Mi ricordo quando vivevo dai miei bollette dell'elettricità da 300/400'000L a bimestre oggi spendono 70€/bimestre compresi i 18€ di canone rai
In ogni caso proprio una settimana fa il Presidente di Terna ha detto che la rete è già pronta per gestire il 70% sul fabbisogno di rinnovabile (oggi al 40%), e che sono già in atto adeguamenti della rete per 10 miliardi che della durata di 10 anni, per poter gestire fino al 90% di rinnovabili entro il 2035. Lavori che comprendono sistemi di accumulo, apparati smart grid, e nuove connessioni.
Con la separazione in base alle fonti del costo dell'energia (oggi tutta l'energia si paga al prezzo della fonte più cara) che sicuramente verrà applicato entro l'anno, già i costi potranno mediamente essere dimezzati (dipende dalla quota rinnovabile del proprio fornitore). Con il continuo amento del supporto delle rinnovabili il coto dell'energia elettrica non potrà che diminuire fino a diventare (raggiunto quel 90%) talmente basso da indicare i prezzi al consumatore non più in KWh, ma in MWh, altrimenti starebbero sotto il centesimo di €.
Va anche detto che sono pronti e fermi dalla sola burocrazia 180GW di potenza per impianti solari ed eolici di aziende privati che quadruplicherebbe la potenza rinnovabile installata e che dovrebbe portare a coprire almeno il 70% del fabbisogno elettrico. E ottenuti i permessi potrebbero essere tutti costruiti e connessi alla rete in meno di 2 anni.


Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
nei discorsi fatti finora non avete considerato un altro aspetto
che io sappia tutti gli stati guadagano un fottio sulle accise dei carburanti
se le macchine a combustibili fossili diminuiscono diminuisce di conseguenza anche le tasse incassate dallo stato

ci sono già stati che stanno pensando a come tassare le macchine elettriche per recuperare le accise perse

la conclusione a cui sono arrivato è che i politicanti sono tutti venduti dal primo all'ultimo schiavi del loro benessere privato e dei vari favori/bustarelle/accordi con chi vuole guadagnarci manovrandoli... loro devono solo fare in modo che le persone spendano
Anche l'energia elettrica ha le sue accise e non sono di meno dei carburanti. Inoltre la spesa sanitaria per i danni subiti dall'inquinamento cittadino è superiore agli introiti delle accise quindi ci potrebbe persino essere, nel medio termine, un risparmio per le casse dello Stato.

Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
ok ma permettimi che se pago un sacco di tasse per un servizio che di fatto non posso sfruttarlo qualcosa non va.

Se devo fare una tac per un controllo tumore e me la dai tra 6 mesi o più sono costretto ad andare in privato altrimenti faccio in tempo a crepare ed a questo punto ho pagato 2 volte, la sanità pubblica che non riesco a sfruttare più quella privata.

Non è necessario fare come in America o Svizzera, ci sono anche le giuste vie di mezzo.
Non so dove vivi, nel Lazio basta andare dal privato in convenzione e i tempi si riducono a 2/3 settimane e praticamente tutti gli ambulatori privati lavorano in convenzione. Non solo, il privato nel Lazio costa solo leggermente di più del pubblico. non so la TAC, ma una lastra costa 25€ dal pubblico o in convenzione e 40 dal privato, una risonanza magnetica costa 60€ dal pubblico e 70€ dal privato uguale per le ecografie. Sulle visite strumentali, vista l'efficienza del servizio pubblico, il privato ha abbassato i prezzi per fargli concorrenza.
Se sei però in urgenza il ticket non lo paghi.
Persino le visite di fisioterapia la mia compagna che aveva la lombosciatalgia, in un ambulatorio convenzionato (anche piuttosto famoso, il Korian) le ha pagate mediamente 1.5€ a seduta di ticket, cioè niente! E senza attese
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 13:23   #29
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41631
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
io per esempio ho ancora un contratto con 7c€/KWh bloccato per 10 anni.
per curiosità e sempre se me lo vuoi/puoi dire chi è quel venditore che ti ha fatto questo contratto ?

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Con il continuo amento del supporto delle rinnovabili il coto dell'energia elettrica non potrà che diminuire fino a diventare (raggiunto quel 90%) talmente basso da indicare i prezzi al consumatore non più in KWh, ma in MWh, altrimenti starebbero sotto il centesimo di €.
Tutto bello per carità ed esposto chiaramente, ma non credo che diventerà mai realtà !
Poi ci vorrebbe il parere di notturnia in merito.

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Anche l'energia elettrica ha le sue accise e non sono di meno dei carburanti.
0,0125 €/kwh
Se non sbaglio le accise sui carburanti sono di 0,30€/lt

Ultima modifica di gd350turbo : 04-10-2022 alle 13:26.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 13:39   #30
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
per curiosità e sempre se me lo vuoi/puoi dire chi è quel venditore che ti ha fatto questo contratto ?
Quote:
Acea Energia, fatto nel 2018, anche con il gas ho il prezzo bloccato fino al 2028.
Tutto bello per carità ed esposto chiaramente, ma non credo che diventerà mai realtà !
Poi ci vorrebbe il parere di notturnia in merito.
Se non ci riusciamo diventiamo il 3o mondo
Quote:
0,0125 €/kwh
Se non sbaglio le accise sui carburanti sono di 0,30€/lt
Sui carburanti sono di più mi pare 90c per la benzina e 70c per il gasolio. MA sulla corrente ci sono le accise che dici te sulla quota energia, poi ci sono quelle sulla quota distribuzione e poi altre tasse chiamate CIP26 credo
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 13:43   #31
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41631
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Se non ci riusciamo diventiamo il 3o mondo
considerato che ora saremo al quarto o quinto non c'è male...
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Sui carburanti sono di più mi pare 90c per la benzina e 70c per il gasolio. MA sulla corrente ci sono le accise che dici te sulla quota energia, poi ci sono quelle sulla quota distribuzione e poi altre tasse chiamate CIP26 credo
https://www.servizioelettriconaziona...rgia-elettrica
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 14:09   #32
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ci sono solo quelle sulla quota energia, in ogni caso 2c e rotti di accisa è tanto, per esempio sulla mia fornitura sono il 28%, se, per le cose dette in precedenza si arriva in 10 anni a 2c/KWh di costo al cliente, le tasse supererebbero il 50% molto di più che sui carburanti.

Che poi in assoluto si raccolgono molti più soldi con i carburanti sono d'accordo (100km li fai con un KWh ma con un litro ne fai 17/18), ma come già detto va considerato il risparmio sanitario connesso al crollo dell'inquinamento cittadino
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 14:11   #33
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Non so dove vivi, nel Lazio basta andare dal privato in convenzione e i tempi si riducono a 2/3 settimane e praticamente tutti gli ambulatori privati lavorano in convenzione. Non solo, il privato nel Lazio costa solo leggermente di più del pubblico. non so la TAC, ma una lastra costa 25€ dal pubblico o in convenzione e 40 dal privato, una risonanza magnetica costa 60€ dal pubblico e 70€ dal privato uguale per le ecografie. Sulle visite strumentali, vista l'efficienza del servizio pubblico, il privato ha abbassato i prezzi per fargli concorrenza.
Se sei però in urgenza il ticket non lo paghi.
Persino le visite di fisioterapia la mia compagna che aveva la lombosciatalgia, in un ambulatorio convenzionato (anche piuttosto famoso, il Korian) le ha pagate mediamente 1.5€ a seduta di ticket, cioè niente! E senza attese
Trentino... guarda, appena chiamato il cup per una ecografia con RAO B (ovvero devono darti appuntamente entro 10 giorni)... prima disponibilità fine novembre ed ancora così devono vedere se c'è la conferma
però se vado in privato danno l'appuntamento dopodomani
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 14:16   #34
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
ma come già detto va considerato il risparmio sanitario connesso al crollo dell'inquinamento cittadino

che secondo le statistiche postate anche in altre discussioni, l'automotive, incide per qualcosa tipo il 30%... ed anche passando al full electric ti restano le polveri generate dal semplice transito e quindi usura di penumatici, freni ed asfalto

poi vediamo l'Ilva a Taranto di quanto sballa le statistiche o anche l'incidenza di tumori in Calabria
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 14:49   #35
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
Trentino... guarda, appena chiamato il cup per una ecografia con RAO B (ovvero devono darti appuntamente entro 10 giorni)... prima disponibilità fine novembre ed ancora così devono vedere se c'è la conferma
però se vado in privato danno l'appuntamento dopodomani
hai visto privatamente in convenzione? Però non c'è un CUP devi chiamare i singoli ambulatori privati


Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
che secondo le statistiche postate anche in altre discussioni, l'automotive, incide per qualcosa tipo il 30%... ed anche passando al full electric ti restano le polveri generate dal semplice transito e quindi usura di penumatici, freni ed asfalto
poi vediamo l'Ilva a Taranto di quanto sballa le statistiche o anche l'incidenza di tumori in Calabria
Le polveri dovute all'usura degli pneumatici e delle pastiglie è una quantità minuscola in confronto a quanto emesso dai gas di scarico, che in ogni caso è di molto inferiore nelle vetture elettriche. Poi di pende da città in città, una regione come L'Emilia Romagna molto industrializzata, piena di termovalorizzatori e di riscaldamenti a pellet, si inciderà solo del 30% il trasporto, ma in una città come Roma dove i riscaldamenti sono solo a gas se non a pompa di calore, non esiste praticamente industria inquinante, i trasporti rappresentano oltre il 90% delle polveri sottili e anche di tanti altri inquinanti. C'è stata anche un analisi congiunta delle diverse ARPA, che mostrava come alcune città hanno un inquinamento che dipende quasi esclusivamente dai trasporti mentre per altre incide appena per il 30%
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 15:54   #36
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Volevo solo dire che stando alle proiezioni, da qui al 2050 il consumo mondiale di energia elettrica dovrebbe raddoppiare. E non ci sono rinnovabili che tengono. Già ora occupano una percentuale bassa, e non è che possiamo tappezzare il mondo di pannelli; i fiumi sono quelli.
La soluzione è il nucleare, e per fortuna molti stati si stanno avviando su quella strada. Ma prima che quell'energia diventi fruibile, ci vorranno decenni.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 20:07   #37
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2773
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Volevo solo dire che stando alle proiezioni, da qui al 2050 il consumo mondiale di energia elettrica dovrebbe raddoppiare. E non ci sono rinnovabili che tengono. Già ora occupano una percentuale bassa, e non è che possiamo tappezzare il mondo di pannelli; i fiumi sono quelli.
La soluzione è il nucleare, e per fortuna molti stati si stanno avviando su quella strada. Ma prima che quell'energia diventi fruibile, ci vorranno decenni.
raddoppia nel mondo! ci sono paesi in via di sviluppo il cui consumo pro-capite probabilmente decuplicherà, ma in Europa secondo l'unione Europea nel 2050 i consumi energetici europei (quindi elettrici, riscaldamento e trasporti) aumenteranno di appena il 10%.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1