Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2018, 22:52   #281
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Ah capito. In effetti non l'ho mai chiesto appena uscito.

Per quanto riguarda il modificare la password di supervisor nel file zcfg_config.json, io ricordo di averci provato, lo zyxel se ne fregava e usava sempre quella generata in automatico. Spero di sbagliarmi
Per ora la password originale di root/supervisor ha sempre funzionato, e spero continui
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 08:38   #282
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Allora, vediamo di mettere insieme un po' di conoscenza collettiva.

Riassumendo:
  • recuperare le credenziali di root/supervisor dal modem con il firmware Wind (che mi aspetto non siano modificate tra un flash e l'altro). E' necessario farlo a questo punto dal momento non c'è un modo per estrarle con i firmware successivi (anche se pobablmente questo metodo di NonTiSeguo funziona);
  • installare un firmware con la shell ZySH: questo potrebbe essere l'unico punto in cui è necessario compilare un firmware, ma dovrebbe essere sufficiente usare uno dei firmware disponibili in prima pagina basati sula versione V5.13(ABEJ.4)C0.
  • entrare come admin in telnet/ssh e dare
    Codice:
    ZySH> zycli fwidcheck off
    e
    Codice:
    ZySH> zycli modelcheck off
  • adesso dovrebbe essere possibile caricare il firmware originale scaricato dal ftp (da estrarre dallo zip, ovviamente) direttamente dall'interfaccia web. Come ho detto, sono ancora al firmware precedente e questo punto non l'ho ancora provato

Nota: non vorrei capitasse il problema che NonTiSeguo ha evidenziato qui a causa della "random admin password"; però mi aspetto che le password di root/supervisor non cambino (sospetto siano generate da un dato univoco del model, forse il seriale, fose un mac address)


Come sempre, suggerimenti, critiche e correzioni (soprattutto correzioni!) sono benvenuti

ok, adesso ho le idee più chiare.

allora dal firmware wind all'ultimo di qualche giorno fa non si può fare.
quindi, partendo da quello wind, passo per uno in prima pagina basato sula versione V5.13(ABEJ.4)C0. e qui scatta altra domanda: da interfaccia web col firmware originale wind posso caricare direttamente questi firmware mod presi dalla prima pagina basati sul V5.13(ABEJ.4)C0? lo prende? se la risposta è no, mi serve delucidazioni su come fare.....

una volta arrivato qui con quei due comandi passo all'ultimo fimrware scaricato direttamente dal sito zyxel.

altra domanda: se scrivi di entrare come admin, alla fine a cosa servono i dati dell'utente supervisor?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 09:20   #283
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Manuale aggiornato:
ftp://ftp2.zyxel.com/VMG8823-B50B/user_guide/

Edit: il manuale si applica ai seguenti modelli:

VMG1312-B10D
VMG3312-T20A
VMG3625-T20A
VMG3925-B10B
VMG3925-B10C
VMG3927-Bx0A
VMG8823-Bx0B
VMG8825-Bx0A
VMG8924-B10D
XMG3927-B50A

Ultima modifica di Yramrag : 14-11-2018 alle 10:19.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:07   #284
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
altra domanda: se scrivi di entrare come admin, alla fine a cosa servono i dati dell'utente supervisor?
Possono sempre servire (io consiglio di recuperare le credenziali anche se non si ha intenzione di aggiornare il firmware, che non si sa mai), ed è più pratico farlo con il firmware Wind.

Per gli altri punti non posso darti risposte di prima mano, ho sempre compilato il mio firmware e sono ancora al V5.13(ABEJ.4)C0; tuttavia la risposta ad entrambe le domande:
Quote:
da interfaccia web col firmware originale wind posso caricare direttamente questi firmware mod presi dalla prima pagina basati sul V5.13(ABEJ.4)C0? lo prende? se la risposta è no, mi serve delucidazioni su come fare.....

una volta arrivato qui con quei due comandi passo all'ultimo fimrware scaricato direttamente dal sito zyxel.
dovrebbe essere sì
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:27   #285
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
altra domanda: se scrivi di entrare come admin, alla fine a cosa servono i dati dell'utente supervisor?
L'utente supervisor ti può servire tra le tante cose per abilitare schermate disabilitate. Ad esempio l'admin nel firmware abej.4 aveva la pagina del sensore di prossimità disabilitata. Quei due comandi se non erro funzionano anche con l'utente supervisor, è con l'utente root (che usa bash) che sono inaccessibili.
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:52   #286
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Mi è balzato all'occhio subito questa cosa (è in prima pagina):
Default Login Details
Login: admin
Password: See the device label

Nella versione precedente del manuale era:
Login: admin
Password: 1234

Invece per Wind è:
Login: admin
Password: admin (*)


Due domande mi vengono spontanee:
- questa cosa c'entra in qualche modo con la discussione sulle password che state facendo?
- aggiornando all'ultimo firmware non è che diventa attiva la password "See the device label" e il modem Wind non ha nessuna etichetta? (O forse sì, ma adesso non posso verificare)



(*) Me la ricordo benissimo perché dopo un reset hardware sono impazzito mezza giornata a cercare di inserire 1234 in tutti i modi possibili. Mi mancava solo di scrivere 1234 su un foglio di carta e metterlo nello scanner.
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 11:29   #287
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da john-doe Guarda i messaggi
Mi è balzato all'occhio subito questa cosa (è in prima pagina):
Default Login Details
Login: admin
Password: See the device label

Nella versione precedente del manuale era:
Login: admin
Password: 1234

Invece per Wind è:
Login: admin
Password: admin (*)


Due domande mi vengono spontanee:
- questa cosa c'entra in qualche modo con la discussione sulle password che state facendo?
- aggiornando all'ultimo firmware non è che diventa attiva la password "See the device label" e il modem Wind non ha nessuna etichetta? (O forse sì, ma adesso non posso verificare)



(*) Me la ricordo benissimo perché dopo un reset hardware sono impazzito mezza giornata a cercare di inserire 1234 in tutti i modi possibili. Mi mancava solo di scrivere 1234 su un foglio di carta e metterlo nello scanner.
E' il mio timore per il famigerato flag "RANDOM_ADMIN_PASSWORD" che avevo già notato qui (ma devo ancora vedere la configurazione dai sorgenti dell'ultimo firmware).

Tuttavia, fester40 ha confermato qui che la password di supervisor è rimasta inalterata (risposta al punto 3).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:16   #288
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
E' il mio timore per il famigerato flag "RANDOM_ADMIN_PASSWORD" che avevo già notato qui (ma devo ancora vedere la configurazione dai sorgenti dell'ultimo firmware).

Tuttavia, fester40 ha confermato qui che la password di supervisor è rimasta inalterata (risposta al punto 3).
attenzione, come dicevo qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1652
secondo me la password random viene generata in base all'id della release e al modello, oltre ad altri parametri. a me è capitato di rimanere tagliato fuori solo nel momento in cui ho installato il firmware per un'altro dispositivo.
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:33   #289
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da NonTiSeguo Guarda i messaggi
secondo me la password random viene generata in base all'id della release e al modello, oltre ad altri parametri. a me è capitato di rimanere tagliato fuori solo nel momento in cui ho installato il firmware per un'altro dispositivo.
Quindi voi sui nuovi zyxel avete già di fabbrica una password random? Per noi potrebbe essere stata disabilitata la funzione, visto che i vmg8823 non hanno mai avuto password random e sono già in commercio da un bel po'. Alla fine per noi è un non problema, io personalmente accedo solo con l'utente supervisor
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2

Ultima modifica di handymenny : 15-11-2018 alle 12:36.
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:44   #290
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Quindi voi sui nuovi zyxel avete già di fabbrica una password random? Per noi potrebbe essere stata disabilitata la funzione, visto che i vmg8823 non hanno mai avuto password random e sono già in commercio da un bel po'. Alla fine per noi è un non problema, io personalmente accedo solo con l'utente supervisor
Come dicevo qui, il flag "CONFIG_ZYXEL_RANDOM_ADMIN_PASSWORD" non esisteva nei sorgenti del V5.13(ABIU.0)b5 (Wind), ma compare nei sorgenti del V5.13(ABEJ.4)C0.

Penso/spero che la password di root/supervisor non sia influenzata da questa opzione.

@NonTiSeguo: sei riuscito a recuperare le credenziali di root sul VMG8825?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:53   #291
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Come dicevo qui, il flag "CONFIG_ZYXEL_RANDOM_ADMIN_PASSWORD" non esisteva nei sorgenti del V5.13(ABIU.0)b5 (Wind), ma compare nei sorgenti del V5.13(ABEJ.4)C0.
Si, questo lo so. Volevo dire che i nostri zyxel potrebbero essere in una "whitelist" essendo stati fabbricati prima di una certa data. La data la trovi anche nel .config, anno 2018 settimana 18
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2

Ultima modifica di handymenny : 15-11-2018 alle 13:10.
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:56   #292
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Si, questo lo so. Volevo dire che che i nostri zyxel potrebbero essere in una "whitelist" essendo stati fabbricati prima di una certa data. La data la trovi anche nel .config, anno 2018 settimana 18
Sarebbe interessante vedere cosa riportano nel nuovo firmware.
Ancora nulla di nuovo su quel fronte
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 13:15   #293
Herrnobiz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 70
Installato la nuova V5.13(ABEJ.5)C0 sopra l'ultimo fw superpippo dopo aver dato i due comandi zycli fwidcheck off e zycli modelcheck off per farglielo digerire.
L'interfaccia a sfondo bianco mi piace parecchio ma noto che anche su questo fw ufficiale manca la scheda per la blacklist sul VOIP. E' colpa del mio dirtyflash o anche a voi da questo risultato?
Ora provo a modificare un pò di parametri come attivare le 2 IVR (music on hold e early media)
P.s. Ovviamente password supervisor inalterata, ma non ho fatto il ripristino di fabbrica dopo l'upgrade
Herrnobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:11   #294
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Come dicevo qui, il flag "CONFIG_ZYXEL_RANDOM_ADMIN_PASSWORD" non esisteva nei sorgenti del V5.13(ABIU.0)b5 (Wind), ma compare nei sorgenti del V5.13(ABEJ.4)C0.

Penso/spero che la password di root/supervisor non sia influenzata da questa opzione.

@NonTiSeguo: sei riuscito a recuperare le credenziali di root sul VMG8825?
si si, in realtà avendo cambiato la modalità di generazione delle password di default è come averle sovrascritte...
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:23   #295
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da NonTiSeguo Guarda i messaggi
si si, in realtà avendo cambiato la modalità di generazione delle password di default è come averle sovrascritte...
OK

Mi sembra (non sono a casa per testarlo) che entrando con un account di tipo supervisor, e poi andando su
Codice:
http://indirizzo.ip.del.router/cgi-bin/login?oid=RDM_OID_ZY_LOG_CFG_GP_ACCOUNT
tra le varie voci ce ne sia anche una relativa alla password iniziale/predefinita.

Edit:... ma ripensandoci, se funziona, probabilmente trovi la password che hai impostato a mano nel file zcfg_config.json

Ultima modifica di Yramrag : 15-11-2018 alle 15:29.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 17:42   #296
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Qualche domanda veloce:
  • hai fatto l'upgrade dalla V5.13(ABEJ.4)C0 alla V5.13(ABEJ.5)C0 semplicemente usando prima "zycli fwidcheck off" e "zycli modelcheck off"?
  • "zycli fwidcheck off" e "zycli modelcheck off" esistono/funzionano ancora?
  • se hai fatto il reset, la password di root/supervisor è rimasta invariata (uguale a quella recuperata al tempo del fw Wind)?
  • l'interfaccia grafica (la GUI 2.0) è quella bianca simile al nuovo Zyxel?
1. Confermo che funziona.
2. Esistono e sono perfettamente funzionanti.
3. non ho resettato ancora
4. No è diversa. Direi "mobile friendly", ma più scomoda lato pc. Simile a quella del tim hub per capirci.
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2

Ultima modifica di handymenny : 18-11-2018 alle 21:45.
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 08:28   #297
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
1. Confermo che funziona.
2. Esistono e sono perfettamente funzionanti.
3. non ho resettato ancora
4. No è diversa. Direi "mobile friendly", ma più scomoda lato pc. Simile a quella del tim hub per capirci.
Grazie delle info
Nulla di nuovo sul fronte sorgenti?

Per curiosità, il port mirroring c'è ancora?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 19:56   #298
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
sono passato anche io all ultimo.....
l'interfaccia è bianca ma non è come quella del 8835.
per intenderci, è tipo la netgear genie di una volta......non so se l'avete mai vista.....però alla fine per quello ci si fa la mano, le cose sono esattamente dove erano prima, solo che la grafica dei menu è diversa.....ma ci si abitua presto.

per il resto direi poche novità lato nuove funzionalità......

edit: ho provato il port mapping che hai linkato. ma non compare quello screnneshot che hai postato.....entra normalmente come se non avessi digitato nessun codice.......ma magari sbaglio qualcosa eh

qualche info in piu'
l'utente supervisor viene mantenuto come era al tempo del firmware wind, quindi stessa password anche dopo aver fatto il reset di fabbrica.
dopo il reset si entra come admin/1234 quindi niente password randomica. dopo il primo acceso chiede di cambiare password.
per quanto riguarda la lingua, io ho caricato un backup fatto col firmware wind e l'ha preso senza problemi, ma non è in italiano adesso......qualcuno invece qualche pagina indietro aveva scritto che ripristinando una vecchia config tornava l'italiano......a me no insomma. invece c'era l'italiano appena fatto il cambio firmware, ma se metti inglese poi non c'è italiano nella selezione, quindi non si torna indietro.
probabilmente se si carica un backup senza fare il reset di fabbrica rimane italiano, mentre col reset l italiano proprio lo saluti del tutto a quanto pare......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 19-11-2018 alle 20:34.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 20:38   #299
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Nulla di nuovo sul fronte sorgenti?
Niente, purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Per curiosità, il port mirroring c'è ancora?
No, login.js apparentemente non esiste più.
Aprendo manualmente la pagina "debug-engdebug.cmd", appare un tasto download voice.log. Ma scarica solo del codice html inutile. Stesso codice html è contenuto nei vari js richiamati da quella pagina (che probabilmente non esistono più)
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 21:02   #300
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Niente, purtroppo.

No, login.js apparentemente non esiste più.
Aprendo manualmente la pagina "debug-engdebug.cmd", appare un tasto download voice.log. Ma scarica solo del codice html inutile. Stesso codice html è contenuto nei vari js richiamati da quella pagina (che probabilmente non esistono più)
Peccato, avevo usato un paio di volte il port mirroring, ed era comodo sapere di averlo a portata di mano in caso di necessità

@Zeratul: grazie per la conferma che il reset sia "innocuo": passwor supervisor non modificata e admin/1234
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
ECOVACS Deebot T20e OMNI: un ottimo robo...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v