Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-06-2021, 20:27   #26921
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
@megamitch

Io non sono nessuno per dire cosa sia giusto o sbagliato, MA ho delle mie idee.
Sono del parere che nella vita per essere credibili bisogna anche avere coerenza.
Durante il lockdown anche io mi sono "scagliato" contro il buon Saturn riguardo l'uscire per andare a correre e dopo la 1 ondata mi sono scusato perchè mi sono reso conto della idiozia di quella visione (mi sono dato dell'idiota se non si era capito... ).
Detto questo.
Ad oggi AstraZeneca così come gli altri vaccini hanno avuto un determinato iter approvativo basato su delle fasi e degli studi.
IN NESSUNO di questi si è mai tentata l'interazione tra più vaccini e sostenere che probabilmente sia preferibile il MIX è solo una idea che non ha AD OGGI basi scientifiche.
Appurato questo.
Ogni politico (vedi Moratti e De Luca) ha il diritto di esprimere perplessità o certezze in tal senso, ma se ne assume chiaramente la responsabilità qualora non vi sia un comunicato ufficiale CHIARO E PUBBLICO di Aifa o Ema riguardo questa possibilità.
Ora ho una domanda per te.
SE il mix ha risultati migliori di un processo standard perchè non lo si imposta come linea guida per tutti i prossimi richiami a prescindere se siano stati fatti con la prima dose di un vaccino ad mRNA o con adenovirus?
Non mi sembra sia scritto da nessuna parte che solo chi ha ricevuto prima AstraZeneca dopo possa fare qualunque cosa come seconda dose o sbaglio?
Vuoi che ti risponda perchè non lo faranno?
Perchè sono supposizioni e nessuno vuole assumersi una responsabilità tanto grande.
Oggi quanto sono quelli che hanno ricevuto solo la prima dose AstraZeneca?
1.000? 10.000? 100.000? 1.000.000?
Un conto è fare una sperimentazione su un certo numero... un altro è farlo su tutti i restanti (che credo siano ancora circa 26.00.000 senza neanche una dose).
Ma se si è confidenti che sia l'approccio migliore il MIX, perchè non difenderlo sempre e comunque?

P.S. Auguri per i tuoi

P.P.S. In una trasmissione stanno ponendo proprio i dubbi che stiano discutendo qui... secondo me ci leggono... RYAN78 PREMIERRRRRRRRRR
Semplicemente non so rispondere, mi affido a quelli che sono tenuti a fare questo lavoro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 13-06-2021, 20:32   #26922
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Stai tranquillo che non sono caduto dal pero ieri. Se mi allenavo è segno che ero più che sicuro di non danneggiare la mia e l'altrui persona. Quanti invece chiusi in casa hanno approfittato per "fare lavoretti" e si sono rotti le ossa cadendo dallo scalandrino...o peggio ? Hai i numeri ? Puoi affermare con certezza e con dati certificati che c'era più rischio nel fare una passeggiata o una corsa ? No.
esattamente. La gente che non sapeva cosa fare in casa aveva lo stesso rischio di uno che faceva sport all'aria aperta. Anche perché se si prende il rischio di infortunio è pressoché identico anche per chi si allena in casa. Se devi collassare lo fai anche in casa. Se usi dei pesi in casa stessa roba. Per poter aiutare gli ospedali a non affollarsi avremmo dovuto tutti stare immobili, ma poi a qualcuno sarebbe venuto uno sciopone perché il sangue non circolava più.

Ecco magari avrei evitato di fare un handplant con lo skate, ma una corsetta non mi pare così deleteria e serviva a far rinvigorire lo spirito che non era proprio al massimo in quei periodi. Io per cercare di evitare occhi invidiosi ho cambiato allenamento, ma è impensabile stare fermi per lunghi periodi (una settimana ).

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Io non auguro il male a nessuno, anzi spesso in questo thread mi sono arrabbiato perché qualcuno vorrebbe menare certa gente che viola le regole, pensa un po’.
Presente!
Fai pure i nomi non c'è problema
(dipende quali regole però )

p.s. per quanto gli riguarda gli auguri non li faccio mai per scaramanzia, però condivido in pieno l'apprensione parentale poiché, strano ma vero, sono abbastanza empatico per certe cose (infatti quando manganello i manifestanti mi viene spesso una lacrimuccia pensando alle loro sofferenze ) Dai scherzo è una battuta...
Spoiler:
non piango mai!
ryan78 è offline  
Old 13-06-2021, 20:35   #26923
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Grazie di cuore 'lupus ma non c'è più nessun bisogno che ti scusi.

Del resto è stato un periodo traumatico per tutti e anche qui dentro la serenità ne ha risentito.

Speriamo solo che non ci attendano nuove prove questo autunno/inverno.

Troverò la forza se necessario per ripetere tutto d'accapo, ma sarà veramente un supplizio. Penso che non ce le meritiamo.

Ma purtroppo dovremo aspettare per vedere cosà accadrà. Via pensiamo positivi che è meglio.
E devo dire che avevi ragione anche su un'altra cosa... sto diventando più largo che lungo

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Semplicemente non so rispondere, mi affido a quelli che sono tenuti a fare questo lavoro
Beh puoi sempre avere una tua opinione.

Alla fine dubito che il governo, il CTS, AIFA o EMA sentiranno il nostro parere...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 13-06-2021, 20:35   #26924
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

P.P.S. In una trasmissione stanno ponendo proprio i dubbi che stiano discutendo qui... secondo me ci leggono... RYAN78 PREMIERRRRRRRRRR
dove dove?
Certamente che ci leggono! Bisogna attivare Paypal tra un po'
ryan78 è offline  
Old 13-06-2021, 20:38   #26925
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
dove dove?
Certamente che ci leggono! Bisogna attivare Paypal tra un po'
Non so se si possa dire... comunque era in una delle poche trasmissioni che ancora hanno il coraggio di andare in onda durante gli Europei...

P.S. Ricordati degli amici forumisti... e comunque il Copasir lo darei a Megamitch come opposizione...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 13-06-2021, 20:47   #26926
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non so se si possa dire... comunque era in una delle poche trasmissioni che ancora hanno il coraggio di andare in onda durante gli Europei...

P.S. Ricordati degli amici forumisti... e comunque il Copasir lo darei a Megamitch come opposizione...
don't worry, dammi tempo per contarli e poi inizierò a distribuirli sul forum. Qualche spicciolo dovrebbe saltare fuori dopo tutti questi sforzi nel thread.

Una parte vanno per il viaggio di Saturn sull'Everest.

Comunque dovrebbe essere Zappy a gestirli e dividerli equamente.

ryan78 è offline  
Old 13-06-2021, 20:47   #26927
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Non comprendo il nuovo tormentone sulla variante delta, non era già risaputo che anche chi è già vaccinato può contrarre il virus e che cambia solo il fatto che, nel caso, non si sviluppano forme gravi della malattia? Assuefatti al bisogno di vivere nell'incertezza?
Brightblade è offline  
Old 13-06-2021, 20:55   #26928
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non comprendo il nuovo tormentone sulla variante delta, non era già risaputo che anche chi è già vaccinato può contrarre il virus e che cambia solo il fatto che, nel caso, non si sviluppano forme gravi della malattia? Assuefatti al bisogno di vivere nell'incertezza?
il problema è che in UK qualcuno di già vaccinato doppia dose (non specificato, ma si pensa Astrazeneca) è schiattato (a memoria credo 12 su 43 doppia dose, più qualcuno con singola dose). Però come avevo scritto qualche pagina fa siamo ancora in una fase con dati inesistenti per poter definire un pattern nefasto.

Tanto con la zona bianca vedrai che incertezza
ryan78 è offline  
Old 13-06-2021, 20:59   #26929
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Giusta precisazione, quoto al 100%. Ho scritto un po' troppo di getto, ma era anche un anno e oltre che dovevo togliermi per bene dei sassolini dalle scarpe sull'argomento. Mi dispiace per chi ha rosicato ma non ho smesso di allenarmi neanche un secondo durante la pandemia !
Spero almeno tu l'abbia fatto in solitudine, e non correndo senza mascherina in mezzo alla gente che aspetta l'autobus o sta ferma al semaforo in attesa del verde, spargendo il tuo fiato e i tuoi sputacchi in faccia a chiunque....
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online  
Old 13-06-2021, 21:01   #26930
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
don't worry, dammi tempo per contarli e poi inizierò a distribuirli sul forum. Qualche spicciolo dovrebbe saltare fuori dopo tutti questi sforzi nel thread.

Una parte vanno per il viaggio di Saturn sull'Everest.

Comunque dovrebbe essere Zappy a gestirli e dividerli equamente.
Grazie, ti regalo una macchinetta che lo fa in automatico...se è questo il problema. Il Nepal. Ho lasciato una parte del mio cuore laggiù..

...scusate l'off topic...!

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Spero almeno tu l'abbia fatto in solitudine, e non correndo senza mascherina in mezzo alla gente che aspetta l'autobus o sta ferma al semaforo in attesa del verde, spargendo il tuo fiato e i tuoi sputacchi in faccia a chiunque....
Chiunque, qualunque utente, compresi quelli ai quali non sto simpatico ti possono rispondere. Ma se non dovesse bastare. Certi gesti maleducati non li ho mai fatti in vita mia, neanche prima della pandemia. Puoi credermi sulla parola. Mi reputo una persona civile. Abito in campagna e lo ripeto ancora, io il Covid nemmeno so che di che forma è. Tanto per fare la battuta.

Corro completamente da solo, neanche nei parchi pubblici ma su strade statali poco trafficate, proprio per poter respirare bene e non dovermi incrociare con nessuno. Non ce l'ho con la gente, ma specialmente ora, potrebbe avere paura. Ti garantisco che quello che mi domandi mi è stato fatto subire senza neanche chiedere scusa, da tantissimi altri corridori e ciclisti. Maleducati e cafoni.

Spero che anche tu sia stato altrettanto attento nei confronti delle persone, estranei e non con i quali sei entrato in contatto.
Perchè non è che ora solo chi pratica sport è il potenziale untore, almeno su questo penso che ne conveniamo tutti.

Esempio, durante il lockdown, il primo, c'era gente che andava a far la spesa e dal tabaccaio anche cinque volte al giorno.
Ma questo era "socialmente" accettato. Loro appestavano con il consenso di tutti, io invece assolutamente nessuno ma con il DISPREZZO di tanti.

Giusta la vita !

E per dovere di cronaca, NO, mai indossata la mascherina durante la corsa. Gli stessi dpcm e decreti leggi con l'avvento della seconda ondata e delle zone colorate - perchè anche per l'ovvio abbiamo bisogno di leggi scritte in Italia, permettono l'allenamento senza. Che io poi in determinate circostanze indossi quella tecnica per migliorare fiato e resistenza, è un altro discorso. La situazione cambia completamente se mi trovo a passeggiare con il nipote in un parco, dove non è garantita la giusta distanza e c'è rischio di assembramenti. In ogni caso nel dubbio la porto sempre con me, perchè anche durante la corsa per strada in solitaria posso aver bisogno di entrare in un bar o in un parco o comunque in un posto con altre persone vicine, per bere un goccio d'acqua e rifoccillarmi.

Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio e perplessità...

Ultima modifica di Saturn : 14-06-2021 alle 09:53.
Saturn è offline  
Old 13-06-2021, 21:02   #26931
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Beh puoi sempre avere una tua opinione.

Alla fine dubito che il governo, il CTS, AIFA o EMA sentiranno il nostro parere...
Continuo a non capire su che basi potrei farmi una opinione se non conosco la materia.

Tu ti fidi del tuo meccanico? O temi che quando ritiri l’auto dopo un intervento tu possa correre il rischio di schiantarti ?

O del tuo medico se ti prescrive una cura per una malattia?

Come fai a essere sicuro che facciano le cose giuste?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 13-06-2021, 21:10   #26932
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Continuo a non capire su che basi potrei farmi una opinione se non conosco la materia.

Tu ti fidi del tuo meccanico? O temi che quando ritiri l’auto dopo un intervento tu possa correre il rischio di schiantarti ?

O del tuo medico se ti prescrive una cura per una malattia?

Come fai a essere sicuro che facciano le cose giuste?
Sento le loro risposte...

Se il meccanico mi dice.. "Ho tolto un bulloncino... penso fosse quello..."

Se il mio medico mi dice... "Bah nel dubbio prenditi questo farmaco... tanto meglio uno in più che uno in meno..."

Non mi danno l'idea di saperne molto, ma di fare dei tentativi.... magari sono fortunati e ci prendono... ma se sbagliassero... in un caso divento un ornamento da albero... in un altro potrei trovarmi qualche metro sotto terra (prima del tempo... che potrebbe anche essere domani... chi può dirlo).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 13-06-2021, 21:21   #26933
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sento le loro risposte...

Se il meccanico mi dice.. "Ho tolto un bulloncino... penso fosse quello..."

Se il mio medico mi dice... "Bah nel dubbio prenditi questo farmaco... tanto meglio uno in più che uno in meno..."

Non mi danno l'idea di saperne molto, ma di fare dei tentativi.... magari sono fortunati e ci prendono... ma se sbagliassero... in un caso divento un ornamento da albero... in un altro potrei trovarmi qualche metro sotto terra (prima del tempo... che potrebbe anche essere domani... chi può dirlo).
Che ti devo dire,non fidarti. Il discorso sta diventando stucchevole.

Io lascio fare agli esperti, tanto il mio parere non vale nulla.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 13-06-2021 alle 21:23.
megamitch è offline  
Old 13-06-2021, 21:26   #26934
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
esattamente. La gente che non sapeva cosa fare in casa aveva lo stesso rischio di uno che faceva sport all'aria aperta. Anche perché se si prende il rischio di infortunio è pressoché identico anche per chi si allena in casa. Se devi collassare lo fai anche in casa. Se usi dei pesi in casa stessa roba. Per poter aiutare gli ospedali a non affollarsi avremmo dovuto tutti stare immobili, ma poi a qualcuno sarebbe venuto uno sciopone perché il sangue non circolava più.

Ecco magari avrei evitato di fare un handplant con lo skate, ma una corsetta non mi pare così deleteria e serviva a far rinvigorire lo spirito che non era proprio al massimo in quei periodi. Io per cercare di evitare occhi invidiosi ho cambiato allenamento, ma è impensabile stare fermi per lunghi periodi (una settimana ).



Presente!
Fai pure i nomi non c'è problema
(dipende quali regole però )

p.s. per quanto gli riguarda gli auguri non li faccio mai per scaramanzia, però condivido in pieno l'apprensione parentale poiché, strano ma vero, sono abbastanza empatico per certe cose (infatti quando manganello i manifestanti mi viene spesso una lacrimuccia pensando alle loro sofferenze ) Dai scherzo è una battuta...
Spoiler:
non piango mai!
Non ricordavo chi fosse l’utente che vuole far andare le mani, altrimenti ti avrei citato
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 13-06-2021, 21:50   #26935
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Continuo a non capire su che basi potrei farmi una opinione se non conosco la materia.

Tu ti fidi del tuo meccanico? O temi che quando ritiri l’auto dopo un intervento tu possa correre il rischio di schiantarti ?

O del tuo medico se ti prescrive una cura per una malattia?

Come fai a essere sicuro che facciano le cose giuste?
Perché ci sono delle procedure ben precise da seguire anche in quei casi.

Per fare un esempio banale, se io ho una Clio (modello a caso) e vado a fare il tagliando, il meccanico dell'officina Renault monta le pastiglie dei freni della Clio, cambia l'olio usandone uno della marca e con l'indice di viscosità indicato a libretto ecc, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di metterci le pastiglie della Punto perché secondo lui potrebbero funzionare meglio, quali che siano le sue competenze.

I vaccini, secondo protocollo, sono i farmaci che devono seguire le procedure di validazione più severe in assoluto proprio per il fatto che devono essere somministrati a persone sane per proteggerle da potenziali patologie.
Qui c'è una pagina che spiega a grandi linee come funziona tutto il processo di approvazione.

Nel caso della vaccinazione eterologa i trials clinici non sono stati mai fatti.
Locatelli, Brusaferro o chi per loro possono dire quello che vogliono, fatto sta che non ci sono dati.
Non dubito che in linea teorica abbiano ragione, ma bisogna vedere come stanno le cose all'atto pratico.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 13-06-2021, 22:25   #26936
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Perché ci sono delle procedure ben precise da seguire anche in quei casi.

Per fare un esempio banale, se io ho una Clio (modello a caso) e vado a fare il tagliando, il meccanico dell'officina Renault monta le pastiglie dei freni della Clio, cambia l'olio usandone uno della marca e con l'indice di viscosità indicato a libretto ecc, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di metterci le pastiglie della Punto perché secondo lui potrebbero funzionare meglio, quali che siano le sue competenze.

I vaccini, secondo protocollo, sono i farmaci che devono seguire le procedure di validazione più severe in assoluto proprio per il fatto che devono essere somministrati a persone sane per proteggerle da potenziali patologie.
Qui c'è una pagina che spiega a grandi linee come funziona tutto il processo di approvazione.

Nel caso della vaccinazione eterologa i trials clinici non sono stati mai fatti.
Locatelli, Brusaferro o chi per loro possono dire quello che vogliono, fatto sta che non ci sono dati.
Non dubito che in linea teorica abbiano ragione, ma bisogna vedere come stanno le cose all'atto pratico.
Nella storia della medicina moderna è mai successo un caso in cui si sia fatta una inoculazione con un vaccino e il richiamo con un altro?
E' sufficiente rispondere a questo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 13-06-2021, 22:31   #26937
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13938
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nella storia della medicina moderna è mai successo un caso in cui si sia fatta una inoculazione con un vaccino e il richiamo con un altro?
E' sufficiente rispondere a questo.
Proprio non lo so, ma credo che San Google, con i giusti termini di ricerca possa dare anche questa risposta !

Ultima modifica di Saturn : 13-06-2021 alle 23:04.
Saturn è offline  
Old 13-06-2021, 22:37   #26938
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nella storia della medicina moderna è mai successo un caso in cui si sia fatta una inoculazione con un vaccino e il richiamo con un altro?
E' sufficiente rispondere a questo.
si potrebbero anche combinare gli antibiotici a questo punto, magari funzionano meglio perché a parole pare che si possa dire tutto ciò che si vuole.

Mischiare i vaccini potrebbe pure avere una percentuale di successo superiore, ma per affermare ciò bisogna appunto seguire lo stesso iter che fecero seguire ad Astrazeneca solo perché scoprirono che distanziando le due dosi si otteneva un effetto migliore. Forse qualcuno se l'è dimenticato.

Chissà se Pfizer e Astrazeneca faranno fichi fichi insieme
ryan78 è offline  
Old 13-06-2021, 23:02   #26939
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nella storia della medicina moderna è mai successo un caso in cui si sia fatta una inoculazione con un vaccino e il richiamo con un altro?

E' sufficiente rispondere a questo.
Pare di sì, nel caso dell'epatite A.

In ogni caso è curioso vedere come 10 giorni fa l'aifa, interpellata in merito, sosteneva che non ci fossero dati sufficienti ed ora, senza che siano stati pubblicati nuovi studi, sia tutto risolto.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 14-06-2021, 09:22   #26940
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19708
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh il tuo ragionamento funziona finchè le persone che scelgono di attendere sono minoritarie...
indubbiamente.
io non ho fretta di andare a farmi un aperitivo...
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Semplicemente scandaloso.

Non ci sono studi diffusi e concreti sulla vaccinazione mista e usiamo le persone in stile cavia.

Ora voglio sentire i difensori del vaccino "sempre e comunque" come giustificano questa scelta.
Boris Jonson ha scommesso e avuto culo a fare AZ a tappeto fuori da ogni protocollo.

questo è il bis: visto che a lui è andata di culo, ora tutti vogliono scommettere per far felici certi settori economici...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1