|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
I GHZ DELLA CPU SONO FURBI LE MEZZE PAROLE E POSTILLE Non ci credo che l'ho letto per davvero ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Apple ti vende un cell a 1200 euro? SERVE PER LA REALTA' AUMENTATA. Apple ti rallenta il telefono a sgamo per fartelo cambiare? E' PER IL TUO BENE Apple ti fa inchiappettare da un negher con una mazza XXL? NON SFORZERAI PIU' ANDANDO IN BAGNO. Si si, proprio vero. Siamo noi che siamo hater. ![]() Siamo i soliti tre o quattro. E' che rosichiamo di brutto.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Mah, tolta la questione legale delle class action che potranno vincere o perdere io direi che il danno di immagine dell'azienda sia abbastanza grave, credo in apple siano più preoccupati di questo che delle varie cause milionarie, alla fine il grosso del mercato no lo fanno i fanboy ma la gente comune, ed una notizia così, secondo me, visto il periodo in cui siamo farà storcere il naso a molti proprio per la questione "pago 1.000€ e mi vuoi pure prendere per il culo?".
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() L'unica soddisfazione saranno le class action che serviranno anche come deterrente se qualche altro produttore pensasse ad una cosa del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi, non voglio assolutamente convincerti, che android è meglio, me ne può fregare di meno, io non vado a percentuale, IO... Ti trovi bene con apple ? Perchè devo perdere tempo per cercare di convincerti del contrario ? Quote:
No... Hai preso un paio di huawei e non ti sono piaciuti, quindi si dice: Ho provato huawei e non mi sono trovato bene per questo e questo motivo e nessuno ti dirà nulla ! Se invece dici gli android, intesi come nella loro totalità, non si aggiornano e dopo un pò sono da buttare, qualcuno che ha da ridire, lo trovi sempre ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.