Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2009, 12:15   #1
Devis90
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 11
AIUTO!!! RECUPERARE FOTO DOPO HARD-RESET

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sono disperato. Il mio palmare Hp Ipaq 6515 questa mattina non so come ha fatto un Hard REset facendomi perdere delle importanti foto che avevo salvate sulla memoria interna insieme a tutti i dati. Gli sms e ed i contatti non fa niente che li ho persi ma quello che mi importa sono le foto. C'è un modo per recuperarle ??
Vi sarei grato se mi date una mano. Un grazie a tutti in anticipo.
Devis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 22:22   #2
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Mmm, la vedo estremamente dura; l'hard reset riporta alle condizioni di fabbrica un device, ergo fa tabula rasa.

Qual è il tuo OS? wm2003 o wm5?
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 23:57   #3
Devis90
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 11
Ciao,
il sistema è WM2003. Ma secondo te c'è qualche speranza di recuperare solo qualche foto ??
Devis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 00:15   #4
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
La vedo parecchio dura anch'io. Pero', se il dispositivo viene visto da Win come periferica USB rimovibile, quindi non attraverso ActiveSync, puoi tentare con un sw di recupero dati come questo (o altri che puoi trovare con una googlata).

Probabilmente non ne caverai niente, ma un tentativo vale la pena farlo.
__________________
Imagine there's no countries, it isn't hard to do, nothing to kill or die for and no religion too...
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 08:52   #5
Devis90
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 11
Grazie ragazzi per i consigli,
volevo fare una domanda. Come faccio a far vedere il palmare come hard disk esterno ?? Ho letto su internet del programma WM5 Storage ma sul mio palmare non funziona poichè il sistema operativo è vecchio. C'è un altro modo per riuscire a collegare il palmare come hard disk esterno ?? Ciao.
Devis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 20:29   #6
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
La vedo parecchio dura anch'io. Pero', se il dispositivo viene visto da Win come periferica USB rimovibile, quindi non attraverso ActiveSync, puoi tentare con un sw di recupero dati come questo (o altri che puoi trovare con una googlata).

Probabilmente non ne caverai niente, ma un tentativo vale la pena farlo.
Non ne caverà comunque niente, perchè wm2003 salva i dati su memoria volatile, non statica; perdita di corrente = perdita di dati.

Mi spiace ma le probabilità sono molto basse
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 00:03   #7
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
D'accordo che le probabilita' sono molto basse, ma i dati non sono stati persi per mancanza di alimentazione: un filo (tenue...) di speranza potrebbe ancora esserci.

Resta pero' il problema che se il PDA non e' nato per essere visto anche come periferica esterna non esistono, che io sappia, altre vie d'accesso alla memoria interna.

Come SW "alternativi", oltre a quello che hai citato e che gira solo su WM5, ci sarebbe Card Export che gira anche su 2003 ma, se non ricordo male, vede come periferiche esterne solo le schede inserite nel PDA. Se vuoi fare un tentativo, puoi scaricare la versione di prova a questo link.
__________________
Imagine there's no countries, it isn't hard to do, nothing to kill or die for and no religion too...
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:23   #8
Devis90
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 11
Ciao a tutti,
grazie per i consigli. Ho provato Card Export II ma non fa al caso mio poichè riconosce come periferica esterna unicamente la scheda di memoria all'interno del palmare. Altri modi non ci sono ??
Devis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v