Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2012, 11:50   #21
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
E3 2012

Sono sincero mi aspettavo 2 cose da questo E3 :

- Titoli d'atmosfera che prediligono esplorazione ed enigmi alle sparatorie.

- Annunci shock sulle nuove console (i numerosi rumors sulle presunte caratteristiche pre E3 mi avevano quasi convinto a sperare)

Insomma, qualche titolo d'atmosfera c'è, ma nulla che si avvicini ai fasti di un tempo.
Men che meno RE6 ; mi ha lasciato perplesso non vedere the last guardian e The Agent. Bello The Last of Us.
Non pretendevo che annunciassero la data d'uscita delle console, ma almeno una piccola anteprima.....
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 12:58   #22
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tu sfrutti la console a livello multimediale, per questo sei piu' soddisfatto.
Io e tanti altri l'accendiamo solo per giocare, non ci frega nulla di streaming e compagnia quindi il risultato di sto E3 non è positivo per noi... tutto li
ecco, hai centrato in pieno
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No ma scusate fatemi capire: per voi un evento come l'E3 è bello solo in base a quanta roba nuova annunciano? Allora penso non sia mai esistito un E3 bello se non quelli negli anni in cui internet non era ancora affermato e la roba non veniva leakata.
Secondo me state valutando la fiera da un ottica totalmente sbagliata, senza contare che, come ho ribadito prima, siete troppo focalizzati solo sull'aspetto delle conferenze e non sul resto
non serve a quello l'e3? è semplicemente la fiera piu importante videoluidica, non se non vengono presentati li dove lo fanno?
per le altre "cagate" esistono fiere apposta, tipo ces ecc

cmq, a quanto pare tutti son soddisfatti dell'evento ubisoft, premetto che di ubisoft ho preso solo le serie tom clacy's praticamente (alcune, non tutte, splinter cell, l'ultimo ghost recon e i vecchi raimbow six), son rimasto deluso di non aver visto raimbow six, watch dog potrebbe essere interessante, ma come ho già detto il free roaming non mi piace molto
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA

Ultima modifica di Spaw : 07-06-2012 alle 13:01.
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:07   #23
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
non serve a quello l'e3? è semplicemente la fiera piu importante videoluidica, non se non vengono presentati li dove lo fanno?
per le altre "cagate" esistono fiere apposta, tipo ces ecc
Non mi hai capito, sto dicendo che l'E3 non è solo conferenze. C'è tutta la parte di presentazione di nuovi titoli a porte chiuse, conferenze minori, e showfloor che voi non tenete minimamente conto ma che in realtà sono il vero cuore di questo tipo di eventi, perchè nel caso non ci aveste fatto caso: l'E3 è un evento dedicato esclusivamente agli addetti stampa, il cui compito sarà quello di informarvi e mostrarvi tutto quanto legato alla fiera.
Io in questo E3 di giochi e di annunci ne ho visti anche fin troppi, ovvio che se però guardo solo a quello che è stato presentato durante le conferenze in mano mi rimane poco e nulla.
Che poi per inciso, sono il primo a dire che quello di quest'anno è stato un pò deboluccio (disastro Nintendo in primis), però insomma ho visto veramente E3 ben peggiori di questo.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:30   #24
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non mi hai capito, sto dicendo che l'E3 non è solo conferenze. C'è tutta la parte di presentazione di nuovi titoli a porte chiuse, conferenze minori, e showfloor che voi non tenete minimamente conto ma che in realtà sono il vero cuore di questo tipo di eventi, perchè nel caso non ci aveste fatto caso: l'E3 è un evento dedicato esclusivamente agli addetti stampa, il cui compito sarà quello di informarvi e mostrarvi tutto quanto legato alla fiera.
Io in questo E3 di giochi e di annunci ne ho visti anche fin troppi, ovvio che se però guardo solo a quello che è stato presentato durante le conferenze in mano mi rimane poco e nulla.
Che poi per inciso, sono il primo a dire che quello di quest'anno è stato un pò deboluccio (disastro Nintendo in primis), però insomma ho visto veramente E3 ben peggiori di questo.
ok, però non credo che facciano vedere a porte chiuse nuove ip, faranno vedere giochi già visti ma con un'altro pezzo di gameplay, a me così sembra che vada, poi posso anche sbagliarmi eh
se invece mi devono mostrare giochi che già so che escono, e già so che comprerò, non è una buona cosa

io spero veramente che tengano gli ip "nascosti" per la next gen, altrimenti è veramente la fine...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:38   #25
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
ok, però non credo che facciano vedere a porte chiuse nuove ip, faranno vedere giochi già visti ma con un'altro pezzo di gameplay, a me così sembra che vada, poi posso anche sbagliarmi eh
se invece mi devono mostrare giochi che già so che escono, e già so che comprerò, non è una buona cosa

io spero veramente che tengano gli ip "nascosti" per la next gen, altrimenti è veramente la fine...
Eh infatti ti sbagli
Ad esempio tu l'hai visto in qualche conferenza quel potenziale capolavoro di Star Wars 1313 (aka Uncharted mischiato a Star Wars)? Eppure è stato annunciato e mostrato a porte chiuse proprio durante questo E3, ma non in nessuna conferenza
Stesso dicasi del nuovo titolo dei platinum games (Bayonetta e Vanquish) in esclusiva per Wii U. E tanto altro ancora
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:13   #26
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Bà alla fine pensavo peggio... e cmq hanno dimostrato che queste console si possono spremere ancora un pò....
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:25   #27
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Eh infatti ti sbagli
Ad esempio tu l'hai visto in qualche conferenza quel potenziale capolavoro di Star Wars 1313 (aka Uncharted mischiato a Star Wars)? Eppure è stato annunciato e mostrato a porte chiuse proprio durante questo E3, ma non in nessuna conferenza
Stesso dicasi del nuovo titolo dei platinum games (Bayonetta e Vanquish) in esclusiva per Wii U. E tanto altro ancora
va bhe è un titolo multipiatta, nel senso non è ne di sony ne di microsft, poi non è stato nenache annunciato su quali piattaforme uscirà, poi non è un nuovo ip, è sempre star wars
se fanno vedere nuovi giochi a porte chiuse per me sono giochi minori (minori nel senso che non ti fanno comprare una consolle, non so come spiegarlo, possono essere belli, ma non ultra capolavori), che so, l'ultimo gioco dei quantic dream non l'avrebbero mai presentato a porte chiuse, visto che è cosiderato un gioco "aaa".
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:03   #28
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
va bhe è un titolo multipiatta, nel senso non è ne di sony ne di microsft, poi non è stato nenache annunciato su quali piattaforme uscirà, poi non è un nuovo ip, è sempre star wars
se fanno vedere nuovi giochi a porte chiuse per me sono giochi minori (minori nel senso che non ti fanno comprare una consolle, non so come spiegarlo, possono essere belli, ma non ultra capolavori), che so, l'ultimo gioco dei quantic dream non l'avrebbero mai presentato a porte chiuse, visto che è cosiderato un gioco "aaa".
Che c'entra che è un titolo multipiatta, perchè Tomb Raider e COD non lo sono? Eppure sono stati mostrati in conferenza MS lol
In ogni caso mi stai dimostrando che stai valutando l'E3 solo dalle conferenze principali quando invece, anche fuori da queste, di roba è stata annunciata e soprattutto mostrata.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:35   #29
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Che c'entra che è un titolo multipiatta, perchè Tomb Raider e COD non lo sono? Eppure sono stati mostrati in conferenza MS lol
In ogni caso mi stai dimostrando che stai valutando l'E3 solo dalle conferenze principali quando invece, anche fuori da queste, di roba è stata annunciata e soprattutto mostrata.
perchè cosa hanno annunciato? l'unico nuovo ip che ho visto è stato watch dog, poi se mi annunciano giochi fatti da cippalippa e pipaloppo non mi interessa, saranno giochi low buget che si cagheranno 2-3 persone, se pur alcuni interessanti...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:40   #30
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
perchè cosa hanno annunciato? l'unico nuovo ip che ho visto è stato watch dog, poi se mi annunciano giochi fatti da cippalippa e pipaloppo non mi interessa, saranno giochi low buget che si cagheranno 2-3 persone, se pur alcuni interessanti...
http://www.gametrailers.com/video/e3...ar-wars/731436

lol lucasarts non mi sembra cippalippa e pipaloppo e alla faccia del low budget che cagheranno in due, specie quando i loro recenti lavori (i due poteri della forza) hanno venduto milioni di copie

E ripeto: quello non è ne il primo ne l'ultimo gioco annunciato e mostrato fuori dalle conferenze principali
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:00   #31
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
http://www.gametrailers.com/video/e3...ar-wars/731436

lol lucasarts non mi sembra cippalippa e pipaloppo e alla faccia del low budget che cagheranno in due, specie quando i loro recenti lavori (i due poteri della forza) hanno venduto milioni di copie

E ripeto: quello non è ne il primo ne l'ultimo gioco annunciato e mostrato fuori dalle conferenze principali
si ma non è un ip nuovo, sempre di star wars si trattta, poi sarà sicuramente per next gen.
ma poi è solo un titolo, ripeto, per me per quanto riguarda i giochi una delusione questo e3, si, si son visti nuovi gameplay, ma preferivo qualcosa di nuovo...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:04   #32
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Sapevo gia che non avrebbero annunciato nulla sulle nuove console. Carina la wiiu. Titoli interessanti tra cui tomb raider,the last of us,dead space 3.
Re 6 sinceramente mi ha indisposto....cioè prima si parlava di un ritorno quasi alle origine e invece mi è sembrato il solito spara e ammazza e il solito gioco interessante che comprerö ad un buon prezzo usato o nuovo in offerta. Metal gear rising sembra interessante,soprattutto i comandi che prevedono un simil-bullet time per sferrare fendenti precisi e calibrati.

Fin oggi comunque l unico gioco per ps3 per cui mi sono recato in negozio e che ho pagato al prezzo pieno di 70€ è MGS4.mi sa che sono finiti questi tempi...a meno che non riescano a stupirci davvero o confermando le impressioni (vedi the last of us,tomb raider ecc). C é solo da attendere.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 23:26   #33
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
io sno uno di quelli che la console la usa solo ed esclusivamente per giocarci eppure mi ritengo soddisfatto di questo e3...sopratutto per il nuovo gow che a quanto pare tutti già conoscevano tranne me.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:05   #34
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
si ma non è un ip nuovo, sempre di star wars si trattta, poi sarà sicuramente per next gen.
ma poi è solo un titolo, ripeto, per me per quanto riguarda i giochi una delusione questo e3, si, si son visti nuovi gameplay, ma preferivo qualcosa di nuovo...
Ma che next gen, esce l'anno prossimo su PC, X360 e PS3. Tu pensa che è sviluppato con un semplice UE3.
E poi ripeto: no, non è un solo titolo.
Poi ok, di nuove IP non ne sono state annunciate tantissimo, ma tu ricordami in quale E3 ne sono state annunciate tante?
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:18   #35
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
si ma non è un ip nuovo, sempre di star wars si trattta, poi sarà sicuramente per next gen.
ma poi è solo un titolo, ripeto, per me per quanto riguarda i giochi una delusione questo e3, si, si son visti nuovi gameplay, ma preferivo qualcosa di nuovo...
beh se è per questo è da almeno 10 anni che non vedo niente di nuovo, alla fine è sempre la solita cosa... anzi no, qualcosa di nuovo si è visto.... fable journary che giochi solo con il kinect.... ma si alla fine è sempre fable

Quindi diciamo che invece di mostrare Splinter Cell nuovo lo avessero mostrato come "cippa lippa... il nuovo agente che fa cazzi e mazzi a tutti" era da considerare nuovo IP e quindi tutti giù a festeggiare ...

Pure skyrim è sempre "elder scroll" da 20 anni... ma non mi lamento
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:21   #36
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io sno uno di quelli che la console la usa solo ed esclusivamente per giocarci eppure mi ritengo soddisfatto di questo e3...sopratutto per il nuovo gow che a quanto pare tutti già conoscevano tranne me.
siamo in due... anche se ancora devo giocare il terzo...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:48   #37
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io sno uno di quelli che la console la usa solo ed esclusivamente per giocarci eppure mi ritengo soddisfatto di questo e3...sopratutto per il nuovo gow che a quanto pare tutti già conoscevano tranne me.
Io ho ancora il 3 a casa da giocare, mi ha rotto dopo 20 minuti... e ho amato e strafinito piu' volte il primo e il secondo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:25   #38
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io ho ancora il 3 a casa da giocare, mi ha rotto dopo 20 minuti... e ho amato e strafinito piu' volte il primo e il secondo
Io mi son già rotto dopo 20 minuti del primo...figuriamoci se metto mano al terzo.
Per me la cosa più bella dei primi due GoW sono stati i trailer pubblicitari: il terzo non ha decenti nemmeno quelli.
Ma non faccio testo, io trovo una palla assurda anche Halo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 12:56   #39
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Mi stavo divertendo a cercare titoli alternativi

Gears Space 3 - Non era abbastanza TPS si vede. Spero che sarà ben fatto almeno.
Tomb Grylls Reboot - Potrebbe essere bello, eppure a me dei dubbi li mette pensando a Tomb Raider.
Resident Shooter 6 - TPS e stop. Lo facciano bene almeno. E coop offline.
Assassin'Snow 3 - Bella la natura, ma dall'arte italiana agli accampamenti il salto è un po' troppo grosso
Call of Always The Same 57 - Vabè è CoD, che vi aspettate? Che cambino ciò che piace?
Metal Gear Ninja - Senza vergogna
Splinter No Stealth - Si sapeva
Fable Kamehameha - Lasciamo stare
Ninja Obbrobrio 3 WiiU - Non è giusto che soffrano solo utenti PS3 e 360



Io sono sempre convinto che il giocone sarà Dishonored

interessante l'uso del controller Wii su Zombie U. Effettivamente così ha un senso. Ma in generale non potranno mai convincermi a preferirlo ad un normale gamepad (e questo vale per tutti i nuovi controller)

riguardo il gioco ubi pare molto meglio di GTA, che non è mai stato nulla di che, vedremo.

Maledetta Sony e l'esclusiva sui giochi Quantic Dream. Faranno un altro gioco che mi piacerà tantissimo, lo so.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 13:28   #40
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io ho ancora il 3 a casa da giocare, mi ha rotto dopo 20 minuti... e ho amato e strafinito piu' volte il primo e il secondo
divorati tutti e 3 almeno 2 volte ciascuno...il 3 con la coop a 4 penso di esser arrivato a quatto volte...

poi però mi son dato al multy...attualmente mi son dato ad altro e non accendo la x da 1 mese
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v