Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2007, 12:43   #21
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Complimentoni per la rece.. letto il titolo ho preso patatine e coca al distributore, mi sono messo comodo e debbo dire che la giornata ha avuto il suo senso..
Ne esce alla grande il Thermaltake BigTyp che costapoco e "scala" alla grande.
Manca lo Schyte Ninja.. a 500 giri fredda più di uno zalman 9500 e a 2000 fa già molto meno rumore..
pensavo a un indice di "godibilità" o altro nome (indice "bonzuccio" potrebbe andare muahahha) basato sul rapporto tra altri 2 indici e cioè potere dissipante e silenziosità a determinati regimi di rotazione
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:48   #22
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da kbytek
Forse nel test hanno usato un quad che dici?



Che dico? Dico che ho letto il titolo dove riporta:

Comparativa tra dissipatori per processori Core 2 Duo

Adesso che rispondi?

Solo dopo ho letto trattasi di quad core.
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:51   #23
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Cosa usi per fare rilevazioni, il sensore di Hardware Monitoring della tua scheda madre o il tool Core Temp?
Quest'ultimo fornisce sempre temperature più elevate in generale; inoltre lo stress che puoi generare con un gioco non è quello di un'istanza di Orthos

Inoltre è bene, per confrontabilità dei risultati, mai paragonare valori presi con processori differenti su piattaforme che non siano le stesse, senza parlare poi della parte di ambiente.

Come rilevamento mi affido a TAT.
Ora sto a 45° in idle.
Provo a fare qualche test con orthos, anche se il mio è un dual core e non un quad core, ho letto il titolo e pensavo che il 6700 extreme fosse un dual core.....
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:55   #24
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da hwapos
la scelta del quad core la trovo poco sensata dato che ha una TDP che interesserà una persona su 100 se va bene. Sarebbe stato meglio utilizzare una qualsiasi altra CPU core 2 duo che avrebbe rispecchiato maggiormente la realtà di molti più utenti.

Volevate un processore bello caldo per mettere sotto torchio i dissipatori? OK, ma prima recriminate chi, per esempio, spara screen nelle rece di memorie con frequenze altissime che nella realtà hanno poco senso...e poi vengono scelte configurazioni di test come questa...

mah...
Ciao,
senza polemica, ma non capisco il senso del tuo intervento.
Se valuto l'efficienza di un dissipatore cercherò di portarlo a funzionare in quelle condizioni nelle quali viene messo sotto stress il più possibile; alla stessa stregua se testo un alimentatore cercherò di abbinarlo ad un sistema che generi un carico per quanto possibile elevato.

Se un dissipatore si comporta bene con un Quad core a frequenze di default, che fino a prova contraria è un processore in commercio, utilizzabile sempre e in ogni condizione stabilmente a patto di abbinarlo ad un sistema di raffreddamento adeguato, a maggior ragione si comporterà altrettanto bene con processori che hanno un TDP più basso come sono ad esempio quelli Core 2 Duo.

Non recrimino chi spara screenshot a frequenze altissime con memorie; casomai li giudico poco sensati quando sono ottenuti con test che durano pochi secondi, e che quindi nulla dicono circa la stabilità operativa di quei moduli a quelle frequenze. Anche per questo motivo lo stress test con Orthos riportato in questo articolo è da 20 minuti, benché all'atto pratico le misurazioni in laboratorio siano durate ben di più.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:01   #25
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1672
finalmente un articolo realmente interessante che ci tocca da vicino
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:02   #26
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Sono commosso

Ottima base di partenza; credo che saranno in tanti ad apprezzare questo articolo. Volevo per questa cosa dare un piccolo spunto per un ampliamento all'articolo che non si trova sicuramente su altri siti:

In un Thread stiamo cercando di creare un Pc completamente fanless con buone carattereistiche hardware.
Per questo Pc si sta utilizzando il dissipatore della Zerotherm BTF90 ma senza ventola. E' nata una disquisizione legata ai dissipatori fanless (alluminio o rame ) e della loro inerzia termica. Quindi in questo campo rimane una nebulosa dove ci sono i classici 2 filoni di pensiero, chi tifa per alluminio chi per il rame.
Ho fatto ricerche in merito a questi 2 dissipatori BTF90 e BTF90 dove venissero usati fanless per sfatare finalmente queste credenze, ma non ho trovato niente sul web

Vedendo questo articolo volevo domandarti se potevate provare anche questi dissipatori in fanless, magari su un processore meno prestante

Complimenti ancora per la recensione
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:09   #27
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Quote:
Originariamente inviato da hwapos
la scelta del quad core la trovo poco sensata dato che ha una TDP che interesserà una persona su 100 se va bene. Sarebbe stato meglio utilizzare una qualsiasi altra CPU core 2 duo che avrebbe rispecchiato maggiormente la realtà di molti più utenti.

Volevate un processore bello caldo per mettere sotto torchio i dissipatori? OK, ma prima recriminate chi, per esempio, spara screen nelle rece di memorie con frequenze altissime che nella realtà hanno poco senso...e poi vengono scelte configurazioni di test come questa...

mah...

Credo che niente sia meglio di un tdp così elevato per testare le capacità di un dissipatore.

Ultima modifica di Dexther : 06-02-2007 alle 13:11.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:20   #28
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Sono commosso

Ottima base di partenza; credo che saranno in tanti ad apprezzare questo articolo. Volevo per questa cosa dare un piccolo spunto per un ampliamento all'articolo che non si trova sicuramente su altri siti:

In un Thread stiamo cercando di creare un Pc completamente fanless con buone carattereistiche hardware.
Per questo Pc si sta utilizzando il dissipatore della Zerotherm BTF90 ma senza ventola. E' nata una disquisizione legata ai dissipatori fanless (alluminio o rame ) e della loro inerzia termica. Quindi in questo campo rimane una nebulosa dove ci sono i classici 2 filoni di pensiero, chi tifa per alluminio chi per il rame.
Ho fatto ricerche in merito a questi 2 dissipatori BTF90 e BTF90 dove venissero usati fanless per sfatare finalmente queste credenze, ma non ho trovato niente sul web

Vedendo questo articolo volevo domandarti se potevate provare anche questi dissipatori in fanless, magari su un processore meno prestante

Complimenti ancora per la recensione
Grazie Zanna, solo che il dissi è il BTF95 di cui però non esiste il corrispondente in alluminio,per cui la comparativa fanless BTF90 versus BTF80
sarebbe sensata
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:26   #29
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Non male ma trovo che la recensione sia incompleta. Innanzitutto si sente la mancanza di protagonisti assoluti come Scythe e Thermalright. Inoltre il non montare la configurazione all'interno di un case pone tutto in un contesto piuttosto astratto, per cui le misurazioni effettuate perdono credibilità.

Da quanto visto comunque si evince che il Big Typ VX è un grande dissipatore. Fortunatamente Thermaltake ha optato per un sistema di aggancio simile a quello del dissipatore stock, eliminando di fatto i problemi della prima versione di questo dissipatore...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:26   #30
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
Grazie Zanna, solo che il dissi è il BTF95 di cui però non esiste il corrispondente in alluminio,per cui la comparativa fanless BTF90 versus BTF80
sarebbe sensata
A mio avviso sono identici, c'è solo la ventola di differenza
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:29   #31
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Non male ma trovo che la recensione sia incompleta. Innanzitutto si sente la mancanza di protagonisti assoluti come Scythe e Thermalright. Poi avrei gradito misurazioni condotte con strumenti adeguati, almeno per quanto riguarda il rumore. Inoltre il non montare la configurazione all'interno di un case pone tutto in un contesto piuttosto astratto, per cui le misurazioni effettuate perdono credibilità.
Ciao,
sulla mancanza di altri dissipatori ho risposto prima
Non capisco la critica alle misure di rumorosità: puoi cortesemente espliticare meglio cosa intendi?
Configurazione all'interno di un case: avrebbe cambiato poco il quadro, portando presumibilmente ad un incremento lineare di tutte le temperature di qualche grado a seconda di quanto efficace o meno sia in quello specifico case il ricambio d'aria interno. Oltretutto in fase di test un sistema non montato nel case è molto più pratico, riducendo non di poco i tempi di configurazione.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:36   #32
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Ciao, ho sbagliato ad esprimere il concetto infatti ho editato prima che tu mi quotassi. Volevo intendere che anche le misurazioni sul rumore avrebbero dovuto essere relazionate ad un'installazione del sistema in un case. Mi sono reso conto di aver espresso il concetto più chiaramente nella frase successiva, quindi ho editato
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:42   #33
hwapos
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5
x Corsini:

ciao, rimango non d'accordo. Lo trovo un modo per ricavare dei dati che vanno bene solo per il marketing. Ma purtroppo ci sono troppi fattori che intercorrono in un'analisi del genere per portare i risultati ad "altezza utente".

Pensiero mio, senza polemica, non mi infilo in sterili discussioni - intese sterili perchè sono pochi bit visualizzati su una pagina web. Vorrei solo dire, per fare un parallelo, che può essere espanso a tutti i settori: meglio una recensione di una scheda video montata su un sistema con le contropalle, o meglio un articolo che mostra come una soluzione grafica scala con diverse configurazioni di sistema?

Allo stesso modo, meglio la recensione di un dissipatore con un processore da 1000 euro con il sistema messo su un banco, o meglio la recensione di un dissipatore con con un processore o due (processori che interessano il 90 % degli utenti), messo in un case con una configurazione di raffreddamento basilare e standardizzata?

Quale delle due recensioni darà risultati più ad "altezza utente"?
Forse la seconda soluzione in entrambi i casi è più difficile da attuare e porta via molto più tempo......ma il risultato non cambia.

grazie per lo spazio, chiudo qui il mio intervento ed escludo future repliche, non vorrei alimentare discussioni infruttuose.

ciao
hwapos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:43   #34
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Configurazione all'interno di un case: avrebbe cambiato poco il quadro, portando presumibilmente ad un incremento lineare di tutte le temperature di qualche grado a seconda di quanto efficace o meno sia in quello specifico case il ricambio d'aria interno. Oltretutto in fase di test un sistema non montato nel case è molto più pratico, riducendo non di poco i tempi di configurazione.
Capisco il punto di vista praticità, solo avrei voluto farvi sudare di più
Mi sarebbe piaciuto vedere un test in cui fosse evideziata la differenza tra le tipologie di dissipatori in relazione ai flussi d'aria interni. Credo infatti che con una normale configurazione con ventola in uscita, dissipatori come il BT90 (a torre) avrebbero potuto prendere qualche vantaggio.
In sostanza volevo che fossero "spremuti".
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:45   #35
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Ciao, ho sbagliato ad esprimere il concetto infatti ho editato prima che tu mi quotassi. Volevo intendere che anche le misurazioni sul rumore avrebbero dovuto essere relazionate ad un'installazione del sistema in un case. Mi sono reso conto di aver espresso il concetto più chiaramente nella frase successiva, quindi ho editato
Grazie della precisazione; una misurazione all'interno di un case avrebbe portato a differenze estremamente ridotte tra i vari dissipatori in prova, in quanto sarebbe stato difficile isolare il contributo del solo dissipatore rispetto a quello degli altri componenti del sistema (ventole sulla scheda madre, alimentatore, scheda video ad esempio).
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:48   #36
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42114
Come si inserirebbe l'infinity in questa prova?
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:51   #37
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Grazie della precisazione; una misurazione all'interno di un case avrebbe portato a differenze estremamente ridotte tra i vari dissipatori in prova, in quanto sarebbe stato difficile isolare il contributo del solo dissipatore rispetto a quello degli altri componenti del sistema (ventole sulla scheda madre, alimentatore, scheda video ad esempio).
Assolutamente daccordo, però c'è da tenere presente che a questi livelli di dissipazione (ad aria ovviamente), anche un singolo grado fa la differenza e rapportando il tutto alla propria configurazione ci si potrebbe meglio orientare su una spesa piuttosto che un'altra.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:56   #38
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
beh io terrei conto del fatto che nei dissipatori ad aria la ventola è l'anello debole...
se notate la maggior parte di esse utilizza ventole custom. e come è successo a me se la ventola si fa rumorosa butti via tutto...

anche questo sarebbe da considerare tra i fattori di giudizio
perchè la possibilità di rimpiazzare la ventola originale con una standard è un quid in più che secondo me merita considerazione..

è una ulteriore tutela per l'acquirente in termini di longevità del dissy
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:58   #39
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da hwapos
x Corsini:

ciao, rimango non d'accordo. Lo trovo un modo per ricavare dei dati che vanno bene solo per il marketing. Ma purtroppo ci sono troppi fattori che intercorrono in un'analisi del genere per portare i risultati ad "altezza utente".

Pensiero mio, senza polemica, non mi infilo in sterili discussioni - intese sterili perchè sono pochi bit visualizzati su una pagina web. Vorrei solo dire, per fare un parallelo, che può essere espanso a tutti i settori: meglio una recensione di una scheda video montata su un sistema con le contropalle, o meglio un articolo che mostra come una soluzione grafica scala con diverse configurazioni di sistema?

Allo stesso modo, meglio la recensione di un dissipatore con un processore da 1000 euro con il sistema messo su un banco, o meglio la recensione di un dissipatore con con un processore o due (processori che interessano il 90 % degli utenti), messo in un case con una configurazione di raffreddamento basilare e standardizzata?

Quale delle due recensioni darà risultati più ad "altezza utente"?
Forse la seconda soluzione in entrambi i casi è più difficile da attuare e porta via molto più tempo......ma il risultato non cambia.
Ciao,

il punto non è fare recensioni "ad altezza utente", ma condurre un'analisi che sia oggettiva e precisa.
Nel momento in cui analizzo un prodotto, a prescindere da quale esso sia, devo cercare di mettermi nelle condizioni di poterlo analizzare nel modo più completo possibile.
Faccio un esempio che spero renda l'idea: qualche giorno fa ho letto la recensione di un alimentatore di notevole potenza su altro sito, analizzato con un sistema di fascia bassa per il quale non è stata neppure indicata la scheda video adottata e per mettere sotto stress l'alimentatore è stato eseguito un Orthos, senza aver caricato la scheda video che è un componente che incide addirittura più del processore come carico sull'alimentatore.
Quella sarà sicuramente stata una configurazione "ad altezza utente", magari comune a molti che leggono queste pagine, ma era assolutamente insufficiente a stressare quell'alimentatore: la conseguenza diretta è che, per l'utente tipo che ha quella configurazione, quel tipo di alimentatore è sovrabbondante con quella configurazione, quindi inutile come investimento e in ultima analisi inutile quel tipo di analisi.

"meglio una recensione di una scheda video montata su un sistema con le contropalle, o meglio un articolo che mostra come una soluzione grafica scala con diverse configurazioni di sistema?"
Dipende da cosa stiamo analizzando: nel momento in cui voglio studiare la scalabilità di una GPU al variare del processore vedo come scala con differenti processori. Se voglio invece sfruttare al meglio quella specifica scheda video cercherò di trovare condizioni di test nelle quali il sistema è sempre limitato dalla scheda video e non dal processore.

"meglio la recensione di un dissipatore con un processore da 1000 euro con il sistema messo su un banco, o meglio la recensione di un dissipatore con con un processore o due (processori che interessano il 90 % degli utenti), messo in un case con una configurazione di raffreddamento basilare e standardizzata?"
Meglio la condizione di test che permette di meglio analizzare un prodotto per quello che è. Nel momento in cui testo dei dissipatori di fascia alta a mio avviso la condizione è quella di utilizzare carichi elevati, e da questo nasce la scelta del processore Quad Core.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:59   #40
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
A mio avviso sono identici, c'è solo la ventola di differenza
no Zanna sono differenti,anche se si somigliono il BTF95 ha una superfice minore e le lamelle più distanziate.
Quote:
Originariamente inviato da hibone
beh io terrei conto del fatto che nei dissipatori ad aria la ventola è l'anello debole...
se notate la maggior parte di esse utilizza ventole custom. e come è successo a me se la ventola si fa rumorosa butti via tutto...

anche questo sarebbe da considerare tra i fattori di giudizio
perchè la possibilità di rimpiazzare la ventola originale con una standard è un quid in più che secondo me merita considerazione..

è una ulteriore tutela per l'acquirente in termini di longevità del dissy
Sugli ZeroTherm si può mettere la ventola che vuoi, cmq hai ragione ecco perché sarebbe stato interessante il comportamento totalmente o parzialmente Fanless.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 06-02-2007 alle 14:01.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1