Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2009, 20:42   #141
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da artbel Guarda i messaggi
Salve a tutti vorrei un consiglio. Dovrei acquistare (entro il weekend) un notebook per lavoro d'ufficio (se ci scappa vedere anche qualche film) e ho dato uno sguardo ai volanti dei negozi più grandi nelle mie vicinanze (Uni...o ed El.o). La mia scelta è caduta su l'hp dv6-2000sl, cosa ne pensate? con €539 potrei avere di meglio? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Si, con appena 20€ in piu' potresti prendere la stessa marca ma con cpu M500, vga HD4650 ed hard disk da 500gb
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 14:26   #142
artbel
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Si, con appena 20€ in piu' potresti prendere la stessa marca ma con cpu M500, vga HD4650 ed hard disk da 500gb
Saresti così gentile da indicarmi dove?
artbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:26   #143
brekker
Member
 
L'Avatar di brekker
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TiVù
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Splacchj Guarda i messaggi
ciao ragazzi, come l'amico qui sopra volgio chiedere una cosa: ho trovato un
Notebook Dell Studio 15 ( recensione sito ufficiale : http://www1.euro.dell.com/content/pr...stab&~lt=popup)
vorrei che leggeste le specifiche tecniche..... perchè non ho capito una cosa, il processore e la scheda grafica sono 2???? cioè si può scegliere se prendere un processore core 2 duo oppure un i7???
e se sì,quanto verrebbe a costare??? proprio non riesco a capire il sito... grazie!!
attualmente gli studio 15 disponibili sono questi. invece da questa pagina hai tutti i modelli dell disponibili. clicca su personalizza, poi è immediato fare il preventivo.
brekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:13   #144
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Ciao a tutti,
qualche utente di Bari saprebbe indicarmi se, per i vari ipermercati, c'è qualche offerta di rilievo sui portatili sulla fascia di prezzo 400-450 euro?

Perchè per ora mi sono potuto recare di persona solo a mediaworld, gli altri ipermercati (euronics, unieuro, ecc) li ho potuti controllare solo via internet e comunque non avevano niente di passabile.

Purtroppo mi ero messo l'anima in pace con un offerta su internet di un Hp Compaq c610 con:

Processore: Intel Core 2 Duo T5870;
Ram: 2 giga;
Dispalay con retroilluminazione a led;
Hard Disk: a 7200 rpm;
Durata della batteria: 5 ore;

Che stava sui 430 euro perchè senza sistema operativo. Ora per un motivo che non sto qui a dirvi non compro più da internet bensì volevo comprare da un negozio che sia qui a Bari. Purtroppo però non riesco a trovare nessuna offerta che si avvicini anche solo lontanamente a questa, e a quel prezzo.

Su quella fascia di prezzo riesco a trovare solo i Celeron 900 o al massimo massimo i Dual core (con 1 giga di ram). Ma notebook del genere non saranno lentissimi?

A me serve per lo studio universitario, almeno agli inizi si tratterà di navigare e programmare qualche programma in C, ma in futuro magari ci scapperà anche la programmazione in java e simili.

Ora non vorrei che un celeron 900, ad un soo core, sia lento. Io vorrei qualcosa di scattante che, se tengo aperto "qualche finestra di troppo" non si reallenti vertiginosamente. Mentre questi processori non mi ispirano tutta questa solidità.

Quindi qualche consiglio sulle offerte locali?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 08:55   #145
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Vorrei segnalare anche questi due siti da cui puo' essere utile spulciare:
www.cosaceinofferta.com
www.volantinoweb.it

sono due siti con links alle pagine delle offerte delle vaire catene... certi links ci sono già nel 3d ma qualcuno mi sembra mancare
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 15:01   #146
zahre
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
grazie superbubble i due link sono praticissimi!!!!
io ora sono combattuto tra un X5DIN-SX183V_Y a 600€ che propone comp.discount
http://www.computerdiscount.it/Produ...me=au.dh&PrdP=

e un hp dv6-1350 a 599€ di €nix
http://www.euronics.it/acquistaonlin...902008396.html
.....ma l'assistenza hp e i materiali di questa compagnia sono di tanto inferiori alla asus?!
di certo l'hp è più "veloce"(memorie ddr3 e hd a 7200rpm)....ma l'asus credo sia più "resistente"!! o sbaglio?!?!
voi di chi vi fidereste di più?!?!?
...i dell in giro non si trovano tanto spesso e di solito costano un pochino in più!!!!
..mio dio domani devo regalare sto NB a mio padre e ancora mi devo decidere!!!
zahre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 16:33   #147
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da zahre Guarda i messaggi
grazie superbubble i due link sono praticissimi!!!!
io ora sono combattuto tra un X5DIN-SX183V_Y a 600€ che propone comp.discount
http://www.computerdiscount.it/Produ...me=au.dh&PrdP=

e un hp dv6-1350 a 599€ di €nix
http://www.euronics.it/acquistaonlin...902008396.html
.....ma l'assistenza hp e i materiali di questa compagnia sono di tanto inferiori alla asus?!
di certo l'hp è più "veloce"(memorie ddr3 e hd a 7200rpm)....ma l'asus credo sia più "resistente"!! o sbaglio?!?!
voi di chi vi fidereste di più?!?!?
...i dell in giro non si trovano tanto spesso e di solito costano un pochino in più!!!!
..mio dio domani devo regalare sto NB a mio padre e ancora mi devo decidere!!!
A me piace l'HP praticamente per tutto, compreso quell'euro in meno sul prezzo !
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:02   #148
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da artbel Guarda i messaggi
Saresti così gentile da indicarmi dove?
Da MarcoPolo
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:31   #149
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Vorrei segnalare anche questi due siti da cui puo' essere utile spulciare:
www.cosaceinofferta.com
www.volantinoweb.it

sono due siti con links alle pagine delle offerte delle vaire catene... certi links ci sono già nel 3d ma qualcuno mi sembra mancare
Posto in prima pagina
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 08:42   #150
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Posto in prima pagina
I love U
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:56   #151
ferelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 27
Da trony tra:
Hp dv6-2023el
Amd turion 2 Ultra Dual-Core M600
hdd 500gb
4gb ram
Ati hd4650 1gb ddr3
15.6"

Asus x70ic-ty007v
Intel core 2 duo t6600
hdd 500gb
4gb ram
Nvidia gt220m 1Gb
17.3"

tutti e due a 699€

io il pc lo uso per andare in internet ascoltare la musica e giocare a solo a World of Worcraft

che mi consigliate?anche per assistenza e altro
ferelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:49   #152
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da ferelo Guarda i messaggi
Da trony tra:
Hp dv6-2023el
Amd turion 2 Ultra Dual-Core M600
hdd 500gb
4gb ram
Ati hd4650 1gb ddr3
15.6"

Asus x70ic-ty007v
Intel core 2 duo t6600
hdd 500gb
4gb ram
Nvidia gt220m 1Gb
17.3"

tutti e due a 699€

io il pc lo uso per andare in internet ascoltare la musica e giocare a solo a World of Worcraft

che mi consigliate?anche per assistenza e altro
Il valore dei due portatili è lo stesso...il primo ha cpu con frequenza maggiore (anche se l'architettura del T6600 è migliore e recupera la differenza) e ha una vga superiore, mentre il secondo ha lo schermo 17"!
Dipende tutto da cosa preferisci: monitor più grande o grafica migliore?
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 22:56   #153
zahre
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
A me piace l'HP praticamente per tutto, compreso quell'euro in meno sul prezzo !
INGE_FI grazie x il consiglio!....sto cercando di capire se la qualità del prodotto asus e della sua assistenza siano così diverse da dalla hp!
sono indeciso riguardo questo hp 1350 anche se a quato pare la scelta è quasi obbligata dato che non riseco a trovare un asus decente ad un prezzo decente! oggi mi hanno pure soffiato sotto il naso un asus x70ic ultimo in esposizione!!...va bene che non lo avrei mai preso quelllo esposto, però....

ho pure trovato un packard tj65 dt1 a 599€ da auchan e alla coop:
t6600
4gb ddr2
hd 320gb 5400rmp
video gforce gt 240m (1gb ddr2)
non mi sembra male .....ma la domanda è sempre la stessa:
la costruzione è di buona qualità?...l'assistenza servirà a qualcosa?!?!!?
aiutoooooo!!!!!!!!!!
..com'è?!?!?!
zahre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 20:30   #154
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da zahre Guarda i messaggi
INGE_FI grazie x il consiglio!....sto cercando di capire se la qualità del prodotto asus e della sua assistenza siano così diverse da dalla hp!
sono indeciso riguardo questo hp 1350 anche se a quato pare la scelta è quasi obbligata dato che non riseco a trovare un asus decente ad un prezzo decente! oggi mi hanno pure soffiato sotto il naso un asus x70ic ultimo in esposizione!!...va bene che non lo avrei mai preso quelllo esposto, però....

ho pure trovato un packard tj65 dt1 a 599€ da auchan e alla coop:
t6600
4gb ddr2
hd 320gb 5400rmp
video gforce gt 240m (1gb ddr2)
non mi sembra male .....ma la domanda è sempre la stessa:
la costruzione è di buona qualità?...l'assistenza servirà a qualcosa?!?!!?
aiutoooooo!!!!!!!!!!
..com'è?!?!?!
Quello che non mi stancherò mai di ripetere è che chiedendo consigli sulle marche troverai sempre qualcuno che dice bene di una marca e male di un'altra e viceversa, sono esperienze personali o per sentito dire, ad oggi non credo esista una statistica ufficiale non dico su grandi ma nemmeno su medi "numeri" che ti dica questa marca è meglio di quella o questo modello di quell'altro, come dire: fra Citroen, Renault e Peugeot quale è + affidabile? E chi lo sa !
Prendi quello che ti piace di + !
Tornando all'hardware a me, se non giochicchi, piace + l'HP. Se però hai una qualche ambizione di gioco la scheda video del Packard è migliore.
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 22:45   #155
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Quello che non mi stancherò mai di ripetere è che chiedendo consigli sulle marche troverai sempre qualcuno che dice bene di una marca e male di un'altra e viceversa, sono esperienze personali o per sentito dire, ad oggi non credo esista una statistica ufficiale non dico su grandi ma nemmeno su medi "numeri" che ti dica questa marca è meglio di quella o questo modello di quell'altro, come dire: fra Citroen, Renault e Peugeot quale è + affidabile? E chi lo sa !
Prendi quello che ti piace di + !
Tornando all'hardware a me, se non giochicchi, piace + l'HP. Se però hai una qualche ambizione di gioco la scheda video del Packard è migliore.
Quoto...prendi quello che ti soddisfa di più per le caratteristiche!
Ognuno ha avuto esperienza diverse e ti dirà la sua! Su questo forum ho sentito parlare male dell'assistenza HP, invece al cugino della mia raga comprai un HP che dopo poco più di un'annetto diede problemi con l'audio (era solo un problema risolvibile da bios). Lo portò in assistenza e dissero che lo dovevano spedire in Polonia...dopo meno di una settimana glielo riportarono funzionante e aggiornato senza farsi pagare una lira!
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 08:33   #156
Pidulicchio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 103
C'è quest'offerta incredibile alla Eldo:

NOTEBOOK AS5738G-744G50MN
Core 2 Duo P7450 Ram 4GB HDD 500GB
Intel Core 2 Duo P7450, Memoria ram 4 Gb DDR3, hard disk 500 Gb 5.400 rpm, monitor 15,6 pollici retroilluminazione Led, web cam integrata, scheda grafica Nvidia Geforce G105M, Vista Home Premium.
499 euro
Pidulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:22   #157
mariomultimedia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Pidulicchio Guarda i messaggi
C'è quest'offerta incredibile alla Eldo:

NOTEBOOK AS5738G-744G50MN
Core 2 Duo P7450 Ram 4GB HDD 500GB
Intel Core 2 Duo P7450, Memoria ram 4 Gb DDR3, hard disk 500 Gb 5.400 rpm, monitor 15,6 pollici retroilluminazione Led, web cam integrata, scheda grafica Nvidia Geforce G105M, Vista Home Premium.
499 euro
ottimo davvero! peccato che ha windows vista.. se aveva seven lo prendevo..
mariomultimedia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:03   #158
Pidulicchio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da mariomultimedia Guarda i messaggi
ottimo davvero! peccato che ha windows vista.. se aveva seven lo prendevo..
eh, non puoi avere tutto dalla vita.
Finora questa è la migliore offerta che abbia visto da quando (un bel po' di mesi) sto monitorando le promozioni che fanno, in attesa di quella che fa per me. ciao
Pidulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:14   #159
mariomultimedia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 568
e questa come la vedi? è buona?
mariomultimedia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:08   #160
marriorosi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
ciao ragazzi!!
a 499 euro (Iper) come vi sembra questo portatile??
grazie in anticipo!!


Notebook HP Pavilion dv6-2000sl

Sistema operativo installato
Windows® 7 Home Premium autentico a 64 bit
Tipo di processore
Processore AMD Athlon™ II Dual-Core per PC Notebook M300
• 2 GHz, Cache L2 da 1 MB
RAM: 4 GB
Memorizzazione dati
Unità interne
Disco rigido SATA 320 GB 7200 rpm
Tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lightscribe
Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta.
Grafica
Dimensioni dello schermo
Schermo HP BrightView con tecnologia LED ad alta definizione da 15,6" di diagonale
Risoluzione dello schermo
1366 x 768
Scheda grafica
Scheda grafica ATI Radeon™ HD 4530
Fino a 2302 MB di memoria grafica totale disponibili con 512 MB DDR3 dedicati
Caratteristiche di espansione
Porte I/O esterne
4 (quarta condivisa con porta eSata) USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 3 porte di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, Consumer IR, connettore per cavo docking
Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®
Slot di espansione
1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Supporti
Controllo remoto
HP Mobile Remote Control
Webcam
HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato. VGA con tecnologia low-light
Altoparlanti e microfono
Altoparlanti Altec Lansing
Dispositivi di input
Dispositivo di puntamento
Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato
Tastiera
Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Comunicazioni
Interfaccia di rete
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Dimensioni e peso
Peso del prodotto
2,88 kg
Il peso varia in base alla configurazione
Dimensioni del prodotto (L x P x A)
25,8 cm (P) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (H min) / 4,2 cm (H max)
Alimentazione
Tipo di alimentazione
Adattatore di alimentazione CA 90 W
Tipo di batteria
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
marriorosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v