Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2014, 20:03   #18141
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 37.8 MB
Hash CRC: 6BCE0878
Hash MD5: C781048301CDD4B2F59C2286079C681B



Internet Explorer 8

http://www.nlite.it/okram98pive/internet_explorer_8.cab

Dimensione: 15.4 MB
Hash CRC: DBB93202
Hash MD5: 3B7E221901EADB6F53CB85078A7AA902



Flash Player 12.0.0.44

http://www.nlite.it/okram98pive/Flas..._12.0.0.44.cab

Dimensione: 16.1 MB
Hash CRC: 39248772
Hash MD5: 58AD70ABFA2CFD7F571C07E3E4D3B3EA



Test! Test! Test!
Questo mese ci sono un paio di novità e la più importante riguarda l'update pack.

Iniziamo dalle frivolezze: nell'addon di Flash ho separato la sezione [Strings] distinguendo tra la versione ActiveX e quella Plugin, così se dovesse di nuovo capitare che i numeri di versione sono diversi non ci sono problemi. Era una cosa da fare, è già capitato qualche volta in passato e ora non ci saranno più problemi e sarà tutto aggiornabile al volo. Ovviamente ora l'archivio dei file si chiama flash12.cab a causa del cambio di versione.

Passiamo all'update pack, che ha subito una vera e propria rivoluzione. l ritardo è dovuto al fatto che, complice la pioggia, ho sostituito tutti i file dell'update pack dal ramo gdr al qfe. Nessun hotfix a richiesta, non ancora per lo meno, ma era una modifica che mi girava per la testa da settimane, se non mesi, da quando Microsoft ha deciso di segare il ramo gdr. Capiamoci, io difenderò sempre a spada tratta la scelta di fare il pack in maniera conservativa, minimale e simil-WinUpdate, ma vista la scelta fatta da Microsoft, io mi sono solo adattato. E' un po' più grosso perchè ho aggiunto un aggiornamento per alcuni caratteri True Type, ma in sostanza i file sono pressochè gli stessi.
Non ho aggiornato le informazioni del file inf con i dati dei file qfe (build checksum e build date) per due motivi: il primo è che tanto sia qfecheck che winupdate non si lamentano, e il secondo è che ad aprile li tolgo per tutti gli aggiornamenti, tanto non ce ne saranno altri e non servirà nessun riferimento per sapere quali sono quelli obsoleti. Anche per lo strumento di rimozione malware ho già fatto qualcosa: c'è una chiave di registro che ho visto di recente che non lo fa proporre da Windows Update, mi pare una soluzione simile al file "finto" che c'è ora, solo più duratura nel tempo. Inoltre si potrà valutare di fare un addon con lo strumento di rimozione malware, magari mettendo un link nel menù avvio o nel pannello di controllo, tanto quello verrà aggiornato fino a luglio 2015, data non casuale, ma corrispondente alla fine del supporto a Windows Server 2003, con cui XP condivide molte compatibilità.

Niente .NET 3.5 perchè user_hidden non ha ancora rilasciato il suo installer.

PS 1300 post tondi tondi, quasi tutti qua per nLite!
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:46   #18142
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
complice la pioggia
ma che è successo?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 18:03   #18143
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Test Febbraio 2014



ed ecco il mio test, tolto il FW, direi tutto perfetto no? Okram, devo fare altri controlli?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 17:35   #18144
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Ieri, dopo l'ennesima installazione pensavo ad una cosa: secondo voi esiste un modo per far si che al primo avvio, in fase di installazione unattended dei programmi inseriti via file cmd, si possa scegliere attraverso la classica domanda Y o N di comandare le varie installazioni?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 19:09   #18145
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
ma che è successo?
Niente di che, solo che mentre piove non mi piace fare il Gene Kelly


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ed ecco il mio test, tolto il FW, direi tutto perfetto no? Okram, devo fare altri controlli?
No, uniti a quelli che ho fatto io la situazione è a posto. Dato che ormai di avvicina il patch day di marzo, tanto vale fare una pubblicazione unica, che tanto a giudicare dall'anticipazione dei bollettini ci sarà una bella sberla di roba. Update pack, addon di IE8, Silverlight e Flash sono sicuri, molto probabile anche Java, e ci sono un sacco di programmi da recuperare in versione addon aggiornata.


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ieri, dopo l'ennesima installazione pensavo ad una cosa: secondo voi esiste un modo per far si che al primo avvio, in fase di installazione unattended dei programmi inseriti via file cmd, si possa scegliere attraverso la classica domanda Y o N di comandare le varie installazioni?
La massima flessibilità in questo senso ce l'hai con Windows Post-Install Wizard, un po' ostico da maneggiare all'inizio ma molto flessibile una volta presa la mano. Sito, manuali (inglese) e download a questo indirizzo:
http://www.wpiw.net/


Ora passiamo alle cose amene: hanno rilasciato l'aggiornamento critico kb2934207, una "robba fondamentalissimissima di sicurezzzaaa", ovvero un programmino che ogni tanto fa comparire la finestrella informativa che dall'8 aprile il supporto a XP chiude baracca. Cattiva notizia: non è integrabile direttamente da nLite in quanto aggiunge un file extra e ci dovrebbe pensare nuhi. Buona notizia: ad aggiungerlo nell'update pack ci penso io, ma lo metto in versione castrata come l'aggiornamento per la scelta del browser, ovvero lascio l'exe ma aggiungo la chiave di registro che lo blocca.

Così arriviamo a quota 5 update messi "per finta"
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:23   #18146
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Così arriviamo a quota 5 update messi "per finta"
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 07:22   #18147
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
E si inizia con la versione aggiornata di Flash, la 12.0.0.77. Poi, secondo le paginette di supporto di Microsoft, ci sarà anche un aggiornamento per l'ora legale, e quello lo odio a prescindere perchè fa perdere un sacco di tempo.
Tra qualche ora si vedrà quali saranno gli aggiornamenti questo giro, speriamo in bene!
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 08:46   #18148
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
E si inizia con la versione aggiornata di Flash, la 12.0.0.77. Poi, secondo le paginette di supporto di Microsoft, ci sarà anche un aggiornamento per l'ora legale, e quello lo odio a prescindere perchè fa perdere un sacco di tempo.
Tra qualche ora si vedrà quali saranno gli aggiornamenti questo giro, speriamo in bene!
neanche il tempo di caricarlo sul sito...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 08:53   #18149
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
neanche il tempo di caricarlo sul sito...
mica per nulla si chiama "Flash"

un saluto a tutti! purtroppo non sono più attivo sul forum e ho lasciato un po' perdere i test di nlite... ma ora sono in prima fila per il test finale di aprile

che nostalgia però! Xp rimarrà per sempre nel mio cuore
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 19:02   #18150
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 37.8 MB
Hash CRC: 2BE035B8
Hash MD5: 148C0BF1F110F1FE75628BAD5CDAB055



Internet Explorer 8

http://www.nlite.it/okram98pive/internet_explorer_8.cab

Dimensione: 15.4 MB
Hash CRC: B08D9314
Hash MD5: F4CBC4D0DC35F66F1CDD7AE530CD4954



Allora, il cruccio è che ho di nuovo avuto un inconveniente durante l'integrazione che il mese scorso reputavo un caso isolato dovuto alla quantità di pack e iso provate. Cosa è successo: solitamente provo prima l'update pack integrandolo sulla iso solo sp3, normale amministrazione. E il file setuperr.log è vuoto, come normalmente dovrebbe essere. Poi faccio il secondo test integrando sopra la iso appena creata gli eventuali addon di IE8, WMP11 e Flash. In condizioni normali il file setuperr.log dovrebbe riportare solo una manciata di file relativi a IE8 non registrabili, ma è una condizione normale. Il problema è che durante questa prova ho riscontrato che il file setuperr.log era lunghissimo, con decine di file segnati come non firmati digitalmente, anche di roba assolutamente non toccata dall'update pack. Successivi e ripetuti test in varie condizioni non hanno più evidenziato tale problematica, ma mi pare corretto scrivere dell'inconveniente, nel caso qualcuno lo riscontrasse.
Come pratica raccomandabile vale sempre l'indicazione di eseguire nLite in singola passata, avendo l'unica accortezza di mettere l'update pack per primo nell'elenco delle cose integrate.


Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
neanche il tempo di caricarlo sul sito...
Flash è così, "esce quando può" esattamente come faceva il giornalino delle mie scuole elementari. Abbiamo azzardato che il rilascio extra del 20 febbraio avrebbe fatto saltare il giro, non è andata così, pazienza. Per fortuna basta rifare il cab con i file nuovi e cambiare i numeri di versione nei file inf e ini!
(PS shockwave nuovo non era previsto ma c'è anche quello, tristezza)


Voglio spendere due parole sul concetto dei 5 aggiornamenti messi "per finta".

Il primo, che mi ha lasciato nel dubbio ai primi tempi dell'update pack, è quello della wga notification. A differenza della validation, che è una singola dll usata per i download e winupdate, la notification aggiunge un processo perennemente attivo che richiede accesso alla rete. Evitabile, e infatti è evitato con una chiave di registro che lo segna come installato.

Il secondo è lo strumento di rimozione malware. Fino al mese scorso usavo un file mrt.exe ridotto che se eseguito puntava al servizio di scansione antivirus online di Microsoft. Poi ho optato per una chiave di registro che inibisce direttamente da WinUpdate la proposta di tale componente. Il motivo è presto detto: con la fine del supporto, è ben difficile che l'update pack venga aggiornato ancora, quindi la prospettiva era duplice, o rimuoverlo e lasciare che venisse proposto ogni mese, oppure inibirlo. Ho scelto di inibirlo e di pensare ad un addon a parte, per cui sto ancora valutando se aggiungere il link al menu start o nel pannello di controllo (graditi suggerimenti).

Il terzo aggiornamento messo per finta è quello che fa il controllo delle tastiere installate nel sistema. Ben poco da fare in questo caso, è pensato per i sistemi live, non per essere integrato. L'unica soluzione universalmente usate è impostare una chiave di registro per segnarlo come installato e dimenticarsene.

Il quarto aggiornamento messo per finta è quello della scelta del browser. Iniziativa lodevole, per carità, ma una schermata che si presenta stile menù del ristorante è un tantinello inutile da implementare nell'update pack (bisognerebbe aggiungere tutti i comandi per farla partire in runonce al primo avvio del sistema, operazione non difficile ma inutile come sopra). Intendiamoci, il file c'è e volendo funziona pure, ma chi ha la dimistichezza per usare nLite sa di sicuro quale eventuale altro browser vuole.

Il quinto aggiornamento è quello rilasciato la scorsa settimana per la notifica della fine del supporto a XP il mese prossimo. Idem come sopra, il file c'è, ma la chiave di registro aggiunta è quella che si imposta con la spunta su "non visualizzare più questo messaggio", quindi nessuno si potrà divertire a far comparire il popup.

La data fatidica si avvicina, lo sapevamo, lo sappiamo, se siamo pronti solo il tempo lo dirà.
Di sicuro, in un discorso di integrazione, più di XP sto patendo Office 2003, che va sempre peggio. Uno integra gli aggiornamenti e WinUpdate cosa fa? Propone vecchie versioni degli stessi! Hanno iniziato con il filtro della posta indesiderata e ora nella mia ultima prova ce n'erano altri due.

Ho scritto tanto, ma visto che siamo agli sgoccioli, meglio essere prolissi in modo da avere una memoria storica buona anche come faq per il futuro.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 20:24   #18151
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
[size="3"]Ho scritto tanto, ma visto che siamo agli sgoccioli, meglio essere prolissi in modo da avere una memoria storica buona anche come faq per il futuro.
dai che oramai il SP4 unofficial è alle porte
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 08:02   #18152
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Okram, in che senso scrivi "in singola passata"? Io sono solito farne due: la prima integro, rispettando la sequenza, tutti gli addon ed i pack e nella seconda snellisco la iso...dici che è meglio farne una sola?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:46   #18153
marhko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 152
Ragazzi avete le versioni dei net 3.5 e 4 aggiornati?il mio test richiede solo questi aggiornamenti ...il resto è filato liscio!Perfetto come sempre
PS tutto integrato in unica passata con l'ultima versione di nlite
marhko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:46   #18154
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
dai che oramai il SP4 unofficial è alle porte
Beh, SP4 no, almeno non inteso come questo progetto:
http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=10321
Però posso dire di essere soddisfatto di quello che si è creato nel corso degli anni col contributo di tutti. Pensare che le circa 150 patch di XP post-SP3 sono state raccolte in un pack di 38 MB che si integra in 10 minuti è una bella soddisfazione! Il risparmio di tempo è garantito anche da una sola installazione, figuriamoci quelle multiple (anche se negli ultimi tempi non è più il caso).
Col tempo il pack ha acquisito alcuni componenti, tipo il Windows Installer 4.5 e le librerie di runtime più "legacy", e ne ha persi altri, uno solo in pratica, la versione aggiornata di Flash Player per IE, ma tali scelte sono state motivate da esigenze di mantenimento futuro del pack stesso e dalla collocazione di Windows XP come sistema operativo per software non più operante con le nuove versione a 64 bit (almeno per le mie esigenze e la stragrande maggioranza che ho visto in giro).
Da non credere che tra tre settimane sarà tutto finito, che dopo 6 (sei!!) anni di update pack (xable prima, nLite-hwupgrade-update-pack poi) il secondo martedì del mese sarà un giorno come tutti gli altri, con al massimo un riavvio per gli aggiornamenti automatici di Win7, che se li fa da solo.


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Okram, in che senso scrivi "in singola passata"? Io sono solito farne due: la prima integro, rispettando la sequenza, tutti gli addon ed i pack e nella seconda snellisco la iso...dici che è meglio farne una sola?
Procedura accettabile, anche se di preferenza fare tutti in un colpo solo rende utile una particolarità degli addon di IE8 e WMP11 che rendono impossibile la rimozione dei componenti necessari. I problemi sono dovuti ad integrazioni successive di troppa roba, come scrivevo nel post precedente io ho sempre fatto una doppia integrazione riciclando la iso del solo test dell'update pack per risparmiare tempo e non ho mai avuto problemi.


Quote:
Originariamente inviato da marhko Guarda i messaggi
Ragazzi avete le versioni dei net 3.5 e 4 aggiornati?il mio test richiede solo questi aggiornamenti ...il resto è filato liscio!Perfetto come sempre
PS tutto integrato in unica passata con l'ultima versione di nlite
La dipendenza dall'addon di user_hidden si fa sentire, se lui non rilascia l'eseguibile aggiornato, io non posso fare niente, visto che ci aggiungo solo il language pack. Appena c'è il suo addon, io seguo a ruota con l'exe aggiornato.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 20:36   #18155
marhko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
La dipendenza dall'addon di user hidden si fa sentire, se lui non rilascia l'eseguibile aggiornato, io non posso fare niente, visto che ci aggiungo solo il language pack. Appena c'è il suo addon, io seguo a ruota con l'exe aggiornato.
Attendo allora il tuo aggiornamento...
marhko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:09   #18156
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Ragazzi ciao, solito test mensile e solito esito: TUTTO PERFETTO!

Salvo però una cosa: il WU in prima battuta mi richiede un aggiornamento per Silverlight...questo. Ti risulta okram?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:54   #18157
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao, solito test mensile e solito esito: TUTTO PERFETTO!

Salvo però una cosa: il WU in prima battuta mi richiede un aggiornamento per Silverlight...questo. Ti risulta okram?
Grazie per il test. Solo una cosa: il file setuperr.log è semivuoto, come dovrebbe essere, ovvero ci sono solo quella manciata di righe relative ai file non registrabili di IE8, vero?

Di Silverlight confermo che al patch day hanno rilasciato una nuova versione, ma in teoria il relativo addon e quello di Flash Player sono già testati e caricati sul sito. Hai usato l'ultima versione, il cui file si chiama Silverlight_5.1.30214.0.cab?
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 13:04   #18158
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Beh, SP4 no, almeno non inteso come questo progetto:
http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=10321
No, non era questo il senso del mio post
Il nostro punto di partenza resterà sempre un sistema con SP3.

Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Però posso dire di essere soddisfatto di quello che si è creato nel corso degli anni col contributo di tutti. Pensare che le circa 150 patch di XP post-SP3 sono state raccolte in un pack di 38 MB che si integra in 10 minuti è una bella soddisfazione! Il risparmio di tempo è garantito anche da una sola installazione, figuriamoci quelle multiple (anche se negli ultimi tempi non è più il caso).
Hai fatto un eccellente lavoro! Grazie per avermi reso partecipe di questo tuo progetto

Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Da non credere che tra tre settimane sarà tutto finito, che dopo 6 (sei!!) anni di update pack (xable prima, nLite-hwupgrade-update-pack poi) il secondo martedì del mese sarà un giorno come tutti gli altri, con al massimo un riavvio per gli aggiornamenti automatici di Win7, che se li fa da solo.


AVVISO PER TUTTI: nLite.it continuerà a vivere (almeno fino a ottobre...)
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 18:18   #18159
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
okram confermo che con l'ultimo cab del Silverlight WU segnala 0 batch da installare, grazieeeeee
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 00:02   #18160
Feloldur
Junior Member
 
L'Avatar di Feloldur
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Padova (provincia)
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Feloldur Guarda i messaggi
Salve
ho problemi con il riconoscimento di mouse e tastiere usb
in pratica , creato un cd con Nlite , quando installo in macchina
reale se provo a connettere un mouse usb diverso da quello usato in fase di
installazione si avvia il prompt dei driver che attente l' input dell'utente
costringendomi a completare l' operazione connettendo il mouse usato
durante l' installazione , pen drive e dischi esterni usb vengono riconosciuti
automaticamente
sembra che la causa di questo sia la rimozione dei file del .cat con nlite , deselezionando l'opzione il problema non si presenta
Feloldur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v