Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-05-2006, 17:30   #1
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
[Thread ufficiale] Windows Media Player 11 Beta XP SP2


Disponibile ufficialmente il download della versione beta di Windows Media Player 11 per Windows XP Service Pack 2.

Sito ufficiale

Sito per il download della versione in italiano

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Come previsto, Microsoft ha rilasciato la prima versione Beta pubblica di Windows Media Player 11 (11.0.5358.4827), il suo nuovo rivoluzionato software media player. Insieme alla nuova release parte anche URGE, il nuovo servizio music store realizzato da MTV Networks in collaborazione con il colosso e profondamente integrato nel software media player. URGE viene offerto da oggi in periodo prova di 14 giorni.

A parte la stretta integrazione con URGE, il nuovo software media player offre migliori funzioni per la sincronizzazione con i dispositivi portatili e per la consultazione di grandi collezioni di brani musicali. Windows Media Player 11 è stato progettato tenendo presenti le esigenze di diverse categorie di utenti, dai principianti agli appassionati più esperti in possesso di ampie raccolte di contenuti multimediali su PC. L'integrazione di queste esigenze nel processo di progettazione ha portato ad alcune significative modifiche dell'interfaccia utente di Windows Media Player, tali da garantire agli utenti un sistema più semplice e visivo di esplorazione dei contenuti e un ulteriore miglioramento dell'esperienza complessiva.

Windows Media Player 11 offre nuove funzionalità per archiviare e riprodurre qualsiasi tipo di contenuti multimediali digitali oltre alla musica, ad esempio video, immagini e registrazioni. Sono disponibili numerose nuove funzionalità che consentono di utilizzare al meglio tutti i contenuti multimediali digitali, riprodurli sul computer, organizzarli facilmente nel Catalogo multimediale, trasferirli nei dispositivi portatili per riprodurli ovunque o condividerli con altri dispositivi connessi alla rete domestica.

Ora è disponibile una procedura guidata facile da usare che consente di sincronizzare il dispositivo dopo averlo collegato per la prima volta. È sufficiente connettere uno degli oltre 100 dispositivi abilitati a Windows Media perché WMP 11 lo riconosca automaticamente e consenta di personalizzarne il nome. Quindi per impostazione predefinita il lettore attiva il riquadro di sincronizzazione con un'icona del dispositivo e consente di sincronizzare il contenuto in modo semplice e rapido. A questo punto è possibile trascinare il contenuto desiderato nel riquadro di sincronizzazione oppure impostare una relazione di sincronizzazione permanente utilizzando la sincronizzazione automatica.

Novità in WMP 11: interfaccia semplificata, accesso rapido alle impostazioni, pulsanti Avanti e Indietro universali, controlli di riproduzione rinnovati, esplorazione del Catalogo multimediale semplificata, visualizzazione e gestione delle copertine degli album, opzioni di visualizzazione e layout del Catalogo multimediale, ricerca immediata, funzionalità avanzate per l'identificazione dei file audio, funzione avanzata per elenchi di riproduzione, visualizzazioni dedicate per diversi tipi di dati multimediali (foto e video), collegamento a dispositivi portatili (esplorazione, sincronizzazione e gestione), sincronizzazione (casuale, inversa, tra più PC), funzione di masterizzazione avanzata.

URGE music store offre contenuti provenienti da MTV, VH1 e CMT, e circa 2 milioni di brani provenienti dalle maggiori case discografiche e da migliaia di artisti indipendenti. Gli utenti avranno la possibilità di pagare una sottoscrizione "a buffet libero" stile Napster, e accedere liberamente ai brani musicali. I brani così acquistati potranno essere riprodotti solo per tutta la durata dell'abbonamento. È comunque possibile acquistare brani "permanenti" in "pay-per-track". I prezzi del servizio di MTV sono allineati a quelli degli altri servizi di musica online: 99 centesimi di dollaro per ogni brano "permanente" acquistato (By The Track), mentre l'abbonamento mensile è di $14.95 (All Access To Go)= per coloro che prevedono di scaricare le canzoni su lettori portatili (il servizio è compatibile con vari music players come quelli di Samsung, iRiver e Creative e molti altri, ma non con Apple iPod) e di $9.95 (All Access) per coloro che vogliono solo ascoltare la musica sul proprio PC.

Grazie a tweakness.net.

Come disinstallare Windows Media Player 11

Per disinstallare Windows Media Player 11, seguire le istruzioni presenti a questo link.

http://www.d-a-l.com/help/showpost.p...06&postcount=4

Ultima modifica di pistolino : 07-07-2006 alle 17:48.
pistolino è offline  
Old 17-05-2006, 20:15   #2
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
ehm non me lo fa installare
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline  
Old 17-05-2006, 20:44   #3
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
che stupido ho installato la versione inglese 30 minuti fa...
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline  
Old 17-05-2006, 20:50   #4
GiacoXp
Senior Member
 
L'Avatar di GiacoXp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
Screen Shot



__________________

Ultima modifica di GiacoXp : 03-07-2006 alle 18:34.
GiacoXp è offline  
Old 17-05-2006, 21:01   #5
★KeRnEL★
Junior Member
 
L'Avatar di ★KeRnEL★
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 10
omg giacoxp ma che musica ascolti !!!
scherzo

cmq io non installerò ne ora ne mai questo player... sopratutto beta version poi...
★KeRnEL★ è offline  
Old 18-05-2006, 06:25   #6
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
In rilievo
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 18-05-2006, 08:09   #7
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Appena installato..

..mi piace molto l'estetica e mi sembra stabile,vedremo in futuro se ci sono dei bug.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 18-05-2006, 08:13   #8
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
memoria occupata in pausa e in riproduzione?
juninho85 è offline  
Old 18-05-2006, 08:38   #9
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
l'ho sto provando in ufficio..( ), sembra molto efficiente, adesso smanetto un pò e poi vi dico..
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 18-05-2006, 13:59   #10
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ehm non me lo fa installare
Che errore ti da?
pistolino è offline  
Old 18-05-2006, 14:01   #11
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Che errore ti da?
immagino sia windows a impedirglielo.
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 18-05-2006, 14:03   #12
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
immagino sia windows a impedirglielo.
Ah ok (ho capito ) Pensavo avesse qualche errore tipo file mancanti o roba del genere...
pistolino è offline  
Old 18-05-2006, 15:18   #13
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
immagino sia windows a impedirglielo.
Non credo sia quel tipo di problema, se ho capito bene non fa nessuna verifica (è anche giusto in quanto serve a spingere il servizio URGE quindi non sarebbe bene limitarne l'utilizzo )
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline  
Old 18-05-2006, 15:25   #14
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Non credo sia quel tipo di problema, se ho capito bene non fa nessuna verifica (è anche giusto in quanto serve a spingere il servizio URGE quindi non sarebbe bene limitarne l'utilizzo )
La verifica WGA la fa eccome Ho impiegato 5 minuti a fare la validazione nonostante abbia l'ADSL...probabilmente i server erano intasati ieri...
pistolino è offline  
Old 18-05-2006, 15:38   #15
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
La verifica WGA la fa eccome Ho impiegato 5 minuti a fare la validazione nonostante abbia l'ADSL...probabilmente i server erano intasati ieri...
quoto. se win non è original non installa un bel niente.
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 18-05-2006, 15:41   #16
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
La verifica WGA la fa eccome Ho impiegato 5 minuti a fare la validazione nonostante abbia l'ADSL...probabilmente i server erano intasati ieri...
Io ho tutti i pc a posto, ma ieri l'ho scaricato da una virtual machine dove WGA non l'ho nemmeno installato di striscio, ho solo bloccato qualche accesso tramite zonealarm durante l'installazione, e il programma si è avviato tranquillamente.
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline  
Old 18-05-2006, 16:10   #17
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Io ho tutti i pc a posto, ma ieri l'ho scaricato da una virtual machine dove WGA non l'ho nemmeno installato di striscio, ho solo bloccato qualche accesso tramite zonealarm durante l'installazione, e il programma si è avviato tranquillamente.
Strano
pistolino è offline  
Old 18-05-2006, 16:39   #18
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 917
Neanche a me ha chiesto niente (ho formattato stamane ma non ho ancora attivato xp)
dsx2586 è offline  
Old 18-05-2006, 20:40   #19
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
quoto. se win non è original non installa un bel niente.

sì e così,ovviamente si puo' ovviare alla cosa in altri modi ma per installare il wmp non ho intenzione di perderci neanche un minuto
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline  
Old 18-05-2006, 21:31   #20
HelterSkelter87
Member
 
L'Avatar di HelterSkelter87
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Messaggi: 210
Vi sembra più pesante questa versione rispetto alla 10?
HelterSkelter87 è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v