Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2009, 12:30   #401
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
se vi piace la serie tv Dexter......
http://showtime.seenon.com/detail.ph...xter_comic-con

peccato che sia solo per il Touch XD
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 12:52   #402
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
A me servirebe una custodia da sport/spiaggia, magari con fascia da braccio, per poterlo usare un po' al mare ed ascoltarci la musica quando corro.

Consigli?

Intanto darò un'occhiata a quelle recensite da iLounge..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 13:32   #403
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
A me servirebe una custodia da sport/spiaggia, magari con fascia da braccio, per poterlo usare un po' al mare ed ascoltarci la musica quando corro.

Consigli?

Intanto darò un'occhiata a quelle recensite da iLounge..
sicuramente prendi una pellicola per il vetro, altrimenti lo righi di sicuro: la sabbia è tremenda
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 21:24   #404
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
sicuramente prendi una pellicola per il vetro, altrimenti lo righi di sicuro: la sabbia è tremenda
tu che consigli? grazie.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 22:32   #405
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
tu che consigli? grazie.
ho esperienza solo con le invisibile shield che costicchiano ma dicono che sono le migliori

la avevo ma la ho tolta

PS: ho rigato il vetro dell'iphone nuovo perchè avevo una vite in tasca
cmq è una strisciata che non si vede praticamente, se non con il riflesso del sole...
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 23:18   #406
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
A me servirebe una custodia da sport/spiaggia, magari con fascia da braccio, per poterlo usare un po' al mare ed ascoltarci la musica quando corro.

Consigli?

Intanto darò un'occhiata a quelle recensite da iLounge..
io sul mio vecchio 2g avevo la belkin..devo dire che avendola presa in usa mi sono ricreduto su quella marca...sono davvero ottime!
la fascia elastica sorregge bene e non stringe troppo, la custodia e' ben fatta e tutti i comando sono facilmente raggiungibili...e poi ho notato che tutti i runner ce l avevano ecco perche' alla fine mi sono convinto....
se non erro la pagai circa 25 usd.
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:45   #407
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Purtroppo (o meglio, per fortuna ) in questi giorni sono quasi sempre in spiaggia, quindi non sono ancora riuscito a dare un'occhiata alle recensioni di iLounge..

Per quanto riguarda la pellicola, so che sarebbe la cosa migliore, ma mi dan proprio fastidio fisico, oltre alla seccatura di doverla attaccare (ho la manualità di una foca ) e l'alta probabilità che, dopo averla staccata, la patina oleorepellente sia andata..

Intanto dò un'occhiata alle Belkin..

P.S.: non male QUESTA, peccato sia ancora in Coming Soon e al solito il sito non sia molto dettagliato nella descrizione..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 26-07-2009 alle 10:48.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 12:28   #408
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Purtroppo (o meglio, per fortuna ) in questi giorni sono quasi sempre in spiaggia, quindi non sono ancora riuscito a dare un'occhiata alle recensioni di iLounge..

Per quanto riguarda la pellicola, so che sarebbe la cosa migliore, ma mi dan proprio fastidio fisico, oltre alla seccatura di doverla attaccare (ho la manualità di una foca ) e l'alta probabilità che, dopo averla staccata, la patina oleorepellente sia andata..

Intanto dò un'occhiata alle Belkin..

P.S.: non male QUESTA, peccato sia ancora in Coming Soon e al solito il sito non sia molto dettagliato nella descrizione..
La stessa che ho io. Ho aspettato mesi per qualche sito che la vendesse, ma erano sempre in arrivo. L'ho presa su ebay da un venditore americano, 14 euro e spiccioli spedita, arrivata in 2 settimane. Ottima e perfetta epr andare a correre.

Ciao,

klima
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:25   #409
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ma il telefono com'è chiuso nella custodia? Velcro o cosa? Perchè parlano di water resistant, quindi in teoria dovrebbe proteggere anche dalla sabbia..

Ora intanto guardo su eBay..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:38   #410
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma il telefono com'è chiuso nella custodia? Velcro o cosa? Perchè parlano di water resistant, quindi in teoria dovrebbe proteggere anche dalla sabbia..

Ora intanto guardo su eBay..
Sei sempre a caxxeggiare... vai a lavorare !!!
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 18:46   #411
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ed io che speravo tu avessi fatto un intervento intelligente.. mai in vita tua eh?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:24   #412
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Dopo aver visto che sulla baia non ce ne sono molte e i prezzi non sono il massimo, ho avuto una pensata: ma Amaz*n?

Ed infatti sugli store europei è disponibile, ed ora possono mandare i prodotti anche in Italia.

A circa 16€ +s.s. direi che il prezzo è onesto, solo devo decidere da quale shop farmela mandare: di primo acchito ho pensato allo store tedesco, perchè più vicino e quindi con meno attesa per la consegna.. ma non capisco una cippa di tedesco.

Non riesco a capire in quanti giorni arriverebbe e quanto costano le s.s. (oltre al problema, superabile, di fare la registrazione in crucco).

A livello di lingua mi converebbe lo store inglese, ma non vorrei scaxxassero troppo con la spedizione.. non so che fare..

Tra l'altro non trovo recensioni del prodotto in giro, e non vorrei fosse un pacco che in realtà non protegge il telefono a dovere da sudore e altro..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:04   #413
turi
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 212
Arrivata la Incipio Red .. che dire ... veramente, veramente bella, qualita' molto elevata, plastica resistente e lievemente ruvida al tatto, sicuramente indicata per evitare di rigare il case dell' iphone ma non credo possa proteggerlo adeguamente da eventuali cadute accidentali o almeno non quanto la capsule rebel che possiedo che in quanto a protezione da cadute e' semplicemente unica.

Ultima modifica di turi : 27-07-2009 alle 19:31.
turi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 19:47   #414
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da turi Guarda i messaggi
Arrivata la Incipio Red .. che dire ... veramente, veramente bella, qualita' molto elevata, plastica resistente e lievemente ruvida al tatto, sicuramente indicata per evitare di rigare il case dell' iphone ma non credo possa proteggerlo adeguamente da eventuali cadute accidentali o almeno non quanto la capsule rebel che possiedo che in quanto a protezione da cadute e' semplicemente unica.
io ho la capsule rebel.vorrei pero' ora una custodia tipo pouch,che riesca a contenere l iphone con su la capsule rebel..per ora ne ho provate alcune in vari negozi ma nessuna riesce a contenere entrambi...sai su cosa aposso orientarmi?mi serve per riparare lo schermo quando lo tengo in tasca,per ora vorrei evitare di applicare il proteggi schermo...
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 21:58   #415
DeMonViTo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Messaggi: 758
raga una domanda che non riesco a capire...

qui c'e' una Custodia Incipio Ultra Light Feather per iPhone 3G/3gs : http://store.apple.com/it/product/TV...mco=NDc5NDI3Ng a 20 euro

mentre qui c'e' Incipio Feather Case for iPhone 3G/3GS - Red : amazon per una 15ina di euro...

Ora mi chiedo... differenze? esiste solo la ultra light? ha cmq le protezioni per lo schermo? grazie
__________________
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 07:34   #416
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma il telefono com'è chiuso nella custodia? Velcro o cosa? Perchè parlano di water resistant, quindi in teoria dovrebbe proteggere anche dalla sabbia..

Ora intanto guardo su eBay..
Mah diciamo che potrebbe resistere agli spruzzi, visto che il telefono si inserisce a mo di condom
Cmq sulla parte alta della custodia c'è una fessura dove infilare il telefono, e le prime volte è anche duretto da mettere/togliere, poi la custodia si adatta e va meglio.
Io per la sabbia non ci starei sicurissimo, ma per andare a correre in spiaggia non mi sono mai fatto problemi (in fondo sta sul braccio, non sulla caviglia).
E sulla baia l'ho presa cercando nello specifico quella che hai linkato tu, perchè le altre che si trovano fanno decisamente c@g@r€.

Non so se si possono inserire link della baia, ma se cerchi "belkin iphone armband" nei venditori internazionali, vedrai che trovi...

eccoti un link via

ciao,
k.
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...

Ultima modifica di klima : 28-07-2009 alle 07:37.
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 08:02   #417
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Volevo segnalare (probabilmente lo sapete gia) che le bestskinever sono ottime. L'ho messa sul mio iphone 2G settimana scorsa e va da dio, come se non ci fosse ma il cell e' piu' protetto che mai senza aumentare di volume.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 08:55   #418
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Mah diciamo che potrebbe resistere agli spruzzi, visto che il telefono si inserisce a mo di condom
Cmq sulla parte alta della custodia c'è una fessura dove infilare il telefono, e le prime volte è anche duretto da mettere/togliere, poi la custodia si adatta e va meglio.
Io per la sabbia non ci starei sicurissimo, ma per andare a correre in spiaggia non mi sono mai fatto problemi (in fondo sta sul braccio, non sulla caviglia).
E sulla baia l'ho presa cercando nello specifico quella che hai linkato tu, perchè le altre che si trovano fanno decisamente c@g@r€.

Non so se si possono inserire link della baia, ma se cerchi "belkin iphone armband" nei venditori internazionali, vedrai che trovi...

eccoti un link via

ciao,
k.
Grazie mille, gentilissimo
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:02   #419
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ho esperienza solo con le invisibile shield che costicchiano ma dicono che sono le migliori

la avevo ma la ho tolta

PS: ho rigato il vetro dell'iphone nuovo perchè avevo una vite in tasca
cmq è una strisciata che non si vede praticamente, se non con il riflesso del sole...
dicevi che era ingraffiabile o sbaglio?
io continuo a tenere la best skin ever
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:41   #420
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Infatti probabilmente non si è strisciato il vetro (solo la sabbia si è dimostrata capace di farlo) ma la patina oleorepellente
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v