Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2014, 21:45   #201
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
...in compenso c'è un po' di spazio fra lo schermo e la cornice in basso, il che fa entrare la polvere.
È un peccato notare simili leggerezze di assemblaggio su un portatile da 1000-1200€.
Scusami laevus, hai il modello 150h come mio? Se si allora abbiamo lo stesso difetto, in pratica si è scollata un piccola parte di cornice nera dal monitor.
Stavo pensando di poter risolvere inserendo qualche pezzetto di biadesivo aiutandomi con un cutter o una lama molto sottile...Che ne dici?
Effettivamente è una stronzata, ma mi da molto fastidio da vedere
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:50   #202
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Scusami laevus, hai il modello 150h come mio? Se si allora abbiamo lo stesso difetto, in pratica si è scollata un piccola parte di cornice nera dal monitor.
Stavo pensando di poter risolvere inserendo qualche pezzetto di biadesivo aiutandomi con un cutter o una lama molto sottile...Che ne dici?
Effettivamente è una stronzata, ma mi da molto fastidio da vedere
Ma a cosa vi riferite? non ho capito. Se potete postate una foto..

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:58   #203
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Ho solo spuntato surround virtuale in realtek... Però ad alto volume ovviamente le casse esterne coprono quelle del pc.. Un po' inutile, infatti l'ho staccato il sub come anche il cavo lan che mi è servito per flashare un router in questi giorni. Ma diciamo che le 3 porte usb sono poche.. Quando devo collegare una pendrive, un cell, una stampante, sono costretto a staccare qualcosa.

Oggi ero da parenti e mi hanno chiesto di installare un programma sui vari notebook che avevano. Presi in mano la prima cosa che mi è venuta in mente cos'è tutta questa plastica, per giunta calda. Senza touch poi.. Un trauma.
L'alu e il vetro fanno la loro parte, poi l'audio inesistente o quasi volume infimo e piatto.
Inizi a valorizzare quello che hai quando vedi che nella normalità le cose stanno molto peggio!
Per non parlare del display... Questo dell'asus lucido è un amore, imbattibile in brillantezza e colori.
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ahahah a chi lo dici, per il discorso materiali/riscaldamento è una bomba (anzi un freezer ), prima venivo da un plasticoso HP, quando giocavo dopo una mezz'oretta dovevo sollevare il polso per il calore e premere i tasti come un ebete per non toccare la scocca bollente! Ora durante le giornate fredde è il contrario, si gelano le mani

Per il discorso display concordo nonostante possegga il modello opaco, la risoluzione fullHD si fa sentire soprattutto in lettura, mentre la precisione dei colori è la migliore che abbia mai visto in un notebook. Lo schermo opaco poi mi consente di lavorare tranquillamente in zone in cui l'illuminazione viene da dietro senza alcun fastidio, inoltre quando sono di fronte a una schermata scura non vedo il riflesso della mia faccia
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:31   #204
Arpah
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 20
Io in questo momento sono molto sconfortata e infastidita! Ho cercato di fare l' acquisto kiglire nonstante tutta la mia ignoranza in materia per avere un buon strumento per lavorare in grafica 3d.
e mi ritrovo:
1 un sistema operativo che con i suoi pro e contro ( per me contro) non è intuibile ma complesso.
2 doverlo aggiornare
3 aggiornato molti programmi non partono più,
4 in compenso è partita la Gpu nvidia e allora via a
5 dover aggiornare il bios e tutti i drivers
6 dover fare tutte queste operazioni con una connessione wifi pessima e pensare a
7 sostituire la scheda wifi
8 sostuire l hd per un ssd, possibilmente scoprire cosa è un caddy e un cacciavite t non so che...
e...poi reinstallare tutto..magari liscio!
Io NON sono una smanettona...volevo un pc efficente da subito che mi consentisse di lavorare...e ora son ferma senza scheda video e una connessione imbarazzante! Se questo vi sembra sensato?!
Arpah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:32   #205
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10986
Il bello dell'opaco è che non si vede la propria faccia, e nel lucido non c'è la fessura che fa entrare la polvere...
Io non ho problemi di polvere, ma mi spavento a tutte le schermate nere
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:08   #206
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Scusami laevus, hai il modello 150h come mio? Se si allora abbiamo lo stesso difetto, in pratica si è scollata un piccola parte di cornice nera dal monitor.
Stavo pensando di poter risolvere inserendo qualche pezzetto di biadesivo aiutandomi con un cutter o una lama molto sottile...Che ne dici?
Effettivamente è una stronzata, ma mi da molto fastidio da vedere
Dico che mi viene la strizza solo a pensarci di avvicinare una lama allo schermo XD Comunque la mia fessura è troppo sottile, rischierei solo di fare peggio.





Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Ma a cosa vi riferite? non ho capito. Se potete postate una foto..

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ok, domani faccio...


Quote:
Originariamente inviato da Arpah Guarda i messaggi
Io in questo momento sono molto sconfortata e infastidita! Ho cercato di fare l' acquisto kiglire nonstante tutta la mia ignoranza in materia per avere un buon strumento per lavorare in grafica 3d.
e mi ritrovo:
1 un sistema operativo che con i suoi pro e contro ( per me contro) non è intuibile ma complesso.
2 doverlo aggiornare
3 aggiornato molti programmi non partono più,
4 in compenso è partita la Gpu nvidia e allora via a
5 dover aggiornare il bios e tutti i drivers
6 dover fare tutte queste operazioni con una connessione wifi pessima e pensare a
7 sostituire la scheda wifi
8 sostuire l hd per un ssd, possibilmente scoprire cosa è un caddy e un cacciavite t non so che...
e...poi reinstallare tutto..magari liscio!
Io NON sono una smanettona...volevo un pc efficente da subito che mi consentisse di lavorare...e ora son ferma senza scheda video e una connessione imbarazzante! Se questo vi sembra sensato?!
Benvenuta nel fantastico mondo de "non è che perché paghi tanto, hai tanto", gentilmente sponsorizzato da tutti i produttori di pc!
La connessione wifi ti va così male? Se hai così tanti problemi software, da scheda video a scheda di rete, chiedi la sostituzione... Non è possibile dai, io non ho avuto tutti questi problemi! Per il resto vai tranquilla, la sostituzione dell'hdd è accessoria e puoi farla con calma!
(la guida di come si fa andrebbe aggiunta al post iniziale, oltretutto...)


Inviato dal mio HTC Desire utilizzando Tapatalk
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:45   #207
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
LOLWUT, ho impostato le stesse identiche frequenze per bassi e alti
Intenditore!


Quote:
Originariamente inviato da Arpah Guarda i messaggi
Io in questo momento sono molto sconfortata e infastidita! Ho cercato di fare l' acquisto kiglire nonstante tutta la mia ignoranza in materia per avere un buon strumento per lavorare in grafica 3d.
e mi ritrovo:
1 un sistema operativo che con i suoi pro e contro ( per me contro) non è intuibile ma complesso.
2 doverlo aggiornare
3 aggiornato molti programmi non partono più,
4 in compenso è partita la Gpu nvidia e allora via a
5 dover aggiornare il bios e tutti i drivers
6 dover fare tutte queste operazioni con una connessione wifi pessima e pensare a
7 sostituire la scheda wifi
8 sostuire l hd per un ssd, possibilmente scoprire cosa è un caddy e un cacciavite t non so che...
e...poi reinstallare tutto..magari liscio!
Io NON sono una smanettona...volevo un pc efficente da subito che mi consentisse di lavorare...e ora son ferma senza scheda video e una connessione imbarazzante! Se questo vi sembra sensato?!
I primi 5 punti sono opinabili e comuni a tutti i nuovi pc (aggiornamenti inclusi)
Sarò fortunato ma con win 8 mi funziona anche software vecchio più di 10 anni.
Il problema gpu si risolve col bios 208. Aggiornarlo non è difficile.
#8. L' ssd non l'ha mica prescritto il dottore

6 e 7. Hai pienamente ragione. La atheros, almeno sotto win 8, fa schifo. Sono il primo a dire che è scandalosa per un pc di questa fascia. L'asus la montava già ai tempi in cui nei suoi notebook c'era win 7 ... avrebbero dovuto cambiarla con l'avvento di win 8 ma in magazzino ne avanzava evidentemente una grossa scorta.
Win 8 "vive" di rete (... come molti di noi) ed avere una wlan con una scarsissima ricezione e frequenti disconnessioni castra l'N550JV.
Ho già avuto numerosi download di grossi files falliti per disconnessione
Mai avuti problemi simili con notebook toshiba o sony vaio (guarda caso tutti con wlan intel).
O si aspetta che i Cechi aggiornino i drivers, o la si cambia, magari chiedendo l'aiuto di qualcuno.

Ci vorrebbe una class action contro l'asus oppure restituire l'N550 al mittente ...peccato che non saprei già più farne a meno e cambierò la scheda appena mi arriva la nuova.



Ultima modifica di fabri22 : 04-01-2014 alle 01:13.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 08:09   #208
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Ma forse sono l'unico a cui non si disconnette o va lenta.. L'unica volta che mi si è disconnesso è quando ho connesso lo smartphone via bt e fatto partire proprio una telefonata sempre dal dialer del pc. Ma questo è comune a tutte le combocard, anche la Intel del vecchio portatile se attivavo il bt saltava il wifi. Qui è saltato solo durante una telefonata che utilizzava il microfono del pc e le casse pure. Ma durante il trasferimento files non si è disconnesso a differenza della Intel. Non so se sulle nuove combocard la situazione sia cambiata.

Infatti parecchi notebook non hanno più il bt ma sono anni che se ne vedono sempre meno. Acer non lo mette più come alcuni hp da 5 o 6 anni mettendo una intel 300mbps.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Sghizz : 04-01-2014 alle 08:12.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 08:23   #209
DamMen
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 53
Anche a me il wifi è molto instabile e mi sono deciso di cambiare WLAN.

Ho sentito parlare di intel 7260ac e Advanced-N 6235.
Qual'è la migliore e più compatibile tra le due?
Inoltre in giro ho letto che il pc non ha sigilli o roba simile, chi lo ha già aperto conferma?

Grazie
DamMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 08:56   #210
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Ma forse sono l'unico a cui non si disconnette o va lenta.. L'unica volta che mi si è disconnesso è quando ho connesso lo smartphone via bt e fatto partire proprio una telefonata sempre dal dialer del pc. Ma questo è comune a tutte le combocard, anche la Intel del vecchio portatile se attivavo il bt saltava il wifi. Qui è saltato solo durante una telefonata che utilizzava il microfono del pc e le casse pure. Ma durante il trasferimento files non si è disconnesso a differenza della Intel. Non so se sulle nuove combocard la situazione sia cambiata.

Infatti parecchi notebook non hanno più il bt ma sono anni che se ne vedono sempre meno. Acer non lo mette più come alcuni hp da 5 o 6 anni mettendo una intel 300mbps.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Neanch'io finora ho avuto grossi problemi, e la potenza è buona... Anche se considerando il costo del computer potevano indubbiamente fare di meglio.




Quote:
Originariamente inviato da DamMen Guarda i messaggi
Anche a me il wifi è molto instabile e mi sono deciso di cambiare WLAN.

Ho sentito parlare di intel 7260ac e Advanced-N 6235.
Qual'è la migliore e più compatibile tra le due?
Inoltre in giro ho letto che il pc non ha sigilli o roba simile, chi lo ha già aperto conferma?

Grazie
credo che entrambe vadano bene, anche se ho letto di tanti che hanno messo la prima



Inviato dal mio ME302C con Tapatalk 4
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 09:31   #211
Glaer7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi

Ci vorrebbe una class action contro l'asus oppure restituire l'N550 al mittente ...peccato che non saprei già più farne a meno e cambierò la scheda appena mi arriva la nuova.


anche io ho ricevuto ieri il computer e non sono stato per niente soddisfatto..

scusa ma
1) potresti spiegarmi come intendi cambiare la wlan? o meglio lo farai da solo o chiederai a qualcuno? te lo chiedo perché sapevo che
2) l'apertura del notebook, dovuta per sostituire una qualche componente, annulla AUTOMATICAMENTE la garanzia o mi sbaglio? non vorrei perderla..

purtroppo nessuno è riuscito a rispondere a queste domande e in caso di esito negativo dovrò usare il mio diritto di recesso..

Ultima modifica di Glaer7 : 04-01-2014 alle 09:41.
Glaer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 09:38   #212
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Arpah Guarda i messaggi
Io in questo momento sono molto sconfortata e infastidita! Ho cercato di fare l' acquisto kiglire nonstante tutta la mia ignoranza in materia per avere un buon strumento per lavorare in grafica 3d.
e mi ritrovo:
1 un sistema operativo che con i suoi pro e contro ( per me contro) non è intuibile ma complesso.
2 doverlo aggiornare
3 aggiornato molti programmi non partono più,
4 in compenso è partita la Gpu nvidia e allora via a
5 dover aggiornare il bios e tutti i drivers
6 dover fare tutte queste operazioni con una connessione wifi pessima e pensare a
7 sostituire la scheda wifi
8 sostuire l hd per un ssd, possibilmente scoprire cosa è un caddy e un cacciavite t non so che...
e...poi reinstallare tutto..magari liscio!
Io NON sono una smanettona...volevo un pc efficente da subito che mi consentisse di lavorare...e ora son ferma senza scheda video e una connessione imbarazzante! Se questo vi sembra sensato?!
BenvenutA... I primi 5 punti sono comuni a tutti, come ti hanno già detto! Oltretutto io avevo il bios 204 e non ho mai avuto problemi (se non per le ventole)... I drivers sono da aggiornare sempre!
La connessione wifi non è inutilizzabile, solo che in confronto ad altri è meno potente...
L'SSD non sei obbligata a metterlo, è solo un nostro consiglio, il pc va benissimo anche senza! Io ho copiato tutto col sw di samsung e non ho avuto nessun problema!
Il cacciavite è un torx T5, è a forma di stella a sei punte (torx/T) e la dimensione è 5, basta che vai in ferramenta te ne fai dare uno (non quelli cinesi delle grandi distribuzioni perchè distruggi le viti)

Ho ordinato la scheda WiFi, visto che nessuno mi diceva nulla vi saprò sapere io....
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:26   #213
Kwisatz89
Member
 
L'Avatar di Kwisatz89
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Glaer7 Guarda i messaggi
anche io ho ricevuto ieri il computer e non sono stato per niente soddisfatto..

scusa ma
1) potresti spiegarmi come intendi cambiare la wlan? o meglio lo farai da solo o chiederai a qualcuno? te lo chiedo perché sapevo che
2) l'apertura del notebook, dovuta per sostituire una qualche componente, annulla AUTOMATICAMENTE la garanzia o mi sbaglio? non vorrei perderla..

purtroppo nessuno è riuscito a rispondere a queste domande e in caso di esito negativo dovrò usare il mio diritto di recesso..
Si fa da soli servono solo un cacciavite per torx t5 e uj cacciavite a stella medio-piccolo, ti confermo che non annulla la garanzia perchè l'unico sigillo che c'è è sulla rimozione del dissipatore e perchè io dopo aver cambiato scheda wifi e hdd l'ho dovuto mandare indietro per malfunzionamenti della vga e mi hanno semplicemente detto dall'assistenza di rimettere i componenti originali perchè altrimenti ogni componente non oem viene staccato e sostituito con l'equivalente. Questo non vale per alimentatore e batteria, in quel caso perdi la garanzia

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Kwisatz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:00   #214
Arpah
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 20
[quote=\_Davide_/;40515135]BenvenutA... I primi 5 punti sono comuni a tutti, come ti hanno già detto! Oltretutto io avevo il bios 204 e non ho mai avuto problemi (se non per le ventole)... I drivers sono da aggiornare sempre!
La connessione wifi non è inutilizzabile, solo che in confronto ad altri è meno potente...
L'SSD non sei obbligata a metterlo, è solo un nostro consiglio, il pc va benissimo anche senza! Io ho copiato tutto col sw di samsung e non ho avuto nessun problema!/

Accetto tutti i consigli....sono al punto che ho aggiornato a 8.1 e la gpu mi da il fatidico errrore 43...cosa faccio? ritorno a win8 oppure vado con aggiornamento bios da 8.1? nel caso qualche anima buona mi linka il post dove si spiega passo passo come fare?.non lo ritrovo
L'ssd non sono obbligata a metterlo no...però quando ho scelto che macchina prendere era uno dei requisiti e ho rinunciato pensando di avere tutto sommato una macchina con scheda migliore implementabile....
Arpah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:10   #215
Kwisatz89
Member
 
L'Avatar di Kwisatz89
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 283
Basta aggiornare il bios, vai sul sito asus, scarichi il bios, scompatti l'archivio, poi riavvii, tieni premuto f2 e cerchi "start flash" o simile, vai su fs3 e cerchi il file da flashare e segui le istruzioni a schermo

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Kwisatz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:20   #216
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Arpah Guarda i messaggi
... aggiornamento bios da 8.1? nel caso qualche anima buona mi linka il post dove si spiega passo passo come fare?.non lo ritrovo ...
Io preferisco aggiornare il bios ... dal bios.

Estrai N550JVAS208.zip nella root di una pendrive (fuori da cartelle)
Riavvia il pc
Alla schermata nera premi F2 ripetutamente e ti si apre il bios
Vai in Advanced con freccia a destra (2° tab)
Scegli easy bios (enter)
Freccia giù ed enter (una volta) da ripetere fino a quando non vedi nel pannello di destra la tua pendrive con il file 208 estratto
Scegli quel file con le frecce e premi enter

A spiegarla sembra una procedura complessa, ma ti assicuro che si fa in pochi sec.

fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:27   #217
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
@Kwisatz89

Per metterci su la wlan intel hai prima rimosso il software qualcom atheros da "Disinstalla Programmi" ?
I drivers intel li hai installati prima o dopo il montaggio della scheda ?

denghiu
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:44   #218
Kwisatz89
Member
 
L'Avatar di Kwisatz89
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 283
Ho fatto la sostituzione hdd-ssd insieme a quella wlan e ho poi reinstallato direttamente 8.1(dato che ho una licenza professional vl mentre avevo la home) quindi non mi sono trovato a dover rimuovere nulla B-)

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Kwisatz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:44   #219
gio08
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 91
TOUCH

Vorrei chiedere ai possessori dei modelli touch come vi trovate?

Sono totalmente ignorante sulla possibilità dell'uso del touch.
Vorrei capire:
- il touch si usa nelle app solamente, corretto? nei programmi desktop invece immagino non sia possibile.
- tra le app c'è esplora risorse?
- l'utilizzo del browser con il touch come è?

E' possibile ipotizzare che un tablet sia un doppione (nel senso che quello che faccio col tablet è possibile farlo con l'N550 - il contrario ovviamente no)?

Insomma, l'ipad lo userò ancora?

grazie
Marco
gio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 17:10   #220
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Arpah Guarda i messaggi
Accetto tutti i consigli....sono al punto che ho aggiornato a 8.1 e la gpu mi da il fatidico errrore 43...cosa faccio? ritorno a win8 oppure vado con aggiornamento bios da 8.1? nel caso qualche anima buona mi linka il post dove si spiega passo passo come fare?.non lo ritrovo
L'ssd non sono obbligata a metterlo no...però quando ho scelto che macchina prendere era uno dei requisiti e ho rinunciato pensando di avere tutto sommato una macchina con scheda migliore implementabile....
Devi aggiornare il Bios, fai come ti hanno già detto, io l'ho fatto con WinFlash e il programma si è piantato dopo avere flashato il bios, prima del riavvio!
[quote=gio08;40517058]Vorrei chiedere ai possessori dei modelli touch come vi trovate?

Sono totalmente ignorante sulla possibilità dell'uso del touch.
Vorrei capire:
- il touch si usa nelle app solamente, corretto? nei programmi desktop invece immagino non sia possibile.
- tra le app c'è esplora risorse?
- l'utilizzo del browser con il touch come è?

E' possibile ipotizzare che un tablet sia un doppione (nel senso che quello che faccio col tablet è possibile farlo con l'N550 - il contrario ovviamente no)?

Insomma, l'ipad lo userò ancora?/QUOTE]

Il touch puoi usarlo ovunque, si c'è esplora risorse! Io usoparecchio il mouse per abitudine, io ho anche l'iPad e devo dire che il touch è uguale, solo che tenere il computer come tieni l'iPad è impossibile, quindi si, lo userai ancora
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v