Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2014, 19:28   #3001
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Ciao Tidus, grazie innanzitutto per la risposta, ho provato a smanettare un pò sul tablt per avviare le procedure da te descritte, ma coi tasti volume ho notato Che a volte funzionavano a volte no... Ho scritto una mail al venditore e se non mi fa problemi lo restituisco.
E va bene ne prendo un altro, magari senza modulo 3g e risparmio anche la metà, visto che per lavoro mi dovrò dotare anche del tab note 8 e i "dindi" sono pochini..
Grazie ancora
lo prendi nuovo?!

comprati su ebay il cavo OGT per poter usare la porta USB
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:34   #3002
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Si lo avevo già messo in preventivo.
Se trovo dei buon usato li posso prendere entrambi.
Avevo visto su vari mercatini che lo smart posso trovarlo anche a meno di 200 spedito. Se concilio i prezzi procedo

Ma ho visto che dalla app di internet explorer i preferiti non ci sono?P O c'è una procedura per farli uscire? Evitando di andare in desktop. Ho visto che se fai per aggiungere una scheda escono , ma alla rinfusa e non "incartellati" come li tengo iio in ordine.

Ultima modifica di rasbeetle : 08-07-2014 alle 19:37.
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:42   #3003
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Si lo avevo già messo in preventivo.
Se trovo dei buon usato li posso prendere entrambi.
Avevo visto su vari mercatini che lo smart posso trovarlo anche a meno di 200 spedito. Se concilio i prezzi procedo

Ma ho visto che dalla app di internet explorer i preferiti non ci sono?P O c'è una procedura per farli uscire? Evitando di andare in desktop. Ho visto che se fai per aggiungere una scheda escono , ma alla rinfusa e non "incartellati" come li tengo iio in ordine.
Il cavo OGT non devi prenderlo usato ...non costa nulla su ebay

per IE..spiegati meglio non ho capito
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:58   #3004
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Ciao, per entrambi dicevo sia lo smart che il note 8.
Per IE, ho visto che aprendolo in desktop, i preferiti escono in maniera convenzionale. Aprendolo in metro invece per avere i preferiti in ordine non sono riuscito a capire come fare, perchè non c'è una cartella preferiti. Come si potebbe fare?
Il venditore mi ha restituito i soldi, ora mi metto alla ricerca.


Piccolo ot un amico ha acquistato il T100 e dice che funziona bene sa come tablet (10 pollici come lo smart) sia come pc e la tastiera è inclusa, solo che ha 32gb e non 64 come lo smart, che ne pensi\pensate?
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 17:47   #3005
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Ciao, per entrambi dicevo sia lo smart che il note 8.
Per IE, ho visto che aprendolo in desktop, i preferiti escono in maniera convenzionale. Aprendolo in metro invece per avere i preferiti in ordine non sono riuscito a capire come fare, perchè non c'è una cartella preferiti. Come si potebbe fare?
Il venditore mi ha restituito i soldi, ora mi metto alla ricerca.


Piccolo ot un amico ha acquistato il T100 e dice che funziona bene sa come tablet (10 pollici come lo smart) sia come pc e la tastiera è inclusa, solo che ha 32gb e non 64 come lo smart, che ne pensi\pensate?
il T100 è un pochino piu potente (sia processoche che scheda video) ma dipende sempre dell'uso che devi farci...io ad esempio non lo campieri per un t100 ma opterei per qualcosa di molto piu potente...se dovessi cambiarlo ecco...

Nel tuo caso siccome devi ancora prenderlo as to punto...un pensierino glielo farei per il T100 non è male infatti

ha 32gb non 64...però puoi sempre mettere le SDXC ....
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 14:01   #3006
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Nel tuo caso siccome devi ancora prenderlo as to punto...un pensierino glielo farei per il T100 non è male infatti

ha 32gb non 64...però puoi sempre mettere le SDXC ....
Infatti ci sto pensando. il t100 nuovo si trova anche a meno di 300, l'ME400C, almeno per ora nuovo non ce n'è e usato (sempre almeno per ora) a meno di 230/250 non si trova. A sto punto...
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 18:24   #3007
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Infatti ci sto pensando. il t100 nuovo si trova anche a meno di 300, l'ME400C, almeno per ora nuovo non ce n'è e usato (sempre almeno per ora) a meno di 230/250 non si trova. A sto punto...
Prenditi il t100
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 00:27   #3008
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Salve ragazzi,

due cose, mi hanno regalato questo tablet.

Se volessi farmi un'immagine di com'è ora come faccio?
E' una sera che provo ad aggiornare tutto ma la chiavetta usb con acronis non la fa partire (chiavetta da 2GB).

Ho provato con chiavette oltre i 4GB ma se non ho capito male sto coso legge fino a 4GB per il boot?!?
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 15:28   #3009
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

due cose, mi hanno regalato questo tablet.

Se volessi farmi un'immagine di com'è ora come faccio?
E' una sera che provo ad aggiornare tutto ma la chiavetta usb con acronis non la fa partire (chiavetta da 2GB).

Ho provato con chiavette oltre i 4GB ma se non ho capito male sto coso legge fino a 4GB per il boot?!?
assolutamente no..io uso la chiavetta usb da 32gb...hai letto una cosa non vera

l'immagine pulita già l'hai nella recovery nascosta...se vuoi fartene un'altra usa un qualsiasi programma per win..c'è ne sono un'infinità...

entra nel BIOS e seleziona come boot la chiavetta...se non non parte...
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 16:04   #3010
Francescomr27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1
Salve, scusate se riapro la discussione. Ultimamente il mio Vivotab smart (ME400C) entrava in una schermata blu di Windows 8.1 con scritto: "Spiacenti ma il computer deve essere riavviato" con l'errore "SD_BUS_INTERNAL_ERROR". Mi capitava almeno una volta al giorno. Ho deciso di fare l'installazione "pulita" di Windows. L'installazione è riuscita ma purtroppo non mi fa installare i driver. Ho scaricato i driver da sito Asus, li metto nella pendrive, ma quando li estraggo mi esce l'errore: "1152 error extracting to the temporary location". Ho provato a liberare lo spazio su disco ma nulla. Soluzioni? Grazie
P.S. Sono nuovo nel forum!
Francescomr27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 16:28   #3011
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Ieri il mio tablet è defunto, ha iniziato a funzionare male il touch e dopo vari tentativi ho provato il ripristino ma senza successo in quanto il problema permaneva e oltretutto si è bloccato durante l'installazione degli aggiornamenti di sistema. Oggi l'ho riportato al media dove lo avevo comprato, pagandolo più che online, ma credendo che potessero offrire un servizio post vendita più comodo ed efficiente invece mi sono sentito trattare come un truffatore perchè la commessa ha riscontrato un lieve segno su un angolo (il tablet è sempre stato in casa in una custodia di pelle) che secondo lei avevo causato giocandoci a calcio e che quindi ero li per truffare il negozio e poi dopo aver ritirato il tablet mi ha detto che ci sarebbero voluti un paio di mesi per ever notizie più eventuale tempi per sostituzione (cosa che lei ha ribadito improbabile in quanto io scaltro truffatore di grandi catene di elettronica) o per la più probabile riparazione a pagamento.

Conoscete un modo per comunicare ad asus che fanno vendere i loro prodotti ad un branco di #*@çò§ etc. e cosi facendo ci rimettono pure loro?

Ciao
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 17:56   #3012
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ieri il mio tablet è defunto, ha iniziato a funzionare male il touch e dopo vari tentativi ho provato il ripristino ma senza successo in quanto il problema permaneva e oltretutto si è bloccato durante l'installazione degli aggiornamenti di sistema. Oggi l'ho riportato al media dove lo avevo comprato, pagandolo più che online, ma credendo che potessero offrire un servizio post vendita più comodo ed efficiente invece mi sono sentito trattare come un truffatore perchè la commessa ha riscontrato un lieve segno su un angolo (il tablet è sempre stato in casa in una custodia di pelle) che secondo lei avevo causato giocandoci a calcio e che quindi ero li per truffare il negozio e poi dopo aver ritirato il tablet mi ha detto che ci sarebbero voluti un paio di mesi per ever notizie più eventuale tempi per sostituzione (cosa che lei ha ribadito improbabile in quanto io scaltro truffatore di grandi catene di elettronica) o per la più probabile riparazione a pagamento.

Conoscete un modo per comunicare ad asus che fanno vendere i loro prodotti ad un branco di #*@çò§ etc. e cosi facendo ci rimettono pure loro?

Ciao
A senti queste storie mi vengono solo i brividi, penso se una cosa del genere dovesse succedere a me non so come potrei reagire. Ho sempre odiato quei commessi saputelli che sparano sentenze senza sapere nulla.

Tienici aggiornati, io purtroppo non ti so aiutare
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 18:18   #3013
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Purtroppo (o no?!) io non ho reagito molto da "signore" è ho dato della "maleducata" e dell' "incompetente" alla signorina... mi domando come li assumano, sono completamente ignoranti su quanto vendono e pure maleducati e strafottenti... (non tutti ovviamente!) ma questa passava anche come caporeparto!

Anni fa per una cosa simile con un centro assistenza autorizzato kenwood dove avevo portato il mio stereo compatto non ne sono venuto a capo finché non ho fatto fare una lettere da un avvocato direttamente alla kenwood italia. Ovviamente non ho mai più comprato kenwood né l'ho consigliata ad amici e parenti

Comunque aggiornerò la situazione ma credo che ne riparleremo a natale...
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."

Ultima modifica di Paramir : 07-08-2014 alle 18:21.
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 18:06   #3014
Fury1973
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ieri il mio tablet è defunto, ha iniziato a funzionare male il touch e dopo vari tentativi ho provato il ripristino ma senza successo...
Anche il mio da un paio di giorni mi dà problemi,touch scattoso che non risponde in particolare parte bassa destra dello schermo in cui compare anche "tocco fantasma"(cerchio del tocco fisso senza nessun tocco) questo fa si che non risponda oppure apra "barre" da solo.La cosa strana è che appena acceso risponde bene poi dopo un po di minuti cominciano i problemi.Fatto anch'io il ripristino per due giorni ha funzionato poi di nuovo problemi.Ignorante in materia mi chiedo possibile che appena acceso funzioni se è un problema hardware?
Fury1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 18:42   #3015
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento oppure anche te ti diverti a usarlo come frisbee?
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 10:56   #3016
Fury1973
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento oppure anche te ti diverti a usarlo come frisbee?
No principalmente lo uso come volano,quando dici defunto intendi che proprio non si accende?
Fury1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 12:38   #3017
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
No defunto nel senso che ha smesso di funzionare bene.
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 12:44   #3018
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Da commerciale (non commesso) di un negozio di informatica a livello di aziende (e solo pochi privati) vi posso dire che è quello che "meritate" andando in quei posti li.

Adesso starà tre mesi nel cassetto del MW.
Fossi stato in te sarei andato direttamente in Asus attraverso il sito o un centro autorizzato anche se devi pagare le spese di trasporto e gestione


Ps:fate il ripristino e non conettetelo alla rete, disabilitate gli usate automatici dei driver da Windows update e usate solo il pacchetto Asus. Forse c'è qualche update non compatibile
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 14:36   #3019
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Io sarei d'accordo con te e a parità di prezzo comprerei in un negozio ma vedi nella zona di Lucca dove abito ci sono pochissimi negozi di informatica e nessuno tiene tablet che non siano quelli economici android da max 70€. In uno addirittura avevo trovato si il tablet ma a 50€ soprra il listino asus!

Ciao
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 18:40   #3020
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Io sarei d'accordo con te e a parità di prezzo comprerei in un negozio ma vedi nella zona di Lucca dove abito ci sono pochissimi negozi di informatica e nessuno tiene tablet che non siano quelli economici android da max 70€. In uno addirittura avevo trovato si il tablet ma a 50€ soprra il listino asus!

Ciao
Giusto per spiegarti un po' cosa cambia.
MW è catena tedesca, per abbassare il prezzo fanno l'import di materiale DE oppure fanno un bid* ad ASUS (o chi per essa) abbassando i termini di garanzia del prodotto* in modo da spuntare un prezzo differente.

In entrambi i casi ne viene fuori che il prodotto quando deve andare in garanzia gli viene applicata una priorità nettamente inferiore alla controparte italia.
Si parla facilmente di 20-40gg lavorativi.

Mentre per il materiale import non pagano siae o iva nel nostro stato andando ad abbassare il prezzo di vendita.

Spesso si hanno prezzi come il listino o di poco superiori, ma poi la qualità in assistenza si vede. Primo tra tutti se il venditore quando ritira il prodotto guasto invia il dispositivo immediatamente senza aspettare di tirarne su 4-5-10-20 in modo da risparmiare.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v