Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2014, 01:17   #2881
bukowski1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 9
Io voglio dire solo una cosa, non credevo che Asus potesse essere tanto strafottente, sia nell'immettere sul mercato un prodotto tanto scadente, sia per la qualità del supporto e dell'assistenza. Sono deluso, triste e schifato.
bukowski1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:58   #2882
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da bukowski1982 Guarda i messaggi
Io voglio dire solo una cosa, non credevo che Asus potesse essere tanto strafottente, sia nell'immettere sul mercato un prodotto tanto scadente, sia per la qualità del supporto e dell'assistenza. Sono deluso, triste e schifato.
1) il supporto ASUS da quando hanno (finalmente rilasciato le ultime versioni dei pachetti anche sul sito del supporto) è decisamente migliorato!

2) Se ritieni che il Tablet sia scadente...bhe..devi tener conto del:
Prezzo "contenuto" io l'ho pagato 350 euro da MarcoPolo

prodotto scadente?! .... dipende dall'uso che ne fai se vuoi giocare a "crysis" non di certo ci giochi su questo tablet...

prezzo contenuto si, perchè la concorrenza offre prodotti migliori senza alcun dubbio, ma i prezzi sono sporporzionati per un tablet (secondo me) ..vedi surface piu di 900 euro...sai che pc fisso ti fai con quella cifra?!


Io mi trovo benissimo ...
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:03   #2883
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da bukowski1982 Guarda i messaggi
Io voglio dire solo una cosa, non credevo che Asus potesse essere tanto strafottente, sia nell'immettere sul mercato un prodotto tanto scadente, sia per la qualità del supporto e dell'assistenza. Sono deluso, triste e schifato.
Ciao, non so quale sia la tua esperienza, ma personalmente avevo un problema al touch e nel giro di 5 giorni il tablet è ritornato a casa perfettamente funzionante.
Il corriere è venuto a ritirarlo e poi ad assistenza terminata me lo ha riconsegnato, l'unica cosa è che l'assistenza è a Brno.
Inoltre è da diverso tempo che ho questo dispositivo e per il momento facendo i dovuti scongiuri......va che è una bomba!!!
Ciao.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:09   #2884
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
a me il tablet va benissimo
ogni tanto mi capita una schermata blu con "sdbus_internal_error"
ma a quanto vedo è un problema di windows in comune con gli altri tablet che scrivono su eMMC
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:17   #2885
gia2392
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 10
Io invece con l'assistenza non sono andato molto d'accordo.. ovvero le prime due volte non hanno fatto nulla la terza verificando lo stato della riparazione che era no trouble found, li ho contattati, mi hanno dato una mail dell'assistenza ma non hanno fatto nulla e non mi hanno più risposto nessuno dei due. Ora volevo provare con quei driver che avete detto voi ma volevo provare a fare una installazione pulita. Volevo sapere come si fa a ricavare il seriale di windows 8 per avere installazione pulita e se si perde la garanzia nel farlo.
gia2392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 20:48   #2886
EAGLEART
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da gia2392 Guarda i messaggi
Io invece con l'assistenza non sono andato molto d'accordo.. ovvero le prime due volte non hanno fatto nulla la terza verificando lo stato della riparazione che era no trouble found, li ho contattati, mi hanno dato una mail dell'assistenza ma non hanno fatto nulla e non mi hanno più risposto nessuno dei due. Ora volevo provare con quei driver che avete detto voi ma volevo provare a fare una installazione pulita. Volevo sapere come si fa a ricavare il seriale di windows 8 per avere installazione pulita e se si perde la garanzia nel farlo.

http://www.navigaweb.net/2013/10/pro...indows-81.html
EAGLEART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 14:13   #2887
bobbyboy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Faccio seguito al mio post precedente sul problema del collegamento via micro hdmi al televisore:ho pensato fosse il cavo cinese di scarsa qualità quindi ho preso un adattatore micro hdmi di una marca buona: stesso esito, alla prima connessione si vede lo schermo e poi sparisce e non si vede più nulla.
A sto punto credo sia un problema del tablet, o software o della porta hdmi.
Ora provo ad aggiornare a windows 8.1 e vediamo se va (altrimenti lo vendo )
bobbyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 14:49   #2888
Pixels
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da bobbyboy Guarda i messaggi
Faccio seguito al mio post precedente sul problema del collegamento via micro hdmi al televisore:ho pensato fosse il cavo cinese di scarsa qualità quindi ho preso un adattatore micro hdmi di una marca buona: stesso esito, alla prima connessione si vede lo schermo e poi sparisce e non si vede più nulla.
A sto punto credo sia un problema del tablet, o software o della porta hdmi.
Ora provo ad aggiornare a windows 8.1 e vediamo se va (altrimenti lo vendo )
Stesso problema con quasi le stesse modalità,solo che all'inizio ha funzionato bene per decine di volte,poi ha smesso.Secondo me è qualche aggiornamento rilasciato che lo ha "guastato".Con l'8.1 a me non ha cambiato nulla
Pixels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:01   #2889
EAGLEART
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 253
sapete come si fa il downgrade del bios?
EAGLEART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:39   #2890
gia2392
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 10
Buongiorno a tutti oggi ho provato i vari driver video che si trovano nel forum ma in nessun caso si risolve il problema.. Qualcuno può verificare se installando una internet key e connettendosi si hanno problemi di flickering e che si blocca il tablet? Perchè senno pomeriggio vado dal rivenditore e vedo di farmelo cambiare visto che l'assistenza asus non è in grado di sistemarlo..
gia2392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 18:39   #2891
Olivastro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato la tastiera logitech k400 col nostro tablet?

visto che è blootooth...dite che funziona senza bisogno dell'adattatore micro USB?
Io!
L'ho acquistata proprio per il fatto che è una BT. questo significa ad esempio che se usi software di presentazione puoi stare distante una decina di metri. però senza ricevitore... non va.
Rispetto a quelle cosine di pochi cm. questa ha le dimensioni di una tastiera da notebook e col pad a fianco è comoda. rapporto Q/P poi...
Insomma un buon compromesso per chi deve scrivere soprattutto.
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:23   #2892
Sturo77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 12
Tastiera originale

Quote:
Originariamente inviato da riccio99 Guarda i messaggi
Ciao, no capita anche a me!!!

pensavo che era uno scarico della batteria velocissimo a far spegnere il tablet e invece attacandolo a caricare la batteria era carica.

Lo fa solo se collegato con il modem interno in wifi non lo fa.

In piu volevo darmi le mie impressioni sugli accessori che ho comprato:

ASUS VivoTab Smart Transleeve Vivo, nero

Praticamente inusabile. Essendo magnetica sono piu le volte che si stacca e ti rimane in mano che quelle che riesci a usarla..poi con quello strano sistema di piegare la cover per far rimanere il tablet solo un giapponese esperto di origami ci riesce subito.





ASUS VivoTab ME400 Proteggi Schermi

non facile da applicare viste le dimensioni..gia e' difficile no nfar raccogliere polvere a quelle su un cell su una pellicola da 10.1 a forza di staccarla e riattaccarla un po di polvere ci va.



per chi e' interesato come cover alla fine ho presa questa:

http://www.amazon.it/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1

molto comoda e con i buchi nei posti giusti

per portalo a spasso invece ho presa questa:

http://www.puro.it/it/store/accessor...ablet-10.1.jsp

Ovviamente prendo le percentuali sulle vendite

ciao a tutti!!
Ciao. Ti faccio una domanda al volo secondo te con la cover che hai comprato si riesce a inserire la tastiera originale?

Grazie mille.
Sturo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 07:10   #2893
pgsandals
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 14
GPS senza wifi nè lte

Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Come promesso un breve video per dimostrare la veridicità di quanto esposto sopra.
Non ho ancora provato il navigatore su strada ma considerando che prende bene dentro casa, immagino che il segnale venga amplificato maggiormente all'aperto.
Buona notte a tutti.

http://youtu.be/XJQtjcfSAtY



P.S.: ma come si incorporano i video in HWupgrade tramite codice embed....?
Scusa gagias, le prove del gps le hai fatte con o senza altre connessioni attive? Nel video mi pare di vedere la barra del segnle wifi in basso a destra.
Non ho ancora capito se aggancia anche senza cconnessioni dati...

Grazie

Stefano
pgsandals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 07:22   #2894
bongrandrea79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 92
Ragazzi si puo' (finalmente) UPgradare da windows 8 a Windows 8.1 o il tablet da ancora bug ai driver video ?!

SONO STATI RISOLTI?!
__________________
CPU: INTEL 1150 i7-4770K Ci7 box ; DISSIPATORE CPU: Corsair H80 ; HDD interno: WD 2TB ; HDD SSD: 2 x Samsung 840 Evo (120GB) ; RAM: Corsair Vengeance 1600mhz 16GB DDR3 ; ALIMENTATORE: Thermaltake 1350w ; SCHEDA MADRE: MB1150 AsRock Z87 Extreme4 ; SCHEDA VIDEO: 2 SCHEDE Xfx Amd R9 290X (in crossfire a liquido) ; CASE: Corsair 800D ; LETTORE/MASTERIZZATORE LG.
BENCHMARK 3DMARK13 (Firestrike 18.597p): http://imageshack.com/a/img31/2454/5pix.png
bongrandrea79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 19:47   #2895
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da pgsandals Guarda i messaggi
Scusa gagias, le prove del gps le hai fatte con o senza altre connessioni attive? Nel video mi pare di vedere la barra del segnle wifi in basso a destra.
Non ho ancora capito se aggancia anche senza cconnessioni dati...

Grazie

Stefano
Ciao, funziona anche senza connessione dati, l'importante è abilitare la porta com virtuale per far riconoscere il GPS del Tablet.
Personalmente ho utilizzato Centrafuse Localizer che ha provveduto a creare tale porta.
Bye bye.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++

Ultima modifica di gagias : 30-01-2014 alle 19:49.
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:13   #2896
suxbad
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da bongrandrea79 Guarda i messaggi
Ragazzi si puo' (finalmente) UPgradare da windows 8 a Windows 8.1 o il tablet da ancora bug ai driver video ?!

SONO STATI RISOLTI?!
Personalmente non ho avuto più problemi tranne il tasto windows che a volte smette di funzionare.
Windows 8.1 e ultimi drivers e bios da Asus Liveupdate.
suxbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:21   #2897
ingrifato
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 31
Io ho aggiornato e non ho problemi, tranne che qualche app mi ha smesso di funzionare (probabilmente la devo disinstallare e reinstallare)

Purtroppo continuo ad avere frequenti crash di sistema (schermata blu con la faccina triste che dice "si è verificato un errore, il sistema verrà riavviato dopo la raccolta dei dati") durante la navigazione con Internet Explorer

Qualcuno mi può suggerire un browser alternativo, con interfaccia adattata per i comandi touch?

Su piattaforma Android ce ne sono diversi, ma su Windows non so quali siano i migliori (più stabili ed usabili con le dita)

Grazie

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
ingrifato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 14:44   #2898
suxbad
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ingrifato Guarda i messaggi
Io ho aggiornato e non ho problemi, tranne che qualche app mi ha smesso di funzionare (probabilmente la devo disinstallare e reinstallare)

Purtroppo continuo ad avere frequenti crash di sistema (schermata blu con la faccina triste che dice "si è verificato un errore, il sistema verrà riavviato dopo la raccolta dei dati") durante la navigazione con Internet Explorer

Qualcuno mi può suggerire un browser alternativo, con interfaccia adattata per i comandi touch?

Su piattaforma Android ce ne sono diversi, ma su Windows non so quali siano i migliori (più stabili ed usabili con le dita)

Grazie

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
Strano, a me va perfettamente IE. Cmq per ora non abbiamo molte alternative.
Chrome in versione Metro è ancora molto lento.
Potresti provare l'anteprima di Firefox versione Metro installando Firefox Aurora, una pre-beta http://www.mozilla.org/it/firefox/channel/#aurora
Però non so dirti, non l'ho ancora testato
suxbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 20:01   #2899
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Ciao, funziona anche senza connessione dati, l'importante è abilitare la porta com virtuale per far riconoscere il GPS del Tablet.
Personalmente ho utilizzato Centrafuse Localizer che ha provveduto a creare tale porta.
Bye bye.

Oggi ho provato la navigazione "on the road" e devo dire che va molto bene.
L'unica cosa è un leggerissimo ritardo del GPS che capita solo a volte e non ho capito bene se sia un problema del GPS interno del nostro Asus o del programma Sygic Fleet.
Comunque GPS tutto OK....... funziona e come.....!!!
Ciao.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 07:26   #2900
pgsandals
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 14
GPS

Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Oggi ho provato la navigazione "on the road" e devo dire che va molto bene.
L'unica cosa è un leggerissimo ritardo del GPS che capita solo a volte e non ho capito bene se sia un problema del GPS interno del nostro Asus o del programma Sygic Fleet.
Comunque GPS tutto OK....... funziona e come.....!!!
Ciao.
Bene, ottimo. Proverò.
Grazie

Stefano
pgsandals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v