Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2014, 09:38   #21
Infinit0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
amazon.de
http://www.amazon.de/dp/B00IOY524S/r...pf_rd_i=301128

ma visto il sold out del voyage a 189 euri ... non mi stupirei se il PW lo lasciassero poi a 129
han capito che NOI - i gonzi - compriamo comunque.
visto che stavo giusto ora comprando il kindle.... dici che conviene aspettare per risparmiare 20€? ^^ o tanto noi siamo ita e quindi ci attacchiamo in ogni caso? (o aspetto il voyage?)
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:42   #22
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
mhà... e chi lo sa ? ... dico che chi l'ha preso a 4GB (a sorpresa) a 99 eur due mesi fa ha fatto un vero affarone!
109 eur per il PW è un prezzo imho onesto, non modico ... 189 per il voyage lo troverei onesto se fosse 8 GB e impermeabile, magari 6,8" ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 02-10-2014 alle 12:01.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:36   #23
Infinit0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 258
ma su amazon.it sta a 129
mica posso ordinarlo dal .de no?
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 13:25   #24
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
no

ps: cerca vari tread su politiche commerciali amazon / kindle...

magari legate alla possibilità che tu ti comperi libri dal kindle italiano dallo store italiano ma finchè stai all'estero ...
ci son casi di studio MOLTO interessanti...
con esiti vari ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 02-10-2014 alle 13:28.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 13:32   #25
Infinit0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 258
allora procedo ora con l'ordine del kindle ^^ lo stavo facendo ieri sera poi ho letto del prezzo a 109 e mi son fermato :-P
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 13:45   #26
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
valuta tu in base alle varie info. è MOLTO soggettivo l'acquisto di un ereader ...
non ce n'è uno migliore in senso assoluto, ma piuttosto quello che per prezzo, caratteristiche tecniche e ecosistema ha meno difetti e più plus in base al al tuo soggettivissimo modo di usarlo.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 14:06   #27
Infinit0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
valuta tu in base alle varie info. è MOLTO soggettivo l'acquisto di un ereader ...
non ce n'è uno migliore in senso assoluto, ma piuttosto quello che per prezzo, caratteristiche tecniche e ecosistema ha meno difetti e più plus in base al al tuo soggettivissimo modo di usarlo.
guarda io sto usando attualmente un sony prs-300 comprato 5+ anni fa....
qualsiasi cosa attualmente è meglio di quel coso ^^ lo cambio perchè mi fa questa cosa

mi mozza le parole ^^
c'era la luce proprio sulla parola.... pero' vabbè ho riscritto sopra per far capire ^^
e questo lo pagai qualcosa come 200-300€

Ultima modifica di Infinit0 : 02-10-2014 alle 14:09.
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 16:01   #28
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
ho un ottimo sony prs T1 con firmware ancora crakkabile per installarci app android... e lettore mp3 e text to speech da piazzare...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 16:19   #29
Infinit0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ho un ottimo sony prs T1 con firmware ancora crakkabile per installarci app android... e lettore mp3 e text to speech da piazzare...
ho già fatto l'acquisto del kindle con spedizione in mattinata (mi arriva domani entro le 12) :-)
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:37   #30
PhysX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1026
anch'io vorrei prendere il PW ma ormai aspetto un po per vedere se il prezzo si abbassa, in teoria i nuovi modelli dovrebbero consegnarli da oggi
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 10:42   #31
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Infinit0 Guarda i messaggi
ho già fatto l'acquisto del kindle con spedizione in mattinata (mi arriva domani entro le 12) :-)
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 10:15   #32
Logitech2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 68
Riscrivo qui la domanda posta altrove: da quando sará possibile acquistare il voyage?
Logitech2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:32   #33
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642


__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:37   #34
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Ma intendi 30 ottobre o proprio novembre? Siamo messi così male in Italia?
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:41   #35
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
basta vedere i due anni precedenti eh...

molti di quelli che lo volevan prendere come regalo di natale alla fine lo han avuto a gennaio...

also... i primi due mesi di produzione di paperwhite 1 e 2 han sfornato non pochi esemplari con schermi con coni d'ombra, irregolarità di illuminazione e macchie di variazione cromatica ... con annessa ridda di restituzioni e gente che "sono al terzo cambiato, mi tengo questo che è il meno peggio".... (leggi il tread apposito ... )

del PW 1 io tenni il sesto ... come "meno peggio" ... ho potuto averne fianco a fianco fino a tre per volta... e lo schermo di ognuno era diverso per colore e luminosità e distribuzione di luci e ombre e macchie colorate da ognuno degli altri due ...
alcuni la colorazione di fondo tirava a l celestino, altri al giallino....



personalmente non avrei tutta 'sta fretta da early adopter ed aspetterei la seconda infornata, ma magari son io un pignolo della madonna

comunque al momento su amazon UK e .com non ci son recensioni di utenti ... aspettiamo fiduciosi...


Pre-Order Now

Due to popular demand, orders placed today are expected to ship the week of November 23rd. Limit two per customer. amazon.com


This item will be released on November 4, 2014.
Amazon.co.uk.



Dieser Artikel wird am 4. November 2014 erscheinen. Amazon.de
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2014 alle 11:26.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:29   #36
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
la fila per un ereader da 180 eur ...

imho decisamente più epocale che la fila per uno smartphone...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 15:36   #37
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
la fila per un ereader da 180 eur ...

imho decisamente più epocale che la fila per uno smartphone...
No, ma infatti io non aspetto quello, aspetto di vedere se il prezzo del PW scende a 109 pure in Italia. Cmq se la tirano troppo per le lunghe mi incazzo e compro il Touch o il Pyrus 2 LED della trekStor (seriamente, qualcuno sa com'è?)
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 15:46   #38
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
io sto rivalutando i kindle solamente perchè ho provato recentemente ad usare intensamente i dizionari del mio kobo HD e ... fanno PENA --- ma PENA immensa ... trovano verbi praticamente solo al passasto remoto, presente ed infinito e solo senza coniugazione nella maggior parte delle lingue. Di tradurre frasi intere non se ne parla.

I dizionari del mio sony PRS T1 di TRE anni fa son migliori... ... poi onestamnte il H2O e HD con quello schermo con bordo e NON capacitivo sono estenuanti da usare per sottolineare o evidenziare le parole ...

me ne faccio poco di leggere in immersione: i dizionari mi son MOLTO più utili. certo lo schermo da 6,8" è un bel plus, così come il supporto nativo ad epub e l'espandibilità della memoria, il client pocket ...

ma un DIZIONARIO FATTO MOLTO BENE e la facilità e precisione di selezionare parole e frasi sono features BASILARI imprescindibili imho...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2014 alle 15:53.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 15:53   #39
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Ma invece il Nook Glowlight lo hai mai visto dal vivo? Qui non mi sembra ci siano thread al riguardo.
Le recensioni lo danno leggermente in svantaggio rispetto al PW, però costa 85 euro. Mi rifiuto di comprare il PW a 129 e se non calano, scartati pure i Kobo, devo trovare un'alternativa.
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 16:09   #40
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
no - ho avuto solo kindle sony e kobo
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v