Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2021, 17:03   #1221
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
quindi era meglio quello vecchio
non per colpa di Microsoft... non è certo una novità che quando viene rilasciato un nuovo prodotto, i primi tempi non tutto è compatibile e perfettamente integrato.

Se il programma X non si è ancora aggiornato (e magari ci mette mesi) e non è integrato nel menù contestuale, magari è colpa di chi produce il programma X, no?!

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Purché non sono i problemi a cavalcare te, in realtà. Ed ancor più grave se non te ne accorgi nemmeno che ti stanno cavalcando

Quando c'è il progresso, a volte invece c'è un regresso, di questo si sta discutendo. Che per molti aspetti in realtà c'è un regresso in 11. Se togli funzionalità e impostazioni non fai progresso, ma torni indietro. Regresso.

Ma nessuno pensa di poter cambiare i piani del colosso, ma se il colosso fa delle cazzate, assieme delle altre cose buone sia chiaro, le cazzate restano cazzate e non le indori chiamandole progresso e saper cavalcare i problemi. Restano cazzate e basta
a me non piace che non posso più avere netspeedmonitor nella barra delle applicazioni, me ne sono fatto una ragione...

ad oggi si può tranquillamente stare con Windows 10 (che però progressivamente diventerà vecchio, visto che non vedrà più novità) ma tra 4-5 anni è un po' come chi ancora oggi usa Windows 7... funziona, ma non è certo un prodotto aggiornato...

e il sistema operativo non aggiornato può essere da un lato utile per la compatibilità con prodotti non più aggiornati, ma al contrario può anche essere un problema quando devi usare un prodotto nuovo che non supporta il sistema operativo (troppo) vecchio
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 17:13   #1222
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi


ragazzi HO UN PROBLEMA... i videogiochi non riesco a toglierli dalla lista!!!!
rispondo solo adesso su questo punto perché sto scorrendo la discussione in cerca delle domande più frequenti etc, ad ogni modo il modo c'è anche se, settato come suggerito nella foto, è ok (poi se ci siano altri bug è un altro paio di maniche ma l'impostazione di default è corretta).

Dovevi semplicemente cliccare su opzioni e ti si apriva la finestra che vedi sotto e che ha giusto 2 alternative

__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 17:48   #1223
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
rispondo solo adesso su questo punto perché sto scorrendo la discussione in cerca delle domande più frequenti etc, ad ogni modo il modo c'è anche se, settato come suggerito nella foto, è ok (poi se ci siano altri bug è un altro paio di maniche ma l'impostazione di default è corretta).

Dovevi semplicemente cliccare su opzioni e ti si apriva la finestra che vedi sotto e che ha giusto 2 alternative

Come ho scritto in qualche post fa, tra settare manualmente prestazioni elevate oppure lasciare l'opzione di windows "Lascia la scelta a windows (prestazioni elevate)" secondo me non cambia nulla. Windows riconosce che è un gioco e setta in automatico prestazioni elevate. Il calo degli fps all'utente credo dipenda da altro..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 17:50   #1224
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Buongiorno a tutti,

Sono passato a Windows 11 sul sistema in firma, ma dopo un giorno sono stato costretto al rollback a Windows 10 a causa di 2 problemi:
1. prestazioni L3 castrate e Ryzen “declassato” (ma non è la causa del rollback, anche perché il fix dovrebbe uscire a breve);
2. La tastiera e il mouse perdono il pulsante che sto premendo se ho troppi tasti in pressione contemporanea. Spiego con un esempio così si capisce meglio: in gaming con BFV, se premo W per avanzare, Maiusc per correre e qualche altro tasto ad esempio per saltare, scivolare o anche mirare o sparare con il mouse, a un certo punto non riconosce più un comando come ad esempio W, tasto sx o dx del mouse (per cui devo rilasciare e ripremere il tasto perché riprenda a funzionare). Questo è il motivo principale del rollback: qualcuno ha qualche idea in merito alle cause e a un possibile fix?
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 18:48   #1225
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
non per colpa di Microsoft... non è certo una novità che quando viene rilasciato un nuovo prodotto, i primi tempi non tutto è compatibile e perfettamente integrato.

Se il programma X non si è ancora aggiornato (e magari ci mette mesi) e non è integrato nel menù contestuale, magari è colpa di chi produce il programma X, no?!
vedo che non hai le idee chiare e non sai nemmeno di cosa si parla quindi inutile perfino risponderti, invece che di informatica forse è meglio se vai nei campi
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 20:16   #1226
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23504
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Sono passato a Windows 11 sul sistema in firma, ma dopo un giorno sono stato costretto al rollback a Windows 10 a causa di 2 problemi:
1. prestazioni L3 castrate e Ryzen “declassato” (ma non è la causa del rollback, anche perché il fix dovrebbe uscire a breve);
2. La tastiera e il mouse perdono il pulsante che sto premendo se ho troppi tasti in pressione contemporanea. Spiego con un esempio così si capisce meglio: in gaming con BFV, se premo W per avanzare, Maiusc per correre e qualche altro tasto ad esempio per saltare, scivolare o anche mirare o sparare con il mouse, a un certo punto non riconosce più un comando come ad esempio W, tasto sx o dx del mouse (per cui devo rilasciare e ripremere il tasto perché riprenda a funzionare). Questo è il motivo principale del rollback: qualcuno ha qualche idea in merito alle cause e a un possibile fix?
1. sai già , c'è un articolo apposito anche su hwu (che come facilmente pronosticabile ha poi scatenato diversi haters)

2. non so se sia colpa della funzione denominata "sticky keys", presente anche ai tempi di w10, nel dubbio comunque ti lascio il link con immagini corredate per trovarla e disabilitarla: https://allthings.how/how-to-turn-of...in-windows-11/

se non è questa la causa prova a installare altri driver per la tua tastiera, quelli per w10 (ma anche 8.x/7 @64bit forzati andranno benissimo )



ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 21:36   #1227
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Ho provato ad installare in effetti non compare il piu il TPM Check, però l'avviso di Microsoft è chiaro.



Non vi è più possibilità di ricevere aggiornamenti?
bene quindi quello che avevano annunciato era vero
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 22:16   #1228
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Non vi è più possibilità di ricevere aggiornamenti?
Bisognerà aspettare martedì per averne la certezza.
Ricordiamoci anche che sulla carta non sarebbe stato possibile aggiornare Windows7 o 8 a Windows10 dopo lo scadere della promozione, quando invece ancora oggi è possibile l'aggiornamento gratuito a Win10.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 22:56   #1229
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
bene quindi quello che avevano annunciato era vero
No. Quello che avevano annunciato lo continuano ad annunciare. Vedremo martedì. E scommetto che ci sarà qualche modo per aggirare il blocco nel caso 🤣

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 23:01   #1230
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
non per colpa di Microsoft... non è certo una novità che quando viene rilasciato un nuovo prodotto, i primi tempi non tutto è compatibile e perfettamente integrato.



Se il programma X non si è ancora aggiornato (e magari ci mette mesi) e non è integrato nel menù contestuale, magari è colpa di chi produce il programma X, no?!







a me non piace che non posso più avere netspeedmonitor nella barra delle applicazioni, me ne sono fatto una ragione...



ad oggi si può tranquillamente stare con Windows 10 (che però progressivamente diventerà vecchio, visto che non vedrà più novità) ma tra 4-5 anni è un po' come chi ancora oggi usa Windows 7... funziona, ma non è certo un prodotto aggiornato...



e il sistema operativo non aggiornato può essere da un lato utile per la compatibilità con prodotti non più aggiornati, ma al contrario può anche essere un problema quando devi usare un prodotto nuovo che non supporta il sistema operativo (troppo) vecchio
Può anche fare problemi di sicurezza quando questo non sono più garantiti come 7.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 23:08   #1231
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
quindi era meglio quello vecchio
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 23:18   #1232
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4235
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Purché non sono i problemi a cavalcare te, in realtà. Ed ancor più grave se non te ne accorgi nemmeno che ti stanno cavalcando




Quando c'è il progresso, a volte invece c'è un regresso, di questo si sta discutendo. Che per molti aspetti in realtà c'è un regresso in 11. Se togli funzionalità e impostazioni non fai progresso, ma torni indietro. Regresso.




Ma nessuno pensa di poter cambiare i piani del colosso, ma se il colosso fa delle cazzate, assieme delle altre cose buone sia chiaro, le cazzate restano cazzate e non le indori chiamandole progresso e saper cavalcare i problemi. Restano cazzate e basta

Ragazzi, su, non scherziamo, un colosso che macina miliardi di USD, che ha sicuramente i migliori programmatori, sistemisti, matematici e chi più ne ha più ne metta, tutte le volte che esce con un prodotto nuovo o rinnovato nella versione, sempre le solite critiche banali più di aspetto che di sostanza.

Possiamo tranquillamente accettare che nessuno sia perfetto, ma dai, tutte le volte i soliti PARADIGMI, triti e ritriti.

Ovviamente, secondo il mio modesto parere.

P.S. in ogni caso, se siete convinti che il colosso sbaglia sempre tutto, provate a mandare un curriculum vitae corredato anche di spiegazioni circa i loro errori e proponendo le Vs. soluzioni, magari vi assumono come TOP manager e finalmente avremo un Windows perfetto nel prossimo futuro.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 23:36   #1233
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, su, non scherziamo, un colosso che macina miliardi di USD, che ha sicuramente i migliori programmatori, sistemisti, matematici e chi più ne ha più ne metta, tutte le volte che esce con un prodotto nuovo o rinnovato nella versione, sempre le solite critiche banali più di aspetto che di sostanza.

Possiamo tranquillamente accettare che nessuno sia perfetto, ma dai, tutte le volte i soliti PARADIGMI, triti e ritriti.

Ovviamente, secondo il mio modesto parere.

P.S. in ogni caso, se siete convinti che il colosso sbaglia sempre tutto, provate a mandare un curriculum vitae corredato anche di spiegazioni circa i loro errori e proponendo le Vs. soluzioni, magari vi assumono come TOP manager e finalmente avremo un Windows perfetto nel prossimo futuro.

E' oggettivo che il menu' contestuale a tendina o l'mpossibilità di non raggruppare le finestre nella barra delle applicazioni penalizza in negativo l'ultilizzo giornaliero dato che "prima" x fare un operazione (tra l'altro frequente) bastava un click adesso serve un movimento ed un click in più (PER FARE la stessa cosa).

Tutto il resto è noia.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 23:59   #1234
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4235
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
bene quindi quello che avevano annunciato era vero
Ragazzi,

dopo aver letto e riletto circa i PC che non soddisfano i requisiti minimi, alla fine, ho sacrificato un DELL Laptop latitude E6430 dotato di TPM 1.2, più per curiosità che per necessità, avendo già 2 PC recentissimi e già aggiornati a Windows 11 da parecchie settimane come insider preview.

Tornando al Dell, ebbene ho seguito le istruzioni di Microsoft, aggiunto la famosa riga con regedit in windows 10 per fargli ignorare la non presenza del TPM 2.

Poi, inserito chiavetta USB che avevo creato con Mediacreation tool Win11 e lanciato il setup da win 10, poco dopo solita schermata per installazione Windows e qui mi sono ricordato che il vecchio Dell aveva si un disco SSD da 500 GB installato all'epoca del passaggio a win 10, ma ancora in MBR, infatti, a conferma avevo un bel messaggio che mi informava che non potevo proseguire con l'istallazione di win 11.

Qui, dopo aver pensato per un po' sul da farsi, ho deciso io, anziché tornare a Win10 e convertire il disco con AOMEI Partition assistant, ho preso la strada più breve, ho cancellato tutte le partizioni e ho scelto di fare installazione pulita rimuovendo tutto.

Ebbene, Win 11 Pro si è installato tranquillamente, non ho visto ne messaggi di errore, ne liberatorie da accettare per possibili futuri malfunzionamenti e ne mi segnalava che il PC non aveva i requisiti minimi.

Alla fine, il portatile è più reattivo di prima, più veloce nel boot, in meno di 5" ho windows disponibile e nella gestione dei dispositivi nessun errore.

Se penso che questo laptop Dell, era nato con a bordo Windows 7, devo dire che ne ha fatta di strada, sono proprio contento e positivamente sorpreso. Pensare che quando ho iniziato il passaggio a WIN 11, ero totalmente pessimista, convinto al 100 % di dover ritornare a WIN 10 per riportarlo a funzionare. Mentre, adesso sembra tornato a nuova vita.

Ah, dimenticavo, ovviamente, nel BIOS ho dovuto attivare: il TPM 1.2, il boot sicuro, solamente UEFI senza Legacy e infine attivare il boot anche da USB visto che ho utilizzato la chiavetta.

Provare per credere.

In futuro non lo so come si comporterà, ma per adesso, tutte le volte che lo accendo, la prima cosa che fa cerca gli aggiornamenti e li fa regolarmente. Gli ho fatto fare anche quelli facoltativi che erano praticamente tutti driver dei vari dispositivi.

Lo terrò sotto controllo.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 00:24   #1235
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4235
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
E' oggettivo che il menu' contestuale a tendina o l'mpossibilità di non raggruppare le finestre nella barra delle applicazioni penalizza in negativo l'ultilizzo giornaliero dato che "prima" x fare un operazione (tra l'altro frequente) bastava un click adesso serve un movimento ed un click in più (PER FARE la stessa cosa).

Tutto il resto è noia.

Prova a vedere se in Win 11 ci sono i comandi vocali, così, non dovrai più nemmeno toccare tastiera e mouse.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 00:33   #1236
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Prova a vedere se in Win 11 ci sono i comandi vocali, così, non dovrai più nemmeno toccare tastiera e mouse.
Risposta senza senso.
Ed io che ci perdo tempo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 06:54   #1237
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Prova a vedere se in Win 11 ci sono i comandi vocali, così, non dovrai più nemmeno toccare tastiera e mouse.
immagino tu abbia fatto uno sforzo immane per dare codesta risposta, via ora vatti a risposare per almeno 48 ore lasciaci respirare in pace
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 07:46   #1238
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18138
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, su, non scherziamo, un colosso che macina miliardi di USD, che ha sicuramente i migliori programmatori, sistemisti, matematici e chi più ne ha più ne metta, tutte le volte che esce con un prodotto nuovo o rinnovato nella versione, sempre le solite critiche banali più di aspetto che di sostanza.

Possiamo tranquillamente accettare che nessuno sia perfetto, ma dai, tutte le volte i soliti PARADIGMI, triti e ritriti.

Ovviamente, secondo il mio modesto parere.

P.S. in ogni caso, se siete convinti che il colosso sbaglia sempre tutto, provate a mandare un curriculum vitae corredato anche di spiegazioni circa i loro errori e proponendo le Vs. soluzioni, magari vi assumono come TOP manager e finalmente avremo un Windows perfetto nel prossimo futuro.

Di nuovo con questo colosso che sbaglia o non sbaglia sempre. Ma tu sai ragionare con la tua testa nella tua realtà, o ti affidi ciecamente ed incondizionatamente a quello che qualcuno a Redmond ha deciso deve essere giusto per te? Sei un essere senziente o un telecomandato che rifiuta o è impossibilitato a valutare e decidere se una cosa è giusta o sbagliata?

In questo caso se alcune cose sono peggiorate o migliorate? La tua risposta successiva sui comandi vocali non dispone bene devo dire...

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 10-10-2021 alle 07:49.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 07:52   #1239
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Domanda.. non trovo il pannello per il file di paging. Sapete dov'è?
A me è abilitato di default a 2,3GB, pur avendo win11 su un ssd 970 plus... avevo letto che era meglio tenerlo abilitato anche con 16GB di ram...

Sbaglio?
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 07:58   #1240
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buongiorno.
ho scaricato L'ISO tramite Universal Media Creation Tool per ottenere l'ISO compatibile con Hartdware piu vecchio.
https://gist.github.com/AveYo/c74dc7...b5d65613187b15

Ho provato ad installare in effetti non compare il piu il TPM Check, però l'avviso di Microsoft è chiaro.



Non vi è più possibilità di ricevere aggiornamenti?
Grazie
non dovrebbe essere così, e d'altronde se MS ha tirato fuori un script ufficiale per installare win11 anche su dove non ci sono i requisiti, era da imbecilli poi non permetterne l'aggiornamento...

ieri ho installato il primo aggiornamento cumulativo di settembre dopo aver installato win11 che, NON avendo il TPM e il secureboot abilitati, windows update no nmi permetteva il passaggio dal 10 all'11...

2021-09 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 per sistemi basati su x64 (KB5005635)

Ciao
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Trump alle big oil: toglierà gli ...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v