Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2013, 15:20   #1901
Cresh
Member
 
L'Avatar di Cresh
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 31
Oggi il notebook è tornato dall'assistenza, hanno scritto di aver cambiato la scheda video, e di aver fatto dei test (cpu vga ram alimentatore batteria) adesso il notebook è tornato con un altro problema che prima non aveva, non si alimenta più , che vergogna questa assistenza asus.
__________________
Case Enermax Serie CS-800TA - Alimentatore Enermax ATX 12V V2.0 da 485W - P4 3,0ghz + Zalman CNPS7000A-Cu - Asus p4p800s/se - 1gb Ram DDR 400 Mhz Pc 3200 VData - Maxtor 200Gb Sata - Albatron AGP6600GT - Nek dvd 2500A
Cresh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 16:01   #1902
Cresh
Member
 
L'Avatar di Cresh
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Cresh Guarda i messaggi
Oggi il notebook è tornato dall'assistenza, hanno scritto di aver cambiato la scheda video, e di aver fatto dei test (cpu vga ram alimentatore batteria) adesso il notebook è tornato con un altro problema che prima non aveva, non si alimenta più , che vergogna questa assistenza asus.
Il notebook deve tornare in assistenza, dopo che hanno cambiato la scheda video ed hanno rotto in laboratorio alimentazione, da due giorni aspetto che mi aprano rma, che dire Asus ottimi prodotti pessima assistenza.
__________________
Case Enermax Serie CS-800TA - Alimentatore Enermax ATX 12V V2.0 da 485W - P4 3,0ghz + Zalman CNPS7000A-Cu - Asus p4p800s/se - 1gb Ram DDR 400 Mhz Pc 3200 VData - Maxtor 200Gb Sata - Albatron AGP6600GT - Nek dvd 2500A
Cresh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:23   #1903
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
ciao, a breve comprerò un nuovo Asus e ho scelto il G750JX. Per chi lo ha già ho alcune domande:

come vi trovate? avete riscontrato difetti che is ripetono?

vale la pena prendere CV200H piuttosto che il precedente?..visto che sono al limite col budget e non ho capito realmente qual'è la differenza (se solo il gioco Assasin's non mi interessa)

per l'editing fotografico con lightroom il monitor ha una equilibrata resa dei colori?

grazie
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:54   #1904
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
ciao, a breve comprerò un nuovo Asus e ho scelto il G750JX. Per chi lo ha già ho alcune domande:

come vi trovate? avete riscontrato difetti che is ripetono?

vale la pena prendere CV200H piuttosto che il precedente?..visto che sono al limite col budget e non ho capito realmente qual'è la differenza (se solo il gioco Assasin's non mi interessa)

per l'editing fotografico con lightroom il monitor ha una equilibrata resa dei colori?

grazie
Guarda il cv038H te lo sconsiglio, ne ho restituiti 3, presi su redcoon.it!
L'ultimo me l'hanno rimborsato e sto valutando anch'io se prendere un Cv200h che è una revisione successiva del cv038... Riguardo ai colori tieni presente che devi disinstallare ASUS Splendid perché se no sono improponibili! Detto questo a livello professionale (sono un architetto) sono accettabili, certo per lavori di editing come il tuo consiglio un monitor esterno!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:30   #1905
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Guarda il cv038H te lo sconsiglio, ne ho restituiti 3, presi su redcoon.it!
L'ultimo me l'hanno rimborsato e sto valutando anch'io se prendere un Cv200h che è una revisione successiva del cv038... Riguardo ai colori tieni presente che devi disinstallare ASUS Splendid perché se no sono improponibili! Detto questo a livello professionale (sono un architetto) sono accettabili, certo per lavori di editing come il tuo consiglio un monitor esterno!
non potrebbe trattarsi di una partita con difetti in possesso di quel venditore, visto che li hai presi dallo stesso sito?
Ho trovato un sito molto conosciuto dove ho già comprato con un buonissimo prezzo e ho letto buone recensioni.
Preciso che io non devo usarlo in modo professionale ma amatoriale, casalingo. Lo userei per internet, film qualche gioco e editing fotografico light in quanto appassionato di fotografia.
Quali difetti hai riscontrato?

Ultima modifica di katodb : 03-12-2013 alle 09:33.
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:55   #1906
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
g75vx-cv006h

Qualcuno che possiede il mio modello ha avuto problemi con l'inserimento del cavo di rete? Ho dovuto forzare l'inserimento del cavo oltremisura per sentire il classico click d corretto blocco. Questo mi preoccupa perché nn vorrei aver forzato troppo sulla mobo. Non vorrei fosse dovuto a qualche imprecisione di assemblaggio.
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:51   #1907
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
non potrebbe trattarsi di una partita con difetti in possesso di quel venditore, visto che li hai presi dallo stesso sito?
Ho trovato un sito molto conosciuto dove ho già comprato con un buonissimo prezzo e ho letto buone recensioni.
Preciso che io non devo usarlo in modo professionale ma amatoriale, casalingo. Lo userei per internet, film qualche gioco e editing fotografico light in quanto appassionato di fotografia.
Quali difetti hai riscontrato?
Sì potrebbe essere eccome. L'uso professionale può essere fatto, io stesso lo utilizzavo per il mio lavoro, ha potenza da vendere; il mio riferimento era solo all'editing che necessita di monitor differenti.
Ho riscontrato i seguenti difetti: al primo, una cerniere del monitor era montata male e lo sportello inferiore dove si accede all'hdd ed alla ram era danneggiato. Al secondo, avevo un forte disturbo all'uscita jack audio. Mentre al terzo il touchpad ed i relativi tasti erano montati male!

Io continuo a pensare siaun note valido ma se lo acquisti assicurati di ordinare un CV200H! Opinione mia.
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:30   #1908
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Sì potrebbe essere eccome. L'uso professionale può essere fatto, io stesso lo utilizzavo per il mio lavoro, ha potenza da vendere; il mio riferimento era solo all'editing che necessita di monitor differenti.
Ho riscontrato i seguenti difetti: al primo, una cerniere del monitor era montata male e lo sportello inferiore dove si accede all'hdd ed alla ram era danneggiato. Al secondo, avevo un forte disturbo all'uscita jack audio. Mentre al terzo il touchpad ed i relativi tasti erano montati male!

Io continuo a pensare siaun note valido ma se lo acquisti assicurati di ordinare un CV200H! Opinione mia.
grazie, meglio spendere qualcosina in più ed essere sicuri dici.....in realtà ho cercato di documentarmi ma non ho capito bene la differenza tra il nuovo cv200 e il precedente cv038..le dotazioni sembrano le stesse...
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:49   #1909
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
grazie, meglio spendere qualcosina in più ed essere sicuri dici.....in realtà ho cercato di documentarmi ma non ho capito bene la differenza tra il nuovo cv200 e il precedente cv038..le dotazioni sembrano le stesse...
Gioco a parte le dotazioni sono le stesse infatti, però essendo una serie successiva capisci bene che avranno ottimizzato tutta la catena di produzione e se c'erano miglioramenti da fare, circa il montaggio, i componenti, ecc. è stato fatto ergo hai meno probabilità di incappare in problemi. Io comunque l'avevo acquistato qui
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:02   #1910
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Gioco a parte le dotazioni sono le stesse infatti, però essendo una serie successiva capisci bene che avranno ottimizzato tutta la catena di produzione e se c'erano miglioramenti da fare, circa il montaggio, i componenti, ecc. è stato fatto ergo hai meno probabilità di incappare in problemi. Io comunque l'avevo acquistato qui
si grazie ho già visto il link, certo che sono un pò dubbioso di acquistare lì visto che ne hai dato indietro tre....o pensi che siano preoccupazioni infondate?

cmq non c'è certezza (un articolo, una recensione....) di un miglioramento e/o risoluzione di eventuali difetti o problemi. A me il gioco non interessa.
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:29   #1911
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
si grazie ho già visto il link, certo che sono un pò dubbioso di acquistare lì visto che ne hai dato indietro tre....o pensi che siano preoccupazioni infondate?

cmq non c'è certezza (un articolo, una recensione....) di un miglioramento e/o risoluzione di eventuali difetti o problemi. A me il gioco non interessa.
Dunque la mia esperienza può non essere la realtà, io sono uno ma se l'inglese non ti è ostico e hai tempo leggi qualche cosa qui.

Qui invece una recensione molto attendibile!

La vera domanda che dovresti porti è, se non cerchi alte prestazioni, se il gioco non ti interessa, a che pro comprare una macchina (1600,00 €)che è studiata per entrambe?

Ti consiglio allora uno così... link
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 07:55   #1912
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Dunque la mia esperienza può non essere la realtà, io sono uno ma se l'inglese non ti è ostico e hai tempo leggi qualche cosa qui.

Qui invece una recensione molto attendibile!

La vera domanda che dovresti porti è, se non cerchi alte prestazioni, se il gioco non ti interessa, a che pro comprare una macchina (1600,00 €)che è studiata per entrambe?

Ti consiglio allora uno così... link

Intanto grazie per il prezioso contributo, darò una lettura ai link (il secondo parla del G750JW) che mi hai consigliato. Riguardo la scelta di questo notebook, i giochi pur non essendo l'attività principale li uso ogni tanto e li usa mio figlio (GTA, FIFA....) e ho già avuto prova che con la configurazione attuale non ce la faccio (scatti, rallentamenti, ritardi); a questo aggiungo che con l'uso di lightroom ho un ritardo notevole tra il momento in cui applico una regolazione e quando la vedo realizzata a video (snervante)...se poi ho in corso anche sessioni di internet non ne parliamo, sento la ventola al massimo e devo aspettare.....dunque poichè tengo un notebook almeno tre anni ho scelto qualcosa di molto potente per stare a posto e non precludermi l'utilizzo in futuro di applicazioni e programmi più pesanti.

aggiungo una domanda per chiarirmi un concetto fondamentale: gaming ed editing portano alle stesse configurazioni hardware (processore, ram e scheda grafica)? (supposto che trattandosi di notebook la scelta dello schermo è obbligata)

Ultima modifica di katodb : 05-12-2013 alle 08:43.
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 18:55   #1913
Sti85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 367
re

Salve devo scaricare il driver per il bluetooth di questo portatile per windows 8.1 64bit quale devo scaricare?

http://www.asus.com/it/Notebooks_Ult...pport_Download

Broadcom, qualcomm o intel? Fatemi sapere grazie
Sti85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 12:01   #1914
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
ciao

a breve mi arriverà il G750JX-CV200H (spero esente da difetti) e volevo porvi alcune domande:

1) se volessi mettere un SSD da affiancare all'hd è sempre meglio farlo subito o posso farlo anche successivamente come è nelle mie intenzioni? Intendo dire, aggiungerlo dopo aver installato programmi e applicazioni può dare più problemi?

2) mi trovo bene con win7 pro, vale la pena cambiarlo con win8 di cui non mi piace soprattutto l'interfaccia?

3) quali operazioni preliminari ed essenziali devo fare a livello di software appena avvierò per la prima volta il note? Vorrei "pulirlo" prima di personalizzarlo.

4) in attesa di acquistare un monitor per fare fotoritocco come devo aggiutare quello del notebook in modo che sia utilizzabile anche per fotoritocco? (rimuovere Asus Splendid, applicazioni per calibrare gli schermi etc...)

Infine se avete bisogno di prove particolari fatemi sapere, se posso aiutare il forum....

grazie
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:22   #1915
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
ciao

a breve mi arriverà il G750JX-CV200H (spero esente da difetti) e volevo porvi alcune domande:

1) se volessi mettere un SSD da affiancare all'hd è sempre meglio farlo subito o posso farlo anche successivamente come è nelle mie intenzioni? Intendo dire, aggiungerlo dopo aver installato programmi e applicazioni può dare più problemi?

2) mi trovo bene con win7 pro, vale la pena cambiarlo con win8 di cui non mi piace soprattutto l'interfaccia?

3) quali operazioni preliminari ed essenziali devo fare a livello di software appena avvierò per la prima volta il note? Vorrei "pulirlo" prima di personalizzarlo.

4) in attesa di acquistare un monitor per fare fotoritocco come devo aggiutare quello del notebook in modo che sia utilizzabile anche per fotoritocco? (rimuovere Asus Splendid, applicazioni per calibrare gli schermi etc...)

Infine se avete bisogno di prove particolari fatemi sapere, se posso aiutare il forum....

grazie
Rispondo in ordine:
  1. Puoi inserirlo quando vuoi, a meno che tu non utilizzi configurazioni RAID, in questo caso dovrai riformattare
  2. Considera che nel giro di un anno cambieranno nuovamente l'interfaccia a Win8... comunque verifica prima i drivers;
  3. Ti consiglio di disinstallare il software ASUS Splendid;
  4. Come sopra

__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 09:27   #1916
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Rispondo in ordine:
  1. Puoi inserirlo quando vuoi, a meno che tu non utilizzi configurazioni RAID, in questo caso dovrai riformattare
  2. Considera che nel giro di un anno cambieranno nuovamente l'interfaccia a Win8... comunque verifica prima i drivers;
  3. Ti consiglio di disinstallare il software ASUS Splendid;
  4. Come sopra


grazie Symho, esiste una guida fatta bene che posso seguire senza avere problemi per il downgrade del s.o. di questo notebook. Quell'interfaccia a quadroni non la digerisco..... ;
cosa intendi per verificare i drivers, al limite prendo quelli dal sito Asus...

- come faccio a spostare il s.o. nell'eventuale futuro SSD senza formattare?

Ultima modifica di katodb : 13-12-2013 alle 09:34.
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:10   #1917
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
grazie Symho, esiste una guida fatta bene che posso seguire senza avere problemi per il downgrade del s.o. di questo notebook. Quell'interfaccia a quadroni non la digerisco..... ;
cosa intendi per verificare i drivers, al limite prendo quelli dal sito Asus...

- come faccio a spostare il s.o. nell'eventuale futuro SSD senza formattare?
Non ti serve alcuna guida, semplicemente inserisci il disco di Win7 e formatti tutto ciò che è presente sul disco! Io francamente ti consiglio di spostare in posizione primaria l'ssd (se lo acquisti subito) installare l'os e utilizzare l'altro in forma "slave" o secondario. Riguardo i drivers verifica sul sito ASUS se sono presenti tutti i drivers e se manca qualcosa! Una su tutte verifica il firmware del bios. Infine non puoi spostare il s.o. senza formattare!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:53   #1918
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Non ti serve alcuna guida, semplicemente inserisci il disco di Win7 e formatti tutto ciò che è presente sul disco! Io francamente ti consiglio di spostare in posizione primaria l'ssd (se lo acquisti subito) installare l'os e utilizzare l'altro in forma "slave" o secondario. Riguardo i drivers verifica sul sito ASUS se sono presenti tutti i drivers e se manca qualcosa! Una su tutte verifica il firmware del bios. Infine non puoi spostare il s.o. senza formattare!
prima di inserire il disco di win7 non devo fare nulla nel bios?
Il mio intento è proprio di utilizzare l'SSD per il s.o. e l'altro come secondario ma non volevo acquistarlo subito per questo chiedevo a quali complicazioni andavo incontro se avendo il s.o. e i dati nell'unico hd e poi spostare il solo s.o. nell'SSD;
Un'ultima domanda sul firmware del Bios (e poi non ti stresso più), siccome è una questione delicata, intendi che potrebbe esserci un firmware bios adatto a win7, è questo che devo controllare ed eventualmente aggiornare? Ma lo devo fare quando sono ancora sotto win8?


*cmq ho deciso di prendere l'SSD subito, leggendo il forum prenderei il Samsung 840 Series SSD Pro 256GB, è quello giusto o la EVO series?

Ultima modifica di katodb : 13-12-2013 alle 11:24.
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 11:22   #1919
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
prima di inserire il disco di win7 non devo fare nulla nel bios?
Il mio intento è proprio di utilizzare l'SSD per il s.o. e l'altro come secondario ma non volevo acquistarlo subito per questo chiedevo a quali complicazioni andavo incontro se avendo il s.o. e i dati nell'unico hd e poi spostare il solo s.o. nell'SSD;
Un'ultima domanda sul firmware del Bios (e poi non ti stresso più), siccome è una questione delicata, intendi che potrebbe esserci un firmware bios adatto a win7, è questo che devo controllare ed eventualmente aggiornare? Ma lo devo fare quando sono ancora sotto win8?
Il disco ti guiderà verso l'installazione. Il Bios lo puoi aggiornare anche sotto Win7, ho verificato sul sito ASUS e sono alla versione 208. Attenzione però lo devi aggiornare se il tuo presente non è già alla versione attuale.
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 08:36   #1920
visi84
Member
 
L'Avatar di visi84
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
Messaggi: 168
Ma cosa avete contro windows 8?

io ho l'8.1 sul g75 e va che è una bomba!

sull'SSD si accende in 10 secondi e si spegne in 5...

Va che è una favola ed è compatibile con tutte le applicazioni che facevo girare sul 7.

Provatelo ed usatelo un po prima di tornare subito a 7, cambia solo il menu start non il mondo!
__________________
ASUS G75VX-CV006H - Intel Core i7 3630QM 2.4 Ghz - Ram 16GB DDR3 1600 - 17.3" 1920x1080 3D - SSD 256GB SAMSUNG 840 PRO - HD 750GB 7200RPM - GeForce GTX 670MX 3072 MB DDR5 - SO: Windows 8.1
ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise
visi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v