Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2008, 10:49   #61
alchimilla
Junior Member
 
L'Avatar di alchimilla
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Questo martedì è finita la mia promo di 12 mesi per non aver abbandonato Wind (stavo passando a Tim).

Sono quindi tornato alla "vecchia" tariffa OVUNQUE e pago un sacco.

Qual è al momento la miglior tariffa sul mercato, SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA? Devo cambiare operatore.

Grazie!!!
Ciao, io ti consiglio Wind Super Senza Scatto oppure EASY DAY SPECIAL di VODAFONE, che è tornata attivabile fino al 30 settembre 2008 . E' presente anche sul sito Voda
__________________
Rem tene, verba sequentur
alchimilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 10:51   #62
alchimilla
Junior Member
 
L'Avatar di alchimilla
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
C'è anche la tim tribù a vitamine che è senza scatto con tariffazione al secondo....
Sì, però Tribù Vitamine sono 24 cent contro i 15 cent di EDS e i 17 cent di WIND SSS
__________________
Rem tene, verba sequentur
alchimilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:05   #63
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Hai preso una scheda con la summer collection o una normale sim wind.
Te lo chiedo perchè il mio negoziante non ha schede con questa summer collection e volevo chiederti se si può attivare questa promozione anche comprando una normale scheda con super senza scatto.
Già che ci sono volevo chiedere un'altra cosa, i saldi wind riguardo la super senza scatto sono del 20% quindi viene 13.6 al minuto, ma non è che hanno cambiato la tariffazione?
E' sempre al secondo e senza scatto alla risposta?
Deve essere necessariamente la summer collection credo, poichè la promo è legata al cd (trovi il codice dell'sms da inviare nella copertina del cd...anche se non è impossibile saperlo) sono sim apposite.
La tariffa con i saldi rimane sempre al secondo e senza scatto alla risposta
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:12   #64
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
Deve essere necessariamente la summer collection credo, poichè la promo è legata al cd (trovi il codice dell'sms da inviare nella copertina del cd...anche se non è impossibile saperlo) sono sim apposite.
La tariffa con i saldi rimane sempre al secondo e senza scatto alla risposta
Dove vivo purtroppo non riesco a trovare questa summer collection.
Ma che piano tariffario ha la sim di questa promozione?
Si usufruisce dei saldi wind?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:23   #65
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da alchimilla Guarda i messaggi
Sì, però Tribù Vitamine sono 24 cent contro i 15 cent di EDS e i 17 cent di WIND SSS
L'ho elencata giusto per completezza... Non per criterio di convenienza
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:28   #66
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Io sono un pò indeciso sul da farsi...

Posseggo una sim tim tribù old e una vodafone (con la you&me parole e messaggi): con la seconda ci parlo con la mia ragazza e 8€ al mese mi sembrano un'ottima cifra, mentre la prima la uso per la reperibilità visto che è il mio numero più diffuso.

Mi interesserebbe una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffa al secondo e la ESD è davvero ottima (considerando che 10€ al mese li ricarico sicuro): quindi potrei attivare come piano l'ESD così che anche per le chiamate non alla mia ragazza non spenderei un patrimonio...

Solo che stavo pensando che sono a quota 3900 lune con la tim: mettendocene altre 600, potrei arrivare a 4500 e prendere come premio i 15€ di ricarica mensile per un anno: così da chiamare gli "altri" con questi soldi..

Voi che mi consigliate di fare?

P.S: Piccolo dubbio... Ma la ESD dice "chiami tutti i numeri nazionali": si intendono mica solo i fissi?
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:09   #67
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Dove vivo purtroppo non riesco a trovare questa summer collection.
Ma che piano tariffario ha la sim di questa promozione?
Si usufruisce dei saldi wind?
La summer collection è associata alla Super Senza Scatto (17cent/min verso tutti, tariffati a secondi, 12 cent per gli sms)
I saldi wind interessano questa tariffa con una riduzione del costo delle chiamate del 20% per 6 mesi (quindi diventano 13,6cent/min)
nonchè la wind 12 (12 cent/min verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent, chiamate tariffate a scatti di 30 sec, sms a 15 cent) che viene scontata del 50% (quindi diventa se cent/min ma sempre a scatti di 30 sec e con lo scatto alla risposta)

Non valgono i saldi wind per la tariffa wind 4
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:26   #68
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Grazie mille anyanka.
Molto gentile ed esaustiva.
Vedo quello che riesco a fare...
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:44   #69
alchimilla
Junior Member
 
L'Avatar di alchimilla
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Io sono un pò indeciso sul da farsi...

Posseggo una sim tim tribù old e una vodafone (con la you&me parole e messaggi): con la seconda ci parlo con la mia ragazza e 8€ al mese mi sembrano un'ottima cifra, mentre la prima la uso per la reperibilità visto che è il mio numero più diffuso.

Mi interesserebbe una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffa al secondo e la ESD è davvero ottima (considerando che 10€ al mese li ricarico sicuro): quindi potrei attivare come piano l'ESD così che anche per le chiamate non alla mia ragazza non spenderei un patrimonio...

Solo che stavo pensando che sono a quota 3900 lune con la tim: mettendocene altre 600, potrei arrivare a 4500 e prendere come premio i 15€ di ricarica mensile per un anno: così da chiamare gli "altri" con questi soldi..

Voi che mi consigliate di fare?

P.S: Piccolo dubbio... Ma la ESD dice "chiami tutti i numeri nazionali": si intendono mica solo i fissi?
Mah, io ti consiglio di ritirare il premio della ricarica per un anno quando raggiungerai le 4500 lune. Così per un annetto sei a posto

La EDS include le chiamate a TUTTE le direttrici nazionali: fissi, mobili Voda e di AOM
__________________
Rem tene, verba sequentur
alchimilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:53   #70
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da jefitit Guarda i messaggi
...io ho una vecchia vodafone sera (16:00-8:00), ho fatto una verifica sul traffico voce + messaggi degli ultimi 4 mesi confrontandola con wind super, wind 12, easy day special vodafone e easy tim. Se 100 è la spesa della mia vecchia tariffa questi sono i risultati:

vodafone sera --- 100
easy day special vodafone --- 83
wind 12 --- 117
wind super --- 85
easy tim --- 117

Quindi passerò a easy day special di vodafone....
non è che hai guardato solo la spesa minima della tua vecchia tariffa? quella in notturna? conta anche una chiamata effettuata alle 12.. mi sembra un po poco il risparmio con queste tariffe..

comunque, felice possessore da marzo della super senza scatto di wind: ho aggiunto la promozione dei messaggi a 6 cent verso tutti a 3€/mese + autoricarica messaggi che mi da 3 cent/messaggio per messaggi ricevuti da non-wind a 4€/semestre.

morale riesco a spendere meno di 5€ al mese (compresi i 3€ dei messaggi!) contando una media mensile di un mex al giorno e una telefonata da almeno un minuto (sempre al giorno)
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 17:12   #71
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
super7 della 3 la hai vagliata? bastano 5€ di carica al mese.

le limitazioni non saranno applicate mai a meno di abusi seri tranquilli, leggete anche il 3d sopra a riguardo
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 14:59   #72
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ciao ragazzi!
L'altro giorno sono passato alla tariffa vodafone ESD e mi è stata attivata correttamente..

Oggi ho fatto una chiamata di 36 secondi e mi è costata 15 cent!!

Ma come è possibile? Non era una tariffa al secondo?
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:35   #73
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ragazzi non vi disperate.... super senza scatto in assoluto
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:38   #74
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
L'altro giorno sono passato alla tariffa vodafone ESD e mi è stata attivata correttamente..

Oggi ho fatto una chiamata di 36 secondi e mi è costata 15 cent!!

Ma come è possibile? Non era una tariffa al secondo?
forse non hai fatto la ricarica quindi ti hanno considerato la tariffa a 25 cent?
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:43   #75
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Io sul sito Voda avevo letto che era al secondo in entrambi i casi. In effetti, considerando che 30 secondi sarebbero 12,5 cent, e considerando che cmq viene tutto arrotondato senza cifre decimali, direi 15 centesimi per 36 secondi con la tariffa "nuda" senza ricarica sono molto veritieri.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:37   #76
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
forse non hai fatto la ricarica quindi ti hanno considerato la tariffa a 25 cent?
Addirittura? Secondo te potrebbe essere questo? Cioè allora gli 8 euro li ho pagati per attivare la tariffa da 25cent? E ora devo ricaricare ancora?

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Io sul sito Voda avevo letto che era al secondo in entrambi i casi. In effetti, considerando che 30 secondi sarebbero 12,5 cent, e considerando che cmq viene tutto arrotondato senza cifre decimali, direi 15 centesimi per 36 secondi con la tariffa "nuda" senza ricarica sono molto veritieri.
Con la tariffa da 25cent mi trovo con il calcolo.. Con quella da 15cent invece no...

Quindi per pagare "agevolato" mi basta ricaricare anche 5€?
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:44   #77
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
per sicurezza io ricaricherei di 10... per ulteriore sicurezza controllerei le condizioni della tariffa sul sito perchè, a quanto ho letto, avevano intenzione di cambiarle ( da ricarica libera a minima di 10€), quindi bisogna vedere tu in quale "ondata" rientri...per fugare ogni dubbio chiamerei il 190
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."

Ultima modifica di anyanka : 09-09-2008 alle 16:47.
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:21   #78
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Addirittura? Secondo te potrebbe essere questo? Cioè allora gli 8 euro li ho pagati per attivare la tariffa da 25cent? E ora devo ricaricare ancora?



Con la tariffa da 25cent mi trovo con il calcolo.. Con quella da 15cent invece no...

Quindi per pagare "agevolato" mi basta ricaricare anche 5€?
Sì, basta una ricarica minima.

A meno che Vodafone, visto che sta "incentivando" molto il passaggio a EDS, non decida di mettere in futuro come taglio minimo i 15 € (a quel punto, io faccio tanti saluti).
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:22   #79
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
per sicurezza io ricaricherei di 10... per ulteriore sicurezza controllerei le condizioni della tariffa sul sito perchè, a quanto ho letto, avevano intenzione di cambiarle ( da ricarica libera a minima di 10€), quindi bisogna vedere tu in quale "ondata" rientri...per fugare ogni dubbio chiamerei il 190
I 10 € erano stati tolti se non sbaglio. O forse riguardava solo le ricariche dal sito Voda.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:35   #80
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3309
Se hai già un cell UMTS direi Super7 senza indugio

fai la portabilità a 3 e attivi la promozione "Tutto3":

Quote:
preso da tel.net


Visto che noto ogni giorno i soliti post sui informazioni o problematiche riguardanti la tutto3.. sperando di far cosa gradita ( se così non fosse prego i mod di cancellare questa inutile discussione) riassumo brevemente il tutto.

Attivabile entro il 30 settembre 2008 (solo usim sciolta, non esiste in bundle e non si può abbinare ad un comodato).

Costo: 10€ con 3€ di credito senza scadenza.

Tariffe attivabili su Tutto3: la usim parte come piano precaricato con Super10,ma in fase di attivazione è possibile scegliere gratuitamente tra Super7,Super0 mondo e Super10.
Successivamente il cambio piano costa 9€.

Bonus omaggio di 30€ : suddivisi in 3 erogazioni da 10 € al mese ciascuna (la prima si riceve entro il mese di attivazione e ogni blocco da 10 scade a fine mese).
Con il bonus non si possono attivare opzioni o effettuare cambi piani;valido per traffico voce/video,sms verso tutti e web.

Gd3 gratuita per 12 mesi: viene attivata durante il mese solare successivo a quello di attivazione (es: sim attivata il 12 agosto --> gd3 attivata nel periodo 01 - 30/09) e si avrà gratuitamente senza costi nè ricariche per 365 giorni.Alla fine dell'anno gratuito non rimarrà attiva in offerta attivazione,ma si potrà avere attivandola a canone.

Raddoppio della ricarica per sempre: se si effetta MNP (consigliabile all'attivazione della scheda,ma comunque da richiedere entro e non oltre il 30 settembre;la data del passaggio effettivo non importa:basta che vada in porto) entro il mese successivo all'avvenuto porting entrerà in funzione.
Il raddoppio è un bonus che scade a fine mese e viene erogato entro 24h dalla ricarica (generalmente è addirittura immediato).
Il bonus può essere usato per: chiamate voce/video, sms/mms,traffico web e acquisto di contenuti su OneClub (non per la navigazione su Pianeta3 invece).Non si possono ufficialmente attivare e rinnovare opzioni,tuttavia alcune persone sono riuscite ad attivare "Naviga3" e "Gente di 3" (solo) in versione 30 giorni.
Le soglie del bonus sono consultabili sia via 4330 tasto 1 che tramite specifica indicazione nell'area clienti del sito 3.

Tariffa Super gratis per 3 mesi: da subito (o meglio entro 24-72h) si avrà la tariffa super attiva senza obbligo di ricarica per i primi 3 mesi solari.
Es:si attiva la sim il 18/07 allora si avrà la tariffa super a luglio,agosto e settembre.Per averla anche ad ottobre bisognerà ricaricare durante il mese di settembre.

WWW3: dovrebbe essere valido da subito e dare scadenza dicembre 2100: se vi dice che dovete pagare l'abbonamento è perchè è una scheda con un vecchio numero riciclato e dovete segnalare il problema via mail al servizio clienti o via FAX all' 800-179.600 (quest'ultimo è da preferire al primo).

NB: Tutte le opzioni e bonus non si perdono in seguito ad MNP (una o più),personal number e/o cambio piano in quanto tali promo sono sulla usim e non sul numero.
Per avere tutte le promozioni di questa speciale usim basta attivare la scheda e chiedere MNP entro il 30 settembre 2008.

RICORDATEVI CHE LA TARIFFA E I VOSTRI DATI SARANNO AGGIORNATI ENTRO 24/72H DALL'ACQUISTO,SALVO USIM ATTIVATE DAL NEGOZIO VIA FAX (AD ES PER CHI HA L'ANAGRAFICA OSCURATA O HA GIA' RAGGIUNTO IL NUMERO MAX DI USIM INTESTABILI) CHE POTREBBERO ATTENDERE ANCHE 7 GIORNI CIRCA.


quindi conta che hai il raddoppio della ricarica A VITA, un po' come dire che tutte le tariffe sono scontate del 50%

quindi, con una ricarica al mese (anche 5 euro) hai:
-7,5 centesimi vs tutti senza scatto alla risposta tariffazione a secondi
-SMS 3,5 centesimi
-piu tutto il resto elencato sopra

direi che è proprio un bell'affare no?
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v