Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2008, 12:40   #461
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
io ho da poco preso una Bamboo e mi trovo benissimo; finora l'ho usata con Photoshop, Autocad e Rhino; io ti consiglio la Bamboo classica perchè la Fun costa di più ma differisce solo per il software mentre la One non ha i pulsanti e il touch ring che comunque è comodo.
Avrei una domanda, qualcuno sa dirmi dove vendono i ricambi per il pennino?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:42   #462
Lupo3
Senior Member
 
L'Avatar di Lupo3
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ho da poco preso una Bamboo e mi trovo benissimo; finora l'ho usata con Photoshop, Autocad e Rhino; io ti consiglio la Bamboo classica perchè la Fun costa di più ma differisce solo per il software mentre la One non ha i pulsanti e il touch ring che comunque è comodo.
Avrei una domanda, qualcuno sa dirmi dove vendono i ricambi per il pennino?
grazie mille, questa settimana vado un po' avanti ad usare l'altra tavoletta e poi deciderò sull'acquisto...
Lupo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:01   #463
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ho da poco preso una Bamboo e mi trovo benissimo; finora l'ho usata con Photoshop, Autocad e Rhino; io ti consiglio la Bamboo classica perchè la Fun costa di più ma differisce solo per il software mentre la One non ha i pulsanti e il touch ring che comunque è comodo.
Avrei una domanda, qualcuno sa dirmi dove vendono i ricambi per il pennino?
io ne avrei una più nubbia: come si smonta la penna per cambiare la punta?
se acquisti la Bamboo Fun A5 ci sono già 3ricambi.

marci ma come cacchio fai ad usarla con autocad? per usare la penna a me tocca avereil mouse vicino per lo zoom. sulla penna è possibile settare un tasto per il pan, ma lo zoom dinamico? dai tasti della tavoletta è un po' scomodo


@lupo3: la bamboo fun A5 è molto comoda...però la fanno pagare 199€ comprese le licenze di art rage 2 e photoshop elements

se vuoi disegnare io ti consiglio la A5. ho provato la A6 di un mio amico e ha i suoi limiti. se la devi usare solo per fotoritocco invece è perfetta
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:44   #464
Lupo3
Senior Member
 
L'Avatar di Lupo3
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 581
ok, mi sono sbagliato, sto usando un A6...
Lupo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 14:03   #465
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Lupo3 Guarda i messaggi
domanda molto niubba, ma importante.

Tra le tre Bamboo quale consigliate per fare un minimo di disegno e fotoritocco?
(non penso di cambiarla per molti, molti anni)

fate conto che non sono un artista e penso di lavorare bene con una A5 (sto provando una Graphire 3 di parecchi anni fa).

Non capisco quali siano le vere differenze, visto che la Bamboo sembra orientata per l'ufficio e la fun per la grafica.

La One, non mi piace molto perchè non ha i tasti, ma se dite che è valida per cominciare...io vi credo
Prendi la wacom bamboo nera con tasti..
Esistono 3 tipi: bamboo (nera con tasti), bamboo one e bamboo fun.
La bamboo one non ha tasti.
La bamboo fun ha caratteristiche uguali alla bamboo solo che la fun ha in più dei software.
S hai già dei software prendi la bamboo nera con tasti.
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 15:35   #466
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
io ne avrei una più nubbia: come si smonta la penna per cambiare la punta?
se acquisti la Bamboo Fun A5 ci sono già 3ricambi.

marci ma come cacchio fai ad usarla con autocad? per usare la penna a me tocca avereil mouse vicino per lo zoom. sulla penna è possibile settare un tasto per il pan, ma lo zoom dinamico? dai tasti della tavoletta è un po' scomodo


@lupo3: la bamboo fun A5 è molto comoda...però la fanno pagare 199€ comprese le licenze di art rage 2 e photoshop elements

se vuoi disegnare io ti consiglio la A5. ho provato la A6 di un mio amico e ha i suoi limiti. se la devi usare solo per fotoritocco invece è perfetta
come con Rhino e Photoshop, ruoti il dito sullo scroll ring
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 15:36   #467
Alberto230269
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto230269
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Messaggi: 2269
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
io ne avrei una più nubbia: come si smonta la penna per cambiare la punta?
se acquisti la Bamboo Fun A5 ci sono già 3ricambi.
Sulla intuos (ma credo sia lo stesso sulla bamboo) devi usare una pinzetta (tipo quelle per le sopracciglia.... chiedi alla morosa ) e tirare
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 15:42   #468
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
come con Rhino e Photoshop, ruoti il dito sullo scroll ring
il problema è che uso la tavoletta in alto a destra... e non mi trovo bene a usare lo scroll della tavoletta usando la mano destra. momentaneamente ho risolto mettendo il mouse tra tastiera e tavoletta. e usandone solo la rotellina centrale.
tra un po' mi trapianto un terzo braccio
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 15:43   #469
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Sulla intuos (ma credo sia lo stesso sulla bamboo) devi usare una pinzetta (tipo quelle per le sopracciglia.... chiedi alla morosa ) e tirare
ah...grazie ..io pensavo si somontasse tipo una biro
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 22:57   #470
Evil_Tony_89
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 43
Chiedo scusa...davvero sono dispiaciuto...è che è tardi...e non ho visto il topic...chiedo scusa a tutti i mod....

Ragazzi.....sn un "fumettista"... mi piacerebbe usare corel painter X che ho già per inchiostrare e colorare i miei lavori al pc. anche crearli direttamente in digitale perchè no! per farla breve è così...anche se non sn così bravo da crearli di mio ma copio dai grandi autori.

vorrei una tablet pen di precisione.. nulla che mi faccia imbestialire per le sbavature o per un puntamento troppo grossolano...sopratutto voglio sfruttare appieno le funzioni di corel (intendo inclinazione pressione etc.).

Problema di fondo il budget.

dunque....stò puntando 3 modelli:

La cintiq da 999€ ...che dovrebbe esser un'A5 se non erro.

Una intous3 A4 da 465€ se non erro.

Una bamboo fun medium da 200€.

ora... i 200€ li posso spendere subito....i 465...per la fine di agosto...e i 999...bhe durei febbraio 2009.................................................eh infatti lo sò..........

ora....se foste al mio posto con 60€ di paghetta mensile (e feste varie ovviamente)......appassionati di fumettismo...ma che per mancanza di money non può andare all'accademia......che fareste?....quale dei 3 modelli? ...alla fine non vorrei compreare qualcosa di troppo professionale per le mie capacità.......ma allo stesso tempo qualosa di decente...c'è....le bamboo sembrano fatte per fare i disegnini in paint.....già le intous giustificano il loro prezzo. (2000 di sensibilità contro i 512 delle bamboo m pare).

un'altra cosa.... come fate a disegnare sui tappetini? io ho paura di non riuscire a raccapezzarmi con i tappetini.....essendo abiutato a disegnare su carta.....sn abituato a guardare dove disegno.....non a guardare il disegno con la mano altrove....per me è come scrivere senza guardare....o guidare senza mani XD!!!! è per questo che ho puntato anche alla cintiq....perchè almeno cavoli disegno direttamente su schermo. è come dico io ho appena sparato la cretinata del secolo? si lavora bene con le intous?

grazie a tutti...
Evil_Tony_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 00:05   #471
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Tony_89 Guarda i messaggi
un'altra cosa.... come fate a disegnare sui tappetini? io ho paura di non riuscire a raccapezzarmi con i tappetini.....essendo abiutato a disegnare su carta.....sn abituato a guardare dove disegno.....non a guardare il disegno con la mano altrove....per me è come scrivere senza guardare....o guidare senza mani XD!!!! è per questo che ho puntato anche alla cintiq....perchè almeno cavoli disegno direttamente su schermo. è come dico io ho appena sparato la cretinata del secolo? si lavora bene con le intous?

grazie a tutti...
è solo questione di abitudine...acquisisci dimestichezza e sensibilità col tempo.il feedback ovviamente non è èaragonabile al vero disegno...ma neanche male.cmq aspetta risposte da gente più esperta e...in bocca al lupo e posta i lavori!
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 01:05   #472
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Tony_89 Guarda i messaggi
Chiedo scusa...davvero sono dispiaciuto...è che è tardi...e non ho visto il topic...chiedo scusa a tutti i mod....
nessun problema

la bamboo fun A5 ha solo i livelli di pressione, non supporta l'inclinazione.
io mi trovo molto bene per ora ma di certo non faccio fumetti. posso spennellare o disegnare in illustrator, ma non riproduco sul monitor il mio tratto fedele come su carta. questo non la esclude assolutamente dal tuo campo di applicazione. però tieni conto che le intuos sono la serie professionale. le bamboo (migliorate rispetto alle vecchie graphire) sono più per amatoriali o per fotoritocco-illustrazioni vettoriali -modellazione ecc.

per il tuo utilizzo forse è migliore una intuos. una intuos è un altro mondo. ho provato la A3 di un amico che fa animazione 3D e cartoni animati
SPETTACOLARE!!!
inoltre fai una volta la spesa, hai una tavoletta a4 (la a5 per il tuo utilizzo credo diventi subito stretta) e il resto dei punti a favore

le cintiq le lascerei perdere per ora, anche perchè costano uno sproposito.
il guaoi è che non c'è concorrenza sulle tavolette grafiche. wacom regna e se le fa pagare
ad esempio nella bamboo fun nei 200€ paghi anche la licenza per art rage2 e photoshop elements


se vuoi risparmiare potresti prendere una intuos usata o una graphire, almeno per prendere dimestichezza con la tavoletta che, ti assicuro, è completamente diversa dal disegno a mano libera. ci vuole un po' prima di abituarsi ad avere un tratto fluido e spontaneo. (tempo fa facevo le paginette con la mia firma per imparare a scrivere ).
oppure pazienti fino ad agosto o fa un mutuo e prendi la intuos a4.
le wacom costeranno però sono tavolette favolose, anche prendendo il modello più infimo che costa 50€
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:35   #473
Evil_Tony_89
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 43
Mi hai convinto. il fatto è che ho solo quei soldi e avendo altre spese ero un pò titubante (è che ho bisogno di un'hdd network e mi sarebbe piaciuto comprare alcuni giochi ps3) ma se la intous 3 è come la descrivi eheheh io la prendo al volo....se si tratta solo di abitudine no problema batano un paio di ore al giorno quelle che di solito dedico ai fumetti e sn a posto!!!!! ^^ grazie mille dei consigli!!^^

p.s.
Solo una cosina.....dove la compro? ho provato sia alla fnac che a Media world di grugliasco vicino torino....ma..niente...la devo comprare per forza online?
Evil_Tony_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:41   #474
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
io l'ho pressa da ess€di. tanto anche online la differenza di prezzo è minima, e con le spedizioni si arriva alla stessa cifra.

io ti consiglio la intuos per avere una tavoletta A4. ma se ti "accontenti" una bamboo A5 è già un ottimo prodotto, però rinunci a metà dell'aria di lavoro e all'inclinazione della penna
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:50   #475
Evil_Tony_89
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
però rinunci a metà dell'aria di lavoro e all'inclinazione della penna
cosa non da sottovalutare :-D! Grazie infinite! ^^
Evil_Tony_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 17:11   #476
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Tony_89 Guarda i messaggi
cosa non da sottovalutare :-D! Grazie infinite! ^^
di niente!
anche quasi 300€ in più non sono da sottovalutare
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 07:30   #477
wallytod
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Tony_89 Guarda i messaggi
Ragazzi.....sn un "fumettista"... mi piacerebbe usare corel painter X che ho già per inchiostrare e colorare i miei lavori al pc. anche crearli direttamente in digitale perchè no! per farla breve è così...anche se non sn così bravo da crearli di mio ma copio dai grandi autori.

vorrei una tablet pen di precisione.. nulla che mi faccia imbestialire per le sbavature o per un puntamento troppo grossolano...sopratutto voglio sfruttare appieno le funzioni di corel (intendo inclinazione pressione etc.).
...
...

grazie a tutti...
Sulla tua richiesta avrei molto di cui parlare.. riassumo le mie considerazioni:

- Se hai intenzione di entrare nel professionismo (hai parlato di accademia del fumetto) ti consiglio di concentrarti, per quanto riguarda il tratto, esclusivamente su carta, chine e pennelli. Disegnare\inchiostrare un fumetto totalmente in digitale è utopia e "nel settore" non trovi sbocchi. L'unico fumettista italiano che conosco e che lavora totalmente in digitale è Giacomo Bevilacqua. Visita il suo blog http://keisoncomics.blogspot.com e prova a contattarlo per maggiori info

- Se hai intenzione di colorare fumetti, non hai bisogno di spendere 999 euro di tavoletta. Io utilizzo una Aiptek 1200U formato A5; molti professionisti lavorano con tavolette A6 o tavolette "old" di anni e anni addietro. Una Wacom al di sotto dei 100e è già più che sufficiente e professionale. Quello che conta non è lo strumento, ma la maniera in cui lo utilizzi, la metodologia di lavoro, le conoscenze tecniche e altro.

Il mio consiglio? Spendi non più di 100 euro per la tavoletta, investi i restanti soldi (se ne rimangono ) in qualche scuola di fumetto o in qualche workshop di colorazione.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:52   #478
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
appena ordinate 2 wacom intuos3 a5 (una per me ed una per il babbo) sulla baia americana, sono curioso di vedere se passo o no il dazio (il prezzo cmq era nettamente conveniente anche in previsione di una sovratassa).
Circa 8/9 anni fa avevo una wacom versione base e mi ero trovato discretamente, poi ho mollato tutto e non ho più coltivato la passione, spero che queste intuos3 siano così fenomenali come dicono, sono ansioso di provarla!
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 20:16   #479
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
appena ordinate 2 wacom intuos3 a5 (una per me ed una per il babbo) sulla baia americana, sono curioso di vedere se passo o no il dazio (il prezzo cmq era nettamente conveniente anche in previsione di una sovratassa).
Circa 8/9 anni fa avevo una wacom versione base e mi ero trovato discretamente, poi ho mollato tutto e non ho più coltivato la passione, spero che queste intuos3 siano così fenomenali come dicono, sono ansioso di provarla!
ma pagate quanto? è parecchio il risparmio?
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 20:49   #480
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
ma pagate quanto? è parecchio il risparmio?
le ho pagate 420 euro di 2 compresa la spedizione.
Sulla baia ita le davano a 288 l'una e nei negozi non meno di 320.
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v