Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 17:38   #261
fabio-net
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

non vi è altro da configurare, possibile che abbia subito un rallentamento adesso la sua ADSL?
No, la mia è una considerazione basata su un confronto tra modem fatto a distanza di 5 min l'uno dall'altro.

Prove su Speedtest.net
Ore 18,19 - Modem D-Link DSL-302T
Download 5,54 Mbps
Upload 0,37 Mbps
Ping 65 ms

Ore 18,24 - Modem Sitecom WL-322
Download 4,47 Mbps
Upload 0,39 Mbps
Ping 65 ms

Tra l'altro, il segnale sembra andare ad intermittenza, mentre con il primo sembra essere più fluido, ma può essere una mia impressione.

Per caso l'ADSL Alice 7 Mega crea dei problemi particolari?
fabio-net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:08   #262
nugone
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
Messaggi: 77
wl331

Volendo usare il wl331 con la funzione Universal repeater non riesco a configurarlo per navigare in Internet.
Mi spiego meglio: Devo estendere il segnale wifi di un Router Dlink 2640b in modalità wpa. Come devo configurare il Sitecom wl331?
Posso usarlo con la modalità wpa o devo usare quella wep?
In alternativa cosa posso usare delle varie possibiltà del wl331 per estendere il segnale?
Grazie.
p.s. Sul router ho disattivato il dhcp.
nugone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:58   #263
CarletX
Senior Member
 
L'Avatar di CarletX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Messaggi: 539
Salve, a seguito dell'installazione dell'HAG fastweb Pirelli con WI-FI integrato, ho problemi di potenza di segnale all'interno dell'abitazione, nello specifico dovrei collegare alla rete WI-FI 2 Notebook entrambi provvisti di scheda WI-FI e un pc desktop non provvisto di scheda di rete WI-FI.
Come scheda di rete per il computer fisso ho optato per questa Wireless USB Adapter 300N WL-356, ricevendo poco segnale nella stanza più lontana dall'HAG.
Mentre come Access Point l'unica alternativa è rappresentata dal Wireless Network Access Point 300N WL-331.
Mi date una conferma sulla corretta scelta dei componenti.
Grazie 1000
__________________
Tutto quello che ha un inizio ha una Fine.
CarletX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:23   #264
lmarconi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4
problema connesione quando riaccendo il pc-sitecom300n-wl 577

Buonasera, ho un problema con la connessione wireless usando la chiavetta USB in dotazione con il modem-router in oggetto. Ogni volta spengo il pc, sembra sparire la configurazione wireless dato che quando riaccendo il pc per attivare la connessione wireless devo andare manualmente in Sitecom Wireless Utility, sezione Network, selezionare la voce che ho all'interno, ossia Sitecom4FC743 e premere il tasto Connetti. A questo punto, dato che ho impostato la password di sicurezza, la devo inserire ancora e solo dopo sono connesso. Come si fa per rendere il tutto fisso e automatico in maniera che ogni volta che apro il pc la connessione mi parta automaticamente ? Grazie infinite per la vostra cortese risposta. Leonardo
lmarconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 06:54   #265
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
WL-612 aggiornamento firmware

Salve, la Sitecom tramite assistenza fa anche permute ?, mi spiego non volendo + usare il WL-612 che ci mette 4o5 minuti per allinearsi (mentre modem + vecchi e scadenti impiegano 1 minuto) e prima di spendere altri soldi, si potrebbe cambiare con un altro prodotto + veloce nell'allineamento con l'adsl ?.

Grazie
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 10:26   #266
fabio-net
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da fabio-net Guarda i messaggi
No, la mia è una considerazione basata su un confronto tra modem fatto a distanza di 5 min l'uno dall'altro.

Prove su Speedtest.net
Ore 18,19 - Modem D-Link DSL-302T
Download 5,54 Mbps
Upload 0,37 Mbps
Ping 65 ms

Ore 18,24 - Modem Sitecom WL-322
Download 4,47 Mbps
Upload 0,39 Mbps
Ping 65 ms

Tra l'altro, il segnale sembra andare ad intermittenza, mentre con il primo sembra essere più fluido, ma può essere una mia impressione.

Per caso l'ADSL Alice 7 Mega crea dei problemi particolari?
Nessuno ha qualche idea su come migliorare le prestazioni?
fabio-net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:19   #267
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
edit
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube

Ultima modifica di Sitecom Italia : 28-05-2010 alle 09:22.
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:21   #268
silvioslim
Member
 
L'Avatar di silvioslim
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 298
wl-326

buongiorno a tutti...da tempo seguo il forum senza mai scrivere e accolgo a pieni voti l'ambasciata di sitecom in terra nostrana

i miei problemi riguardano il router 3g ready wl-326.
dopo averne cambiato uno per funzionalità corrotta (prontamente sostituito) mi ritrovo oggi con un prodotto che a volte non ne vuole sapere di funzionare.
premetto che utilizzo la internet key huawei k3765 bloccata volutamente alla sola rete wcdma (compatibile grazie all'ultimo firmware) e che direttamente sul pc non si presenta i problemi che sto per elencare:

1) connessione attiva; la navigazione dura solamente qualche minuto, oltre il quale nessun dispositivo si connette alla rete (pc/ps3) nonostante il led blu fisso sulla internet key

2) il più delle volte la internet key non vuole saperne di connettersi dandomi un doppio led verde (ovvero rete gprs presente e impossibilità di connettersi in wcdma) mentre nello stesso punto con la stessa internet key tramite pc non presenta il problema

3) ho 2 huawei k3765 e con entrambe presenta il problema anche con sim (dello stesos operatore) diverse

4) sul primo router una volta attivata la connessione, il tempo di attesa era di appena 7secondi circa mentre negli ultimi giorni di vita (prima di sostituirlo) e sul router attuale l'attesa è di 20 secondi. perchè?

grazie per le info

PS: si risolve qualche problema disabilitando il dhcp? oppure altre impostazioni simili?
silvioslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:23   #269
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da garfield02 Guarda i messaggi
Ho un WL-347 aggiornato con l'ultimo fw 1.0b.
Mi sapete dire dove trovo l'opzione per modificare il protocollo da PPPOE a PPPOA?
Salve,

lanci il Wizard e selezioni

Coutry: Others
Service: Manual configuration

e potrà configurarlo manualmente in PPPoA
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:29   #270
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da fabio-net Guarda i messaggi
No, la mia è una considerazione basata su un confronto tra modem fatto a distanza di 5 min l'uno dall'altro.

Prove su Speedtest.net
Ore 18,19 - Modem D-Link DSL-302T
Download 5,54 Mbps
Upload 0,37 Mbps
Ping 65 ms

Ore 18,24 - Modem Sitecom WL-322
Download 4,47 Mbps
Upload 0,39 Mbps
Ping 65 ms

Tra l'altro, il segnale sembra andare ad intermittenza, mentre con il primo sembra essere più fluido, ma può essere una mia impressione.

Per caso l'ADSL Alice 7 Mega crea dei problemi particolari?
Salve,
non vi è altro da provare sul modem, a questo punto potrebbe soltanto essere un problema del modem stesso, provveda alla sostituzione del prodotto presso il punto vendita.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:30   #271
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da nugone Guarda i messaggi
Volendo usare il wl331 con la funzione Universal repeater non riesco a configurarlo per navigare in Internet.
Mi spiego meglio: Devo estendere il segnale wifi di un Router Dlink 2640b in modalità wpa. Come devo configurare il Sitecom wl331?
Posso usarlo con la modalità wpa o devo usare quella wep?
In alternativa cosa posso usare delle varie possibiltà del wl331 per estendere il segnale?
Grazie.
p.s. Sul router ho disattivato il dhcp.
Salve,

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:32   #272
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da CarletX Guarda i messaggi
Salve, a seguito dell'installazione dell'HAG fastweb Pirelli con WI-FI integrato, ho problemi di potenza di segnale all'interno dell'abitazione, nello specifico dovrei collegare alla rete WI-FI 2 Notebook entrambi provvisti di scheda WI-FI e un pc desktop non provvisto di scheda di rete WI-FI.
Come scheda di rete per il computer fisso ho optato per questa Wireless USB Adapter 300N WL-356, ricevendo poco segnale nella stanza più lontana dall'HAG.
Mentre come Access Point l'unica alternativa è rappresentata dal Wireless Network Access Point 300N WL-331.
Mi date una conferma sulla corretta scelta dei componenti.
Grazie 1000
Salve,

entrambi i prodotti vanno bene, sarà sufficiente collegare il WL-331 alla sua centralina di Fastweb.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:35   #273
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da lmarconi Guarda i messaggi
Buonasera, ho un problema con la connessione wireless usando la chiavetta USB in dotazione con il modem-router in oggetto. Ogni volta spengo il pc, sembra sparire la configurazione wireless dato che quando riaccendo il pc per attivare la connessione wireless devo andare manualmente in Sitecom Wireless Utility, sezione Network, selezionare la voce che ho all'interno, ossia Sitecom4FC743 e premere il tasto Connetti. A questo punto, dato che ho impostato la password di sicurezza, la devo inserire ancora e solo dopo sono connesso. Come si fa per rendere il tutto fisso e automatico in maniera che ogni volta che apro il pc la connessione mi parta automaticamente ? Grazie infinite per la vostra cortese risposta. Leonardo
Gentile cliente

sempre dal software Sitecom deve creare un Profilo e li associrvi la sua rete Wireless.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:39   #274
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Salve, la Sitecom tramite assistenza fa anche permute ?, mi spiego non volendo + usare il WL-612 che ci mette 4o5 minuti per allinearsi (mentre modem + vecchi e scadenti impiegano 1 minuto) e prima di spendere altri soldi, si potrebbe cambiare con un altro prodotto + veloce nell'allineamento con l'adsl ?.

Grazie
Salve,

mi spiace ma non forniamo di questi servizi
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 17:30   #275
r34p3r
Senior Member
 
L'Avatar di r34p3r
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 332
Salve, ho acquistato la settimana scorsa un modem router wifi modello wl 346 x sostituire un vecchio modem usb che avevo, ho una linea adsl con tele2. ecco adesso configurato il problema che mi da è la bassa velocità di linea praticamente la metà di quella che mi da col modem usb attacondolo alla stessa presa (quindi escludo problemi di linea).
L'ho configurato sia dal wizard con i parametri offerti scegliendo l'isp tele2 (quindi ppoe llc vpi 8 vci 35) che provando l'isp others e provando a mettere PPPOA vcmux VPI 8, VCI 35 e modalità operativa sempre connesso e poi i miei dati nome utente ecc.
Ho provato anche a cambiare la modalità operativa g.dmt 10 o 10+ ma resta sempre uguale.
Credo che forse il modem si agganci ad una portante adsl diversa più lenta di quella che prende il modem usb non saprei che altro pensare. Da speedtest col modem usb mi da un download che supera i 2 megabits con quest modem appena raggiunge 1 megabits (dati che del resto mi mette anche il modem su adsl stato). Ansì inoltre ho anche aggiornato il firmware all'ultimo che c'era sul vostro sito ma niente.
Avete qualche suggerimento?

ringrazio in anticipo per la disponibilità
__________________
Il mio PC --> CoolerMaster CM960 II - Antec HC Gaming 620W - MSI Z80A GD65 G3 - Intel i5 2500k - 2x4Gb Corsair Vengeance 1600MHz CL9 - Ocz Agility 3 120Gb + WD 1Tb - Msi Gtx 560 Ti TFII
OS --> Windows 7 64bit Professional + Ubuntu 11.10
Schermo --> Philips 248CLH Moda FullHD
Trattative concluse 100% positivamente con diverse persone

Ultima modifica di r34p3r : 30-05-2010 alle 19:17.
r34p3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 19:29   #276
riky126
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 10
WL-612

Salve,
approfitto anche io della disponibilità di un referente Sitecom.
Utilizzo un router WL-612 a cui mi collego regolarmente tramite Wi-Fi, ho però dei problemi con l'utilizzo di eMule.
Ho regolarmente aperto le porte nella sezione "Inoltro porta" del router ma nonostante questo continuo ad avere le porte "firewalled". Ho provato anche a disattivare il firewall di Windows 7 ma niente.

By riky126 at 2010-06-01

By riky126 at 2010-06-01

Non penso sia un problema di impostazioni di Windows in quanto ho provato a collegarmi ad un altro router su altra connessione (sempre Tiscali) e le porte risultano aperte.
Qualche suggerimento?

Grazie
riky126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 15:06   #277
valeris
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1
Ciao,
ho acquistato un sitecom wl 607 ma non riesco a configurarlo. Mi spiego: l'ho collegato al modem (uno speedtouch fornitomi da teledue) e in effettil pc si connette alle rete wireless, però poi non mi fa andare su internet. Che fare? Spiegatemelo come se fossi un bambino delle elementari, please

Ultima modifica di valeris : 02-06-2010 alle 15:09.
valeris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 08:48   #278
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.


salve ho il wl 330 associato ad un Alice Gate W2+il router è collegato tramite cavo eternet al desktop. che IP e server Dns devo impostare nella connessione? per far si che rilevi un'unica connessione devo rinominare la rete con lo stesso nome di Alice giusto?
grazie
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:48   #279
marcodesimone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2
Salve , Ho un problema e penso sia facilmente risolvibile . . .colv ostro aiuto però!
LA mia linea e da poco fastweb (offerta parla e naviga) e naturalmente ho il tanto "amato" Hag (modem) sempre della fastweb (Non vedo un modello identificativo,saranno tutti uguali forse. . . o altrimenti se vi serve il modello ditemi dove andare a guardare) e un sitecom http://www.sitecom.com/Wireless-Mode...N/WL-348/p/749

>Ora è vero che l'hag non può essere completamente sostituito ?
Se non può essere sostituito devo trovare un modo per allargare il raggio del wifi , perchè è esageratamente corto e volevo utilizzare il sitecom come ponte. . .
Ho provato ad alimentarlo e collegarlo via lan al fastmodem , e dal portatile ho provato a collegarmi al sitecom che però mi riportava "nessun accesso a internet" .. .(portatile asus k50in con win 7)
Il sitecom va configurato in qualche modo?
marcodesimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 15:37   #280
manta72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
wl 348

salve, ho da poco acquistato un modem router wl 348 300N e dopo le prime difficoltà sono riuscito ad effettuare il collegamento tra notebook e modem, ma non riesco a connettermi ad internet. da premettere che ho effettuato anche tutta la procedura sulla pagina192.168.0.1 ma senza successo. ho anche resettato ed effettuato manualmente la configurazione come descritto nel forum, ma anche in questo caso niente da fare. dopo qualche secondo mi rimandava alla pagina iniziale e senza aver nessun collegamento adsl. potete aiutarmi a capire se e dove sbaglio oppure non va il modem? grazie
manta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v