Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2014, 02:01   #241
emac700
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 255
idem anche io a letto prima =)
__________________
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super
emac700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 06:20   #242
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4421
che dite potenzio la

Spoiler:
spada bastarda


o troverò di meglio in giro?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 06:49   #243
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io quel punto l'ho superato (e anche facilmente) ma secondo me ha ragione lombo... i cani dello scolo colpiscono in maniera "strana"... comunque un ragno mi ha appena droppato una
Spoiler:
ascia del bandito
... cos'è diventato questo gioco?? :__(
LOL è vero, i drop sono un po' casuali! Boh l'impressione è tanta cura in più su alcuni dettagli ma tanta cura in meno su altri!

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
WHT ARE U CASUL?
LoL, io non direi proprio
Il 27 Aprile ero già oltre sl 100! Negare l'evidenza non rende hardcore gamer, quel punto è oggettivamente un punto debole del gioco come lo era il drop di framerate della città infame o il design della culla del caos.
Adoro i Souls ma se c'è qualcosa di sbagliato si ammette!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bah, io prima ho evocato uno con segno rosso per divertirmi un po' e appena arrivato si è buttato in mezzo ai mobs Gli ho castato qualche magia e si è curato Dopo 5 minuti mi sono scocciato, l'ho salutato e ho lasciato che mi uccidesse, tanto ero già vuoto Con gente così ci credo che su metacritic è pieno di user review negative, non hanno un minimo di spirito della sfida. Cavolo piazzi un segno rosso sperando che il tuo avversario venga ucciso mai mobs? Ma ce la fai?
Ecco, appunto
Esattamente il concetto che volevo esprimere! Che poi cosa ci guadagnano?
Boh io comunque l'online lo sto usando solo per aiutare gli altri, e lo faccio anche bene. Spesso e volentieri mi capita di fare boss interi da solo agli altri, come ad esempio il
Spoiler:
Vecchio Re al Forte Ferreo
, una volta capita la tattica è un boss veramente veramente facile e mentre il signore del mondo se ne sta nascosto io lo mazzuolo al posto suo
Preferisco aiutare che rompere le scatole e rovinare il gioco agli altri!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque se siete d'accordo si può creare un gruppo su steam per facilitare le coperative tra utenti di hwu
Ci sto! Lombo991 su Steam
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 07:28   #244
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bah, io prima ho evocato uno con segno rosso per divertirmi un po' e appena arrivato si è buttato in mezzo ai mobs Gli ho castato qualche magia e si è curato Dopo 5 minuti mi sono scocciato, l'ho salutato e ho lasciato che mi uccidesse, tanto ero già vuoto Con gente così ci credo che su metacritic è pieno di user review negative, non hanno un minimo di spirito della sfida. Cavolo piazzi un segno rosso sperando che il tuo avversario venga ucciso mai mobs? Ma ce la fai?
Per non parlare della
Spoiler:
belfry sol e luna
... Li ti invandono sempre in 2. E' pure il gioco che trolla eh. Ma uno scontro 1vs1 no ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 07:47   #245
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
che dite potenzio la...
potenzia, potenzia
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 08:17   #246
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
potenzia, potenzia
ok grazie

Ma le anime che si trovano in giro, tipo anima del soldato caduto posso usarle tranquillamente o hanno altri scopi? Poi ne ho anche una di un boss ha qualche utilizzo particolare?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 08:30   #247
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ok grazie

Ma le anime che si trovano in giro, tipo anima del soldato caduto posso usarle tranquillamente o hanno altri scopi? Poi ne ho anche una di un boss ha qualche utilizzo particolare?
le anime minori non hanno alcuna utilità particolare, se non darti anime. quelle dei boss invece servono per avere accesso a degli equipaggiamenti, ma a meno che non vuoi fare collezionismo non le scambierai tutte
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 08:57   #248
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Cercavo una risposta sulle anime dei boss...quindi conviene conservarle mi manca il boss del veliero pirata per proseguire e l'npc si trova molto più avanti?
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 09:03   #249
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
ho speso 91.000 anime dal redentore per aver attaccato per sbaglio un npc importante
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 09:13   #250
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Per non parlare della
Spoiler:
belfry sol e luna
... Li ti invandono sempre in 2. E' pure il gioco che trolla eh. Ma uno scontro 1vs1 no ?
Ah ah lo so mi sa sia dovuto al fatto che ora c'è davvero tanta gente, ieri ero lì e mentre andavo su mi hanno invaso almeno quattro volte, ovviamente dopo poco ne compariva un altro....

Ma io sono entrato a far parte dal patto e mentre andavo
Spoiler:
verso la peccatrice
ieri sera è stato un vero e proprio DELIRIO in quanto mi mandava là in continuazione, peccato in genere i tapini droppino poche anime, in compenso, grazie al fatto che spesso mi ritrovavo come secondo o dopo poco arrivava un compare, credo che 9 su 10 scontro fossero 2 vs 1 con risultati scontati

Sono andato a letto tardissimo e per disperazione senza neppure essere arrivato al boss dove volevo aiutare un poco di gente prima di farlo io, con nel carniere almeno
Spoiler:
40 pezzi di titanite


Così però è davvero il gioco che trolla, anche perchè ho trovato gente non equippata bene o niubba quindi ancora più facile, su ps3 verso fine gioco era un area dove invece si andava per duelli e equippati di tutto punto, ed era pure difficile essere invasi da due, devi anche aspettarne uno ( ma questo a sl sul 200 circa ).

Io ho pensato invece stasera di mettere il segno appena fuori dall'area in questione e farmi evocare o evocare qualcuno da lì, se poi non appare la nebbia si va in due a trollare noi gli spiriti grigi, altrimenti piazzare il segno davanti al boss o evocare da lì ma invece di andare dal boss stare ad aspettare i grigi.

Il problema è che se fa come a me nel tempo di arrivare su me era apparsa subito la nebbia e sono stato invaso a nastro da grigi su grigi senza poter pensare far molto altro che difendermi e alla fine crepare, visto che erano in due e pure cattivi e la storia si è ripetuta almeno 4 o 5 volte finchè ho optato per il patto e per ora sono andato da altre parti
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-04-2014 alle 09:15.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 09:24   #251
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Io quella zona me la voglio farmare per avere
Spoiler:
il set del pazzo ma le invasioni rallentano di molto il farm.
Se mi metto in offline mode su steam vado off line pure su DS2 ?
Spoiler:
Gia è tedioso perchè quel set ha un drop rate che manco i rari di diablo ... se poi devo avere a che fare con gli invasori del cacchio ... in 2 pure ... avoja ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 09:31   #252
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Credo di si perchè ieri steam è andato offline ( ma internet no) e mi ha buttato fuori dall'online... ergo fine delle invasioni in quel caso.

Però non ho provato li perchè quando è successo ero da un altra parte.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 09:36   #253
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Cercavo una risposta sulle anime dei boss...quindi conviene conservarle mi manca il boss del veliero pirata per proseguire e l'npc si trova molto più avanti?
Le anime dei boss conviene conservarle sempre per ottenere poi
Spoiler:
armi e equip unici, gli npc che le danno sono più di uno e sapendo dove andare e cosa fare non sono lontanissimi ma un poco più avanti nel gioco si... non voglio spoilerare troppo
ma il mio consiglio è di tenertele tutte le anime dei boss che ti torneranno molto utili dopo, non bruciarle per fare anime.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:07   #254
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ieri sera ho battutto il
Spoiler:
persecutore
, che delusione... aridatemi i boss del primo DS
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:26   #255
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ieri sera ho battutto il
Spoiler:
persecutore
, che delusione... aridatemi i boss del primo DS
tipo quale? quel boss lo puoi paragonare al demone toro del primo imho.. nn c'è sta gran differenza in termini di difficoltà almeno
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:28   #256
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Le anime dei boss conviene conservarle sempre per ottenere poi
Spoiler:
armi e equip unici, gli npc che le danno sono più di uno e sapendo dove andare e cosa fare non sono lontanissimi ma un poco più avanti nel gioco si... non voglio spoilerare troppo
ma il mio consiglio è di tenertele tutte le anime dei boss che ti torneranno molto utili dopo, non bruciarle per fare anime.
Grazie era quello che volevo sapere,ma anche voi avete già mappe vuote dai mob??io cerco di giocare con calma senza correre al boss subito e livellare sbaglio in questo modo?

Ultima modifica di Lord Nasher : 30-04-2014 alle 10:32.
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:30   #257
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Grazie era quello che volevo sapere,in alcune zone già non poppano più i mob gioco con calma e faccio i liv sbaglio??
non fermarti troppo a farmare.. nn è realmente necessario.. se proprio hai bisogno di anime piazza la tua runa bianca fuori dal entrata di un boss e aiuta gli altri ora che è facile venire summonati ^^ ieri ho fatto 91k anime in 30 min in questo modo, date tutte a quello stronzo del redentore
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:42   #258
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
non fermarti troppo a farmare.. nn è realmente necessario.. se proprio hai bisogno di anime piazza la tua runa bianca fuori dal entrata di un boss e aiuta gli altri ora che è facile venire summonati ^^ ieri ho fatto 91k anime in 30 min in questo modo, date tutte a quello stronzo del redentore
Non male infatti non avevo ancora provato con le rune ho solo 18 ore di gioco *_*

Ultima modifica di Lord Nasher : 30-04-2014 alle 10:52.
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:53   #259
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Non male infatti non avevo ancora provato con le rune
Però attenzione a non farmare troppo perchè a questo giro conta non solo il soul level (livello tout court) ma anche il soul memory (ossia tutte le anime guadagnate). In sostanza, farmando tante (troppe) anime, potresti incontrare sempre meno gente: vuoi perchè sei finito in un rank troppo alto, vuoi perchè il tal boss non è affrontato da giocatori del tuo rank
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:12   #260
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ho speso 91.000 anime dal redentore per aver attaccato per sbaglio un npc importante
Eh, che vuoi che sia, quell'esoso su ps3 verso fine gioco me ne chiedeva quasi 300.000.... .... però avevo fatto diversi disastri....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v