Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2012, 15:51   #341
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Silvia intendevo il contrario.
Cioè non che il tuo difetto sia simile a quello di Wild, ma se anche tu notavi le stesse zone "chiare" di Wild. Cmq grazie
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:05   #342
WildCat Hendrix
Senior Member
 
L'Avatar di WildCat Hendrix
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Messaggi: 465
in effetti silvia ha detto una cosa che mi ha fatto accendere una lampadina, tanto per rimanere in tema :-D, i due aloni è come se fossero provocati da una pressione sul pannello. potrebbe essere veramente la cornice a premere su esso e creare l'effetto? si fa giusto per parlare a questo punto.
__________________
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:06   #343
Silvia
Member
 
L'Avatar di Silvia
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 259
No, no...

... il mio display, vicino alla cornice non ha nessun tipo di alone e presenta una illuminazione omogenea lungo tutti i bordi.

Ciao

Silvia
Silvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:08   #344
Silvia
Member
 
L'Avatar di Silvia
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 259
se provo a premere la cornice un pò di alone lo fà..
.. ma è molto concentrato, molto confinato alla zona di pressione.
Non ha un "velo" coì esteso come il tuo, WildCat...

Ciao

Silvia
Silvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:11   #345
n2o1988
Member
 
L'Avatar di n2o1988
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 101
Ragazzi scusate ho appena ritirato il mio asus n76vz, e appena aperto mi sono subito accorto il touchpad ha qualcosa che non va: sembra "incassato" nell angolo in basso a sx e rialzato in basso a destra.
Di conseguenza la pressione dei due tasti è molto dura e difficoltosa.. È un problema solo mio, o è capitato a qualcun altro? Oppure è normale così?
Posto delle foto per far capire meglio..




Non so che fare, quanto mi scoccia doverlo mandare in assistenza per sta cosa..
n2o1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:38   #346
newvisier
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 53
Il mio sembra che il touchpad sia perfettamente in piano e non ci sono problemi di pressione dei tasti sx e dx.

Vi chiedo, per coloro che hanno installato una versione pulita di seven, quali applicazioni contenute nel disco dei driver sono meritevoli di essere installate perchè effettivamente utili.
Per me, oltre al manuale ed alle applicazioni della gestione del wireless e BT e del powergear, non ne vedo altre utili da installare.
newvisier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:52   #347
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da n2o1988 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho appena ritirato il mio asus n76vz, e appena aperto mi sono subito accorto il touchpad ha qualcosa che non va: sembra "incassato" nell angolo in basso a sx e rialzato in basso a destra.
Di conseguenza la pressione dei due tasti è molto dura e difficoltosa.. È un problema solo mio, o è capitato a qualcun altro? Oppure è normale così?
Posto delle foto per far capire meglio..

Non so che fare, quanto mi scoccia doverlo mandare in assistenza per sta cosa..

assistenza, ha ricevuto una pressione e si è leggermente danneggiato.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:55   #348
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
assistenza, ha ricevuto una pressione e si è leggermente danneggiato.
Essì, pare sia stato schiacciato da un lato.
Prova semmai a rimetterlo un po' in "linea" facendo pressione su lato opposto. Tanto male che vada lo mandi in assistenza in qualsiasi caso.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:59   #349
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
raga sono indeciso sull'SSD, che faccio lo prendo il samsung 830GB a 180€?
mmm....... mannaggia (lo sò, fossero questi i problemi saremmo a cavallo ma cavolo sono indeciso, il dv6-6169sl và già bene così....).
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:21   #350
n2o1988
Member
 
L'Avatar di n2o1988
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da newvisier Guarda i messaggi
Il mio sembra che il touchpad sia perfettamente in piano e non ci sono problemi di pressione dei tasti sx e dx.
ma per caso i pulsanti risultano comunque duri o sono normali?




Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Essì, pare sia stato schiacciato da un lato.
Prova semmai a rimetterlo un po' in "linea" facendo pressione su lato opposto. Tanto male che vada lo mandi in assistenza in qualsiasi caso.
Che sfiga =( ma dite che me lo sostituiranno o lo sistemano?
n2o1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:29   #351
newvisier
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 53
Ti posso dire che bisogna fare un pò di pressione per utilizzarli, ma credo che questo sia nella normalità. Non bisogna "sforzarsi" per premerli se è questo che vuoi sapere.

Ciao e concordo con quanto detto sopra. Al limite vai prima con il pc da un centro ASUS a te più vicino.
newvisier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:48   #352
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da n2o1988 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho appena ritirato il mio asus n76vz, e appena aperto mi sono subito accorto il touchpad ha qualcosa che non va: sembra "incassato" nell angolo in basso a sx e rialzato in basso a destra.
Di conseguenza la pressione dei due tasti è molto dura e difficoltosa.. È un problema solo mio, o è capitato a qualcun altro? Oppure è normale così?
Posto delle foto per far capire meglio..

Non so che fare, quanto mi scoccia doverlo mandare in assistenza per sta cosa..
cavoli mi dispiace moltissimo.. il mio è perfettamente piano e lineare con la superficie interna del note.... credo sia meglio mandarlo in assistenza, so che sarà una rottura, ma l'hai comprato nuovo ed è giusto che sia tale senza difetti di fabbricazione... la confezione del portatile era integra ?

Quote:
Originariamente inviato da newvisier Guarda i messaggi
Vi chiedo, per coloro che hanno installato una versione pulita di seven, quali applicazioni contenute nel disco dei driver sono meritevoli di essere installate perchè effettivamente utili.
Per me, oltre al manuale ed alle applicazioni della gestione del wireless e BT e del powergear, non ne vedo altre utili da installare.
idem, ho fatto pure io come vorresti fare tu, devo fare una lista delle inutility, appena ho un attimo lo faccio

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
raga sono indeciso sull'SSD, che faccio lo prendo il samsung 830GB a 180€?
mmm....... mannaggia (lo sò, fossero questi i problemi saremmo a cavallo ma cavolo sono indeciso, il dv6-6169sl và già bene così....).
prendiloooooooooooooooo l'avrei preso io se potevo ma devo portare pazienza e prendermelo dalla fine mese prox non prima.....
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:48   #353
n2o1988
Member
 
L'Avatar di n2o1988
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da newvisier Guarda i messaggi
Ti posso dire che bisogna fare un pò di pressione per utilizzarli, ma credo che questo sia nella normalità. Non bisogna "sforzarsi" per premerli se è questo che vuoi sapere.

Ciao e concordo con quanto detto sopra. Al limite vai prima con il pc da un centro ASUS a te più vicino.
Certo, domattina andrò direttamente in negozio dove l'ho acquistato e se la sbrigano loro. Dovrebbero essere convenzionati con Asus quindi spero che i tempi non siano biblici..
Ma l'area cliccabile dei pulsanti è normalmente quella in basso? Perché da me a destra sembra tutto cliccabile a sinistra quasi per nulla, ma evidentemente non posso fare affidamento...
La tastiera (da cui scrivo) sembra invece ottima... Anche in quanto a silenziosità..

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da marcofrancesco Guarda i messaggi
cavoli mi dispiace moltissimo.. il mio è perfettamente piano e lineare con la superficie interna del note.... credo sia meglio mandarlo in assistenza, so che sarà una rottura, ma l'hai comprato nuovo ed è giusto che sia tale senza difetti di fabbricazione... la confezione del portatile era integra ?
Sisi, la confezione era integra. Ma del resto l'ho preso in negozio, quindi teoricamente non dovevano esserci problemi di questo tipo..
Comunque lo schermo opaco mi piace un botto, e stanca molto meno gli occhi... Davvero un bel gioiellino.
A questo punto per ora è inutile che installo roba...

Ultima modifica di n2o1988 : 05-06-2012 alle 20:51.
n2o1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:12   #354
WildCat Hendrix
Senior Member
 
L'Avatar di WildCat Hendrix
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Messaggi: 465
Il mio invece è leggermente sollevato a sinistra mentre negli altri angoli è perfettamente a filo ma non ho disturbi alla pressione, sembra funzionare perfettamente. Il click richiede un minimo di pressione, ma niente di eccezionale e tutta la parte del tasto a me funziona correttamente, dal centro all'estremità.

Il tipo della preassistenza asus, riguardo i miei aloni al monitor, mi ha detto che sono un problema hardware e che solo in laboratorio possono essere risolti...come al solito scrivi la divina commedia e snobbano le tue domande miseramente. Monti ha messo una tassa anche sul numero di parole da usare nelle risposte dell'assistenza? echecc...

Vabbè a questo punto proverò l'assistenza Asus. Speriamo non abbiano tempi biblici e soprattutto non torni indietro con qualche cosa di nuovo che non funziona...tipo quando si porta l'auto dal meccanico.

Per quanto riguarda i programmi io per il momento li tengo tutti poi con l'uso vedrò cosa è utility e cosa inutility.
__________________
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:22   #355
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Ma c'è qualcuno che ha ricevuto un notebook perfetto a parte Marco? Questo note l'abbiamo così tanto lodato sul forum che alla fine si e' montato la testa
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:43   #356
WildCat Hendrix
Senior Member
 
L'Avatar di WildCat Hendrix
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Messaggi: 465
è vero! forse abbiamo preso i notebook dello stesso lotto prodotto da poveri cinesi sottopagati alla 16esima ora di lavoro consecutiva e quindi assemblati un pò "alla carlona"...chissà. Se poi ci aggiungiamo le maniere dolci degli spedizionieri...il quadro è completo.
__________________
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:55   #357
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Ma c'è qualcuno che ha ricevuto un notebook perfetto a parte Marco? Questo note l'abbiamo così tanto lodato sul forum che alla fine si e' montato la testa
se devo dirla tutta, ho scoperto oggi un difettino che per me è praticamente tralasciabile, ma per farti vedere che pure il mio non è perfetto cercherò di fare una foto per far veder il difettino la batteria in un angolo ha una pieghetta leggermente antiestetica, per il resto il note non ha nulla... sarò stato fortunato, non posso che esserne felicissimo, ma allo stesso modo sono dispiaciuto per tutti coloro che hanno riscontrato difetti.. eccheccavolo se me lo beccavo io un portatile con uno dei difetti elencati, facevo un quarantotto al mio amico che mi ha procurato tramite il suo negozio l'asus n76...

Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
è vero! forse abbiamo preso i notebook dello stesso lotto prodotto da poveri cinesi sottopagati alla 16esima ora di lavoro consecutiva e quindi assemblati un pò "alla carlona"...chissà. Se poi ci aggiungiamo le maniere dolci degli spedizionieri...il quadro è completo.
diciamo che gli spedizionieri combinano il 70% dei guai.... non sto ad elencare i vari corrieri, ma tra quelli più famosi, nessuno ha saputo consegnare il 100% dei pacchi perfettamente integri ed è tutto dire... una mia collega d'ufficio che segue prettamente le spedizioni potrebbe far la lista di tutti i reclami fatti....
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:05   #358
Odilon
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 52
il mio n56 pare perfetto dal punto di vista hardware... se ci sono imperfezioni non le ho ancora trovate...
Odilon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:06   #359
WildCat Hendrix
Senior Member
 
L'Avatar di WildCat Hendrix
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Messaggi: 465
guarda, io ho lavorato per il primo corriere italiano (quello con i camion rossi) fino a pochi giorni fa. Ho visto dall'interno cosa succede dursnte lo smistamento "automatico"...NON AVETE IDEAAAAAA !!!!
__________________
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:09   #360
Odilon
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 52
anche a voi quando scorrete con la rotellina del mouse wireless nel browser compare un lievissimo ronzio da subwoofer?
sapete dirmi da cosa è dovuto?
Odilon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v