Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2004, 08:44   #21
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23563
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Definiamo "fuori regolamento" per questo 3d allora.
Sono ammesse dichiarazioni su come gira sul proprio sistema e tips'n'trick tecnici per farlo girare meglio/peggio, recensioni ed impressioni personali, se non si accenna alle modalità con cui si è entrati in possesso del gioco?
Sono pur sempre info importanti per chi se lo vuole comprare o cerca di farlo girare bene...
Si può parlare di tutto tranne di crack, seriali, come se lo si è "procurato", p2p e tutte queste robe qui.
Non credo sia molto difficile...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:47   #22
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
A me piacerebbe sapere, per esempio, come ottenere il miglior rapporto grafica/prestazioni. Ci sarà qualche opzione grafica ch esi può deselezionare e che impatta sulle prestazioni e poco sulla bellezza grafica. Avevo letto qualcosa a proposito delle specular
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:47   #23
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Doom 3 is an excellent game, but it’s a bit of a shame that you can finish it in two days, after waiting for four years.

CHECCOOOOOSA???

Ma quelli di PC gamer non avevano parlato di una 20ina di ore per terminarlo????
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:48   #24
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Se sasha italia non ha intenzione di cambiare il primo post e tenerlo aggiornato con recensioni, info ecc consiglio di aprire una nuova discussione, con qualcuno che tenga aggiornato il primopost.

Dark scheidner non ti va di fare un lavoro con hai fatto con il 3d della 6800?

Ciao

L'avrei fatto più che volentieri!! Cmq se si impegna qlc altro va bene pure..però dev'essere un bel topic.


P.S. il topic delle 6800..quando è stato chiuso il primo...il secondo aperto da altri..nun ce sta più tutto quello che avevo fatto...quando si arriva d un certo limite e riaprirò io la Terza parte e ci rimetto tutto!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:49   #25
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
sbaaaaav da cdc lo danno x i rivenditori a € 36,00

e io lo comprerò da CDC
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:50   #26
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Doom 3 is an excellent game, but it’s a bit of a shame that you can finish it in two days, after waiting for four years.

CHECCOOOOOSA???

Ma quelli di PC gamer non avevano parlato di una 20ina di ore per terminarlo????

Vabbè mi sembra na porcata...c'è gente che nell'altro topic ha detto che è abbastanza difficile. Almeno la difficoltà normale(Marines).
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:50   #27
Makaku
Senior Member
 
L'Avatar di Makaku
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Doom 3 is an excellent game, but it’s a bit of a shame that you can finish it in two days, after waiting for four years.

CHECCOOOOOSA???

Ma quelli di PC gamer non avevano parlato di una 20ina di ore per terminarlo????
Bhe....se ci giochi 10 ore al giorno.......
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:51   #28
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
Caspio 10 di grafica,
Ora,ne avranno recensiti di giochi quelli di gamershell,quindi mi fido quasi cecamente!!
Azz... Cioè per loro 'sto gioco è perfetto... Non vedo l'ora di vederlo e giocarci un po'... Anche se sicuramente non potro' mettere tutti i dettagli al max (cosa che sicuramente hanno fatto quelli di gamershell)
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:51   #29
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23563
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Doom 3 is an excellent game, but it’s a bit of a shame that you can finish it in two days, after waiting for four years.

CHECCOOOOOSA???

Ma quelli di PC gamer non avevano parlato di una 20ina di ore per terminarlo????
Beh... se ci giochi 12 ore al giorno... in 2 giorni lo finisci
E di gente che fa queste cose ce n' è veramente mooolta di più di quello che si crede...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:53   #30
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
L'avrei fatto più che volentieri!! Cmq se si impegna qlc altro va bene pure..però dev'essere un bel topic.


P.S. il topic delle 6800..quando è stato chiuso il primo...il secondo aperto da altri..nun ce sta più tutto quello che avevo fatto...quando si arriva d un certo limite e riaprirò io la Terza parte e ci rimetto tutto!!
Mitico
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:53   #31
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
A proposito della durata...

... *SPERO* vivamente che abbiano esagerato, o che lo abbiano giocato a sessioni intensive di almeno 6-7 ore al giorno...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:54   #32
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5905
Ehm ragazzi scusate per l' ot ma ho avuto un contrattempo.

Per una serie di motivi mi devono arrivare per posta 2 copie di doom3 versione americana.

Spero domani al max venerdì.

Non è che qualcuno ne vuole una?

Di due non so che farmene.

Pvt se vi interessa.

naturalmente originali

Fine ot

Ciao
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno

Ultima modifica di giova22 : 03-08-2004 alle 09:00.
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:55   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
volete che inserisca anche le armi e i personaggi dal vecchio 3d o fa lo stesso?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:58   #34
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh... se ci giochi 12 ore al giorno... in 2 giorni lo finisci
E di gente che fa queste cose ce n' è veramente mooolta di più di quello che si crede...

Questo è anche vero!! Come fanno non lo so!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:01   #35
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
volete che inserisca anche le armi e i personaggi dal vecchio 3d o fa lo stesso?
non penso che sia tanto importante
e poi potrebbe non essere gradito da qualcuno che lo consideri spoiler
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:03   #36
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Questo è anche vero!! Come fanno non lo so!!
vabbè dai,se sei appassionato di videogame non mi dire che almeno una volta nella vita(tipo quando avevi quattordici anni) non lo hai fatto
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:04   #37
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Vado a dormire qualche ora e... mi ritrovo l' altro 3D chiuso.
Certo però che è dura con certe persone...
Vi si chiede gentilmente di non fare accenni a crack, p2p e siti "equivoci" e invece...
E poi i moderatori dovrebbero essere ulteriormente flessibili ?
D' ora in poi al primo accenno di argomento fuori regolamento... sego il 3D e sospendo.

la sospensione e' sacrosanta ma io non chiuderei il thread, magari ci si sforza in tanti di creare un thread interessante e ricco di argomenti e quando scappa fuori il pirla di tutto si chiude tutta la baracca? non mi sembra molto democratico!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:04   #38
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Ok, allora, FYI:

Config in sign, 1024x768 e High detail, gira bene, ma va da punte di 60 a buche di 25. Mai visto andare sotto i 25, e se ci va ci rimane per pochissimo, di solito rimane sui 45-50.

Considerando che la mia scheda video ha 128 di ram, e che per far girare l'high detail servirebbe una scheda video da 256, direi che il motore non è così "pignolo" come tanti l'hanno dipinto.

Oltretutto, ed importantissimo, va considerata una cosa: dopo un po' ci si dimentica del contatore dei frame che gira. E' impossibile guardarlo, la tensione è sempre altissima. Questo vale anche per la differenza tra le varie definizioni: ho fatto girare due pc vicini con high detail e medium, e solo ad immagine ferma su un punto si nota la differenza. In movimento la differenza è negligibile, e da high a medium sulla stessa config si guadagna abbastanza da evitare qualunque scatto sotto i 30.

L'ho provato di mattina, e da quel che ho visto se ci gioco stasera con le luci spente farò bene a chiamare l'ambulanza per la rianimazione preventiva... fa PAURA... siamo ai livelli di AVP, se non di più per via del fasto della grafica... e ci ho giocato con la luce del giorno e volume basso!!!

Ora, un paio di dettagli tecnici.
Dapprima con vsync off notavo, ed in maniera fastidiosa, le linee di refresh. Dal pannello catalyst il refresh del monitor è impostato su 85, non so se il gioco lo reimposti. Ho provato ad attivare il vsync e spariscono le righe (che vedo solo negli strafe laterali di scatto ed in piena luce) ma perdo un 10 fps... non ho idea del perchè.
Il suono è fenomenale MA con il soundstorm della mia scheda madre ogni tanto si intromette un fruscio di fondo oppure si spegne del tutto. Mi tocca andare al menù, deselezionare surround, riselezionarlo e continuare, menomale che non è frequente e che non mi tocca per forza salvare o far ripartire il gioco per farlo.
Forse senza il surround non lo farebbe, devo ancora provare.

Rimando la "recensione" a quando sarò arrivato almeno a metà... per ora le prime impressioni sono più che positive, anzi...
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:05   #39
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
vabbè dai,se sei appassionato di videogame non mi dire che almeno una volta nella vita(tipo quando avevi quattordici anni) non lo hai fatto
a suo tempo così ci ho finito doom 2
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:05   #40
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4013
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
volete che inserisca anche le armi e i personaggi dal vecchio 3d o fa lo stesso?

Bravo sasha ora si che il post è formattato bene.

Mettile pure armi e mostri, grazie
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v