Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2011, 21:18   #21
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9000
beh se non ha il 3G basta mettersi una di quelle chiavette wifi recentemente pubblicizate da una compagnia t3lefonica.

Ottimo prodotto al giusto prezzo. Ora samsung deve abbassare i prezzi!
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:37   #22
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
ciao
lieto di averti dato la dolce novella
sono interessato a questo tablet..l'unica incertezza e' data dallo xoom con google experience.
Mi auguro che XDA prenda "in cura " asus Transformer ..colmerebbe questa lacuna..

ciao
il problema dello xoom è il prezzo e di prenderlo su amazon non mela sento...per qualsiasi problema avrei mille casini
esteticamente mi piaceva di + però a quel prezzo no e non sono disposto ad attendere altrimenti avrei preso l'ipad
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:38   #23
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Interessante il prezzo.
Se si prende la dock lo si snatura un poco, ma in altri ambiti è innegabilmente favolosa.
Mi guardo i film sul divano/mi metto a scrivere sul tavolo/scrivania.

Oo davvero bello come netbook. Con TegraZone la tastiera avrebbe anche l'approvazione di certi giochi! Vedi emulatore DS nds4droid.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:40   #24
Aiace 1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
il problema dello xoom è il prezzo e di prenderlo su amazon non mela sento...per qualsiasi problema avrei mille casini
esteticamente mi piaceva di + però a quel prezzo no e non sono disposto ad attendere altrimenti avrei preso l'ipad
giustissima osservazione
infatti prezzo dello xoom esagerato a mio parere in Europa(su amazon ottimo a 391 euro però come scrivi anche tu..discorso garanzia )
ecco perche' sono sempre piu' intenzionato a prendere Asus.
e poi sono sicuro che punterà sui tablets come ha fatto con i netbook..quindi ci sarà ,imho, adeguata attenzione agli aggiornamenti.
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:44   #25
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
se non si vuole far a meno della tastiera sembra davvero un gran bel prodotto.... sarebbe giusto da giudicare per la qualità dei materiali e l'assemblaggio..... il supporto della tastiera è degno di essere chiamato tale, a differenza di quello scempio dell'Acer iconia...

però la mancanza del modulo 3g è un controsenso mostruoso.... girare con una chiavetta 3g attaccata fa abbastanza ridere...
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:50   #26
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
giustissima osservazione
infatti prezzo dello xoom esagerato a mio parere in Europa(su amazon ottimo a 391 euro però come scrivi anche tu..discorso garanzia )
ecco perche' sono sempre piu' intenzionato a prendere Asus.
e poi sono sicuro che punterà sui tablets come ha fatto con i netbook..quindi ci sarà ,imho, adeguata attenzione agli aggiornamenti.
appunto!
Io sto tenerdo d'occhio anche il tab di samsung, solo che anche questo penso che presenterà un prezzo altino! Il mio interesse nei confronti di quest'ultimo è il bacino di utenze! perchè? più utenza = + forum dedicati= + gente che si sbatte per risolvere problemi + rom cucinate ecc
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:52   #27
invernomuto01
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 110
aspetto la versione col 3g e poi lo compro
invernomuto01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 21:54   #28
Aiace 1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
appunto!
Io sto tenerdo d'occhio anche il tab di samsung, solo che anche questo penso che presenterà un prezzo altino! Il mio interesse nei confronti di quest'ultimo è il bacino di utenze! perchè? più utenza = + forum dedicati= + gente che si sbatte per risolvere problemi + rom cucinate ecc
ecco perchè mi auguro che la comunità adotti Asus..
già il fatto che Asus abbia rilasciato i" sorgenti" di transformer e' un ottimo segno per questo tablet.
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 22:05   #29
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
ecco perchè mi auguro che la comunità adotti Asus..
già il fatto che Asus abbia rilasciato i" sorgenti" di transformer e' un ottimo segno per questo tablet.
si poi il fatto di poterci associare una tasstiera non mi schifa perchè all'uni ci prenderei appunti!
mi sa che mi butterò su questo!
esteticamente non è il top ma si spera che l'assistenza e il lato sw facciano pari!
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 22:16   #30
Aiace 1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
si poi il fatto di poterci associare una tasstiera non mi schifa perchè all'uni ci prenderei appunti!
mi sa che mi butterò su questo!
esteticamente non è il top ma si spera che l'assistenza e il lato sw facciano pari!
guarda sara' il secondo prodotto asus ( dopo le schede madri ) che prendo..penso di andare sul sicuro..
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 22:26   #31
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
guarda sara' il secondo prodotto asus ( dopo le schede madri ) che prendo..penso di andare sul sicuro..
idem
solo che nn so che fare per la questione del 3g!
delle pennine si sa nulla?
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 22:46   #32
Sevenday
Senior Member
 
L'Avatar di Sevenday
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Messaggi: 1249
Un oggetto molto versatile; ma ancora "acerbetto". Cmq ritengo più utile un prodotto del genere, che un "semplice" PAD.
Sevenday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 07:15   #33
sirhaplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 333
Ottimo prodotto.
Ho un dubbio sull'usb però ...
Parla di due porte usb sulla docking station. Quindi sul terminale non ce ne sono, giusto ?
sirhaplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 08:17   #34
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Ottimo prodotto per qualità, versatilità e prezzo! Ma tanto continueremo lo stesso a leggere commenti del tipo "l'unico tablet che vedo in giro è iPad..." beata ignoranza.
Più che altro leggerai commenti di quel tipo perché, data la diffusione tipica di tutte queste soluzioni, è già difficile vedere gli iPad comminando per la strada, ma degli altri proprio non c'è traccia.

Il giocattolo mi pare simpatico, ma spero che la lentezza percepita dal video sia dovuta al dito ipoconduttore del presentatore. Non ha preso sempre i comandi e i movimenti li faceva in modo relativamente lento. Con questi giocattoli la reattività è tutto.
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 08:24   #35
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da zero246 Guarda i messaggi
rispetto al pad mac che e gigantesco e pesa tantissimo ma e sempre mac
Mi sembri un po' confuso, dato che l'iPad pesa di meno (607g vs 680g), è più corto ed è più sottile.

Brutta bestia l'ignoranza (e non mi riferisco alla grammatica...)
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 09:25   #36
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6501
bello anche questo tablet, come anche il w500 di acer.... MA sempre manchevoli....di 3g ormai fondamentale per soluzioni di ultraportabilità.
Anch'io come altri penso di attendere l'uscita di modelli windows più completi.
Speriamo poi che curino anche la qualità dei materiali...e non usino troppa plastica.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 10:18   #37
Kimera O.C.
Senior Member
 
L'Avatar di Kimera O.C.
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lu Sole Lu Mare....
Messaggi: 612
Tra tutti i tablet questo mi sembra il più interessante , anche se continuo a preferire net come il 1215N...per prestazioni al di sotto di questo preferisco glii smartphones IMHO.

PS: La ver. 3g sembra confermata a distanza di poche settimana da questa
__________________
Codice:
TRATTATIVE: NEGATIVE: Uomo Perfetto POSITIVE: Corrente Elettrica/Pardulo/rob-roy/DonPontillo/gup133/danilus/sfriziona/Rhadamanthis/kondorelli/Vinbon80/RULE/berpao/faisfir/massimiliano.conti/dejan_465/romansnake/gospel
NAS:Qnap 259pro/3x2TB greenHTPC:Zalman503/2500k/GTX580+Plasma65"PC:MicroCool-101/Z68/2600k/F3-240GB/DDR3 16gb/GTX580/Dell24"/Full YbrisNotebook:Acer i5/SSD V+128 + Acer W500MTB:Specialized 29er Bi-Amm/Enduro Reflex:7D/17-55 2.8IS/S.50 1.4/70-200I 2.8IS+extender

Ultima modifica di Kimera O.C. : 13-04-2011 alle 10:22.
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 10:54   #38
marconi.g
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 87
Android... android...

Scusate, da neofita di queste cose...
Ci sono diverse cose che non capisco di Android... è ancora una distribuzione linux al pari di Ubuntu e Debian? Dispone di un terminale unix? Ci si puo' compilare e girare programmi normali? Ci si puo' installare un normale editor di testo come nedit, o anche qualcosa di piu' sofisticato come libreOffice? Altrimenti... a che cosa serve? Solo per girare su internet?
marconi.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:26   #39
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
per fortuna qualcuno ha capito come fare concorrenza seria all'ipad2. Ottime caratteristiche e prezzo aggressivo, cosi allora si che vendi.

All'inizio avevo pensato all'LG ma ha un prezzo folle, in ballo adesso c'è questo asus (trovo interessantissima la possibilità di collegarci eventualmente la tastiera) e il futuro sony, che avrà l'ir con cui controllare ps3 e tvbravia (cosa quindi che a me tornerebbe utile)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:30   #40
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da marconi.g Guarda i messaggi
Scusate, da neofita di queste cose...
Ci sono diverse cose che non capisco di Android... è ancora una distribuzione linux al pari di Ubuntu e Debian? Dispone di un terminale unix? Ci si puo' compilare e girare programmi normali? Ci si puo' installare un normale editor di testo come nedit, o anche qualcosa di piu' sofisticato come libreOffice? Altrimenti... a che cosa serve? Solo per girare su internet?
android è un os basato su kernel linux sviluppato appunto per dispositivi mobile, il 3.0 in particolare per i tablet. Per lo sviluppo dei programmi google ha rilasciato l'apposito sdk
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1