Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2020, 15:16   #7841
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
]

Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Ragazzi, Ciao,



abuso ancora della disponibilità, non uccidetemi.



Della Durgod cosa mi dite? La k310/320 Nebula, tasti in PBT, cavo usb-c scollegabile e con tre guide sul retro, proc arm on board, Switch Cherry, non so il corpo se sia in plastica o metallo



Della HyperX Alloy Origins Core? ha switch proprietari (Aqua), è in metallo; non trovo indicazioni se i tasti siano in Abs o pbt ... mi sa più il primo, cavo usb scollegabile, la si trova sui 110€. Rapporto Q/€?



Grazie ancora e spero di non assillarvi più
La Durgod è stata recensita da Riccardo su YouTube è una ottima tastiera soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Una cosa molto positiva usa gli stabilizzatori lubrificanti che è una caratteristica presente su tastiere di classe ben superiore tipo le leopold.

La HyperX Alloy Origins mai sentita e sinceramente trove poche info (cosa non molto positiva) al 99% monta keycaps in ABS

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 29-08-2020 alle 15:18.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 06:10   #7842
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
]



La Durgod è stata recensita da Riccardo su YouTube è una ottima tastiera soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Una cosa molto positiva usa gli stabilizzatori lubrificanti che è una caratteristica presente su tastiere di classe ben superiore tipo le leopold.

La HyperX Alloy Origins mai sentita e sinceramente trove poche info (cosa non molto positiva) al 99% monta keycaps in ABS

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk



Ferro, le HyperX Alloy Origins sono state presentate al Computex 2019, sono quattro tipologie, Alloy Elite RGB con tasti multimediali (in stile Corsair K95 RGB Platinum XT), Alloy Core RGB (in stile Corsair K68 RGB), Alloy Origins in uno stile piu' sobrio priva di tasti multimediali ma attivabili sui tasti F9/F10/F11/F12 tramite il tasto FN e infine una identica alla Alloy Origins, ma con keycaps bianchi RGB la Alloy FPS RGB. Tutte e quattro con keycaps in PBT double shot, con attuazione per le Speed Silver di 1,8 mm e quelle con Kailh Red con attuazione di 3,8 mm. Ma sono dedicate non soltanto a uso gaming, ma anche a uso professionale essendo delle full size, anche se prive di poggia polsi.




Buon inizio di settimana nuova.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 31-08-2020 alle 06:33. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 08:50   #7843
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ferro, le HyperX Alloy Origins sono state presentate al Computex 2019, sono quattro tipologie, Alloy Elite RGB con tasti multimediali (in stile Corsair K95 RGB Platinum XT), Alloy Core RGB (in stile Corsair K68 RGB), Alloy Origins in uno stile piu' sobrio priva di tasti multimediali ma attivabili sui tasti F9/F10/F11/F12 tramite il tasto FN e infine una identica alla Alloy Origins, ma con keycaps bianchi RGB la Alloy FPS RGB. Tutte e quattro con keycaps in PBT double shot, con attuazione per le Speed Silver di 1,8 mm e quelle con Kailh Red con attuazione di 3,8 mm. Ma sono dedicate non soltanto a uso gaming, ma anche a uso professionale essendo delle full size, anche se prive di poggia polsi.

Buon inizio di settimana nuova.
la Alloy Origins monta sicuramente keycaps in ABS quelli in PBT li devi prendere a parte
https://www.xtremehardware.com/gamin...13019/?start=2

PS: se la trova sui 100€ può essere considerata anche se per lo stesso prezzo ci prendi la fnatic ministreak che monta i cherry mx
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 31-08-2020 alle 08:59.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 10:10   #7844
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la Alloy Origins monta sicuramente keycaps in ABS quelli in PBT li devi prendere a parte
https://www.xtremehardware.com/gamin...13019/?start=2

PS: se la trova sui 100€ può essere considerata anche se per lo stesso prezzo ci prendi la fnatic ministreak che monta i cherry mx

Si infatti quella che monta i keycaps in PBT e' il modello Elite RGB. Anche se comunque si trova di meglio con i Cherry MX Series.




Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 10:17   #7845
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Si infatti quella che monta i keycaps in PBT e' il modello Elite RGB. Anche se comunque si trova di meglio con i Cherry MX Series.




Buona giornata.

no nemmeno Elite RGB monta keycaps in PBT sempre ABS
https://www.tomshardware.com/reviews...rd,5582-3.html
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 13:06   #7846
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
no nemmeno Elite RGB monta keycaps in PBT sempre ABS
https://www.tomshardware.com/reviews...rd,5582-3.html

Ah ecco mi hai chiarito un dubbio che avevo . Grazie carissimo.


Comunque basta che sia ABS double shot e non dovrebbero esserci problemi come affidabilita' nel tempo.




Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 31-08-2020 alle 13:09. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 17:19   #7847
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ah ecco mi hai chiarito un dubbio che avevo . Grazie carissimo.


Comunque basta che sia ABS double shot e non dovrebbero esserci problemi come affidabilita' nel tempo.




Buona giornata.
Si se sono double shot non ci sono problemi lato legende (la scritta sul keycaps) ma tendono cmq a divintare lucidi e lisci ugualmente.

Sinceramente da vedere così non sembrano double shot perché quelli double shot sono belli spessi ma ovviamente non avendo mai visto la tastiera dal vivo non ne sono certo.



Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:08   #7848
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Ciao a tutti,

secondo voi ha senso orientarsi verso una tastiera con rotella/barra/pulsanti per il volume? Per me sarebbe comodo, quella che uso ora (una Microsoft da due soldi vecchia di anni) li ha e mi trovo bene.

Andando su qualcosa di economico? Non ho mai provato le meccaniche, quindi non saprei bene su cosa orientarmi. Se ci sono guide o consigli per gli acquisti li leggerei volentieri.

Grazie!
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:11   #7849
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

secondo voi ha senso orientarsi verso una tastiera con rotella/barra/pulsanti per il volume? Per me sarebbe comodo, quella che uso ora (una Microsoft da due soldi vecchia di anni) li ha e mi trovo bene.

Andando su qualcosa di economico? Non ho mai provato le meccaniche, quindi non saprei bene su cosa orientarmi. Se ci sono guide o consigli per gli acquisti li leggerei volentieri.

Grazie!
C'è un intero thread sulle tastiere meccaniche e io non torneri mai indietro.
Ho una Corsari K90 e purtroppo se dovessi cambiarla non ho trovato altri modelli con le stesse caratteristiche se non la K95.
Le marche "migliori" sulla carta non hanno mai sta benedetta rotella e tasti multimediali che sono comodissimi!
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 21:10   #7850
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Grazie Mirouku della risposta. Ho visto le Corsair K90 e K95 e sono molto belle ma ben oltre il mio budget.

Ho trovato una Logitech G213 (link al sito ufficiale) a metà prezzo, sui 40 euro anziché 80. Ha pulsanti personalizzabili, tasti volume, poggiapolsi. E' valida?

Non credo però che sia meccanica. E a me piacerebbe trovarne una meccanica, semplice, con il tasto per il volume. A un prezzo non superiore di 50 euro...eh, chiedo troppo forse.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 21:20   #7851
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Grazie Mirouku della risposta. Ho visto le Corsair K90 e K95 e sono molto belle ma ben oltre il mio budget.

Ho trovato una Logitech G213 (link al sito ufficiale) a metà prezzo, sui 40 euro anziché 80. Ha pulsanti personalizzabili, tasti volume, poggiapolsi. E' valida?

Non credo però che sia meccanica. E a me piacerebbe trovarne una meccanica, semplice, con il tasto per il volume. A un prezzo non superiore di 50 euro...eh, chiedo troppo forse.
Essi il prezzo spaventa all'inizio sono d'accordo
A quel prezzo difficile trovare qualcosa..ci sarebbe la Sharkoon Purewiter.
Quella che hai indicato tu non è meccanica cmq
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 22:43   #7852
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Grazie Mirouku della risposta. Ho visto le Corsair K90 e K95 e sono molto belle ma ben oltre il mio budget.



Ho trovato una Logitech G213 (link al sito ufficiale) a metà prezzo, sui 40 euro anziché 80. Ha pulsanti personalizzabili, tasti volume, poggiapolsi. E' valida?



Non credo però che sia meccanica. E a me piacerebbe trovarne una meccanica, semplice, con il tasto per il volume. A un prezzo non superiore di 50 euro...eh, chiedo troppo forse.
Sui 40€ fai fatica a trovare qualche tastiera meccanica di buon livello almeno ti consiglio di aspettare di arrivare sui 70/80€


Cmq per risolvere il problema dei tasti del volume volendo puoi creare delle macro per gestire il volume

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 01:06   #7853
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
[...]

Edit messaggio.

Ti ringrazio ferro10. Scusatemi per questa serie di messaggi ma mi sto decisamente perdendo tra una moltitudine di modelli.

A questo punto preferisco scrivere nel topic delle tastiere meccaniche per non creare OT.

Ultima modifica di _Tommaso_ : 05-09-2020 alle 09:28.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 18:02   #7854
ginox1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 37
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su una tastiera che vorrei acquistare. È la Klim Vidi e si trova su Amazon e ho chiesto al loro supporto e mi han risposto così:

La tastiera KLIM Vidi è in produzione da appena un anno ed è il nostro primo prototipo di tastiera meccanica con switch lineari (Outemu Red);

La funzionalità macro è incompleta, è possibile produrre soltanto macro testuali e senza possibilità di utilizzare modificatori né simboli;

I copritasto sono naturalmente compatibili con tipo MX e sono con profilo quasi piatto, layout Standard ISO 105 IT (grandezza barra spaziatrice 6.25u)

Rispetto ad altre opzioni meccaniche lineari, il bottom out risulta leggermente più cupo e meno silenzioso!

La forza di attivazione in media è di 45 grf ( @2 mm), a fine corsa è di massimo 65 grf ( @4 mm)

Sono un totale niubbo in questione e non ho pretese di tastiera da 200 euro... Questa costa 59 e mi han dato un coupon sconto quindi la pagherei la metà o qualcosa di più... Ne vale la pena? Io uso una tastiera e mouse Microsoft di 10 anni scarsona una wireless 3000 v2 quindi cerco qualcosa di nuovo e che sia accettabile. Grazie mille a chi mi risponderà!

P.s.

Questa è la pagina del prodotto :
https://klimtechs.com/it/shop/tastiere/klim-vidi/

Ultima modifica di ginox1 : 05-10-2020 alle 18:29.
ginox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 18:41   #7855
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da ginox1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su una tastiera che vorrei acquistare. È la Klim Vidi e si trova su Amazon e ho chiesto al loro supporto e mi han risposto così:

La tastiera KLIM Vidi è in produzione da appena un anno ed è il nostro primo prototipo di tastiera meccanica con switch lineari (Outemu Red);

La funzionalità macro è incompleta, è possibile produrre soltanto macro testuali e senza possibilità di utilizzare modificatori né simboli;

I copritasto sono naturalmente compatibili con tipo MX e sono con profilo quasi piatto, layout Standard ISO 105 IT (grandezza barra spaziatrice 6.25u)

Rispetto ad altre opzioni meccaniche lineari, il bottom out risulta leggermente più cupo e meno silenzioso!

La forza di attivazione in media è di 45 grf ( @2 mm), a fine corsa è di massimo 65 grf ( @4 mm)

Sono un totale niubbo in questione e non ho pretese di tastiera da 200 euro... Questa costa 59 e mi han dato un coupon sconto quindi la pagherei la metà o qualcosa di più... Ne vale la pena? Io uso una tastiera e mouse Microsoft di 10 anni scarsona una wireless 3000 v2 quindi cerco qualcosa di nuovo e che sia accettabile. Grazie mille a chi mi risponderà!

P.s.

Questa è la pagina del prodotto :
https://klimtechs.com/it/shop/tastiere/klim-vidi/
risparmia quei soldi e aspetta di averne altri per prenderne una decente
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 19:59   #7856
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Qualcuno di voi ha la Fnatic ministreak Tkl?
Probabilmente la prenderò ma mi piacerebbe sapere le impressioni di chi l'ha.
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:36   #7857
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Black-RR Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha la Fnatic ministreak Tkl?

Probabilmente la prenderò ma mi piacerebbe sapere le impressioni di chi l'ha.
Dal vivo non mi è mai catitato di averla sotto mano ma le recensioni sono positive e la qualità discreta.

Ovviamente come il 99% delle tastiere meccaniche commerciali monta keycaps in ABS ma almeno il prezzo è giusto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:54   #7858
ginox1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
risparmia quei soldi e aspetta di averne altri per prenderne una decente
ormai l'ho presa... ho visto le recensioni della klim dominator e sono tutte ottime quindi non vedo perchè questo nuovo modello debba essere da meno... poi per quello che l'ho pagata... poi tornerò a dirvi... poi l'ho detto che non sono un fanatico ed ho una tastiera e mouse di 10 ani scarsona della microsoft... volevo solo provare una tastiera meccanica economica di buon livello e credo che per iniziare ad avvicinarmi a quel mondo è un buon inizio. grazie lo stesso, poi vi dirò.
ginox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 12:12   #7859
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Dal vivo non mi è mai catitato di averla sotto mano ma le recensioni sono positive e la qualità discreta.

Ovviamente come il 99% delle tastiere meccaniche commerciali monta keycaps in ABS ma almeno il prezzo è giusto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Non so se una tastiera da oltre 100€ si possa definire commerciale, però mi attira... Avevo valutato anche la Keychron K1 V4 ma ho letto diverse recensioni di gente che ha beccato versioni fallate con tasti fanno l'attuazione solo sfiorandoli, peccato perché è davvero bella.
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 14:39   #7860
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Black-RR Guarda i messaggi
Non so se una tastiera da oltre 100€ si possa definire commerciale, però mi attira... Avevo valutato anche la Keychron K1 V4 ma ho letto diverse recensioni di gente che ha beccato versioni fallate con tasti fanno l'attuazione solo sfiorandoli, peccato perché è davvero bella.
È cmq un prodotto commerciale perché ci sono tastiere di qualità superiore per circa lo stesso prezzo.

Per il discorso dell'attuazione dipende che switch prendi. Se hanno preso la versione con cherry mx silver = speed è una prerogativa proprio dello switch stesso l'attuazione dopo pochissima corsa.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v