Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2018, 16:33   #1
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
il grande dilemma

Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio su cosa fare.

Al momento possiedo questo pc:
AMD A8 6600K APU 3,9GHz.
8gb ram ddr3
geforce gtx 560 1gbyte ddr5
ssd da 128gb
hd s-ata da 1tera

Per tantissimi anni non ho giocato per motivi di salute, ma ora sto riprendendo.
Ho finito outlast (il primo) e inizierò a breve alan wake.

Sono usciti però negli anni dei giochi che vorrei molto giocare:
-doom
-re 7
-dishonored 2
-prey (il nuovo)
-rise of the tomb raider
-wolfenstein the new order
-Deus Ex: Mankind Divided

Riesco a giocare molto poco, se va bene 4 ore a settimana, forse 5, forse meno. Quindi mi terrebbero impegnato per molto.
Non sono molto esigente: un 1080p giocato con dettagli alti (non il max quindi) e frame fluido (nient gsync/freesync visto che il monitor non li supporta) vanno bene.

Ora, io ho un po' di soldi da parte e potrei pure pensare di rifarmi il pc, ma i prezzi folli delle schede video (e anche della ram) mi frenano.

Un mio caro amico mi venderebbe una R9 280X sui 150 euro (pagata 300 euro nel 2014, ma su amazon la trovo usata a 240 euro!).
E' sufficiente? Almeno per la maggior parte dei titoli (so che dishonored 2 è piuttosto pesante)...

Oppure conviene prendere qualcosa di più potente? O cambiare proprio tutto e stare apposto anche per qualche gioco ulteriore a quelli elencati?

Grazie mille per l'aiuto!
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 18:10   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
Ciao
dipende anche da filtri/effetti ceh usi e da che frame rate vorresti avere
ti posso dire che col cambio di scheda video potresti gia quasi raddoppaire le prestazioni
se poi fai un po di overclock sulla cpu o fai un aggiornamento completo guadagni ancora di piu
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 19:25   #3
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
dipende anche da filtri/effetti ceh usi e da che frame rate vorresti avere
ti posso dire che col cambio di scheda video potresti gia quasi raddoppaire le prestazioni
se poi fai un po di overclock sulla cpu o fai un aggiornamento completo guadagni ancora di piu
Grazie per la risposta.

Per i filtri effetti non ti so dire, diciamo una via di mezzo, non il massimo ma qualcosa si.
I frame direi tra i 40 e i 60, meno di 40 credo che si giochi piuttosto male.

Il mio dubbio è se, nonostante "il quasi raddoppio delle prestazioni", non riuscirei comunque a ottenere i risultati sperati
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 19:31   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
saresti un pò al limite e con frame rate molto ballerini
variabili sia in base al tipo di gioco che proprio x ogni scena di ogni singolo gioco stesso
la cosa miglireo mettendoci una bella schedozza cosi sarebbe anche di adnare ad upgrade con una cpu piu recente
però puoi sempre provare a vedere come va, ti fai qualceh aprtitina, testi qualceh settaggio differente e vedi coem ti trovi
ad aggiornare poi fai semper in tempo
come case ed alimetnatore cos'hai?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 20:49   #5
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
saresti un pò al limite e con frame rate molto ballerini
variabili sia in base al tipo di gioco che proprio x ogni scena di ogni singolo gioco stesso
la cosa miglireo mettendoci una bella schedozza cosi sarebbe anche di adnare ad upgrade con una cpu piu recente
però puoi sempre provare a vedere come va, ti fai qualceh aprtitina, testi qualceh settaggio differente e vedi coem ti trovi
ad aggiornare poi fai semper in tempo
come case ed alimetnatore cos'hai?
quindi diventerei cpu limited?
ma a quel punto va cambiata pure la scheda madre... e ha senso restare alle ddr3?

Il case è, credo, il modello base della corsair di qualche anno fa. E' un po' piccolino ma la rx 280 entra.
L'alimentatore è un enermax modulare 500 watt. E' buono credo, ma ormai ha i suoi anni alle spalle.
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 21:58   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
si l'A8 qualceh annetto fa era un discreto processore x pc casalinghi ma dopo anni e x un pc da gaming possiamo dire escludendo ogni ragionevole dubbio che nn sia adatto
nn significa che cmq nn ci si possa giocare eh, ma con le limitaizoni del caso
no se aggiorni ci vogliono le ddr4 nn si puo comprare nulla di recente che funzioni piu con le ddr3

sai dirci i modelli precisi? quanti anni ha l'alimentatore piu o meno?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 16:11   #7
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si l'A8 qualceh annetto fa era un discreto processore x pc casalinghi ma dopo anni e x un pc da gaming possiamo dire escludendo ogni ragionevole dubbio che nn sia adatto
nn significa che cmq nn ci si possa giocare eh, ma con le limitaizoni del caso
no se aggiorni ci vogliono le ddr4 nn si puo comprare nulla di recente che funzioni piu con le ddr3

sai dirci i modelli precisi? quanti anni ha l'alimentatore piu o meno?
l'alimentatore è un enermax liberty eco 500 80+.
Ormai credo avrà 6 anni almeno..

Il case non saprei.
Qua il punto è un altro: se devo cambiare ram/scheda madre/processore, la spesa cambia abbastanza, praticamente si tratta di un pc nuovo.

Cambiano tali componenti riuscirei ad ottenere, sempre con la 280, le prestazioni che cerco?
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 17:34   #8
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
i liberty hanno condensatori un po delicati, di solito dopo 5/7 annetti nn reggono piu

si con una cpu recente e della ram veloce sicuramente fra i 30 e i 60fps puoi farli (ovviamente il risultato poi dipende dalla pesantezza del gioco e dei filtri ceh poi imposti)
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 19:59   #9
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio su cosa fare.

Al momento possiedo questo pc:
AMD A8 6600K APU 3,9GHz.
8gb ram ddr3
.......

Sono usciti però negli anni dei giochi che vorrei molto giocare:
-doom
-re 7
-dishonored 2
-prey (il nuovo)
-rise of the tomb raider
-wolfenstein the new order
-Deus Ex: Mankind Divided
......
Non sono molto esigente: un 1080p giocato con dettagli alti....

Un mio caro amico mi venderebbe una R9 280X sui 150 euro (pagata 300 euro nel 2014, ma su amazon la trovo usata a 240 euro!).
E' sufficiente? Almeno per la maggior parte dei titoli.....
Allora. Se prendi la 280x
Con la tua cpu (provato personalmente) puoi giocare benissimo:
-RE7
-Wolfstein
-Doom

Tomb raider è pesantini per la scheda video dovrai abbassare parecchio i dettagli.

Gli altri non li conosco.

La scheda è quasi un buon affare di questi tempi.

Pe la CPU ed il resto ad oggi puoi fare un ottimo pc spendendo poco se non fosse per il prezzo delle ram. Ma se ti limiti a 8 GB non dovrebbe essere altissimo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 20:25   #10
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Per prima cosa grazie ancora per l'aiuto.

Per l'alimentatore.. non posso aspettare che si rompa e poi lo cambio? Quale sarebbe il rischio di fare diversamente?

In ogni caso, ipotizziamo pure che non divento più cpu-limited, stavo cercando di capire più o meno che prestazioni otterrei con i giochi indicati.
Purtroppo essendo la 280X una scheda vecchia, non si trova testata con tali titoli e credo si debba andare un poco per interpolazione.

Per esempio qua ho rise of the tomb raider provato su una R9 290:
https://www.tomshw.it/recensione-amd...prova-78313-p7

In media sta sui 40fps, ma si deve considerare che è a very high settings.
Sicuramente abbastando qualcosina si prendono dei frame.
Il punto è: quanto la 290 è più veloce della 280X?
Non ho trovato molte info, ma già il fatto di avere 1gb di ram in più può essere significativo.
Ho trovato solo questo: http://www.game-debate.com/gpu/index...-radeon-r9-290

Se prendo prey, invece, ho questo:
http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,6.html

La scheda più scarsa, una amd 460, fa 50fps in media.
Da qua vedo che la 280X sia significativamente più veloce:
http://gpu.userbenchmark.com/Compare...80X/3641vs2192

possibile?

Se prendiamo ancora invece l'ultimo deus-ex, abbiamo:
http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,6.html

Una 380X fa ad high (non ultra) in media 45fps... Quanto è più performante della 280X? Credo ci sia abbastanza differenza, visto che c'è di mezzo anche solo la 290 e la 290X...

Come posso prendere informazioni più precise?

P.S: le gpu integrate nei nuovi processori di amd e intel sono diventate più veloci della mia attuale scheda video (geforce gtx 560 1gbyte ddr5)?
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 20:32   #11
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
a giocare giochi tuttavia nelle fasi più concitate del gioco avrai un calo della fluidità pazzesco, la 280x l'ho avuta nonostante non sia recente è cmq bella potente sarebbe la 7970(vuole un buon alimentatore io con un crossfire ho fatto secco un tx 850w un po vecchiotto) più potente della 285/380/380x
vedi se trovi nell'usato un fx6xxx/8xxx così tieni le ram
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 22:44   #12
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
se si rompe l'alimentatore nel caso peggiore puo far danni a tutto il resto
come dire se si rompe un freni della macchina, si ci sono gli altri ma bisogna vedere dove capita e in quali condizioni

x la vga se vuoi avere una buona stima puoi guardare amgari deller ecensioni in ordine cronologico
https://www.techpowerup.com/reviews/...=25&order=date
tutte su uno stesso sito cosi saranno fatte in modo analogo
cmq si puo dire che rispetto a schede attuali la 280x viaggia meglio dei modelli fino a 200 euro (gtx 1050ti ad esempio) e va meno dei modelli di fascia medio-alta (che oggi sono quantificabili in spese dai 400 euro in su)

l'integrata piu potente e nel ryzen 2400G ed equivale ad una scheda dedicata da 100 euro, siamo lì lì con la tua vecchia gtx 560 in termini prestazionali
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 11:55   #13
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Allora. Se prendi la 280x
Con la tua cpu (provato personalmente) puoi giocare benissimo:
-RE7
-Wolfstein
-Doom

Tomb raider è pesantini per la scheda video dovrai abbassare parecchio i dettagli.

Gli altri non li conosco.

La scheda è quasi un buon affare di questi tempi.

Pe la CPU ed il resto ad oggi puoi fare un ottimo pc spendendo poco se non fosse per il prezzo delle ram. Ma se ti limiti a 8 GB non dovrebbe essere altissimo.
grazie mille per la risposta. In effetti a quanto ho visto quelli sono i più leggeri...anche prey dovrebbe essere leggero.
Hai giocato a 1080p con dettagli alti?

Per la cpu cosa consigli?
E' che 8gb di ram li ho già...non sono pochi poi per il futuro?

Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
a giocare giochi tuttavia nelle fasi più concitate del gioco avrai un calo della fluidità pazzesco, la 280x l'ho avuta nonostante non sia recente è cmq bella potente sarebbe la 7970(vuole un buon alimentatore io con un crossfire ho fatto secco un tx 850w un po vecchiotto) più potente della 285/380/380x
vedi se trovi nell'usato un fx6xxx/8xxx così tieni le ram
aspetta, non ho capito. La 280X è più potente della 380X???

Con la 280X hai provato alcuni dei giochi che ho indicato?

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
se si rompe l'alimentatore nel caso peggiore puo far danni a tutto il resto
come dire se si rompe un freni della macchina, si ci sono gli altri ma bisogna vedere dove capita e in quali condizioni

x la vga se vuoi avere una buona stima puoi guardare amgari deller ecensioni in ordine cronologico
https://www.techpowerup.com/reviews/...=25&order=date
tutte su uno stesso sito cosi saranno fatte in modo analogo
cmq si puo dire che rispetto a schede attuali la 280x viaggia meglio dei modelli fino a 200 euro (gtx 1050ti ad esempio) e va meno dei modelli di fascia medio-alta (che oggi sono quantificabili in spese dai 400 euro in su)

l'integrata piu potente e nel ryzen 2400G ed equivale ad una scheda dedicata da 100 euro, siamo lì lì con la tua vecchia gtx 560 in termini prestazionali
ti ringrazio! darò un'occhiata appena posso!
Ma invece per il discorso cpu, cosa consigli/consigliate?
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 12:58   #14
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
hanno cambiato nomenclatura fra R 200 e 300
in pratica prima la R9 290x era la single gpu piu potente poi invece la R9 390x nn era la top di gamma xke sono state introdotte le R9 Fury e di conseguenza anche le altre schede sotto la 390x sono scalate di un gradino
https://tpucdn.com/reviews/ASUS/R9_3..._1920_1080.png
quindi 380x e 280x piu o meno si equivalgono, la sostituta della 280x era la 390x mentre la sostituta della 290x era la furyX

detto cio io farei un po di voerclock sul tuo processore e monterei la 280xnn sara ideale soopratutto negli fps minimi che saranno molto ballerini ma vedi come va
se vuoi di piu aggiorniamo, se invece ti va bene cosi hai fatto un upgrade senza dover smontare nulla
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 20:45   #15
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
hanno cambiato nomenclatura fra R 200 e 300
in pratica prima la R9 290x era la single gpu piu potente poi invece la R9 390x nn era la top di gamma xke sono state introdotte le R9 Fury e di conseguenza anche le altre schede sotto la 390x sono scalate di un gradino
https://tpucdn.com/reviews/ASUS/R9_3..._1920_1080.png
quindi 380x e 280x piu o meno si equivalgono, la sostituta della 280x era la 390x mentre la sostituta della 290x era la furyX

detto cio io farei un po di voerclock sul tuo processore e monterei la 280xnn sara ideale soopratutto negli fps minimi che saranno molto ballerini ma vedi come va
se vuoi di piu aggiorniamo, se invece ti va bene cosi hai fatto un upgrade senza dover smontare nulla
la spiegazione è stata molto utile e quel link permette di fare un po' di paragoni!
Per esempio, la 290 risulta circa il 27% più veloce della 280X.
Non c'è la 390 ma solo la 390X, ma ad occhio tra la 280X e la 390 passa circa il 33-35%, quindi con tomb raider dovrei abbassare un poco qualche cosa, per non avere frame che scendono troppo in basso.

Se questo link è affidabile, direi che per avere un confronto con una scheda di questa generazione, la 1050ti va bene:
http://gpu.userbenchmark.com/Compare...80X/3649vs2192

Però io sarei cpu-limited, quindi andrei peggio... temo che sarei piuttosto sacrificato per diversi dei giochi che ho postato, anche perchè la 280X ha solo 3gb di ram

edit: vedo che c'è molta differenza tra un gioco e l'altro. Prendendo doom, per esempio, la 280X le prende dalla 380
https://www.tomshw.it/doom-spacca-pc...de-video-77022
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 21:52   #16
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
gpubenchmarck nn guardarlo nn da dati attendibili
possiamo dire che la gtx 1050ti va circa quanto la gtx 960 che vedi nell'altra classifica che avevo psotato
x le prestazioni cmq si in generale possono variare, infatti uso la classifica di techpowerup che fa una media su 20 giochi
x dire doom funziona in open gl che puo dare un risutalto diverso ai giochi piu comuni ceh funzionao in dx ad esempio
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 20:16   #17
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
gpubenchmarck nn guardarlo nn da dati attendibili
possiamo dire che la gtx 1050ti va circa quanto la gtx 960 che vedi nell'altra classifica che avevo psotato
x le prestazioni cmq si in generale possono variare, infatti uso la classifica di techpowerup che fa una media su 20 giochi
x dire doom funziona in open gl che puo dare un risutalto diverso ai giochi piu comuni ceh funzionao in dx ad esempio
allora, cerchiamo di fare un punto: la 1050ti va quanto la gtx 960, quindi circa il 20-25% in meno della 280X.

La 280X è analoga alla 380X, ma sta sotto alle 290, 290X, 390, 390X.

A questo punto, considerando che la 1050ti si scontra con la 460, più o meno si può ipotizzare che la 280X si avvicina ad una versione base dalla 470 da 4gb?
Oppure sta a metà tra la 460 e la 470?
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 20:44   #18
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
La 1050ti è il 20% più veloce della 460 e la 280x è il 10% più veloce della 1050ti e la 470 è più veloce della 280x del 25%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 21:51   #19
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
La 1050ti è il 20% più veloce della 460 e la 280x è il 10% più veloce della 1050ti e la 470 è più veloce della 280x del 25%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quindi tra la 460 e la 470 passa il 55% di differenza.
Mi sembra veramente tanto per essere due modelli adiacenti...
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 23:17   #20
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
Sì sì c'è parecchia differenza perché la prima copre proprio la fascia bassa del gaming mentre la seconda faccia in fascia media e regge il Full HD
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v