Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2009, 22:35   #81
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
ciao ragazzi..sapete se file .exe (tipo giochi, programmini, ecc.) si possono convertire in .cab?..se si come si puo fare?..ho provato con un programmino ma mi da sempre errore..grazie mille..attendo vostre risposte
p.s. in altri forum ho letto che basta collegare il ppc al computer, avviare active sync, e installare il file .exe direttamente dal computer.. ma io ho già provato e con il nostro non funziona
fatemi sapere..ciaooo..grazie

Ultima modifica di Riccietto : 25-11-2009 alle 22:37.
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:08   #82
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ciao ragazzi..sapete se file .exe (tipo giochi, programmini, ecc.) si possono convertire in .cab?..se si come si puo fare?..ho provato con un programmino ma mi da sempre errore..grazie mille..attendo vostre risposte
p.s. in altri forum ho letto che basta collegare il ppc al computer, avviare active sync, e installare il file .exe direttamente dal computer.. ma io ho già provato e con il nostro non funziona
fatemi sapere..ciaooo..grazie
guarda a me funziona, una volta attivo active sync fai partire l'exe dal computer, sembrerà che te lo installi sul computer ma ad un certo punto ti dirà: controllare il dispositivo per continuare l'installazione o una cosa simile, a quel punto basterà che vedrai sul palmare che ti si è avviata l'installazione e la prosegui da li
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:08   #83
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
qualcuno sa come cambiare la cartella di destinazione dei file ricevuti con il bluetooth?

ho provato a installare dr yar, un programmino che serviva appunto per questo ma non mi funziona...

inoltre vorrei sapere se esiste un modo per far si che con certe applicazioni giochi ecc la retroilluminazione rimanga accesa di piu...o rimanga sempre accesa....
pleaseeeeeeee
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:07   #84
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
guarda a me funziona, una volta attivo active sync fai partire l'exe dal computer, sembrerà che te lo installi sul computer ma ad un certo punto ti dirà: controllare il dispositivo per continuare l'installazione o una cosa simile, a quel punto basterà che vedrai sul palmare che ti si è avviata l'installazione e la prosegui da li
è si.. funziona.. scusa ma facevo una cavolata io.. lo mettevo nella cartella del cell e sempre dal pc facevo partire l'installazione.. grazie mille.. comunque per il bloutooth non so aiutarti.. mi dispiace
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 23:25   #85
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
ciao ragazzi.. altra curiosità.. come si fa per far leggere file .jar sul nostro palmare?.. sto provando a scaricare java per il cellulare ma non trovo niente.. puo essere anche che non si puo fare nulla.. vi prego illuminatemi voi come sempre.. grazie mille
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:27   #86
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. altra curiosità.. come si fa per far leggere file .jar sul nostro palmare?.. sto provando a scaricare java per il cellulare ma non trovo niente.. puo essere anche che non si puo fare nulla.. vi prego illuminatemi voi come sempre.. grazie mille
esistono degli emulatori java, se non sbaglio java fx è uno, poi dovresti far partire quel programma e da li il programma .jar k hai....
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:17   #87
bustale
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 141
Possiedo un acer f900 acquistato qualche giorno fa ed ho accoppiato un auricolare bluetooth, tuttavia si sentono i suoni solo durante le chiamata ma se avvio una canzone o faccio altro i suoni non escono dal bluetooth ma dal dispositivo come mai??
bustale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:28   #88
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da bustale Guarda i messaggi
Possiedo un acer f900 acquistato qualche giorno fa ed ho accoppiato un auricolare bluetooth, tuttavia si sentono i suoni solo durante le chiamata ma se avvio una canzone o faccio altro i suoni non escono dal bluetooth ma dal dispositivo come mai??
credo sia normale.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:28   #89
bustale
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 141
in che senso normale??? se lo abbino al mio nokia sento i suoni di tutto il telefono(navigazione, musica) questo che è un telefono più nuovo non lo fa, non mi sembra normale.
bustale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:22   #90
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Acer f900

Salve, sono nuovo del forum e ho da poco comprato l'acer f900, smanettando qua e la, non riesco a vedere il codice dispositivo del tom tom! La versione del tom tom che uso è TomTom_Navigator_7.450.9028! Mi sapreste aiutare? Non so come fare!!! Grazie mille!!
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:30   #91
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Ovviamente ho già provato ad installare tom tom home sul pc e collegare l'acer al computer ma il pc non mi riconosce il pda e mi dice "nessun dispositivo connesso"!!! Grazie ancora
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:43   #92
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da bustale Guarda i messaggi
in che senso normale??? se lo abbino al mio nokia sento i suoni di tutto il telefono(navigazione, musica) questo che è un telefono più nuovo non lo fa, non mi sembra normale.
non dipende dal telefono ma dal sistema operativo
e anche fosse win mobile 9000 sempre winzozz sarebbe!!


cmq devi settare nelle propietà del BT l auricolare come dispositivo mani libere o cuffie stereo.... dipende da che opzioni ti da

insomma, smanetta nelle impostazioni BT
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:27   #93
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene. Allora: Ho comprato l'acer f900, volevo installarci il tom tom ed ho trovato una versione con delle istruzioni che mi dicono che per inserire le mappe ho bisogno del codice dispositivo e che per trovarlo devo collegare il pda al pc e con tom tom home vedere il dispositivo ed il suddetto codice... ma il programma non mi trova il dispositivo e non riesco a vedere sto stramaledetto codice nemmeno dal pda stesso. Qualcuno sa aiutarmi? Ho letto che in molti sono riusciti ad installare il tom tom, mi saprebbero dire come hanno fatto?
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:32   #94
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da stefano2388 Guarda i messaggi
Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene. Allora: Ho comprato l'acer f900, volevo installarci il tom tom ed ho trovato una versione con delle istruzioni che mi dicono che per inserire le mappe ho bisogno del codice dispositivo e che per trovarlo devo collegare il pda al pc e con tom tom home vedere il dispositivo ed il suddetto codice... ma il programma non mi trova il dispositivo e non riesco a vedere sto stramaledetto codice nemmeno dal pda stesso. Qualcuno sa aiutarmi? Ho letto che in molti sono riusciti ad installare il tom tom, mi saprebbero dire come hanno fatto?
credo che tu ti riferisca a quello che compare come deviceid nel file ttnavigator.bif della cartella programmi \navigator
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:27   #95
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
In quella cartella non c'è nessuno file del tipo ttnavigator.. cè solo un file data e il file che apre l'applicazione tomtom navigator!!! Uffi......
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:32   #96
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Ah no, ecco trovato... ma come lo apro???
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:17   #97
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da stefano2388 Guarda i messaggi
Ah no, ecco trovato... ma come lo apro???
notepad
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:22   #98
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Grande dodamora! Risolto... e il tom tom funge... solo che mi dice che non ci sono voci quindi non mi può dare le istruzioni in audio! è possibile che sia perchè il tom to è installato sul dispositivo mentre le mappe sono sulla sd? In tal caso, cosa mi conviene fare? Copiare le mappe sul pda (dove?) o installare il tom tom sulla sd?
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:31   #99
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da stefano2388 Guarda i messaggi
Grande dodamora! Risolto... e il tom tom funge... solo che mi dice che non ci sono voci quindi non mi può dare le istruzioni in audio! è possibile che sia perchè il tom to è installato sul dispositivo mentre le mappe sono sulla sd? In tal caso, cosa mi conviene fare? Copiare le mappe sul pda (dove?) o installare il tom tom sulla sd?

siamo assolutamente ot

cmq è corretto TT sul dispositivo e mappe su sd altrimenti non ci sta altro sul telefono!
le voci vanno nella cartella della mappa e sottocartella voices

prova a riscaricare dal sito tom tom i file e copiarli nella cartella. per altri problemi ti conviene cercare o aprire topic su tom tom

ciao
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:04   #100
rob1511
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10
garmin

scusate..io ho scaricato il garmin 5.00.20, la k****n 1.5...i problemi sono due: dove trovo le mappe? come si fa a configurare il gps???
vi ringrazio..
rob1511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v