Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2005, 17:39   #81
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2240
Quando si preme il pulsante per mettere a fuoco, in alcuni punti sul display compaiono uno o due rettangoli con bordo verde, cosa rappresentano?
grazie
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:25   #82
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
E' il riquadro dell'autofocus.
[dal manuale:]
La cornice AF viene visualizzata se il monitor LCD è acceso e il pulsante dell'otturatore viene premuto fino a metà corsa.
- Verde : le operazioni preliminari allo scatto sono state completate
- Giallo : problemi di messa a fuoco
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:37   #83
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da FabryB
Ma è normale che in certi momenti la mia a620 nel display l'immagine vada a rilento?
A tal proposito il manuale riporta
Quando si utilizza la fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione, la
luminosità del monitor LCD viene automaticamente aumentata per
corrispondere a quella del soggetto*, semplificando la messa a fuoco.

* Nel monitor LCD vengono prodotte imperfezioni e i movimenti del soggetto
risulteranno irregolari.
Ciò non incide sull'immagine registrata. La luminosità
dell'immagine visualizzata nel monitor e quella dell'immagine effettivamente
registrata risulteranno diverse.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:48   #84
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
Grazie. Infatti poi la foto viene bene.Pensandoci non cera tanta luce.
è anche normale che quando non cè tanta luce(indendo tipo in una stanza con una lampada normale) se non si usa il flesch la foto viene veramente tanto scura o addirittura buia? In situazioni di poca luce in manuale senza flasch vengono sfuocate, è perchè aumenta il tempo di esposizione automaticamente?
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 09:38   #85
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2240
Grazie 1000 matiaij, mi sà che mi devo mettere di santa pazienza a leggere tutto il manuale
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 14:42   #86
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
sono talmente niubbo in questo settore che devo ancora comprarla la mia prima digitale e matiaij sa anche dove la comprerò appena dopo le feste... o cmq entro gennaio credo!

alla fine della fiera io nn ho capito, se la A610 scatta piu velocemente della A620 e se le foto della prima sono meno numerose della seconda...

premetto che voglio prendermi una canon come mia prima fotocamera xke vorrei dilettarmi con foto "artistiche" con diverse impostazioni manuali, ma non so decidere tra queste 2...
nel negozio on line dove la comprerei la differenza è di soli 20 euro, ma non riesco a capire, da alcuni post sembra che la A610 sia piu veloce negli scatti (solo quelli notturni!?) e che soffra meno di difetti.. ma come si fa a dire queste cose? non sono stati fatti test oggettivi per fare queste affermazioni!?

io vorrei prendermi la A620 xke secondo me i MPX non sono mai troppi, nel senso che se mi viene una bella foto magari potrei stamparne un'ingrandimento e mettermela in camera o regalarla a qualcuno... credo faccia sempre piacere! ma credo che il 90 % delle foto non le stampero nemmeno oppure alla misura classica... (ma credo che le salvero su dvd e le guardero sul televisore semmai...)

quindi secondo voi...
la A620 vale di piu o di meno della A610...
per me come dico, sembra quasi assurda questa cosa... ma spero in un vostro consiglio, mgara da qualcuno che ha potuto provarle entrambe o che ha confrontato diverse foto delle 2 fotocamere nelle diverse reazioni...

sara la mia prima fotocamera digitale, ma spero mi duri almeno 3 se nn 5 anni

la vita dello studente universitario è solo piena di debiti e di tasse!
nn ho molti soldi per cambiare fotocamera ogni nuova generazione! mi serve una cosa che duri!
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 20:57   #87
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da diego.82
sono talmente niubbo in questo settore [...CUT...]
eh, tutti siamo nati niubbi! e per fortuna che esistono forum come questo per imparare e confrontarsi!
Alla fine entrambe le macchine sono ottime. un punto forse non messo abbastanza in luce nelle nostre discussioni, è che i 7 megapixel della a620 ti danno maggiore libertà se devi croppare.
esempio: se di una foto (per visualizzarla/stamparla meglio, o per togliere cose che non ti piacciono) ne tagli una parte, riducendo la grandezza dell'immagine, con i 7MP che offrono una maggior risoluzione ti puoi permettere più tagli ai bordi con meno perdita di dettaglio. non so se mi sono spiegato bene, ma sono un po' stanco, perdonatemi!!!
[OT]P.S.: di dove sei diego? io di Albignasego.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 21:06   #88
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da matiaij
eh, tutti siamo nati niubbi! e per fortuna che esistono forum come questo per imparare e confrontarsi!
Alla fine entrambe le macchine sono ottime. un punto forse non messo abbastanza in luce nelle nostre discussioni, è che i 7 megapixel della a620 ti danno maggiore libertà se devi croppare.
esempio: se di una foto (per visualizzarla/stamparla meglio, o per togliere cose che non ti piacciono) ne tagli una parte, riducendo la grandezza dell'immagine, con i 7MP che offrono una maggior risoluzione ti puoi permettere più tagli ai bordi con meno perdita di dettaglio. non so se mi sono spiegato bene, ma sono un po' stanco, perdonatemi!!!
[OT]P.S.: di dove sei diego? io di Albignasego.
beh, hai ragione...
poi dovro imparare a usare anche prog di grafica!
hehehe... gia ho poco tempo!
alla fin fine sono ancora indeciso tra le due... ho un po di tempo ancora, ma sai, non vorrei che poi le foto fatte di notte risultassero mosse o troppo rumorose..(di dice cosi almeno!?)

cmq io sono di Montagnana
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 23:07   #89
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da diego.82
ma sai, non vorrei che poi le foto fatte di notte risultassero mosse o troppo rumorose..(di dice cosi almeno!?)
se devi fare paesaggi ti serve il treppiede anche con macchine da 1000 euro.
se scatti ad un gruppo di persone ti potrebbe bastare il flash ma lo sfondo sarà scuro.
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 03:14   #90
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
se devi fare paesaggi ti serve il treppiede anche con macchine da 1000 euro.
se scatti ad un gruppo di persone ti potrebbe bastare il flash ma lo sfondo sarà scuro.
beh logico... un treppiede lo prendero alla prox fiera dell'informatica...
ma io dico, se fotografo persone o paesaggia a mano libera impostando tempi di scatto veloci, non ci dovrebbero essere problemi giusto!?
cioe, la differenza dei 2 megapixel, nn dovrebbero far notare un maggiore rumore nella 7 megapixel... e cmq la definizione dovrebbe essere maggiore!?

ma lo stabilizzatore di immagine (o anti shake a seconda della ditta) che canon non monta, in realta serve, è necessario, o è una cosa che lascia il tempo che trova, ovvero una inutility magari perche poco funzionale?!

scusate se mi sono spiegato male ma sono appena tornato a casa e adesso vado a letto!
grazie cmq!
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:39   #91
picea abies
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
Messaggi: 189
Bene, io ho tanti amici di Albegnasego.
Conosci un certo Carlo Asto**i?? E' un laureato in Scienze forestali ed ambientali come me!
Ciaooo
picea abies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 13:59   #92
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da diego.82
ma io dico, se fotografo persone o paesaggia a mano libera impostando tempi di scatto veloci, non ci dovrebbero essere problemi giusto!?
tu parlavi di NOTTURNE. un paesaggio serale NON lo fai col un tempo veloce, serve un treppiede e scatti da 2-10 secondi di esposizione

__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 16:28   #93
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
tu parlavi di NOTTURNE. un paesaggio serale NON lo fai col un tempo veloce, serve un treppiede e scatti da 2-10 secondi di esposizione

si si, pienamente ragione!
ma basta guardare l'orario nel quale ho sritto il post e si capisce tutto! :-D

1)quindi un paesaggio serale o notturno, lo posso fare anche impostando l'iso a 50 o a 100 evitando il problema del rumore...

2)mentre se devo fotografare persone di notte, o oggetti in movimento uso il flash (e iso bassi?) e risolvo il problema....

3)la cosa difficile se nn sbaglio è fotografare quindi oggetti in movimento lontani (o senza treppiede) xke in quel caso dovrei usare iso di 200 o 400 dovela canon A620 non da il meglio di se... ma se prenderssi una A610 credo che anch'essa avrebbe lo stesso problema, magari meno rumorosa, ma la foto risulterebbe cmq inutilizzabile!

ma un'altra cosa... serve lo stabilizzatore che viene montato solo in alcune fotocamere?!

scusatemi se sono cosi rompiscatole, ma è il mio primo acquisto e vorrei una fotoc che dura e senza fare buchi nell'acqua!
per cui confido nella vostra esperienza orami decennale (insomma da quando sono nate le fotoc digitali)

xke non esiste la macchina fotografica perfetta?
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:

Ultima modifica di diego.82 : 31-12-2005 alle 16:41.
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 15:05   #94
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da diego.82
ma un'altra cosa... serve lo stabilizzatore che viene montato solo in alcune fotocamere?!
è molto utile se hai ottiche decenti, con zoom elevato... secondo me con gli zoom 3x-4x delle compatte non è assolutamente indispensabile, basta un po' di attenzione e mano ferma nel fare le foto... anche perchè se tremi non è che lo stabilizzatore ti leva il mosso, eh!
Quote:
xke non esiste la macchina fotografica perfetta?
confermo... prima di scegliere la mia non sai che para che mi son fatto...
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 09:30   #95
GeneralLee
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 16
scusate se vado un po OT, ma sapete dirmi la burata delle batterie delle 2 macchine in questione?
hanno lo stesso tipo di batterie?
grazie!
GeneralLee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 11:30   #96
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
La durata precisa non so dirtela, ma ti posso raccontare che in questi giorni di festa i miei amici sono morti d'invidia, perchè la loro macchinetta si scaricava, mentre con la mia ci abbiamo fatto più di 500 foto,con flash, qualche filmato, sempre con lcd acceso sia per fare le foto che per rivederle e ancora non si sono scaricate, e tutto questo con 4 stilo ric. da 2300mha.
Quindi tranquillo, poi ho notato che quando ti segnala che sono scariche le puoi usare ancora per molto tempo, infatti quando mi si stavano per scaricare le pile in dotazione, me ne ero portate altre quattro per riserva, ma che non ho dovuto usarle per quella sera, ma due giorni dopo.
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 11:45   #97
picea abies
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
Messaggi: 189
Per diego 82:
Hai notato che hanno aumentato il prezzo della Canon A620 a San Marino??
Da 320 sono passati a 335..
Considera il prezzo con le spede di spedizione e considera che a Padova la trovi a 360 euro..
Ci conviene a questo punto prenderla direttamente a Padova??
Ciao a tutti
picea abies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:09   #98
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da picea abies
Per diego 82:
Hai notato che hanno aumentato il prezzo della Canon A620 a San Marino??
Da 320 sono passati a 335..
Considera il prezzo con le spede di spedizione e considera che a Padova la trovi a 360 euro..
Ci conviene a questo punto prenderla direttamente a Padova??
Ciao a tutti
eh gia, alla fin fine mi sono accorto pure io di questo amento, 335+15 mi da 350, se mi dci che a padova si trova a 360 la vado a prendere la!
mi puoi mandare magari un pm dove mi dici in che negozio fanno questo prezzo!? perche io sono andato alla mediaworld e costava 419...
360, con garanzia 2 anni italiana vero... non di importazione.. cmq mandami un pm, che fra una 15ina di gg devo fare un esame e poi vado a padova a fare un giro!
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:25   #99
GeneralLee
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da FabryB
La durata precisa non so dirtela, ma ti posso raccontare che in questi giorni di festa i miei amici sono morti d'invidia, perchè la loro macchinetta si scaricava, mentre con la mia ci abbiamo fatto più di 500 foto,con flash, qualche filmato, sempre con lcd acceso sia per fare le foto che per rivederle e ancora non si sono scaricate, e tutto questo con 4 stilo ric. da 2300mha.
Quindi tranquillo, poi ho notato che quando ti segnala che sono scariche le puoi usare ancora per molto tempo, infatti quando mi si stavano per scaricare le pile in dotazione, me ne ero portate altre quattro per riserva, ma che non ho dovuto usarle per quella sera, ma due giorni dopo.
ma la tua è la 610 o la 620 ?
hanno lo stesso numero/tipo di batterie?
grazie!
GeneralLee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:36   #100
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da GeneralLee
ma la tua è la 610 o la 620 ?
hanno lo stesso numero/tipo di batterie?
grazie!
hanno entrambe 4 batterie AA, che di serie ti danno quelle usa e getta, ma se poi ti prendi batterie ricaricabili di buona fattura (consigliano le energizer 2300), dovrebbero avere una grande autonomia... cosi dicono!
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v