Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2023, 16:09   #61
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20633
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mac è ottimizzato e costa di più, non vedo dove sia l'anomalia
L'anomalia sta nel credere a sta cazzata.

Non è "OTTIMIZZATO" (parola drammaticamente inflazionata in casa Apple).. è che c'hanno una piattaforma sola con una sola CPU.
Qualsiasi cagata fanno è ottimizzata.. la fanno sempre solo per quell'hardware.. la magia sta nel convincerti che devi pagare di più perchè è ottimizzato.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 16:18   #62
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13187
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Non è un'anomalia, per carità, forse non sono stato del tutto chiaro: Apple può mettere i mac a quanto vuole, sono ottime macchine, ottimo OS, il punto è che leggendo alcuni commenti sembra siano "il messia dei laptop".
Beh, contenti loro, ma continuare a ripetere sotto ogni news che Apple è meglio è un mantra che ha rotto, sinceramente

Si hai ragione 1999€ prezzo normale.
ma se ipoteticamente la gente si trova molto bene coi mac è "il messia dei laptop" lato gradimento. magari è la concorrenza a doversi svegliare?

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
L'anomalia sta nel credere a sta cazzata.

Non è "OTTIMIZZATO" (parola drammaticamente inflazionata in casa Apple).. è che c'hanno una piattaforma sola con una sola CPU.
Qualsiasi cagata fanno è ottimizzata.. la fanno sempre solo per quell'hardware.. la magia sta nel convincerti che devi pagare di più perchè è ottimizzato.
io manco so come sia l'OS del mac. cio è in parte è collegato a quanto non apprezzi windows. se windows mi fa imprecare perchè dovrei imparare un nuovo OS per potenzialmente imprecare il doppio?
non mi risulta sinceramente difficile immagine la gente si possa trovare bene coi mac, ma come dicevo nella risposta a bonzoxxx dovremmo cominciare a chiederci se il motivo possa essere il demerito della concorrenza

Ultima modifica di TorettoMilano : 20-11-2023 alle 16:21.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 16:20   #63
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
L'anomalia sta nel credere a sta cazzata.

Non è "OTTIMIZZATO" (parola drammaticamente inflazionata in casa Apple).. è che c'hanno una piattaforma sola con una sola CPU.
Qualsiasi cagata fanno è ottimizzata.. la fanno sempre solo per quell'hardware.. la magia sta nel convincerti che devi pagare di più perchè è ottimizzato.
Beh oddio è ottimizzato, hanno il controllo su tutto quindi di fatto lo è: il punto, secondo il mio modesto modo di vedere, è che alcuni/molti osannano Apple per ogni singola caaata che fa, e molti comprano Apple per il marchio o perchè sono invogliati da un marketing che è assolutamente geniale.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 16:27   #64
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da Skogafoss Guarda i messaggi
Ma per quale motivo dovrei scrivere che fa schifo e che c'è di meglio?
No spiegamelo!
Per me ad oggi un MAC è meglio per una serie di motivi:

Ho iniziato con windows e ho passato almeno 30 anni con questo sistema operativo.
Uso ancora oggi windows
MacOSX non viene stravolto ad ogni versione.
L'architettura ARM consente ampi margini di miglioramento a differenza di quella Intel che è arrivata ormai al capolinea.

Se per te questi non sono motivi validi per pagare di più un portatile e trovi ottime alternative alla metà del prezzo, fai benissimo a rivolgerti ad altro.
Il mercato è bello perché vario. L'importante è non continuare a ripetere all'infinito che esistono ottime alternative perché la valutazione va fatta nel suo insieme e non solo: c'è un monitor una tastiera lo accendo e lo uso.
Perché per quante alternative con windows tu mi trovi a 1.500€, io te ne trovo a centinaia a meno di 500. Del resto, se il metro di paragone è: accendo e uso, tutti sono in grado di funzionare.
si ma è meglio per te, non per tutti. E' questo il punto della questione.

Gli Apple fan (non ce l'ho con te, sia chiaro) in generale smerdano tutto quello che non è Apple a prescindere non considerando che siamo 8 miliardi di persone al mondo e ognuno ha le proprie esigenze.


Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma se ipoteticamente la gente si trova molto bene coi mac è "il messia dei laptop" lato gradimento. magari è la concorrenza a doversi svegliare?
Ni. La quasi totalità di gente che conosco che è passata da windows a mac aveva macchine di merda con hdd meccanico impestate di ogni. Idem android vs iPhone, molti che sono passati dall'una all'altra parte avevano telefoni scassoni da 2 lire.
Se si prendere un buon android, cosi come un buon pc, non si sente la mancanza di un mac a meno che non serva proprio Mac OS.

Questo, ovviamente, secondo me e da mia esperienza dato che ogni 3x2 ho gente intorno che mi chiede favori e supporto

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
io manco so come sia l'OS del mac. cio è in parte è collegato a quanto non apprezzi windows. se windows mi fa imprecare perchè dovrei imparare un nuovo OS per potenzialmente imprecare il doppio?
non mi risulta sinceramente difficile immagine la gente si possa trovare bene coi mac, ma come dicevo nella risposta a bonzoxxx dovremmo cominciare a chiederci se il motivo potrebbe essere il demerito della concorrenza
Con ogni probabilità il demerito è di Windows che cambia in continuazione, è diventato pesante come un pachiderma che invece di semplificare la vita degli utenti gliela complica cambiando UI, icone, pannello di controllo e via dicendo.

Di macchine buone, dal punto di vista HW, ce ne sono, il guaio è windows..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 06:01   #65
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
QUI una review con un po di dati da snocciolare: l'm3 max è indubbiamente un capolavoro
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 06:33   #66
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21025
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Questo è un approccio costruttivo per condurre una chiacchierata
Si, ho elencato quelle pecche perchè Dell per gli XPS monta solo gli intel che hanno dei limiti dovuti al PP: 10nm sono tanti, c'è poco da fare.

Discorso OS è relativo, mi sta sulle balle windows e mi piace Mac OS ma mi piace anche avere la flessibilità di installare il sistema che voglio cosa che l'XPS mi permette.

Casse, touch pad, qualità costruttiva, schermo sono al top.

Ho avuto un dell XPS 9570 che mi faceva comodo 10 ore a batteria e ci sono svariati notebook che superano agili le 12 ore: il punto è che ora la durata della batteria è il benchmark di riferimento perchè Apple da deciso cosi.

Poi ripeto, se le esigenze sono quelle di prendere un mac si "striscia la carta" e via come dice Skogafoss, personalmente non ne ho bisogno e sto bene con l'XPS, poi in futuro chissà.
Gli schermi degli xps però, a parte qualche raro modello oled, sono classici lcd ips. Generalmente dall'ottima qualità (più alta della media) ma comunque lontani da un mini led. Le casse sono buone ma hai mai sentito quelle degli ultimi mbp? Ti assicuro che sono spaventose. Il trackpad degli xps non è male, vero... ha le gesture integrate di windows (che sono migliorate negli anni), è quasi (quasi) 1:1 come scrolling e, a parte quel modello strano che hanno fatto, ha il click classico. Non è male, nel panorama windows siamo al meglio, non è ancora a livello dei mbp (che quel trackpad notevolo lo hanno da un tot di anni, da ricordare). 10 ore di autonomia sono la metà circa di quelle che fa un Apple Silicon. Sono sicuramente sufficienti per il 99.9% delle situazioni ma sono la metà. Quando un portatile con Apple silicon sarà con la vita della batteria dimezzata (cioè sostanzialmente mai) avrò la stessa autonomia del xps da nuovo.
Il delta prezzo è notevole e non ci piove. Così come non piove sul fatto che sia l'obolo Apple, come in tutti i loro prodotti. Come detto uno può benissimo dire "thinkpad, xps, surface o quel che è mi vanno benissimo anche se fanno tutto un po' meno ma costano molto meno"
Il punto è quello che ho già detto, un concorrente che abbia tutto allo stesso livello e tutto contemporaneamente non esiste. E se esiste non costa molto meno.


Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Beh oddio è ottimizzato, hanno il controllo su tutto quindi di fatto lo è: il punto, secondo il mio modesto modo di vedere, è che alcuni/molti osannano Apple per ogni singola caaata che fa, e molti comprano Apple per il marchio o perchè sono invogliati da un marketing che è assolutamente geniale.
Questo è verissimo. Apple ha il grande potere di smuovere le masse peggio della religione a momenti
Esce il tal prodotto e ci sono schiere di fan e schiere di detrattori pronti a spararsi addosso. E spesso senza nemmeno aver provato la tal cosa
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 07:32   #67
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Questo è verissimo. Apple ha il grande potere di smuovere le masse peggio della religione a momenti
Esce il tal prodotto e ci sono schiere di fan e schiere di detrattori pronti a spararsi addosso. E spesso senza nemmeno aver provato la tal cosa
Il problema è che le altre aziende produttrici cosa fanno? La stessa cosa. Seguono Apple, alimentando ancora di più questa "aura".
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 07:42   #68
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
PER LE TUE ESIGENZE resta il migliore, e questo va benissimo.
Che sia il meglio in tutto dipende
Qualche centone no, la mia configurazione rapportata ad un mac costa la metà.
Ma infatti non esiste migliore in assoluto, il dell xps 15 che tu reputi ottimo mio fratello lo reputa un gabinetto, per il puro e semplice motivo che da quando in ditta glielo hanno dato non è più riuscito a lavorare, prima disco fisso rotto, poi batteria gonfia, ora va di continuo in protezione termica...ed è un pc con poco più di 6 mesi di vita...per tamponare in ditta gli hanno ritirato fuori dal mondezzone il vecchio fisso e glielo hanno rimesso sulla scrivania...se uno si trova bene e non ha problemi è il migliore, se ti trovi male fa schifo.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:03   #69
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Ma infatti non esiste migliore in assoluto, il dell xps 15 che tu reputi ottimo mio fratello lo reputa un gabinetto, per il puro e semplice motivo che da quando in ditta glielo hanno dato non è più riuscito a lavorare, prima disco fisso rotto, poi batteria gonfia, ora va di continuo in protezione termica...ed è un pc con poco più di 6 mesi di vita...per tamponare in ditta gli hanno ritirato fuori dal mondezzone il vecchio fisso e glielo hanno rimesso sulla scrivania...se uno si trova bene e non ha problemi è il migliore, se ti trovi male fa schifo.
Eh figa quella è sfortuna
Proprio ieri ho fatto gli update al mio 9560, ancora supportato da Dell, e con la LTSC va una spada.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il punto è quello che ho già detto, un concorrente che abbia tutto allo stesso livello e tutto contemporaneamente non esiste. E se esiste non costa molto meno.
Concordo, un concorrente in tutto e per tutto non esiste perchè non avrà mai una cosa che, di fatto, rende i Mac "Mac": il SO
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:04   #70
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13187
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
...

Questo è verissimo. Apple ha il grande potere di smuovere le masse peggio della religione a momenti
Esce il tal prodotto e ci sono schiere di fan e schiere di detrattori pronti a spararsi addosso. E spesso senza nemmeno aver provato la tal cosa
senza entrare nel dettaglio della riflessione tra fanboy che si trova bene col proprio prodotto e hater che non lo ha nemmeno toccato con mano ha a priori ragione il fanboy e questo lo dico indipendentemente dalla marca in questione.
si può urlare quanto si vuole lo sdegno verso gli 8gb del mac ma se la gente ci si trova bene e anzi lo elogia c'è poco da sdegnarsi.
banalmente chi prende iphone, e io sono tra questi, non si interessa di quanto abbia di ram. se un prodotto ha sempre funzionato bene per 10 anni (numero a caso) il cliente è portato a dare fiducia alla azienda. personalmente non ci vedo fanboysmo in ciò ma solo soddisfazione. io in 13 anni di iphone (unico mio prodotto apple in questo arco temporale) mi sono trovato alla grande lato hw, lato sw e lato assistenza. chi me lo fa fare di provare altro?
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:08   #71
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
senza entrare nel dettaglio della riflessione tra fanboy che si trova bene col proprio prodotto e hater che non lo ha nemmeno toccato con mano ha a priori ragione il fanboy e questo lo dico indipendentemente dalla marca in questione.
si può urlare quanto si vuole lo sdegno verso gli 8gb del mac ma se la gente ci si trova bene e anzi lo elogia c'è poco da sdegnarsi.
banalmente chi prende iphone, e io sono tra questi, non si interessa di quanto abbia di ram. se un prodotto ha sempre funzionato bene per 10 anni (numero a caso) il cliente è portato a dare fiducia alla azienda. personalmente non ci vedo fanboysmo in ciò ma solo soddisfazione. io in 13 anni di iphone (unico mio prodotto apple in questo arco temporale) mi sono trovato alla grande lato hw, lato sw e lato assistenza. chi me lo fa fare di provare altro?
Pensa che ogni volta che prendo in mano un iPhone lo vorrei spaccare in 2, lo trovo estremamente complicato in quello che in 2 tap faccio con l'S20FE
Ma credo sia un discorso di abitudine.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:10   #72
hereiam
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 485
@toretto

Lascia perdere non riescono ad accettare il successo di Apple e non riescono ad accettare il fatto che i loro prodotti funzionano e dannatamente bene pertanto non gli resta che insultare la clientela , sono solo hater invidiosi e penosi , oltre che pezzenti
hereiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:13   #73
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 418
Porto al mia esperienza.

io uso sia apple macos che windows per gaming


possiedo a casa un mac mini m2 pro e per quando faccio viaggi in giro per il mondo (non di lavoro ma piacere) mi piace scaricarmi le foto che faccio ogni giorno sul mac e caricarle sui social (instagram) con qualche ritocchino di filmati 4k fatti con iphone tramite imovie


beh sono andato in islanda ad agosto e mi sono dimenticato il cavo di ricarica del mio macbook air M1..


oh potete dirmi quello che volete ma usato 2 ore ogni sera per una settimana ci ho fatto 7 giorni pieni senza ricarica e sono tornato con 25% di carica residua


io mi ci gioco la casa che un portatile a parità di costo (899 euro) windows non avrebbe tenuto la carica una settimana

se mi trovate un portatile a PARITA' di durata per 1 settimana senza carica vi assicuro cestino il mio macbook air
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:13   #74
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13187
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Pensa che ogni volta che prendo in mano un iPhone lo vorrei spaccare in 2, lo trovo estremamente complicato in quello che in 2 tap faccio con l'S20FE
Ma credo sia un discorso di abitudine.
ma infatti il tutto è prettamente personale, se una persona mi dice "da 10 anni mi trovo alla grande con smartphone samsung" da parte mia non c'è nemmeno l'interesse a parlargli di iphone. quando un cliente è pienamente soddisfatto del proprio prodotto è un'assurdità provare a convincerlo di avere preso una ciofeca indipendentemente dalle "schede tecniche" e dal "prezzo". parlando di samsung l'unico consiglio è di attendere le promo samsung perchè in poche settimane ti puoi trovare a risparmiare la metà (strategia di marketing che mi sembra una presa in giro ma tant'è, personalmente non ho nulla contro samsung anzi)
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:18   #75
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da hereiam Guarda i messaggi
@toretto

Lascia perdere non riescono ad accettare il successo di Apple e non riescono ad accettare il fatto che i loro prodotti funzionano e dannatamente bene pertanto non gli resta che insultare la clientela , sono solo hater invidiosi e penosi , oltre che pezzenti
Intanto ti segnalo, poi pezzente ce sarai te
Ma nel 2023 ancora ci sta gente che perde tempo con sti account fake che ogni tanto flammano tanto per? Che tristezza signore
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:20   #76
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da Dracula1975 Guarda i messaggi
Porto al mia esperienza.

io uso sia apple macos che windows per gaming

possiedo a casa un mac mini m2 pro e per quando faccio viaggi in giro per il mondo (non di lavoro ma piacere) mi piace scaricarmi le foto che faccio ogni giorno sul mac e caricarle sui social (instagram) con qualche ritocchino di filmati 4k fatti con iphone tramite imovie

beh sono andato in islanda ad agosto e mi sono dimenticato il cavo di ricarica del mio macbook air M1..

oh potete dirmi quello che volete ma usato 2 ore ogni sera per una settimana ci ho fatto 7 giorni pieni senza ricarica e sono tornato con 25% di carica residua

io mi ci gioco la casa che un portatile a parità di costo (899 euro) windows non avrebbe tenuto la carica una settimana

se mi trovate un portatile a PARITA' di durata per 1 settimana senza carica vi assicuro cestino il mio macbook air
No, non c'è a quel prezzo, infatti l'air M1 è un capolavoro.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma infatti il tutto è prettamente personale, se una persona mi dice "da 10 anni mi trovo alla grande con smartphone samsung" da parte mia non c'è nemmeno l'interesse a parlargli di iphone. quando un cliente è pienamente soddisfatto del proprio prodotto è un'assurdità provare a convincerlo di avere preso una ciofeca indipendentemente dalle "schede tecniche" e dal "prezzo".
Quoto tutto al 100%
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:25   #77
hereiam
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Pensa che ogni volta che prendo in mano un iPhone lo vorrei spaccare in 2, lo trovo estremamente complicato in quello che in 2 tap faccio con l'S20FE
Ma credo sia un discorso di abitudine.
Non solo di abitudine ma anche di imparare ad usarlo.
hereiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:28   #78
hereiam
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Intanto ti segnalo, poi pezzente ce sarai te
Ma nel 2023 ancora ci sta gente che perde tempo con sti account fake che ogni tanto flammano tanto per? Che tristezza signore
Coda di paglia ?
Ho chiesto di essere cancellato , grazie mi dai una mano .
Pezzenti sono gli hater per il solo motivo che non possono spendere e allora devono perdere tempo a insultare i posssessori

Semmai sono io incazzato , visto che da possessore di Apple devo ogni santo giorno leggere gente che non ha Apple ma deve dare dei pecoroni ignoranti boccaloni alla user base

Se vuoi essere un minimo coerente segnala loro
hereiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:29   #79
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Se stai scrivendo a me, non ti leggo sei in ignore.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 08:29   #80
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10349
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
QUI una review con un po di dati da snocciolare: l'm3 max è indubbiamente un capolavoro
l'M3 Max rappresenta la vera novità per questa serie di SoC anche rispetto all'M2. Se M3, per quanto riguarda la CPU e il calcolo puro su GPU, in sostanza è un mero speed bump dell'M2, idem con qualcosa in meno per l'M3 Pro, M3 Max è il SoC che riesce a sprigionare tutto il potenziale del passaggio ai 3nm.
Purtroppo il PP di TSMC scelto da Apple per i SoC Mx non grosse rese ed è abbastanza costoso ed ecco perchè si è puntato sulla fascia alta dove ci sono più margini.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1