Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2012, 15:25   #1
Manuele33
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 77
ibook g3 niente video :(

Salve a tutti ringrazio tutti per l'aiuto che ci date , comunque io ho un ibook g3 lo so che è vecchio ma mi è stato dato e volevo provare a ripristinarlo , sembra che l'avvio procede bene questo ibook è quello a conchiglia celeste e avvia normalmente va 3 suoni carica anche hd tutto ma rimane con schermo nero da che può dipendere ? dal chip grafico dal monitor ho da qualcosa di più tranquillo che prove posso fare , grazie mille per eventuali aiuti .
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:22   #2
Manuele33
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 77
quello che ho notato è che il ibook fa 3 suoni all'avvio e ho letto che dipende dalla ram , ma su questo ibook non c'è ram aggiuntiva c'è solo la ram di sistema , come si può riparare?
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:36   #3
Manuele33
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 77
la ram presente su questo ibook g3 conchiglia è quella saldata sulla scheda madre come si può riparare ?
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 06:23   #4
signirr
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1779
Non ti rimane altro che la raccolta differenziata.
signirr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 08:20   #5
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10349
R.I.P.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 12:48   #6
robis
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 27
prenotati in un genius bar e fatti fare un preventivo gratuito da loro così ti dicono cosa non funziona poi vai su ifixit e lo ripari da te
__________________
MacBook 13.3" Aluminium Unibody late 2008- 2.4 Ghz -ram 8 gb - Osx 10.8 - ssd corsair 120gb
robis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 12:52   #7
Manuele33
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 77
che cosa è il genius bar ? posso fare un tentativo , ora mi informo e poi vi faccio sapere , per quanto riguarda la raccolta differenziata , sicuramente sarà al 99 percento quella hahahaah
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 12:55   #8
Manuele33
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 77
ho capito cosa sia il genius bar da noi a terni c'è un negozio che è apple store anche li fanno questo tipo di supporto , in settimana mi informo prendo un appuntamento e poi vedo cosa mi dicono , sicuramente anche loro mi diranno di buttarlo ahhahhaha , mi diranno guardi abbiamo una nuova vasta gamma di power book
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 13:29   #9
robis
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 27
guarda io ho il mac che vedi in firma, ad un certo punto non andava la scheda wifi, lo porto al genius e mi dicono che c'è da cambiare tutto l'lcd per il cavo wifi rotto che passa all'interno del pannello lcd. costo 600 euro. Vado su ifixit, pago il cavetto 10 euro su ebay poi smonto tutto rimonto e ora è come nuovo, me lo sono aggiustato e ho risparimato un botto
__________________
MacBook 13.3" Aluminium Unibody late 2008- 2.4 Ghz -ram 8 gb - Osx 10.8 - ssd corsair 120gb

Ultima modifica di robis : 06-10-2012 alle 13:43.
robis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 16:21   #10
signirr
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da Manuele33 Guarda i messaggi
mi diranno guardi abbiamo una nuova vasta gamma di power book
Che non è più in vendita il PowerBook sono 7 anni...Sei rimasto un po' indietro.
signirr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 23:27   #11
Manuele33
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 77
si sono un po indietro con le novità apple presi una " sola" con i primi imac e non volevo ripeterla
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v